Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-09-2011, 03:42   #1
apereginasting
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 77
Enorme delusione

Ciao a tutti, mentre mi appresto ad andare a dormire mi è venuta una cosa da dirvi da condividere che spero faccia piacere e intanto riflettere in che stato è il mondo dei videogiochi:

Penso che i giochi d'oggi almeno quelli sportivi di cui io vado pazzo, quindi magari se dirò cavolate sul globale correggetemi, siano tutti uguali ormai, la famosa next gen che tanto doveva rivoluzionare il mondo dei videogiochi per me è stata una grande illusione che ci ha fatto sognare ad occhi aperti su cosa potesse raggiungere davvero il mondo virtuale, facendoci pensare chissà cosa, grafica da cinema computerizzato ad ogni videogioco, fisica realissima quasi dovesse confodersi con la semi realtà e altro ancora che lascio dire a voi perchè sicuramente all'alba del 2005 quando furono lanciate prima la xbox 360 e poi la ps3 molti di voi avranno pensato sicuro che fosse davvero una maxi rivoluzione in ogni campo e genere dei giochi per console.

Perciò dopo 5 anni e mezzo mi sento di dire che mi sento preso in giro ed i giochi next gen si possono contare sulle punta delle dita di 2 mani.

Nell'ambito sportivo mi dite quali sarebbero i giochi che quasi somigliano alla realtà graficamente e si muovono sicuramente con realtà senza far intravedere imperfezioni che ne fanno accorgere la forma computerizzata?

Addirittura in alcuni casi erano meglio giochi old gen meno pompati graficamente ma meno legnosi, arcade e quindi piu piacevoli e credibili, com'è possibile che l'avvento della next gen ha portato a cambi grafici e peggioramenti della fisica e dell'ia o della gestione dei comandi?

se mi parlate di altri generi ok, qualcosa ci può essere, che tra l'altro penso possa anche migliorare visto che la next gen sulla carta è ancora inespressa, quindi perchè ingannare la gente se poi di next gen non c'è stata manco la metà???
apereginasting è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 06:15   #2
Vishnu
Senior Member
 
L'Avatar di Vishnu
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
Messaggi: 5309
secondo me non c'è nulla di veramente ingannevole, next gen non vuol dire "come se fosse vero", ma vuol dire "next gen" rispetto a quella attuale - ormai precedente, quali ps2, xbox et similia e mi pare che un bel balzo in avanti è stato fatto! prova a rigiocare qualche vecchio gioco ps2 o xbox su quelle console!

poi io mi riferisco a tutti i giochi meno gli sportivi calcistici, non ne ho mai comprato uno, non mi piace il calcio
__________________
Vishnu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 07:41   #3
freefly82
Senior Member
 
L'Avatar di freefly82
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: S.Arcangelo di Rom.
Messaggi: 680
Quote:
Perciò dopo 5 anni e mezzo mi sento di dire che mi sento preso in giro ed i giochi next gen si possono contare sulle punta delle dita di 2 mani.

Nell'ambito sportivo mi dite quali sarebbero i giochi che quasi somigliano alla realtà graficamente e si muovono sicuramente con realtà senza far intravedere imperfezioni che ne fanno accorgere la forma computerizzata?
Se vuoi la realta' esci di casa, capisco il livello altissimo di tecnologia e tutto quanto ma un videogioco rimane tale, almeno dal mio punto di vista.
Poi NEXT GEN vuol dire PROSSIMA GENERAZIONE, dove e' scritto che deve rispecchiare la realta'?

Quote:
Addirittura in alcuni casi erano meglio giochi old gen meno pompati graficamente ma meno legnosi, arcade e quindi piu piacevoli e credibili, com'è possibile che l'avvento della next gen ha portato a cambi grafici e peggioramenti della fisica e dell'ia o della gestione dei comandi?
Nei giochi sportivi hai assolutamente ragione! Ma era stato cosi' anche nel passaggio psx->ps3 per essere. Io son sempre stato un pessaro e devo dire che quando uscirono i primi pes per ps2 rispetto a quelli della psx eran delle ciofeche fino a che si arrivo' a PES5 e 6 che erano il top...con la PS3 idem...
__________________
Ho acquistato da: Cecce86,kamon,RaptorX86, devilmanx,Volde,deca90,frank_durelli,jimmy41,^[H3ad-Tr1p]^,alieno_,Vegita.ssj,Reignofcaos, iorfader
OnLine:PSN: Freefly_ITA - XBOX Live: Freefly82 - Wii U: Freefly82

