Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-06-2017, 09:29   #8481
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12026
Quote:
Originariamente inviato da manicomic Guarda i messaggi
Poi dallo store puoi prendere molti dei vecchi Mario, ma non puoi prendere quello d supernes perché gira solo sul new
si certo, ma speravo avessero investito in qualche altro titolo nativo 3ds. va beh amen
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 09:50   #8482
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
si certo, ma speravo avessero investito in qualche altro titolo nativo 3ds. va beh amen
Se sei molto appassionato di Super Mario la console ideale per te secondo me sarebbe il Wii U. Ti prendi il Super Mario più entusiasmante mai fatto (Super Mario Galaxy 1, che era uscito sul primo Wii) e in più hai un buon numero di altri episodi, forse il più alto numero rispetto a qualsiasi altra console. Se vuoi spendere meno ti consiglio comunque di comprare il vecchio Wii, che come console tra l'altro secondo me è molto meglio del Wii U - a parte la bassa risoluzione purtroppo, e giochi comunque al migliore (e di TANTO!!!!!!) Super Mario uscito fino ad ora. Pensaci per me ne stravale la pena è davvero un gioco incredibile!
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 10:37   #8483
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
si certo, ma speravo avessero investito in qualche altro titolo nativo 3ds. va beh amen
Non sono poi così pochi. Dalle Wiki trovo questi:

Nintendo 3DS
  • Super Mario 3D Land (2011)
  • Mario Kart 7 (2011)
  • Mario & Sonic at the London 2012 Olympic Games (2012)
  • Paper Mario: Sticker Star (2012)
  • Mario Tennis Open (2012)
  • New Super Mario Bros. 2 (2012)
  • Mario and Donkey Kong: Minis on the Move (2013)
  • Mario & Luigi: Dream Team (2013)
  • Mario Party: Island Tour (2013)
  • Mario Golf: World Tour (2014)
  • Super Smash Bros. for Nintendo 3DS (2014)
  • Ultimate NES Remix (2014)
  • Mario vs. Donkey Kong: Tipping Stars (2015)
  • Puzzle & Dragons Z + Super Mario Bros. Edition (2015)
  • Dr. Mario: Miracle Cure (2015)
  • Mario & Luigi: Paper Jam (2016)
  • Mario & Sonic at the Rio 2016 Olympic Games (2016)
  • Mini Mario & Friends: amiibo Challenge (2016)
  • Mario Party Star Rush (2016)
  • Super Mario Maker for Nintendo 3DS (2016)
  • Mario Sports Superstars (2017)

http://nintendo.wikia.com/wiki/List_of_Mario_games

Mi ricordo poi anche un Mario & Luigi: Partners in time.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 11:02   #8484
manicomic
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1891
Come nativi 3ds platform con Mario protagonista ne ha 2 2D ovvero nel super Mario Bros 2 e Mario maker ed uno 3D.
Poi ci sono quelli del ds, quelli vecchi emulati, ci sono i platform del mondo Mario yoshi, dk country ecc ecc
E poi ci sono tutti i titoli del mondo Mario stiker star, Mario e Luigi gli rpg, gli sportivi, i puzzle i Mario kart ecc ecc.
A me non sembrano pochi... anche limitandoci ai soli Mario duri e puri sono tre titoli nativi... nessuna console ne ha di più la Wii comunque ne ha tre ovvero i due galaxy e quello 2d.
manicomic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 13:45   #8485
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12026
Quote:
Originariamente inviato da manicomic Guarda i messaggi
Come nativi 3ds platform con Mario protagonista ne ha 2 2D ovvero nel super Mario Bros 2 e Mario maker ed uno 3D.
Poi ci sono quelli del ds, quelli vecchi emulati, ci sono i platform del mondo Mario yoshi, dk country ecc ecc
E poi ci sono tutti i titoli del mondo Mario stiker star, Mario e Luigi gli rpg, gli sportivi, i puzzle i Mario kart ecc ecc.
A me non sembrano pochi... anche limitandoci ai soli Mario duri e puri sono tre titoli nativi... nessuna console ne ha di più la Wii comunque ne ha tre ovvero i due galaxy e quello 2d.
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Non sono poi così pochi. Dalle Wiki trovo questi:

Nintendo 3DS
  • Super Mario 3D Land (2011)
  • Mario Kart 7 (2011)
  • Mario & Sonic at the London 2012 Olympic Games (2012)
  • Paper Mario: Sticker Star (2012)
  • Mario Tennis Open (2012)
  • New Super Mario Bros. 2 (2012)
  • Mario and Donkey Kong: Minis on the Move (2013)
  • Mario & Luigi: Dream Team (2013)
  • Mario Party: Island Tour (2013)
  • Mario Golf: World Tour (2014)
  • Super Smash Bros. for Nintendo 3DS (2014)
  • Ultimate NES Remix (2014)
  • Mario vs. Donkey Kong: Tipping Stars (2015)
  • Puzzle & Dragons Z + Super Mario Bros. Edition (2015)
  • Dr. Mario: Miracle Cure (2015)
  • Mario & Luigi: Paper Jam (2016)
  • Mario & Sonic at the Rio 2016 Olympic Games (2016)
  • Mini Mario & Friends: amiibo Challenge (2016)
  • Mario Party Star Rush (2016)
  • Super Mario Maker for Nintendo 3DS (2016)
  • Mario Sports Superstars (2017)

http://nintendo.wikia.com/wiki/List_of_Mario_games

Mi ricordo poi anche un Mario & Luigi: Partners in time.
Grazie ma mi interessano sono i "platform" di mario nativi per 2ds, non roba tipo "mario kart"
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 13:47   #8486
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12026
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Se sei molto appassionato di Super Mario la console ideale per te secondo me sarebbe il Wii U. Ti prendi il Super Mario più entusiasmante mai fatto (Super Mario Galaxy 1, che era uscito sul primo Wii) e in più hai un buon numero di altri episodi, forse il più alto numero rispetto a qualsiasi altra console. Se vuoi spendere meno ti consiglio comunque di comprare il vecchio Wii, che come console tra l'altro secondo me è molto meglio del Wii U - a parte la bassa risoluzione purtroppo, e giochi comunque al migliore (e di TANTO!!!!!!) Super Mario uscito fino ad ora. Pensaci per me ne stravale la pena è davvero un gioco incredibile!
Eh lo so, ma io avevo preso la 2DS per giocare ogni tanto a mario quando sono in trasferta.

Inoltre, ho da poco preso una Xbox One S per casa, di spendere altri soldi per console non mi interessa al momento (anche se giocherei molto volentieri, ma costa troppo).

Grazie comunque del consiglio
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2017, 12:10   #8487
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
A parte quelli emulabili tramite VC, prova a recuperare quelli del DS: New Super Mario Bros e Yoshi Island DS. Quest'ultimo non è il porting del Yoshi's Island uscito all'epoca su SNES ma proprio il seguito. Prova a vedere se ti piace anche Super Princess Peach sempre del DS se lo trovi a poco. Lo ricordo come un gioco carino, anche se nulla di comparabile ai platform di Mario.

Comunque ragazzi ci sono gli sconti su eShop per 3DS sui seguenti titoli Nintendo fino alle 23:59 di oggi:

- Hyrule Warrios
- Mario & Luigi: Paper Jam Bros
- Metroid
- Poochy & Yoshi's Wooly World
- Super Mario 3D Land
- Super Metroid
- Super Smash Bros for 3DS
- Xenoblade Chronicles 3D
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2017, 18:42   #8488
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Ho provato la demo di Miitopia, lo comprerò appena esce mi sembra davvero divertente e ben fatto.
Ho comprato Sonic & Sega racing transformed visto che lo ho su Steam e mi piace molto, l'ho provato un pò, diciamo che si vede la buona volontà (le piste mi sono sembrate riproposte fedelmente con tutte le caratteristiche della versione da casa) ma l'impegno è discutibile: in tutti i giochi 3D di Sega per portatili che ho provato ho notato una qualità grafica molto scadente con un senso generale di "sporco" e imprecisione fastidiosa, qui ci sono anche un pò di scatti... Globalmente comunque è molto meglio di quello scempio/spazzatura di Sonic generations per 3DS quindi ok, era al 50 % di sconto mi posso accontentare.
Il 3DS come grafica potrebbe fare molto meglio di così e i giochi Sega in versione casalinga hanno una grafica molto bella (ovviamente su 3DS non potrebbero arrivare proprio a quei livelli, lo so anche io)... trovo strano che una casa jappa prenda cosi sotto gamba i portatili visto che in jap le casalinghe sono morte
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2017, 14:31   #8489
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Appena arrivato Dragon Quest VIII, preso a 30€ su ibs grazie ad un buono la scorsa settimana. Hype enorme, sono 10 anni che aspetto di giocarlo

Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Ho provato la demo di Miitopia, lo comprerò appena esce mi sembra davvero divertente e ben fatto.
Azz azz, devo provare ancora. Ho giocato quella di Ever Oasis e sembra carino, magari più in là ci faccio un pensierino. Peccato per Sonic ma me lo aspettavo
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2017, 14:35   #8490
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Appena arrivato Dragon Quest VIII, preso a 30€ su ibs grazie ad un buono la scorsa settimana. Hype enorme, sono 10 anni che aspetto di giocarlo


