Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista > Guida alla risoluzione dei problemi

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-12-2010, 23:40   #81
DeMonViTo
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Genova
Messaggi: 758
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi

Prova a creare un nuovo account di Windows e controlla.
Ottimo consiglio non ci avevo pensato domattina appena arrivo in negozio ci provo... ora non ci dormo finche' non lo faccio


Speriamo di risolvere non voglio formattare tutto per 2 font -_-
__________________
Case: Corsair Obsidian 750D PSU: SeaSonic Focus 750W MB: Asus PRIME x470-PRO CPU: AMD Ryzen 7 2700X AIO: NZXT Kraken x72 360mm Scheda Video: NVIDIA EVGARTX 3080TI FTW3 ULTRA HD: Samsung 970 EVO + Samsung 840 EVO + 4TB WD RED
DeMonViTo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 13:34   #82
DeMonViTo
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Genova
Messaggi: 758
Niente
__________________
Case: Corsair Obsidian 750D PSU: SeaSonic Focus 750W MB: Asus PRIME x470-PRO CPU: AMD Ryzen 7 2700X AIO: NZXT Kraken x72 360mm Scheda Video: NVIDIA EVGARTX 3080TI FTW3 ULTRA HD: Samsung 970 EVO + Samsung 840 EVO + 4TB WD RED
DeMonViTo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2010, 12:47   #83
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
Scusa per la risposta tardiva ma mi era sfuggita la tua ultima risposta
Molto tempo fa mi capitò un problema simile su XP, in quel caso risolto disinstallando il software della stampante (non il driver ma il programma di stampa). Fai una prova, non si sa mai...
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 11:11   #84
Emofelix
Senior Member
 
L'Avatar di Emofelix
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Forlì
Messaggi: 1029
Disinstallando left 4 dead oggi ho avuto lo stesso problema, infatti vedo tutto in grassetto. Ringrazio per il file di registro
__________________
Mgs4 batte tutti
PSN:felisema
Emofelix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 14:08   #85
Emofelix
Senior Member
 
L'Avatar di Emofelix
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Forlì
Messaggi: 1029
Quote:
Originariamente inviato da SWITCH2006 Guarda i messaggi
Ragazzi scrivo anche qui il mio problema, sperando in una possibile soluzione



Approfitto per scriverne anche un altro.
Non so se il mio Windows7 Ultimate 32bit è incriminato o cosa, ma però sulle ridicolezze, anche se questa non la definirei tale, lascia un po' a desiderare.
Mi capita spesso, di spostare un file (sul desktop) da una parte all'altra (sempre sul desktop) e magicamente non ne vuole sapere di muoversi pur selezionandolo, tenendo premuto il pulsante sx del mouse, niente di niente... Non capisco da cosa possa dipendere.
Riavvio il pc e la situazione torna normale, utilizzo per 5/6 ore a volte anche di più, mi capita in quel momento della giornata di spostare un file da sopra a sotto e non posso...
Misteri della psiche umana...

Auguri di Buone feste a tutti.
A me succede una cosa analoga, sposto il file in una posizione. Spengo riaccendo il file non rimane salvato all'ultima posizione -.-" .
__________________
Mgs4 batte tutti
PSN:felisema
Emofelix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2010, 14:39   #86
kla94c
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2
ciao mi e success la stessa cosa ho scaricato megafont e di colpo tutto e diventato corsivo e grossetto. ho provato a scaricare fronzy ma nulla. ho scaricato quell allegato che (ezio) to ha dato visto che a te ha funzionato, solo che come funziona?? hp cliccato correzione fonts win7 e mi dice che e sato inseriro nel registro di sistema.. si ma -.-' dopo qst dove devo andare e cosa devo fare?? spero potrai aiutarmi al piu presto sono nelle tue mani
kla94c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2010, 14:59   #87
Emofelix
Senior Member
 
L'Avatar di Emofelix
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Forlì
Messaggi: 1029
Quote:
Originariamente inviato da kla94c Guarda i messaggi
ciao mi e success la stessa cosa ho scaricato megafont e di colpo tutto e diventato corsivo e grossetto. ho provato a scaricare fronzy ma nulla. ho scaricato quell allegato che (ezio) to ha dato visto che a te ha funzionato, solo che come funziona?? hp cliccato correzione fonts win7 e mi dice che e sato inseriro nel registro di sistema.. si ma -.-' dopo qst dove devo andare e cosa devo fare?? spero potrai aiutarmi al piu presto sono nelle tue mani
In teoria dovresti riavviare
__________________
Mgs4 batte tutti
PSN:felisema
Emofelix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2010, 15:19   #88
kla94c
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2
e successa la stessa cosa adesso me mi spieghi come hai fatto x sistemare il tutto, mi spieghi il procedimento passo passo? xk io scarico cio che hai fatto tu, ma nn so come continuare, -.- beh puoi capire che sono un po impacciata con il computer. sono nelle tue mani
kla94c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2011, 14:36   #89
Emofelix
Senior Member
 