Ultima modifica di freefly82 : 22-09-2011 alle 08:18.
freefly82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 07:44   #4
apereginasting
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 77
Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi
secondo me non c'è nulla di veramente ingannevole, next gen non vuol dire "come se fosse vero", ma vuol dire "next gen" rispetto a quella attuale - ormai precedente, quali ps2, xbox et similia e mi pare che un bel balzo in avanti è stato fatto! prova a rigiocare qualche vecchio gioco ps2 o xbox su quelle console!

poi io mi riferisco a tutti i giochi meno gli sportivi calcistici, non ne ho mai comprato uno, non mi piace il calcio
Ma veramente leggendo riviste,siti internet di quell'epoca la facevano intendere cosi piu o meno, poi rispetto tutto ma le aspettative erano piu alte, sembra che la next sia solo fare 4 giochi in modo ottimo e basta
apereginasting è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 07:44   #5
apereginasting
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 77
[quote=freefly82;35980134]
Quote:
Originariamente inviato da apereginasting Guarda i messaggi
Perciò dopo 5 anni e mezzo mi sento di dire che mi sento preso in giro ed i giochi next gen si possono contare sulle punta delle dita di 2 mani.

Nell'ambito sportivo mi dite quali sarebbero i giochi che quasi somigliano alla realtà graficamente e si muovono sicuramente con realtà senza far intravedere imperfezioni che ne fanno accorgere la forma computerizzata?
/QUOTE]

Se vuoi la realta' esci di casa, capisco il livello altissimo di tecnologia e tutto quanto ma un videogioco rimane tale, almeno dal mio punto di vista.
Poi NEXT GEN vuol dire PROSSIMA GENERAZIONE, dove e' scritto che deve rispecchiare la realta'?



Nei giochi sportivi hai assolutamente ragione! Ma era stato cosi' anche nel passaggio psx->ps3 per essere. Io son sempre stato un pessaro e devo dire che quando uscirono i primi pes per ps2 rispetto a quelli della psx eran delle ciofeche fino a che si arrivo' a PES5 e 6 che erano il top...con la PS3 idem...
si ma se hai visto i giochi di calcio stanno puntando troppo alla grafica e poco ad animazioni credibili.
non fraintendetemi con quello che scrivo perchè gran parte era riportato anche sulle riviste dell'epoca, si parlava di grafica fotorealistica, animazioni mozzafiato in quantità industriale, piu spazio di calcolo

quindi ci si aspettavano tanti capolavori in ogni genere di videogiochi, a mio parere manco la metà che esce rispetta quei dettami.
apereginasting è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 07:59   #6
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
beh, io non sono affatto deluso.. il passo avanti imho c'è stato..
ovvio come ti han gia detto altri, questa gen non è realtà virtuale..
diciamo che "in genere" (senza prendere il singolo gioco ma pensando un po alle migliorie qua e la nei vari giochi) abbiamo avuto una maggior definizione grafica, una maggiore interazione con la fisica e l'ambiente circostante (in PES non mi aspetto di tirar giu una traversa con una pallonata naturalmente), una ia migliorata (anche se leggermente).., evoluzione dei controlli (che piaccia o meno.. vedi move, kinect e wii).. maggior supporto ed integrazione dell'online (qui si è spinto parecchio nelle nuove consolle).

insomma qualcosa dal giro precedente è comunque migliorato e qualcosa è forse peggiorato (imho mi riferisco alla longevità generale nel singleplayer..).. tutto sommato per le mie esigenze mi ritengo soddisfatto, mi sono gustato e tuttora gusto titoli di ottima fattura e di buon intrattenimento.
è chiaro che ormai si sta arrivando ad una situazione di stallo come se avessimo toccato un po il tetto (vuoi per spazi di memorizzazione al limite, vuoi per limiti hardware delle piattaforme).. e si comincia a sentire l'esigenza di qualcosa di nuovo ed in crescita che ultimamente si fatica a trovare..

tra qualche anno (mese?) con buone probabilità verranno proposte nuove piattaforme "next gen" ma non per questo dovremo aspettarci una realtà virtuale o altro..imho avremo semplicemente una nuova serie di piccoli miglioramenti..

