Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-07-2015, 16:12   #14981
graphic12
Senior Member
 
L'Avatar di graphic12
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Belluno
Messaggi: 1731
Ho il connettore micro-usb danneggiato.
Il cellulare funziona (solo con la batteria).
Esiste un altro modo per poter fare una ricarica della batteria per casa? ebh-1f2sbec o ecs-k1f2begstd o altro?
Forse non vale la pena portare in assistenza per un eventuale sostituzione di un connettore?

Grazie.
__________________
Concluso con: vortex99, jasim80, fishbone, xleaaz, Andre1970, Obelix-it, .:Snow:., engiel, Dcromato, luciferme, topolino2808, Mentira, lele2004, TheBlackWolf, leddlazarus, gigarobot, cipo691, Hellzakk,vtq
graphic12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2015, 21:03   #14982
Gianluca99
Senior Member
 
L'Avatar di Gianluca99
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
Messaggi: 1376
Quote:
Originariamente inviato da graphic12 Guarda i messaggi
Ho il connettore micro-usb danneggiato.
Il cellulare funziona (solo con la batteria).
Esiste un altro modo per poter fare una ricarica della batteria per casa? ebh-1f2sbec o ecs-k1f2begstd o altro?
Forse non vale la pena portare in assistenza per un eventuale sostituzione di un connettore?

Grazie.
se riesci a trovare la docking station puoi ricaricare lo smartphone tramite i tre pin che trovi sul lato della scocca

__________________
Case: Antec Three Hundred | PSU: Corsair AX750 | Mothereboard: Asus Sabertooth X79 | CPU: i7-4930K + CM Hyper 412S | RAM: G.Skill RipjawsZ 32GB 1600Mhz CL8 | GPU: SAPPHIRE Pulse Radeon RX 5700 XT | Audio: Xonar U7 + SMSL SA-S3 + Indiana Line TESI 240 | SSD: Samsung 850 Pro 256GB | HD: WD Caviar Black 1.5TB + WD Caviar Red Pro 6TB | Monitor: Eizo EV2436 + Belinea 101920 | Keyboard: Tt eSports MEKA G-Unit | Mouse: Mionix NAOS 7000 + Razer Destructor 2 | Headset: SteelSeries Siberia V2
Gianluca99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2015, 22:21   #14983
graphic12
Senior Member
 
L'Avatar di graphic12
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Belluno
Messaggi: 1731
Questo docking station (edd-d1f2begstd) è introvabile, spero un'altra soluzione.
__________________
Concluso con: vortex99, jasim80, fishbone, xleaaz, Andre1970, Obelix-it, .:Snow:., engiel, Dcromato, luciferme, topolino2808, Mentira, lele2004, TheBlackWolf, leddlazarus, gigarobot, cipo691, Hellzakk,vtq
graphic12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 21:21   #14984
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11180
aggiornamento di google play services. 18 novembre. aggiornamento automatico di google.


il tel è lento. lentissimo.

google keep non va.
youtube non va.

forse altre app di google non vanno, ma tuttora non le ho provate.


dice "keep utilizza google play services per avviarsi, che non è supportato dal tuo dispositivo. contatta il tuo distributore"



che caz?
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 22:36   #14985
Nik4sil
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 612
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
aggiornamento di google play services. 18 novembre. aggiornamento automatico di google.


il tel è lento. lentissimo.

google keep non va.
youtube non va.

forse altre app di google non vanno, ma tuttora non le ho provate.


dice "keep utilizza google play services per avviarsi, che non è supportato dal tuo dispositivo. contatta il tuo distributore"



che caz?
L'aggiornamento per ora non me l'ha fatto, ma temo si sentiranno i moccoli a grande distanza...sigh
Le app di Google le ho bloccate da tempo, e il vecchietto si è velocizzato parecchio (rom originale).

Sto comunque vedendo di cambiarlo, anche se un po' mi spiace...
Nik4sil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 23:17   #14986
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
aggiornamento di google play services. 18 novembre. aggiornamento automatico di google.


il tel è lento. lentissimo.

google keep non va.
youtube non va.

forse altre app di google non vanno, ma tuttora non le ho provate.


dice "keep utilizza google play services per avviarsi, che non è supportato dal tuo dispositivo. contatta il tuo distributore"



che caz?