Azz azz, devo provare ancora. Ho giocato quella di Ever Oasis e sembra carino, magari più in là ci faccio un pensierino. Peccato per Sonic ma me lo aspettavo
a me ever oasis non ha convinto, mi sembra troppo semplice, la gestione dell'oasi me l'aspettavo un po' più elaborata per esempio
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2017, 14:52   #8491
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
non è che qualcuno scambia dragon quest VIII (che ho io) con bravely second?????
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2017, 10:54   #8492
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Ragà a chi interessa tra le novità degli sconti su MyNintendo c'è Zelda OOT 3D a 11.90 euro su eShop utilizzando 60 monete d'oro.

Per il resto c'è andata male a noi Europei...si son messi a scontare tutte le versioni di Nintendogs.. mentre sul MyNintendo americano si sono beccati il 30% e 40% di sconto su Donkey Kong Country Returns e New Super Mario Bros 2.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2017, 11:07   #8493
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36080
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Ragà a chi interessa tra le novità degli sconti su MyNintendo c'è Zelda OOT 3D a 11.90 euro su eShop utilizzando 60 monete d'oro.

Per il resto c'è andata male a noi Europei...si son messi a scontare tutte le versioni di Nintendogs.. mentre sul MyNintendo americano si sono beccati il 30% e 40% di sconto su Donkey Kong Country Returns e New Super Mario Bros 2.
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2017, 14:20   #8494
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Ho provato la demo di Hey Pikmin, e anche se disapprovo profondamente il sistema di controllo lo trovo davvero attraente. Ma che palle però io voglio spendere soldi su Switch non su 3DS!!!! Però sono molto tentato...
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2017, 09:38   #8495
Pakos6600
Senior Member
 
L'Avatar di Pakos6600
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Messaggi: 1982
Domandona, ho preso una fiammante Switch e pensavo di vendere il mio New3ds (che ormai non uso più da tempo), ma prima di farlo, ho un dovere morale da compiere, finire Ocarina of Time 3D, iniziato nel 2012, arrivato a circa metà gioco e poi lasciato. A distanza di 5 anni ormai, lo riprendo da dove l'ho lasciato? Lo ricomincio? Consigli please...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso felicemente con zeerocool, Half, engy334, xio, gabrieletor, gort84, giavial, rebagliatiedilio, Puccio Bastianelli, batou83, Alentar, Imp.Avgvstvs, BananaFlanders.
Pakos6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2017, 09:41   #8496
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Pakos6600 Guarda i messaggi
Domandona, ho preso una fiammante Switch e pensavo di vendere il mio New3ds (che ormai non uso più da tempo), ma prima di farlo, ho un dovere morale da compiere, finire Ocarina of Time 3D, iniziato nel 2012, arrivato a circa metà gioco e poi lasciato. A distanza di 5 anni ormai, lo riprendo da dove l'ho lasciato? Lo ricomincio? Consigli please...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
che domande
se ti ricordi ancora la trama continua da dove eri rimasto altrimenti ricomincia
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2017, 10:08   #8497
killeragosta90
Senior Member
 
L'Avatar di killeragosta90
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Messaggi: 8879
Quote:
Originariamente inviato da Pakos6600 Guarda i messaggi
Domandona, ho preso una fiammante Switch e pensavo di vendere il mio New3ds (che ormai non uso più da tempo), ma prima di farlo, ho un dovere morale da compiere, finire Ocarina of Time 3D, iniziato nel 2012, arrivato a circa metà gioco e poi lasciato. A distanza di 5 anni ormai, lo riprendo da dove l'ho lasciato? Lo ricomincio? Consigli please...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Visto il tempo che hai fatto trascorrere, se lo ricominci rischi di finirlo nel 2024
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2017, 10:14   #8498
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Fossi in te lo ricomincerei. A distanza di 5 anni ti sarai scordato parecchio a meno che non hai una memoria fotografica.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2017, 14:54   #8499
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36080
Kirby a 30e
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1

Ultima modifica di devil_mcry : 12-07-2017 alle 06:18.
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2017, 22:06   #8500
killeragosta90
Senior Member
 
L'Avatar di killeragosta90
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Messaggi: 8879
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Kirby a 30e

---
Un mese fa c'era a 9.90 euro da mediaworld l'edizione con all'interno la statuina (amiibo) (e anche l'edizione standard tutte mischiate in un cestone)

Occhio che i link diretti agli eshop sono vietati ...al contrario si può scrivere tranquillamente il nome.
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v