EDIT:
ah, chiudo dicendo che i giochi di calcio (fifa, pes) li ho solo provati nelle demo perche non mi dicono niente, non riesco a farmeli piacere.. in effetti forse sono (a mio avviso e per quel poco che posso aver provato) i più piatti a livello di innovazioni, se provi a spaziare tra altre categorie probabilmente qualcosa di "nuovo" trovi
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR

Ultima modifica di Pan : 22-09-2011 alle 08:02.
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 08:01   #7
neogen
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 3802
Quote:
Originariamente inviato da apereginasting Guarda i messaggi
Ciao a tutti, mentre mi appresto ad andare a dormire mi è venuta una cosa da dirvi da condividere che spero faccia piacere e intanto riflettere in che stato è il mondo dei videogiochi:

Penso che i giochi d'oggi almeno quelli sportivi di cui io vado pazzo, quindi magari se dirò cavolate sul globale correggetemi, siano tutti uguali ormai, la famosa next gen che tanto doveva rivoluzionare il mondo dei videogiochi per me è stata una grande illusione che ci ha fatto sognare ad occhi aperti su cosa potesse raggiungere davvero il mondo virtuale, facendoci pensare chissà cosa, grafica da cinema computerizzato ad ogni videogioco, fisica realissima quasi dovesse confodersi con la semi realtà e altro ancora che lascio dire a voi perchè sicuramente all'alba del 2005 quando furono lanciate prima la xbox 360 e poi la ps3 molti di voi avranno pensato sicuro che fosse davvero una maxi rivoluzione in ogni campo e genere dei giochi per console.

Perciò dopo 5 anni e mezzo mi sento di dire che mi sento preso in giro ed i giochi next gen si possono contare sulle punta delle dita di 2 mani.

Nell'ambito sportivo mi dite quali sarebbero i giochi che quasi somigliano alla realtà graficamente e si muovono sicuramente con realtà senza far intravedere imperfezioni che ne fanno accorgere la forma computerizzata?

Addirittura in alcuni casi erano meglio giochi old gen meno pompati graficamente ma meno legnosi, arcade e quindi piu piacevoli e credibili, com'è possibile che l'avvento della next gen ha portato a cambi grafici e peggioramenti della fisica e dell'ia o della gestione dei comandi?

se mi parlate di altri generi ok, qualcosa ci può essere, che tra l'altro penso possa anche migliorare visto che la next gen sulla carta è ancora inespressa, quindi perchè ingannare la gente se poi di next gen non c'è stata manco la metà???
Non condivido questa tua riflessione.
Credo che un FIFA, 11 o 12 che sia, rappresenti irrefutabilmente una simulazione calcistica realistica ed assai fedele alla controparte reale, al calcio "giocato".

Ho sempre pensato che l'introduzione dell'alta definizione segni il passaggio dalla old alla next-gen.
neogen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 08:03   #8
wallytod
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 827
Con tutto il rispetto per la tua *delusione*, è un argomento ciclico che si ripete ad ogni step generazionale.
Ricordo i primi '90 in cui si diceva che i giochi Amiga avessere una loro anima, perchè sviluppati con amore e dedizione, mentre i giochi del Megadrive\SNES no.
Stesso discorso quando arrivarono i giochi su pc e venne distrutto il mercato Amiga.
Ricordo ancora la questione "The 7th Guest", gioco su 7 cd-rom con grafica renderizzata e personaggi 'reali', che venne considerato come un *nulla* rispetto all'arte di Superfrog o Monkey Island.

Insomma, quando dici che il tuo pensiero deve farci riflettere su com'è diventato il mondo dei videogiochi, io ti rispondo che non trovo nulla di marcio nel settore; le produzioni di oggi, di questa gen, sono di un altro livello rispetto alle precedenti e ti parlo con 25 anni di esperienza nel mondo dei VG (ho cominciato con l'Intellivision, sempre sia lodato!).