Prova un factory reset :\
ma sei stock\non rootato ?
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 23:29   #14987
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11180
uso il cell da 3 anni. mai rootato. mai nemmeno formattato ahah.

ma a voi va google play services?

va google, news e meteo, keep?
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 10:06   #14988
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11180
Formattato.

dopo 3 anni di glorioso uso Main senza mai formattarlo, nè rootarlo o robe che non capisco nemmeno.

Rip primo format 04/10/12 - 19/11/15 you will be missed


Comunque, ragazzi, Google e le altre case come Facebook, spingono per rendere i Dual core inutili. mettiamoci l'animo in pace (e il nostro tel su ebay manco a 60€ si può vendere)
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 10:13   #14989
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Formattato.

dopo 3 anni di glorioso uso Main senza mai formattarlo, nè rootarlo o robe che non capisco nemmeno.

Rip primo format 04/10/12 - 19/11/15 you will be missed


Comunque, ragazzi, Google e le altre case come Facebook, spingono per rendere i Dual core inutili. mettiamoci l'animo in pace (e il nostro tel su ebay manco a 60€ si può vendere)
Beh ha senso, con 140 ti prendi un motoE che è più o meno lì... nuovo, non vecchio di 3 anni

Comunque "rootandolo" e facendo qualche ritocchino (freezare alcune app tipo facebook e levando i servizi inutili di google...), va ancora in modo decente.
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 10:42   #14990
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11180
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Beh ha senso, con 140 ti prendi un motoE che è più o meno lì... nuovo, non vecchio di 3 anni

Comunque "rootandolo" e facendo qualche ritocchino (freezare alcune app tipo facebook e levando i servizi inutili di google...), va ancora in modo decente.
app disattivate google:


currents (tra l'altro defunto)
document viewer (osceno, ne metto io uno. wps)
earth
google hindi input (wtf)
play books
play magazines
play movies
play music (o cielo!)
google +
hangouts (no.)
picasa uploader
sound search
talkback


di google uso
app google
calendario
gmail
opinion rewards
play services
play store
keep
maps
motore di sintesi google
notizie e meteo
tastiera google
traduttore
youtube
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 11:27   #14991
Lost82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 640
Be' ragazzi è un telefono di quattro anni fa, incredibile che abbia retto come ha retto finora, piuttosto
Io l'ho abbandonato il mese scorso e bisogna dire che ha fatto proprio il suo tempo. Con pochi soldi vi prendete una fascia media o anche fascia alta dell'anno scorso che vi porteranno in un mondo del tutto nuovo
Lost82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 11:53   #14992
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
app disattivate google:


currents (tra l'altro defunto)
document viewer (osceno, ne metto io uno. wps)
earth
google hindi input (wtf)
play books
play magazines
play movies
play music (o cielo!)
google +
hangouts (no.)
picasa uploader
sound search
talkback


di google uso
app google
calendario
gmail
opinion rewards
play services
play store
keep
maps
motore di sintesi google
notizie e meteo
tastiera google
traduttore
youtube
Ma le app di google stanno sempre lì in background a fare delle cose che hanno a che fare con altre cose™

Io cerco di usare app essenziali, tipo quella di youtube non la ritengo vitale, lo uso via browser, stesso per il meteo, facebook è già diverso, sebbene faccia cagare come app, dal browser non mi trovo. blocco quello che non mi serve con greenify e via.


Quote:
Originariamente inviato da Lost82 Guarda i messaggi
Be' ragazzi è un telefono di quattro anni fa, incredibile che abbia retto come ha retto finora, piuttosto
Io l'ho abbandonato il mese scorso e bisogna dire che ha fatto proprio il suo tempo. Con pochi soldi vi prendete una fascia media o anche fascia alta dell'anno scorso che vi porteranno in un mondo del tutto nuovo
Bah dipende, io non lo uso tantissimissimo, la fotocamera mi basta, il mio uso "smart" è praticamente browser e adobe reader , non va sicuramente come i top di gamma del momento, ma non va abbastanza male da giustificare il cambio.
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 11:55   #14993
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21516
Il mio con jelly bean stock e fancy kernel va ancora benissimo, fluido e veloce quanto basta. Ovviamente ho disattivato tutte le app inutili in background e evitato di installare app oscene tipo facebook e messenger, a queste mi ci collego dal browser.
Non vedo perchè cambiarlo quando fa tutto quello che mi serve e in modo decente, la batteria l'ho messa nuova da poco e mi fa le classiche 2.5/3 ore di schermo, il display non ha ancora un graffio. Quindi finchè non schiatta di suo non mollo
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 12:13   #14994
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11180
già che ci siamo, mi consigliate un lettore .doc e .pdf che sia leggero e NON SI METTA IN BACKGROUND?


