Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Tutorial, consigli e trucchi

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-01-2007, 05:50   #121
genoma
Senior Member
 
L'Avatar di genoma
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 849
---------------------------------
__________________
"che fortuna possedere una grande intelligenza: non ti mancano mai le sciocchezze da dire" (A.Cechov)
genoma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 10:29   #122
gepeppe
Senior Member
 
L'Avatar di gepeppe
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2580
Quote:
Originariamente inviato da Greifi Grishnackh
premettendo che non so quello che ci sia scritto in prima pagina (ancora non ho letto la guida...) ti posso dire che l'integrazione dei driver è semplicissima...
tu non preoccuparti di quali file dovrai inserire (ini sys etc) nLite farà tutto da solo....assicurati di avere i driver riposti in una cartella...successivamente in nlite nella pagina dei driver vai su "seleziona driver da cartella".
ora nlite provvederà a trovare tutti i file necessari (anche nelle sottocartelle se ce ne sono) e ti dirà pure di che tipo sono...
fatto questo selezionali ancora una volta e inseriscili...
tutto qua...provare per credere...
colgo l'occasione per ricordare agli utenti inesperti che a leggere la guida senza mai aver aperto e provato ad usare nLite, NON CI SI CAPISCE NIENTE!!!!
QUINDI VI INVITO PRIMA DI TUTTO A PREDERE NLITE E "CAZZEGGIARCI" SOPRA...facendo prove e leggendo le varie opzioni....solo cosi vi accorgerete di quanto è facile...
la parte difficile sono gli errori "inaspettati".....e fidatevi che saranno tanti..

NON E' UN RIMPROVERO E' UN CONSIGLIO

OOOOOOOOOOOOOOOOOk????????????????????
infatti fa tutto lui....io elimino poi quelli che nn mi servono.....bastava cazzeggiare un po cn nlite e me ne sarei accorto....grazie del consiglio
__________________
Hp pavilion dv6-1250el [cpu: P8700 - ati radeon hd 4650 1 gb - 4 gb ram - hd 320 7200 rpm!] Garmin Official Thread
gepeppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 11:06   #123
gepeppe
Senior Member
 
L'Avatar di gepeppe
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2580
raga, mi da questo errore quando faccio la iso...


ho aggiunto gli hotfix come scritto in prima pagina, scaricati dall'utente di un altro forum come segnalato in prima pagina....come mai?
__________________
Hp pavilion dv6-1250el [cpu: P8700 - ati radeon hd 4650 1 gb - 4 gb ram - hd 320 7200 rpm!] Garmin Official Thread
gepeppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 11:27   #124
Greifi Grishnackh
Senior Member
 
L'Avatar di Greifi Grishnackh
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
Messaggi: 1473
Quote:
Originariamente inviato da gepeppe
raga, mi da questo errore quando faccio la iso...


ho aggiunto gli hotfix come scritto in prima pagina, scaricati dall'utente di un altro forum come segnalato in prima pagina....come mai?
e ti credo...autopatcher mica è un hotfix!!! devi creare l'archivio autoestraente e/o cabarlo!!
l'ho scritto pure nel mio ultimo post!!!!
guarda nel sito di eng2ita che nel forum c'è pure spiegato come fare per integrarlo nel cd..

guarda cosa ho scritto stamattina
Quote:
Originariamente inviato da Il malvagio Conte Grishnackh che incombe su di voi!! :D :D
se intendi dire l'autopatcher del sito di eng2ita si, sono sicuri...
comunque ti ricordo (come avevo spiegato nel vecchio thread) che l'integrazione di autopatcher non è "silent" al 100%
infatti prima di tutto devi leggerti la guida che c'è proprio sul sito di eng2ita su come integrare questo pacchetto sul cd...e poi devi tenere presente che la parte "silent" sarà solo quella in cui il pacchetto viene estratto sull'hardisk...poi la parte vera è propria dell'installazione (quella dove si scelgono gli hotfix da installare etc) richiederà l'intervento dell'utente...
__________________
Be Quiet! Dark Base 700 EVGA SuperNOVA p2 850 i7 9700K Corsair Hydro H150i PRO RGB ROG STRIX Z390-E Gaming Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB DDR4 3200MHz RTX 2070 ROG STRIX OC Samsung 970 EVO 1TB NVMe WD Red 4TB WD40EFRX ROG SWIFT PG279Q ROG Strix Flare ROG Gladius II Origin ROG Sheath ROG Strix Fusion 700 GigaWorks T20 Series II
Greifi Grishnackh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 11:30   #125
gepeppe
Senior Member
 
L'Avatar di gepeppe
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2580
Quote:
e ti credo...autopatcher mica è un hotfix!!! devi creare l'archivio autoestraente e/o cabarlo!!
l'ho scritto pure nel mio ultimo post!!!!
guarda nel sito di eng2ita che nel forum c'è pure spiegato come fare per integrarlo nel cd..