L'Avatar di Emofelix
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Forlì
Messaggi: 1029
Quote:
Originariamente inviato da kla94c Guarda i messaggi
e successa la stessa cosa adesso me mi spieghi come hai fatto x sistemare il tutto, mi spieghi il procedimento passo passo? xk io scarico cio che hai fatto tu, ma nn so come continuare, -.- beh puoi capire che sono un po impacciata con il computer. sono nelle tue mani
Semplicemente scarici il file di ezio allegato in pagina 1. Poi lo estrai,doppio click, verrà fuori un messaggio di avviso dai ok e riavvii. Nel mio caso è bastato così
__________________
Mgs4 batte tutti
PSN:felisema
Emofelix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 11:32   #90
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
Esatto, il sistema va riavviato
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 11:07   #91
TonyVe
Senior Member
 
L'Avatar di TonyVe
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 4243
Per i Moderatori: Ho postato un topic con le stesse domande nella sezione generale di Win. Vista/7, forse era più indicato postassi qui, potete chiudere l'altro topic se lo ritenete opportuno.

Passo al mio quote che propongo qui:

Quote:
Originariamente inviato da TonyVe Guarda i messaggi
Ciao a tutti.


Quesito 1:

Ho già letto le discussioni presenti e devo dire che non ho particolari problemi, se non quello di voler cancellare ogni font presente e alcuni installati (stupidamente, in questo caso, non mi son annotato cosa ho fatto) per temi moddati et similia.

Ho scaricato quanto trovato in questo post di Ezio:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...60&postcount=5

Ovvero un correggi fonts e una raccolta di fonts comuni [il mio S.O. è Seven H.P.].

Vorrei chiedervi, confrontando il file .reg dell'archivio correggi fonts e la mia chiave nel registro noto che ho moooolte voci in più, se guardo quelle presenti nella cartella di sistema Fonts vedo che molte comunque son progettate (dicitura di Windows) per una determinata lingua.

Posso eliminare tutte quelle progettate per altre lingue e quelle presenti in più rispetto a quel file correggi fonts?



Quesito 2:

Ho avviato una macchina virtuale con, ovviamente, Seven H.P. e ho condiviso, sul desktop della macchina reale, una cartella dove ho copiato i fonts della macchina virtuale.

E' consigliabile questa operazione per ripristinare i font?

Per finire, a riguardo dell'ultimo quesito:
Ho fatto una prova con un font e installandolo, in teoria, doveva comparire la richiesta se volevo copiare e sostituire...invece lo ha copiato, ergo non avevo quel font...il che mi risulta strano, non avendo mai cancellato font e di base dovrebbero esser tutti uguali...o sbaglio?



Grazie a chiunque s'interessi della mia richiesta.
Aggiunta:
usando un tema personalizzato le scritte di tutte le finestre sono volutamente invisibili, tranne la "à" non è contemplata e quindi rimane visibile urtandomi. Tutto questo grazie ai font installati/sostituiti richiesti per il tema, ripristinando con i file sopracitati il tema funziona ed ha le scritte visibili...dopo un po' tornano invisibili
Anche per questo vorrei eliminare tutto il superfluo e le aggiunte.

Togliere tutti i font è impossibile essendo in utilizzo da sistema, come posso procedere?

Grazie

Ultima modifica di TonyVe : 05-01-2011 alle 20:09.
TonyVe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 21:06   #92
TonyVe
Senior Member
 
L'Avatar di TonyVe
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 4243
Perdonate il doppio post.

Aggiornamento personale:
Nella cartella dei fonts ho abilitato la colonna relativa a data ultima modifica, così facendo denoto quali sono i file del sistema installati e MAI toccati e quelli aggiunti/modifica (o erro?), comunque, questo è ciò che noto.



Circa metà file hanno data: 28/09/2010
L'altra metà, circa, ha data: 14/07/2009

Immagino che tali file siano immacolati (stessa data tra loro), quelli con la data differente posso tranquillamente disinstallarli?

