Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-01-2018, 14:43   #7441
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
..purtroppo non sono ancora riuscito ad acquistare la tastiera meccanica..
Sai per caso se quel sito spedisce anche in Italia..?
Non riesco a vedere dove può essere scritto..
per spedire spedisce solo che la spedizione si paga circa 20£ (non proprio economica)

se volevi prendere la versione senza tastierino IKBC F87 layout US qua costa di meno
https://mykeyboard.eu/catalogue/ikbc...-mx-brown_264/
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2018, 15:56   #7442
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da IronFly Guarda i messaggi
no, tastierino numerico e tasti multimediali devono esserci.
quante vole lo usi al giorno? spesso il tastierino è una questione mentale più che un reale uso.

allora direi una ducky shine 6 sui 170€ spedita
https://www.cclonline.com/product/22...ayout/KBD1459/

per quanto riguarda i tasti multimediali puoi usare i 5 profili macro programmabili.
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2018, 17:11   #7443
IronFly
Senior Member
 
L'Avatar di IronFly
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
Messaggi: 1308
Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
quante vole lo usi al giorno? spesso il tastierino è una questione mentale più che un reale uso.
lo uso, lo uso
IronFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2018, 07:27   #7444
akro
Senior Member
 
L'Avatar di akro
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 2789
Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
per spedire spedisce solo che la spedizione si paga circa 20£ (non proprio economica)

se volevi prendere la versione senza tastierino IKBC F87 layout US qua costa di meno
https://mykeyboard.eu/catalogue/ikbc...-mx-brown_264/
grazie!
stavo guardando anche altri modelli in quel sito..
si comunque le spese di spedizione sono parecchie alte..

Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
quante vole lo usi al giorno? spesso il tastierino è una questione mentale più che un reale uso.

allora direi una ducky shine 6 sui 170€ spedita
https://www.cclonline.com/product/22...ayout/KBD1459/

per quanto riguarda i tasti multimediali puoi usare i 5 profili macro programmabili.
..Keycaps PBT o ABS..?..vedo che non è specificato..
__________________
I7 6700K@4.5 Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2018, 08:43   #7445
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
grazie!
stavo guardando anche altri modelli in quel sito..
si comunque le spese di spedizione sono parecchie alte..



..Keycaps PBT o ABS..?..vedo che non è specificato..
se non c'è scritto teoricamente monta i Keycaps in abs double shot.
per essere sicuro dovresti mandargli una mail da quello che ricordo cclonline risponde alla svelta.
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2018, 17:43   #7446
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
segnalo la CM Storm MasterKeys Pro S White LED, cherry mx Brown Switch da drako sui 54€ in offerta.

http://www.drako.it/drako_catalog/pr...ducts_id=20145
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2018, 07:19   #7447
akro
Senior Member
 
L'Avatar di akro
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 2789
Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
se non c'è scritto teoricamente monta i Keycaps in abs double shot.
per essere sicuro dovresti mandargli una mail da quello che ricordo cclonline risponde alla svelta.
ok grazie!
Provo ad informarmi
__________________
I7 6700K@4.5 Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 09:00   #7448
deadnight93
Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 43
La cherry ha fatto un nuovo tipo di tasto più basso, sembra interessante:
https://www.cherrymx.de/en/low-profile-rgb.html