guarda cosa ho scritto poco fa......
ma ke testa che ho stamattina....non vedo nulla .....faccio una pausa che è meglio mi sa

piccolo edit
Quote:
guarda nel sito di eng2ita che nel forum c'è pure spiegato come fare per integrarlo nel cd..
edit trovato :http://www.eng2ita.net/forum/index.php?topic=29.45
__________________
Hp pavilion dv6-1250el [cpu: P8700 - ati radeon hd 4650 1 gb - 4 gb ram - hd 320 7200 rpm!] Garmin Official Thread

Ultima modifica di gepeppe : 25-01-2007 alle 12:05.
gepeppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 13:28   #126
M3lkor
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 80
Ragazzi avrei bisogno di una manina. Ho fatto il cd UA di Win Home ma non mi accetta il seriale del portatile (ovviamente sul portatile). Durante l'installazione continua a chiedere il seriale di win ma quando lo inserisco lo trova "sbagliato".

Che devo fà?
Grazie

Melk
M3lkor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 19:15   #127
ziraf77
Senior Member
 
L'Avatar di ziraf77
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Udine
Messaggi: 767
Quote:
Originariamente inviato da M3lkor
Ragazzi avrei bisogno di una manina. Ho fatto il cd UA di Win Home ma non mi accetta il seriale del portatile (ovviamente sul portatile). Durante l'installazione continua a chiedere il seriale di win ma quando lo inserisco lo trova "sbagliato".

Che devo fà?
Grazie

Melk
Hai integrato il SP2 con nlite? Se si, prova a ripartire dal CD con l'SP1 e rifare l'integrazione. Ho avuto lo stesso problema: mi ero creato un'immagine di WinXPSP2 completo (dal mio CD WinXPSP1 e integrando solamente il SP2) dalla quale "partivo" per creare le mie versioni UA, ma avevo lo stesso tuo problema col product key . Dopo mille prove ho provato a rifare l'immagine WinXPSP2 e ho risolto (forse un integrazione mal riuscita... ).
__________________
Laptop: HP nx7000,Centrino 1.5GHz,512Mb RAM,Mobility ATI Radeon 9200 64Mb,Seagate Momentus 7200.1 100Gb Desktop: AsRock 939SLI32-eSATA2,AMD Athlon 64 3200+@2520MHz,4x512Mb RAM DualCh Elixir @210MHz 2 3 2 5@2T,Forsa NVidia 7600GT ePCI @728/1740_ΔMod-104_@1.400V,2xWD1600AAJS RAID0,Ext. DVD+/-RW Benq EW164B.,Rasurbo Silent&Power 530Watt,ViewSonic VP730
ziraf77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 19:39   #128
M3lkor
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 80
Quote:
Originariamente inviato da ziraf77
Hai integrato il SP2 con nlite? Se si, prova a ripartire dal CD con l'SP1 e rifare l'integrazione. Ho avuto lo stesso problema: mi ero creato un'immagine di WinXPSP2 completo (dal mio CD WinXPSP1 e integrando solamente il SP2) dalla quale "partivo" per creare le mie versioni UA, ma avevo lo stesso tuo problema col product key . Dopo mille prove ho provato a rifare l'immagine WinXPSP2 e ho risolto (forse un integrazione mal riuscita... ).
Si, allora. Alla fine dopo un paio di ore di dura battaglia l'ho spuntata. Praticamente avevo usato inizialmente una versione retail invece che OEM. Il codice non veniva riconosciuto ovviamente. Ho quindi cercato il file che dà la differenza fra la OEM e la Retail e l'ho messo dentro la iso UA. Beh alla fine ce l'ho fatta ad inserire il mio codice e funziona tutto

Melk
M3lkor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 23:18   #129
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Microsoft allunga la vita a XP Home e MCE

Esteso il supporto alle edizioni consumer di Windows XP, Home e Media Center, ora disponibile fino al 2014, come quella di XP professional. Gli utenti avranno così più tempo per decidere se e quando passare a Vista.

L I N K
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 23:58   #130
elendil
Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 262
Qualche consiglio?

Ciao a tutti, ho un problema con il mio fido DVD unattended di windows.
Un po' di tempo fa avevo creato con nLite un DVD autoinstalante di WinXP Professional che mensilmente aggiornavo con i nuovi hotfix e programmi aggiornati (via svcpack e svcpack.ini editandolo con blocco note).

Ora, problema IE7..

Ho letto da svariate parti che l'aggiornamento del browser crea dei problemi allìintegrazione, ed infatti.. Ho aggiornato il DVD con wmp11 mettendolo come hotfix KB000002 nella lista di svcpack.ini e sembra funzionare.
IE7 no..

