Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-11-2017, 10:05   #281
zelig22
Senior Member
 
L'Avatar di zelig22
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Messaggi: 1149
Quote:
Originariamente inviato da nervoteso Guarda i messaggi
raga non riesco a giocare online mi dice verificare connessione di rete code fddn539 le ho provate tutte ho disattuivato antivisrus firewall aperto porte ma nulla
C'era la manutenzione
__________________
"E' meglio un asino vivo che un professore morto"
zelig22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2017, 01:01   #282
Kudram
Senior Member
 
L'Avatar di Kudram
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 5418
Ragazzi, scusate, ma davvero la Barcelona Edition ha Maradona? E se prendo un'altra edizione, posso poi avere lo stesso Maradona oppure no?
__________________
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 16GB G.Skill DDR4 PC3000 | SSD+HDD: Samsung NVMe 970 EVO | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2017, 09:25   #283
ashan
Senior Member
 
L'Avatar di ashan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 988
Già disponibile? Oggi sono fuori tutta la giornata, se qualcuno prova la nuova patch sarei curioso di sapere soprattutto i cambiamenti lato gameplay 😀
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2017, 09:35   #284
draco1978
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 116
Quote:
Originariamente inviato da ashan Guarda i messaggi
Già disponibile? Oggi sono fuori tutta la giornata, se qualcuno prova la nuova patch sarei curioso di sapere soprattutto i cambiamenti lato gameplay ��
Cambio cursore decisamente migliorato, finalmente.

Lato falli: nessun stravolgimento, ma mi pare che qualcosa di più venga fischiato e soprattutto che la cpu intervenga in maniera meno pulita.

Ho fatto giusto due partite, andrà verificato più sul lungo periodo e nelle competizioni
draco1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2017, 13:35   #285
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
798,5 Mb di aggiornamento del DataPack 2.0 con due nuovi stadi, molti volti aggiornati e fix al gameplay
Speriamo abbiano sistemato Cristiano Ronaldo perchè non si può guardare.
__________________
Case Sharkoon-CPU:Ryzen 7 5800X RAM 32 gb G Skill Tridentz Neo 3600 mhz cl16 VGA RTX 4070 ti Manli clochard edition con pcb in truciolato
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2017, 13:44   #286
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12588
Che mi dite di sto PES 2018 Lite ?
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2017, 12:06   #287
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
al momento vi consiglio option file immortal x pc è ottimo aggiunge bundesliga,MLS e campionato cinese.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2017, 12:20   #288
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12588
Dai come freeware si puo' anche far passare Pes Online
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2017, 12:30   #289
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
sono dei buffoni che facessero un online degno di chi paga a prezzo pieno il gioco,praticamente chi ha acquistato il gioco paga il prezzo della modalità master league,per fortuna su pc si trova a prezzi sotto i 30 euro.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2017, 12:34   #290
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12588
Quote:
Originariamente inviato da Rysen Guarda i messaggi
sono dei buffoni che facessero un online degno di chi paga a prezzo pieno il gioco,praticamente chi ha acquistato il gioco paga il prezzo della modalità master league,per fortuna su pc si trova a prezzi sotto i 30 euro.
Lol ma stiamo parlando di Konami, ben gli sta a chi l'ha preso su PC a prezzo pieno, magari decantandone anche le lodi...
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2017, 12:38   #291
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
il gioco offline comunque secondo me è molto bello,per me dovrebbero farlo uscirlo almeno a cadenza biennale in modo da lavorare con piu calma se hanno risorse limitate....sti scappati dal jappone...
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2017, 13:23   #292
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
Non so come sia l'online,mai avviato,ma per il single player qui ci troviamo davanti al miglior gioco di calcio di sempre.
Pes 2018 con l'ultimo update+pte patch= addio alla vita sociale per chi come me gioca assiduamente alla master league o gioca in locale 1 vs 1 con vecchi amici.

Fifa a confronto è un simulatore di flipper e script......
__________________
Case Sharkoon-CPU:Ryzen 7 5800X RAM 32 gb G Skill Tridentz Neo 3600 mhz cl16 VGA RTX 4070 ti Manli clochard edition con pcb in truciolato

Ultima modifica di Psycho77 : 18-11-2017 alle 13:29.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2017, 13:33   #293
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12588
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Non so come sia l'online,mai avviato,ma per il single player qui ci troviamo davanti al miglior gioco di calcio di sempre.
Pes 2018 con l'ultimo update+pte patch= addio alla vita sociale per chi come me gioca assiduamente alla master league o gioca in locale 1 vs 1 con vecchi amici.