https://www.hwupgrade.it/news/perife...-mx_73570.html

Sto ancora aspettando che mettano dei led WRGB
__________________
CPU: Ryzen 2700X - MB: PRIME X470-PRO - RAM: HyperX Predator 4x4GB - Cooler: Boxed - Graphics: Strix 1080 - PSU: RMi 850W - SSD: 950PRO+860EVO - CASE: DefineS Windowed -
Monitor: C49RG90 - Mouse: KonePure NavalStorm - Keyboard: MK730 - MousePad: ZOWIE P-SR - SoundCard: XonarU7 - Headphone: HD681EVO
deadnight93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2018, 16:51   #7449
donato74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
Messaggi: 2062
Aggiorno in merito alle Cooler Master Masterkeys pro L: dopo aver segnalato il problema della barra spazio che si incastra a Cooler Master ed avere inviato loro n video, mi hanno mandato un keycap nuovo, e questo funziona alla perfezione, anche all'udito il suono è diverso. Quindi vi suggerisco, se ne avete una con questo problema, di rivolgervi a Cooler Master, ve ne mandano uno a casa ovviamente gratuitamente nel giro di una settimana o giu di li
donato74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2018, 19:42   #7450
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da donato74 Guarda i messaggi
Aggiorno in merito alle Cooler Master Masterkeys pro L: dopo aver segnalato il problema della barra spazio che si incastra a Cooler Master ed avere inviato loro n video, mi hanno mandato un keycap nuovo, e questo funziona alla perfezione, anche all'udito il suono è diverso. Quindi vi suggerisco, se ne avete una con questo problema, di rivolgervi a Cooler Master, ve ne mandano uno a casa ovviamente gratuitamente nel giro di una settimana o giu di li
Ottimo. sicuramente un esempio di serietà.

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6

Ultima modifica di ferro10 : 27-01-2018 alle 20:31.
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2018, 15:16   #7451
deadnight93
Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 43
Ciao!
Stavo pensando di prendere una ducky one 2 TKL retroilluminata bianca con gli mx speed (silver) se la trovo.

Avete capito quali sono le differenze di questa nuova versione a parte il connettore type-c?

Altra cosa, la Ducky manda un doppio set di tasti invio (sia ANSI che ISO) e nella mia ignoranza non capisco il motivo..
E' possibile usare il layout ANSI (con un tasto in meno rispetto agli iso) con l'invio grande?
Oppure lo fanno così se uno vuole può prendere un set di tasti ISO usando il loro invio? (immagino che se prendi un set di tasti ti danno anche l'invio, i maiusc eccecc quindi non capisco)

Cercavo una tastiera TKL retroilluminata bianca o senza retroilluminazione con i cherry speed, red, i black sarei curioso di provarli ma dato che non ho avuto l'occasione vado sul sicuro con questi altri. Perciò la mia scelta si è orientata su questa Ducky guardando anche le altre marche che avete consigliato negli ultimi mesi (e poi è uscito pure il modello nuovo).

Ci sono altre tastiere al pari di questa (o in prossima uscita) che varrebbe la pena vedere?
__________________
CPU: Ryzen 2700X - MB: PRIME X470-PRO - RAM: HyperX Predator 4x4GB - Cooler: Boxed - Graphics: Strix 1080 - PSU: RMi 850W - SSD: 950PRO+860EVO - CASE: DefineS Windowed -
Monitor: C49RG90 - Mouse: KonePure NavalStorm - Keyboard: MK730 - MousePad: ZOWIE P-SR - SoundCard: XonarU7 - Headphone: HD681EVO
deadnight93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2018, 16:01   #7452
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Ansi e iso sono due formati differenti e non si possano scambiare e invertire.

La ducky si trova con vari layout:
UK che è un formato iso (il più simile al nostro ita)
Us che è un formato ansi con invio piccolo.

Le differenze con il primo modello non sono molte.. le uniche che trovo sono la tipo c e l'uso nativo dei keycaps in pbt (vado a memoria dovrei controllare sul sito)

Per quanto riguarda la scelta dello switch i silver se non sbaglio sono i cherry mx speed quindi molto leggeri e con l'attivazione a 1.2mm

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2018, 16:17   #7453
deadnight93
Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 43
Grazie, immaginavo non si potesse scegliere il tasto invio se non cambiando layout.

Ho visto le differenze di layout e pensavo scegliere quello di cui c'è una sicura richiesta in modo da poter trovare più facilmente il modello e da poterla in caso rivendere più facilmente, perciò mi sono orientato sul ansi US (layout internazionale).
Ho una domanda a questo punto, se io prendo il modello ansi di tastiera (con un tasto in meno quindi) il tasto c'è lo stesso sul modello?
E' possibile cambiare da layout ansi a iso cambiando i caycaps o non c'è fisicamente il tasto in più necessario?