Ho letto che con nLite non dovrebbero esserci problemi, ma se uso nLite mi integra lui tutto, cancella il fido svcpack.ini e da un erroreall'avvio (non trova nhelper).. C'è un metodo per integrarlo nel DVD editando qualche file a mano? Magari bisogna usare qualche comando (con ie ho provato con i classici quiet norestart ma nada..)
Qualche consiglio?
elendil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 07:24   #131
ziraf77
Senior Member
 
L'Avatar di ziraf77
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Udine
Messaggi: 767
Allora, IE7 lo integri inserendo come hotfix/updatepack direttamente l'exe di aggiornamento che scarichi dal sito Microsoft (non sara' disinstallabile, poco male...) . Poi per WMP11 utilizza questo update pack (e' anche disinstallabile, mi pare). All'inizio usavo anche per WMP11 l'exe di Microsoft e nonostante per nLite fosse tutto OK, una volta installato il SO WMP11 funzionava correttamente, mentre IE7 non ne voleva sapere (non si apriva la finestra e occasionalmente piantava il SO).
__________________
Laptop: HP nx7000,Centrino 1.5GHz,512Mb RAM,Mobility ATI Radeon 9200 64Mb,Seagate Momentus 7200.1 100Gb Desktop: AsRock 939SLI32-eSATA2,AMD Athlon 64 3200+@2520MHz,4x512Mb RAM DualCh Elixir @210MHz 2 3 2 5@2T,Forsa NVidia 7600GT ePCI @728/1740_ΔMod-104_@1.400V,2xWD1600AAJS RAID0,Ext. DVD+/-RW Benq EW164B.,Rasurbo Silent&Power 530Watt,ViewSonic VP730
ziraf77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 09:54   #132
elendil
Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 262
Proverò un po' grazie!

Unica cosa che non vorrei utilizzare nLite, provo con l'aggiornamento dell'svcpack.ini
elendil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 11:32   #133
elendil
Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 262
Ho visto ora che il file di mp è in inglese..

Comunque non usavo quello diretto di Ms, ma uno creato per nLite, questo:

ProgramAddons_Windows_Med.0.5721.5145 ITA.cab

Vedo un po' che rieco a fare per questo benedetto IE7...
elendil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 13:29   #134
Crimsom
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 4464
mi sto dannando l'anima cn questa integrazione di office 2003: mi sono procurato un altro office ho creato l'archivio autoestrante. eseguendo quest'artchivio dal mio pc, office si installa perfettamente. se lo faccio diventare un cab, lo infilo tra gli hotfix e levo la spunta su integrazione diretta, non me lo installa! ma che diamine sbaglio???
__________________
Riesumare PC morti con bios corrotti è la mia specialità
Crimsom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 16:34   #135
Thunderx
Senior Member
 
L'Avatar di Thunderx
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
Messaggi: 2607
non so se anche a voi lo fa ma facendo la copia del cd di win con nlite 1.3 rc 2 non mi parte al boot e mi dice
ntldr mancante.....proverò con la 1.2.1 final
@lucusta:Ho realizzato le tre partizioini come mi avevi detto ma non sono riuscito a formattare la partizione principale usando bartpe con cluster più grandi di 4 kb.mi dai una piccola dritta?
__________________
Phenom II 920 Asus m4a79 deluxe, Sapphire hd4850 1 GB,4 GB G.SKILL PI 1200 Mhz ,HD Maxtor 250gb Sata II

Ultima modifica di Thunderx : 27-01-2007 alle 13:19.
Thunderx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 17:32   #136
dayspring64
Junior Member
 
L'Avatar di dayspring64
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Como
Messaggi: 4
Buongiono a tutti, sono due o tre giorni che bazzico questo forum e mi sono reso conto che le mie profonde conoscenze informatiche in verità sono a livello di asilo.

Avrei un problemino con il programma, che magari è una banalità, ma ricordatevi che sono ancora all'asilo.

Lanciando la procedura Nlite mi escono 3 segnalazioni di errore.
In pratica Nlite dice che mancano : Layout.inf , Drvindex.inf e Intl,inf.

Nella cartella I386 questi tre file ci sono ma hanno estensione .PNF.

Che faccio? le rinomino?

Grazie per l'aiuto e complimenti ai guru

__________________
Quando tutto il resto non funziona...leggete le istruzioni.
dayspring64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 18:58   #137
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da Thunderx
@ertortuga:Ho realizzato le tre partizioini come mi avevi detto ma non sono riuscito a formattare la partizione principale usando bartpe con cluster più grandi di 4 kb.mi dai una piccola dritta?
Non uso BArtPE (a dire il vero non so neanche cosa sia...).
Mi dispiace...
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 19:08   #138
Crimsom
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 4464
ma nessuno che sia riuscito a integrare office???
__________________
Riesumare PC morti con bios corrotti è la mia specialità
Crimsom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2007, 13:20   #139
Thunderx
Senior Member
 
L'Avatar di Thunderx
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
Messaggi: 2607
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga
Non uso BArtPE (a dire il vero non so neanche cosa sia...).
Mi dispiace...
scusa era per lucusta il mess, ma in ogni caso anche con altri prog sapete come fare?
__________________
Phenom II 920 Asus m4a79 deluxe, Sapphire hd4850 1 GB,4 GB G.SKILL PI 1200 Mhz ,HD Maxtor 250gb Sata II
Thunderx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2007, 15:27   #140
orsofred
Member
 
L'Avatar di orsofred
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 176
Come faccio ad integrare Live messenger? Lo posso installare come un normale Hotfix?

Ultima modifica di orsofred : 27-01-2007 alle 15:40.
orsofred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v