Fifa a confronto è un simulatore di flipper e script......
Beato te Psycho, nelle 3 partite che ho fatto ho visto solo filtranti alti (anche da kickoff) e cross, gratis cmq va benissimo, il ritmo di gioco e' anche piacevole, sul contorno stendiamo un velo pietoso.

Fifa e' un flipper questo non basta per far diventare PEs un capolavoro per osmosi.

Poi vabbe' se devo giocare offline, attacco direttamente SWOS sull'amiga.

L'hanno messo gratis non a caso e li apprezzo per questo.
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2017, 13:43   #294
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Beato te Psycho, nelle 3 partite che ho fatto ho visto solo filtranti alti (anche da kickoff) e cross, gratis cmq va benissimo, il ritmo di gioco e' anche piacevole, sul contorno stendiamo un velo pietoso.

Fifa e' un flipper questo non basta per far diventare PEs un capolavoro per osmosi.

Poi vabbe' se devo giocare offline, attacco direttamente SWOS sull'amiga.

L'hanno messo gratis non a caso e li apprezzo per questo.
Si vabbè,allora sensible soccer a vita e via.
In effetti i passaggi alti offensivi sono troppo op,ma è un difetto di poco conto rispetto a tutto il resto.
Una volta padroneggiato il gioco non c'è limite alla fantasia per entrare in area e spesso è proprio la creatività del giocatore che porta ad azioni incredibilmente realistiche.

Non avevo mai provato la sensazione di essere a corto di idee tattiche per segnare un gol,in nessun gioco di calcio prima di questo.
L'unico limite è la fantasia e la creatività e scusa se per me questo è un fattore da tenere conto,prima di tutto il resto.
Insieme a questo una fisica della palla reale al 100% ed animazioni credibili e coerenti,senza perdere l'imprevedibilità del calcio,come quello vero, ne fanno per me il massimo esponente calcistico fino ad oggi.

Dovrei trovare il tempo per fare un video dei miei 11 gol incredibili per dimostrare la tesi del realismo di questo gioco.
Qui si può fare tutto,come nel calcio vero....Tranne gol di mano alla Maradona si intende.

Non capisco infine quel tuo gratis,che significa?
Il gioco costa 60 euro su steam e io l'ho pagato 25 al day one con key perfettamente legale comprata su store affidabile e sicuro.
__________________
Case Sharkoon-CPU:Ryzen 7 5800X RAM 32 gb G Skill Tridentz Neo 3600 mhz cl16 VGA RTX 4070 ti Manli clochard edition con pcb in truciolato

Ultima modifica di Psycho77 : 18-11-2017 alle 14:11.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 09:52   #295
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da draco1978 Guarda i messaggi
Cambio cursore decisamente migliorato, finalmente.
Lato falli: nessun stravolgimento
Quoto in pieno: lato cambio cursore c'è stato un miglioramento, lato falli anche a me sembrano un pochino più sporchi gli interventi della CPU ma... I falli fischiati in più sono pochini pochini eh.

Unica cosa che ancora mi fa imbestialire (e non l'hanno mai fixata da PES 2015) è che se sbagli di venti centimetri il passaggio a un compagno, quello guarda la palla fischiettando allegramente e vigliacco se per una volta tira fouri la gambetta o fa due passi due per andarla a prendere.
No, la lascia scorrere con quella faccia qua dicendoti anche "palla? Quale palla? Sonasegaio di 'sta pallacosa qui..."
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.

Ultima modifica di *aLe : 20-11-2017 alle 09:57.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 13:34   #296
Kudram
Senior Member
 
L'Avatar di Kudram
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 5418
Ragazzi, ho acquistato ieri PES 2018. Al 2017 ero solito giocare online ai tornei, non mi ricordo il nome esatto, cioè erano tornei che cominciavano ogni ora e ti iscrivevi scegliendo una squadra, poi la prima ora, se non sbaglio, si facevano le sfide con chi era nel gruppo, e poi c'era la classifica in base ai risultati ottenuti e passava la prima per ogni squadra di club, o nazionale, presa, tra tutti quelli che avevano preso la stessa squadra, e cominciavano a quel punto le fasi eliminatorie. Esiste ancora in questo 2018? Ieri mi sono spulciato tutto il menù online del 2018 e non sono riuscito a trovare niente di simile... Sono cecato?
__________________
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 16GB G.Skill DDR4 PC3000 | SSD+HDD: Samsung NVMe 970 EVO | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 21:04   #297
arwar
Senior Member
 
L'Avatar di arwar
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 3646
Non posso credere che si possa giocare all'online di pes gratis

Grande konami!