Sono abbastanza convinto sugli speed (avendoli già provati) facendo uso della tastiera prevalentemente in gioco e mi ero trovato bene anche se sono davvero molto sensibili.

@ferro10 Se non sei a conoscenza di alternative interessanti (anche in prossima uscita) mi sono convinto a prendere questa Ducky.
L'unico problema sarebbe trovarla e scegliere uno shop... cosa che ad una veloce ricerca non sono riuscito a fare.
__________________
CPU: Ryzen 2700X - MB: PRIME X470-PRO - RAM: HyperX Predator 4x4GB - Cooler: Boxed - Graphics: Strix 1080 - PSU: RMi 850W - SSD: 950PRO+860EVO - CASE: DefineS Windowed -
Monitor: C49RG90 - Mouse: KonePure NavalStorm - Keyboard: MK730 - MousePad: ZOWIE P-SR - SoundCard: XonarU7 - Headphone: HD681EVO
deadnight93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2018, 17:49   #7454
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da deadnight93 Guarda i messaggi
Grazie, immaginavo non si potesse scegliere il tasto invio se non cambiando layout.

Ho visto le differenze di layout e pensavo scegliere quello di cui c'è una sicura richiesta in modo da poter trovare più facilmente il modello e da poterla in caso rivendere più facilmente, perciò mi sono orientato sul ansi US (layout internazionale).
Ho una domanda a questo punto, se io prendo il modello ansi di tastiera (con un tasto in meno quindi) il tasto c'è lo stesso sul modello?
E' possibile cambiare da layout ansi a iso cambiando i caycaps o non c'è fisicamente il tasto in più necessario?

Sono abbastanza convinto sugli speed (avendoli già provati) facendo uso della tastiera prevalentemente in gioco e mi ero trovato bene anche se sono davvero molto sensibili.

@ferro10 Se non sei a conoscenza di alternative interessanti (anche in prossima uscita) mi sono convinto a prendere questa Ducky.
L'unico problema sarebbe trovarla e scegliere uno shop... cosa che ad una veloce ricerca non sono riuscito a fare.
layout UK e US sono i più rivendibili e quelli che trovi più facilmente.

il layout ISO dispone di 105 tasti quello ansi di 104 quindi come ti dicevo sono fisicamente diversi e non basta cambiare i keycaps per passare da un formato ad un altro.
per quanto riguarda l'assenza di 1 tasto nel layout ansi nessun problema c'è tutto quello che serve.


le ducky con layout US di solito si trovano qua
https://www.alternate.be/html/search...ky+one&x=0&y=0

quelle con layout UK qua
https://www.cclonline.com/category/6...cal-Keyboards/


oltre alle due differenze dette sopra nella ducky one 2 ci sono 3 livelli per i piedini di rialzo (nel vecchio modello erano 2) e poi un set di 10 keycaps in PBT già inclusi.
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2018, 19:48   #7455
deadnight93
Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 43
Sisi ma la differenza mi è chiara, il dubbio è su quale scegliere ma penso che con l'ansi sarò a posto

Ho provato a guardare su entrambi ma meglio se la trovo US da alternate.be

La disponibilità è scarsina per ora, ci sono solo modelli retroilluminati blu.
Non so quando sia uscito il modello nuovo perchè se è uscito da poco è normale.

Grazie ferro
__________________
CPU: Ryzen 2700X - MB: PRIME X470-PRO - RAM: HyperX Predator 4x4GB - Cooler: Boxed - Graphics: Strix 1080 - PSU: RMi 850W - SSD: 950PRO+860EVO - CASE: DefineS Windowed -
Monitor: C49RG90 - Mouse: KonePure NavalStorm - Keyboard: MK730 - MousePad: ZOWIE P-SR - SoundCard: XonarU7 - Headphone: HD681EVO
deadnight93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2018, 20:14   #7456
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da deadnight93 Guarda i messaggi
Sisi ma la differenza mi è chiara, il dubbio è su quale scegliere ma penso che con l'ansi sarò a posto

Ho provato a guardare su entrambi ma meglio se la trovo US da alternate.be

La disponibilità è scarsina per ora, ci sono solo modelli retroilluminati blu.
Non so quando sia uscito il modello nuovo perchè se è uscito da poco è normale.