P.s: ho già applicato il correggi fonts e ho un tema base di Windows così da evitare il caricamento in esecuzione di quei font installati (tra l'altro il tema in causa ha i font con i nomi Aldo PC-Qlassik_TB-BlankSerif, quindi sono quelli con data differente, immagino).
Ho eseguito uno sfc /scannow come letto altrove (non ho annotato il link ).
TonyVe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 19:03   #93
SWITCH2006
Senior Member
 
L'Avatar di SWITCH2006
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1485
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2292027
__________________
DELL Inspiron 1720... una bomba di PC...

Ultima modifica di ezio : 06-01-2011 alle 21:10. Motivo: no crossposting
SWITCH2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 21:11   #94
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
Niente crossposting Switch, hai già aperto un thread apposito: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2292027

Quote:
Originariamente inviato da TonyVe Guarda i messaggi
Quesito 1:
Ho già letto le discussioni presenti e devo dire che non ho particolari problemi, se non quello di voler cancellare ogni font presente e alcuni installati (stupidamente, in questo caso, non mi son annotato cosa ho fatto) per temi moddati et similia.
Ho scaricato quanto trovato in questo post di Ezio:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...60&postcount=5
Ovvero un correggi fonts e una raccolta di fonts comuni [il mio S.O. è Seven H.P.].
Vorrei chiedervi, confrontando il file .reg dell'archivio correggi fonts e la mia chiave nel registro noto che ho moooolte voci in più, se guardo quelle presenti nella cartella di sistema Fonts vedo che molte comunque son progettate (dicitura di Windows) per una determinata lingua.
Posso eliminare tutte quelle progettate per altre lingue e quelle presenti in più rispetto a quel file correggi fonts?
Come ho specificato quel .reg contiene solo le chiavi relative ai font più comunemente utilizzati, ma non tutti quelli di default installati con Windows. Idem il pacchetto di caratteri.
Ti sconsiglio di eliminarne qualcuno se non sei sicuro della sua utilità, la soluzione ideale sarebbe quella di avere un'installazione pulita di Windows 7 e confrontare i font eliminando quelli in eccesso.
Quote:
Quesito 2:
Ho avviato una macchina virtuale con, ovviamente, Seven H.P. e ho condiviso, sul desktop della macchina reale, una cartella dove ho copiato i fonts della macchina virtuale.
E' consigliabile questa operazione per ripristinare i font?
Può essere un buon modo per confrontare le due installazioni del sistema operativo ed eliminare i caratteri in più.
Quote:
Per finire, a riguardo dell'ultimo quesito:
Ho fatto una prova con un font e installandolo, in teoria, doveva comparire la richiesta se volevo copiare e sostituire...invece lo ha copiato, ergo non avevo quel font...il che mi risulta strano, non avendo mai cancellato font e di base dovrebbero esser tutti uguali...o sbaglio?
Non è esatto, quando installi (copiando nella cartella fonts) un font già esistente non ci sono richieste di sovrascrittura. Non mi chiedere perchè
Quote:
Originariamente inviato da TonyVe Guarda i messaggi
Perdonate il doppio post.
Aggiornamento personale:
Nella cartella dei fonts ho abilitato la colonna relativa a data ultima modifica, così facendo denoto quali sono i file del sistema installati e MAI toccati e quelli aggiunti/modifica (o erro?), comunque, questo è ciò che noto.
cut
Circa metà file hanno data: 28/09/2010
L'altra metà, circa, ha data: 14/07/2009
Immagino che tali file siano immacolati (stessa data tra loro), quelli con la data differente posso tranquillamente disinstallarli?
P.s: ho già applicato il correggi fonts e ho un tema base di Windows così da evitare il caricamento in esecuzione di quei font installati (tra l'altro il tema in causa ha i font con i nomi Aldo PC-Qlassik_TB-BlankSerif, quindi sono quelli con data differente, immagino).
Ho eseguito uno sfc /scannow come letto altrove (non ho annotato il link ).
Non mi fiderei molto della data di ultima modifica, se qualche hotfix di Microsoft (dubito ma non si sa mai) è andato a toccare un font potresti vederlo con data di ultima modifica recente o diversa dagli altri. Sicuramente non è così, ma eviterei a prescindere di basarmi sulla data.
SFC /scannow non elimina i font in più ma controlla solamente la coerenza dei file principali di sistema.

Secondo me la soluzione ideale è quella che hai proposto prima, cioè di confrontare i font con un'installazione pulita di Windows su macchina virtuale. Altrimenti lascia tutto com'è visto che hai applicato il fix di registro assicurando le giuste corrispondenze tra chiavi e file dei font, al massimo ne avrai qualcuno in più (sui sistemi attuali si notano cali di prestazioni solo se ne vengono caricati veramente tanti).
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 21:17   #95
TonyVe
Senior Member
 
L'Avatar di TonyVe
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 4243
Grazie tante Ezio.