ps: greenify?
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 12:16   #14995
Nik4sil
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 612
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Il mio con jelly bean stock e fancy kernel va ancora benissimo, fluido e veloce quanto basta. Ovviamente ho disattivato tutte le app inutili in background e evitato di installare app oscene tipo facebook e messenger, a queste mi ci collego dal browser.
Non vedo perchè cambiarlo quando fa tutto quello che mi serve e in modo decente, la batteria l'ho messa nuova da poco e mi fa le classiche 2.5/3 ore di schermo, il display non ha ancora un graffio. Quindi finchè non schiatta di suo non mollo
Il mio è ancora completamente stock, con batteria originale che si fa ancora le sue 3 ore di schermo...e più di un migliaio di ricariche le avrà fatte sicuro

Display anche lui assolutamente intonso come quando è uscito dalla scatola, c'è solo qualche graffietto sul posteriore che è leggermente gommato: mai usato pellicole né custodie, sempre infilato in tasca o in borsa/marsupio e display pulito rigorosamente con quello che avevo sotto mano alla bisogna...jeans, maglie, fazzoletti, poltrone/divani, sedile dell'auto...
Nik4sil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 12:48   #14996
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21516
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
già che ci siamo, mi consigliate un lettore .doc e .pdf che sia leggero e NON SI METTA IN BACKGROUND?
Io ho installato google drive e i file doc e pdf li apro da li, senza app accessorie.
Quote:
Originariamente inviato da Nik4sil Guarda i messaggi
Il mio è ancora completamente stock, con batteria originale che si fa ancora le sue 3 ore di schermo...e più di un migliaio di ricariche le avrà fatte sicuro

Display anche lui assolutamente intonso come quando è uscito dalla scatola, c'è solo qualche graffietto sul posteriore che è leggermente gommato: mai usato pellicole né custodie, sempre infilato in tasca o in borsa/marsupio e display pulito rigorosamente con quello che avevo sotto mano alla bisogna...jeans, maglie, fazzoletti, poltrone/divani, sedile dell'auto...
Idem, mai usato con pellicole e cover, anche se devo dire la verità evito sempre di metterlo a contatto con chiavi, monete ecc.. nei pantaloni ha sempre la sua tasca riservata
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 12:49   #14997
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
già che ci siamo, mi consigliate un lettore .doc e .pdf che sia leggero e NON SI METTA IN BACKGROUND?


ps: greenify?
Adobe per i pdf è comoda, non credo si metta in background, ma non so se va per i .doc

greenify freeza le app, teoricamente fin tanto che non le lanci manualmente, è come se non ci fossero.
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 13:15   #14998
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21516
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Adobe per i pdf è comoda, non credo si metta in background, ma non so se va per i .doc

greenify freeza le app, teoricamente fin tanto che non le lanci manualmente, è come se non ci fossero.
Facebook si riapre da sola anche se la si greenifizza, credo perché sia associata anche alle altre app che una volta aperte la richiamano.
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 13:30   #14999
fantonimanuel
Senior Member
 
L'Avatar di fantonimanuel
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Messaggi: 5500
Quello di mia moglie ha resistito ancora 4 mesi dopo che a giugno ho messo la slimkat...Di fatto, Facebook, chat di fb e whatsapp "ammazzano" qualsiasi vecchio terminale...Tolte quelle, il device è ancora "usabile", ma si puo' a fine 2015? A natale le arriva lo zenfone 4gb e tanti saluti alle app ammazza smartphone (x ora )
fantonimanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 13:39   #15000
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Facebook si riapre da sola anche se la si greenifizza, credo perché sia associata anche alle altre app che una volta aperte la richiamano.
Infatti ho detto teoricamente, però per la maggior parte delle app funziona
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v