Another World è il miglior gioco di tutti i tempi ma non posso dire che Gears Of War faccia pena.
wallytod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 08:04   #9
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da apereginasting Guarda i messaggi

si ma se hai visto i giochi di calcio stanno puntando troppo alla grafica e poco ad animazioni credibili.
non fraintendetemi con quello che scrivo perchè gran parte era riportato anche sulle riviste dell'epoca, si parlava di grafica fotorealistica, animazioni mozzafiato in quantità industriale, piu spazio di calcolo

quindi ci si aspettavano tanti capolavori in ogni genere di videogiochi, a mio parere manco la metà che esce rispetta quei dettami.
parlo da profano, ma ricordo di aver letto da qualche parte (forse me lo sono sognato) che si potesse giocare ad un gioco di calcio in 10 online nella stessa squadra.. se è vero (al di la che piaccia o no) mi sembra comunque una cosa innovativa, insomma diversa dal solito "prendere il controllo dell'omino" più comodo all'azione, no?
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 08:20   #10
freefly82
Senior Member
 
L'Avatar di freefly82
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: S.Arcangelo di Rom.
Messaggi: 680
Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
parlo da profano, ma ricordo di aver letto da qualche parte (forse me lo sono sognato) che si potesse giocare ad un gioco di calcio in 10 online nella stessa squadra.. se è vero (al di la che piaccia o no) mi sembra comunque una cosa innovativa, insomma diversa dal solito "prendere il controllo dell'omino" più comodo all'azione, no?
Era FIFA
__________________
Ho acquistato da: Cecce86,kamon,RaptorX86, devilmanx,Volde,deca90,frank_durelli,jimmy41,^[H3ad-Tr1p]^,alieno_,Vegita.ssj,Reignofcaos, iorfader
OnLine:PSN: Freefly_ITA - XBOX Live: Freefly82 - Wii U: Freefly82
freefly82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 08:29   #11
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
pensare che la next gen nei videogiochi sia simulare la realtà si ha una visione e un'aspettativa completamente errata.
Anche la "next next gen" non simulerà mai la realtà nei videogames, ma sarà al massimo una parvenza di realtà, una finzione... lo scopo dei videogames è farti divertire senza frustrazioni, ergo è inutile simulare la realtà.

Sinceramente il passo fatto da queste nuove console è stato uno stacco netto con il passato... l'online, l'HD, già pensare che a oggi (dopo 6 anni) i titoli nuovi hanno tutto sommato un aspetto grafico in generale e ancora godibile la dice lunga... certo con le nuove console potranno migliorare alcuni aspetti (aliasing, 1080p , etc..) ma niente di così sconvolgente imho.

Quello che chiede l'utente (realtà grafica) non so.... gioca a L.A. Noir, almeno i personaggi hanno un'espressione realmente reale
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 08:31   #12
Malumba
Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 38
a me pare davvero una situazione di stallo come dicono. o troppe cose brutte o troppe belle

non c'è via di mezzo questo si
Malumba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 08:33   #13
apereginasting
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 77
Beh ripeto ho usato poco altri giochi però non si può certo dire che con la next gen è cambiato tutto, se mi fanno piccole migliorie facendo quel tram tram credo che possa essere diritto esserne delusi, poi sfortuna mia mi piacciono i generi sportivi e si è visto poco di nuovo se non graficamente, ed alcune volte abbruttendo un po' la credibilità e la giocabilità dalla versione old gen

giocavo a pes e ora mi fa ribrezzo, fifa è accettabile ma non mi esalta per dire.

l'online per me non centra niente con la next gen che dovrebbe inficiare solo giocabilità fisica animazioni e grafica di un videogame.
apereginasting è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 08:34   #14
apereginasting
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 77
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
pensare che la next gen nei videogiochi sia simulare la realtà si ha una visione e un'aspettativa completamente errata.
Anche la "next next gen" non simulerà mai la realtà nei videogames, ma sarà al massimo una parvenza di realtà, una finzione... lo scopo dei videogames è farti divertire senza frustrazioni, ergo è inutile simulare la realtà.

Sinceramente il passo fatto da queste nuove console è stato uno stacco netto con il passato... l'online, l'HD, già pensare che a oggi (dopo 6 anni) i titoli nuovi hanno tutto sommato un aspetto grafico in generale e ancora godibile la dice lunga... certo con le nuove console potranno migliorare alcuni aspetti (aliasing, 1080p , etc..) ma niente di così sconvolgente imho.

Quello che chiede l'utente (realtà grafica) non so.... gioca a L.A. Noir, almeno i personaggi hanno un'espressione realmente reale
mica ho detto di voler vedere la realtà che si gioca

ho detto che dovrebbero migliorare tutto insieme, la grafica è vero è accettabile ma a volte per fare modelli con troppe texture vengono degli zombie, nei giochi sportivi, in altri sono abbastanza belli certo.
apereginasting è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 08:58   #15
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
...lo scopo dei videogames è farti divertire senza frustrazioni...
Ninja Gaiden?