Vorrà dire che avvierò ancora una macchina virtuale per confrontarli in real time (copiando assumono nomi diversi da come visualizzati).

Però una cosa non mi torna, a me è successo che Windows chiedesse la sostituzione di un font già presente, dovevo installarne uno di un tema e la finestrella ha proposto la sostituzione di uno già esistente (nomi non uguali apparentemente).
Non vorrei aver sognato, ma se ricapita annoto tutto e screen.

Grazie ancora per i chiarimenti e l'aiuto.

p.s.: il fatto di applicare il fix. funzionava, ma per poco, non so perché ma le scritte invisibili (volute con il tema) dopo un po' tornavano, e non avevo avuto altre noie. Comunque, sistemerò nel modo sopracitato.



EDIT:

Ho avuto un po' di tempo quest'oggi per sistemare.
Ho avviato la macchina virtuale, confrontato i vari Font e sulla macchina reale ho eliminato tutti quelli in più che notavo, inoltre ne ho aggiunti due che non avevo più (avevo la cartella font della macchina virtuale condivisa sul desktop della macc. reale) installandoli.
Se qualche programma non funzionerà (perché serve un font predefinito che ho cancellato) vorrà dire che reinstallo e annoto tutto il font in questione.
Grazie ancora per le delucidazioni.

Ultima modifica di TonyVe : 20-01-2011 alle 12:15. Motivo: Aggiunto EDIT.
TonyVe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2011, 12:53   #96
ilpiccoloerol
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 2
Ciao ragazzi, ho un problema con la visualizzazione dei font su alcune pagine web:
in pratica a prescindere dal browser utilizzato, alcune parti di testo risultano compresse orizzontalmente, il temrine giusto è "condensed".

Vi allego un'immagine esplicativa di un sito realizzato da me...ho disinstallato i font di base di Vista e reinstallato i driver della scheda video (geforce 9300 GE) ma ancora nulla...

Il problema l'ho avuto da quando ho installato gli aggiornamenti di Vista, i quali sono stati rimossi per risolvere il problema, ma niente di niente...il problema si ripresenta...

Testando il sito su altri pc non si riscontra alcun problema...

Ho provato i vari fix ecc.. ma non ci sono soluzioni per ora, altri Suggermenti?

ecco lo screenshot: http://imageshack.us/photo/my-images...indowsvis.jpg/
ilpiccoloerol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2011, 14:10   #97
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
Hai già provato il file .reg?
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2011, 18:22   #98
dasken
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 24
Spero sia il posto giusto, ho un problema coi font di firefox su windows 7, d'improvviso sono cambiati, sia quelli delle ricerche di google che quelli delle pagine web che visito

Esempio



Sopra son come li vedo ora, sotto come dovrebbero essere (preso dal portatile con Vista)

Ho provato il file reg in prima pagine, ho provato a disinstallare firefox togliendo tutto e pulendo con ccleaner, niente, quando reinstallo è sempre così




Il guaio è che poi su certi siti si vedono anche piccolissimi e ogni volta che riapro firefox devo fare ctrl +

Le opzioni sono sempre le stesse, Carattere predefinito Times new roman 17, in opzioni avanzate non è stato toccato niente
dasken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2011, 21:01   #99
ilpiccoloerol
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Hai già provato il file .reg?
Ciao, ho già provato il file .reg ma niente...
credo sia un problema di aggiornamenti di vista, ma ho disinstallato tutti gli aggiornamenti eppure si presenta ancora lo stesso problema...

è strana questa cosa...
ilpiccoloerol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2011, 21:14   #100
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
Quote:
Originariamente inviato da dasken Guarda i messaggi
Spero sia il posto giusto, ho un problema coi font di firefox su windows 7
cut
Se il problema si presenta solo con FF e non con altri browser o nelle finestre di Windows chiedi nel thread ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2335626
Probabilmente si tratta di qualche impostazione del browser da ripristinare a default.
Quote:
Originariamente inviato da ilpiccoloerol Guarda i messaggi
Ciao, ho già provato il file .reg ma niente...
credo sia un problema di aggiornamenti di vista, ma ho disinstallato tutti gli aggiornamenti eppure si presenta ancora lo stesso problema...
è strana questa cosa...
A questo punto proverei con un punto di ripristino precedente all'installazione degli aggiornamenti.
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v