Comunque i gp bonus che si prendono dal myclub tutorial li avete avuti? Io non riesco a trovarlo
__________________
Clevo P560RE |i7 6700HQ 3.5Ghz |nvidia gtx 970m|Samsung 16Gb DDR4 (8x2)|Samsung 850 evo m.2 250Gb|Razer Deathadder|
arwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 08:08   #298
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Però ragazzi, sto cominciando a moddarlo un po'... Vacca boia che goduria. Credo seriamente che possa essere il gioco di calcio quasi definitivo.

Poi gioco anche a FIFA eh, ma in single player proprio non mi appassiona più... Gioco solo a ProClub ormai perché ho un gruppo di amici con cui mi diverto a giocare, ma ogni volta che sono da solo la scelta cade su PES.
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 11:13   #299
carulli
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 845
purtroppo online non posso nemmeno provarlo avendo una "line" linkem...per il resto che dire una goduria immensa...la prima prova e' stata la stessa di ogni anno, metto livello campione mi fiondo sulla fascia con cuadrado metto in mezzo e....niente , ci riprovo altre 5 volte e niente nessun gol anzi su 6 volte consecutive solo 2 volte la spizzo di testa nonostante abbia sempre tenuto RT (r2 per chi ha il pad della play..)....mi son detto FINALMENTE hanno fatto un gioco decente...ci sto giocando da una settimana e al contrario degli ultimi anni dove l'entusiasmo iniziale scemava dopo 2 giorni , quest'anno e' diverso perche' Pes2018 e' finalmente quello che aspettavamo da almeno 10 anni....ogni gol e' sudatissimo nella maggior parte dei casi, poi ti viene anche il gol facile ma una tantum come e' giusto che sia...trovo anche gli arbitri ben equilibrati fischiano il giusto e applicano il vantaggio alla perfezione ma io sono partito direttamente dalla versione 1.3 e dlc 2.0 per cui se c'erano problemi in tal senso (arbitri) penso siano stati messi a posto nel frattempo...gioco tecnico tattico ma sopratutto fisico , devi calcolare tutto per creare una mezza azione , mettere un attaccante davanti al portiere con un filtrante non e' piu' automatico come prima...bello bello
__________________
CORSAIR 4000D ,Intel i7 9700K , Z390 Aorus Elite ,DDR4 3200 16GB G.Skill Trident Z Rgb , RTX 3080 Zotac Trinity ,SSD Samsung 860 EVO 1tb, SSD Samsung 850 PRO 500gb,Acer Predator XB281HK 4K Gsync, Cooler Master ML240L RGB ,Enermax Revo85+1020W,Razer Raiju Ultimate , HyperX Cloud Flight S , PS4 pro
carulli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2017, 16:39   #300
fantacaz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Riva del Garda
Messaggi: 1019
Ragazzi sto provando la versione gratuita Pes 2018 lite e vedo che vi sono pochissimi giocatori online...ma i server di questa versione è di quella standard sono gli stessi? Possibile ci sia un deserto del genere?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
__________________
Intel Core i5 12400F, Thermalright Assassin King 120 SE, Gigabyte B760M Gaming X, 16GB DDR4 Crucial Balistic, Noua L7 Black, SSD Faxiang S880 1Tb, Be Quiet System Power 9 500W, PowerColor Hellhound RX 7700 XT
-------------------------------------------------------------
Venduto positivamente a: Super_Haze, BVS, fatantony, Poliphilo, Marcondiron99, 19giorgio87, bisteno, Blee
fantacaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
La US Air Force ha condotto un test con ...
Gigabyte aggiorna la garanzia dell’inter...
Seagate annuncia gli aumenti: l’impennat...
F1 24: in un video i dettagli sul nuovo ...
Destiny 2: La Forma Ultima, Cayde-6 nel ...
La Commissione europea apre un'indagine ...
Canon apre finalmente alle ottiche di te...
Slack AI diventa disponibile per tutti g...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v