Quote:
Originariamente inviato da apereginasting Guarda i messaggi
l'online per me non centra niente con la next gen che dovrebbe inficiare solo giocabilità fisica animazioni e grafica di un videogame.
beh, l'online ben strutturato come stiamo avendo ora (cosa che su PC esiste da tempo, su consolle direi che ci siamo attestati su buoni livelli con questo giro di consolle) a mio avviso (visto che ne faccio parecchio utilizzo, come milioni di giocatori, essendo un fruitore di FPS come genere..) è comunque un "passo avanti" (next gen, nuova generazione.. non nuova grafica.. non focalizziamoci solo qui.. anche se forse è quello che in effetti salta immediatamente all'occhio).
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 09:00   #16
apereginasting
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 77
Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
Ninja Gaiden?



beh, l'online ben strutturato come stiamo avendo ora (cosa che su PC esiste da tempo, su consolle direi che ci siamo attestati su buoni livelli con questo giro di consolle) a mio avviso (visto che ne faccio parecchio utilizzo, come milioni di giocatori, essendo un fruitore di FPS come genere..) è comunque un "passo avanti" (next gen, nuova generazione.. non nuova grafica.. non focalizziamoci solo qui.. anche se forse è quello che in effetti salta immediatamente all'occhio).
La next gen dell'online sai quale sarebbe?

Il rifacimento delle linee internet in europa con quasi tutta europa sotto la fibra con latenza bassa e multiplayer da sballo, li forse concorderei con te
apereginasting è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 09:11   #17
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da apereginasting Guarda i messaggi
La next gen dell'online sai quale sarebbe?

Il rifacimento delle linee internet in europa con quasi tutta europa sotto la fibra con latenza bassa e multiplayer da sballo, li forse concorderei con te
su quello sono d'accordo.. ma non sono ne Microsoft ne Sony ne Nintendo ad avere influenza in quel caso.. mi paicerebbe avessimo una situazione diversa ma siamo messi da schifo sotto quel profilo..

mi riferivo piuttosto ad includere un sistema di chat vocale, contatti amici, gruppi, stream multimediali ed il fatto di includere una modalità multyplayer in praticamente tutti i giochi.
cose che c'erano anche prima (xbox e ps2) ma non dal lancio e non così radicate a quanto posso ricordare.
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 09:14   #18
neogen
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 3802
Quote:
Originariamente inviato da apereginasting Guarda i messaggi
l'online per me non centra niente con la next gen che dovrebbe inficiare solo giocabilità fisica animazioni e grafica di un videogame.
Intendevi dire riguardare?
neogen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 09:18   #19
apereginasting
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 77
Quote:
Originariamente inviato da neogen Guarda i messaggi
Intendevi dire riguardare?
si
apereginasting è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 13:56   #20
eRmacina
Senior Member
 
L'Avatar di eRmacina
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1556
Quote:
Originariamente inviato da apereginasting Guarda i messaggi
Nell'ambito sportivo mi dite quali sarebbero i giochi che quasi somigliano alla realtà graficamente e si muovono sicuramente con realtà senza far intravedere imperfezioni che ne fanno accorgere la forma computerizzata?
secondo me tu sei troppo "legato" a quelli di calcio che effettivamente non hanno fatto grandi passi
ad esempio sempre nell'ambito sportivo in alcuni la rivoluzione c'è stata
http://www.youtube.com/watch?v=VNvgrCN-YmM
http://www.youtube.com/watch?v=7tdL0ZbpNDI

la rivoluzione non dipende tanto dall'hardware stesso ma dai programmatori che lo usano,la colpa dei pochi titoli non è della "next-gen" ma di chi li fa,titoli come fifa e pes che sono sempre uguali e cambiano poco e niente vanno avanti solo per il nome,tanto sanno che le vendite le fanno quindi perchè impegnarsi più di tanto? mentre titoli di "nicchia" come quelli dei video non è detto che vendano a priori quindi c'è un po di impegno
la colpa è un po anche di chi compra,se ogni anno si compra il fifa o il pes di turno solo per il nome loro vanno avanti cosi....
__________________
eRmacina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
PaintCam Eve, la telecamera di sicurezza...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Xiaomi e Leica portano una nuova prospet...
Il prezzo di questo super TV Samsung TV ...
Secondo l'ex Presidente di Blizzard i gi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v