Grazie ferro
il modello nuovo è uscito da meno di 1 mese quindi è normale che la disponibilità sia abbastanza scarsina.
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2018, 15:55   #7457
drake andy
Member
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 49
Ciao ragazzi, spero di essere nella sezione giusta perchè chiamarla tastiera da gaming mi sembra eccessivo...

Comunque, ho preso una nuova tastiera da Amazon, una TeckNet... robetta da meno di 20 euro, non mi sarebbe servita per giocare ma mi interessava al limite la retroilluminazione (cioè ne avrei potuto prendere una da 7-8 euro o tenermi quella che sto usando in cui si sono cancellati la metà dei tasti)

Arrivo al punto: collego l'usb al computer, i led si accendono subito correttamente, soliti messaggi che ora non ricordo a memoria comunque tipo configurazione in corso/dispositivo pronto all'uso... e poi niente, non scrive mezza lettera manco a pagare
Gia provata anche sul computer di mio fratello, stessa cosa
Non riesco nemmeno a far cambiare colore ai led, cosa che -teoria mia- dovrebbe essere indipendente dal resto..

... c'è qualcosa che sbaglio oppure a due ore dalla ricezione posso iniziare la procedura di reso?

Ultima modifica di drake andy : 28-03-2018 alle 16:12.
drake andy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2018, 16:26   #7458
donato74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
Messaggi: 2062
Quote:
Originariamente inviato da drake andy Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, spero di essere nella sezione giusta perchè chiamarla tastiera da gaming mi sembra eccessivo...

Comunque, ho preso una nuova tastiera da Amazon, una TeckNet... robetta da meno di 20 euro, non mi sarebbe servita per giocare ma mi interessava al limite la retroilluminazione (cioè ne avrei potuto prendere una da 7-8 euro o tenermi quella che sto usando in cui si sono cancellati la metà dei tasti)

Arrivo al punto: collego l'usb al computer, i led si accendono subito correttamente, soliti messaggi che ora non ricordo a memoria comunque tipo configurazione in corso/dispositivo pronto all'uso... e poi niente, non scrive mezza lettera manco a pagare
Gia provata anche sul computer di mio fratello, stessa cosa
Non riesco nemmeno a far cambiare colore ai led, cosa che -teoria mia- dovrebbe essere indipendente dal resto..

... c'è qualcosa che sbaglio oppure a due ore dalla ricezione posso iniziare la procedura di reso?
Considerando che, salvo rarissimi casi , le tastiera non hano alcun driver dato che usano quello standard di Microsoft, direi che sei pronto al reso purtroppo.
donato74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2018, 19:43   #7459
drake andy
Member
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 49
Quote:
Originariamente inviato da donato74 Guarda i messaggi
Considerando che, salvo rarissimi casi , le tastiera non hano alcun driver dato che usano quello standard di Microsoft, direi che sei pronto al reso purtroppo.
Grazie per la conferma Donato, allora non perdo tempo
Si ho dimenticato di scriverlo ma anche questa è plug&play
Ora però non so se ordinarne subito un'altra uguale oppure prenderne una diversa..
drake andy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2018, 19:20   #7460
Sokak
Senior Member
 
L'Avatar di Sokak
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1748
Ragazzi dove posso trovare dei tasti di ricambio per la mia tastiera?
Ho una Corsair k70 rgb lux a cui si è rotto l'aggancio del tasto s e adesso spesso capita che salti via durante l'uso.
Vorrei prendere un normale tasto nero con la lettera semi trasparente in modo che si possa illuminare da sotto.
Dove posso trovare qualcosa?
__________________
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
La California stabilisce un nuovo record...
Steam FPS Fest: un'altra settimana di sc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v