Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Reflex

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-08-2011, 09:44   #1
dj_andrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6941
[Thread Ufficiale] NEX-5N



Qualità straordinaria delle immagini
Il sensore APS CMOS Exmor™ HD ad alta risoluzione offre prestazioni delle immagini fenomenali: simili a quelle di una reflex digitale, senza le dimensioni e il peso di una DSLR. Immagini dettagliate e con disturbo ridotto anche in condizioni di scarsa illuminazione: vedrai la differenza.
Così piccola che puoi portarla ovunque
Scopri la qualità delle immagini di una reflex digitale e una rapidità di scatto sorprendente, il tutto in una fotocamera leggera e supercompatta. Il design davvero sensazionale la rende adatta a essere trasportata in tasca o in borsa per viaggi, weekend o vacanze.
Sorprendenti filmati in HD

Cattura video Full HD ricchi di dettagli grazie alla rapida messa a fuoco automatica per seguire il passo dell'azione anche quando usi lo zoom. Gli splendidi effetti sfocati per lo sfondo aggiungono una nuova dimensione alle riprese video creative.

Sottile, leggera e compatta - La qualità dell'immagine di una reflex digitale, senza la grandezza e il peso: così piccola che puoi portarla con te ovunque
16,1 megapixel effettivi - Sensore APS CMOS Exmor™ HD ad altissima risoluzione; cattura immagini di alta qualità, con disturbo ridotto e consente la sfocatura dello sfondo di livello reflex digitale

Processore BIONZ - L'elaborazione potente garantisce immagini nitide, dettagliate e senza disturbi e scatti rapidi e reattivi
Sistema di obiettivi intercambiabili con innesto a E - Scegli l'obiettivo perfetto per le condizioni di scatto, proprio come una fotocamera reflex digitale. Convertitore opzionale per obiettivi per reflex digitale con innesto ad A

Video Full HD con controllo dell'esposizione manuale - Registrazione di video ricchi di dettagli in formato AVCHD con audio stereo semplicemente premendo un pulsante; registrazione progressiva 25p/50p per filmati cinematografici e fluidi

Scatti in sequenza ad altissima velocità - Cattura azioni rapide con lo scatto in sequenza ad alta velocità che permette di scattare fino a 10 fotogrammi al secondo (modalità priorità alla velocità)

Display tattile LCD Xtra Fine inclinabile da 7,5 cm (3") - Schermo di qualità fotografica (921.000 punti) con tecnologia TruBlack per un'anteprima dell'immagine luminosa e ad altissimo contrasto

Interfaccia tattile Photo Creativity facile da usare - Controlla e combina potenti funzioni artistiche come sfocatura dello sfondo, esposizione ed effetti immagine, senza l'esigenza di alcun gergo fotografico

zoom digitale di precisione - Avvicinati all'azione utilizzando la funzione di ingrandimento ad alte prestazioni della parte centrale dell'immagine da 1.1x a 10x

Funzionamento manuale simile a quello di una DSLR - Usufruisci del controllo totale dell'esposizione con le modalità Programma, Priorità Apertura/Otturatore e all-Manual (PASM) - proprio come una DSLR

Regolazione automatica intelligente - Riconosce automaticamente le situazioni di scatto più comuni e regola le impostazioni della fotocamera per risultati fantastici

Ampia gamma di sensibilità da ISO 100-25600 - L'elevatissimo livello di sensibilità produce immagini naturali e prive di difetti, anche con scatti manuali e scarsa illuminazione

SteadyShot - Stabilizzazione ottica dell'immagine integrata nell'obiettivo durante gli scatti in modalità manuale (con gli obiettivi compatibili)

Tracking del soggetto - Mantiene il soggetto selezionato a fuoco, anche quando questo è in movimento nel fotogramma
Modalità Panoramica con Panoramica 3D - Premi l'otturatore e muovi la fotocamera per catturare immagini panoramiche incredibilmente ampie: puoi perfino catturare immagini panoramiche in 3D da visualizzare sul TV 3D

Funzione Face detection e registrazione dei volti - Riconosce fino a 8 volti in una scena, ottimizzando esposizione, bilanciamento del bianco, flash e altre impostazioni per ottenere ritratti bellissimi
Smile Shutter - L'otturatore scatta automaticamente la foto quando il soggetto sorride: Può essere abbinata alla registrazione dei volti

Effetti immagine - Produci effetti creativi impressionanti senza usare un PC, tra cui Posterizza, Colore parziale, Pittura HDR, Filtro morbido, Miniatura

Stili creativi - 6 opzioni di finitura delle immagini selezionabili che si adattano a un'ampia gamma di situazioni di scatto, personalizzabili per un maggiore controllo creativo

Modalità toni della pelle morbidi - Ritocco automatico dei ritratti, rimuove le piccole imperfezioni e le rughe per volti bellissimi
Ottimizzatore D-Range - Regola la luminosità della luce e le aree scure per risultati più naturali e uniformi con scene retroilluminate ad elevato contrasto

Auto HDR - Scatta e unisce automaticamente tre immagini realizzate con impostazioni di esposizione differenti per ottimizzare i dettagli delle zone illuminate e di quelle in ombra

Modalità Crepuscolo manuale - Unisce sei scatti continui ad alta velocità per creare una singola immagine con rumore ridotto in condizioni di scarsa illuminazione

Modalità antisfocatura - Combina sei fotogrammi scattati con un'elevata velocità dell'otturatore per creare una singola immagine a bassa rumorosità con sfocatura minima

Compensazione di ombreggiature e aberrazioni - Correzione intelligente di vignettatura (ombreggiatura periferica), aberrazione cromatica laterale e distorsione per ciascun obiettivo con innesto E

Leggera, elegante e semplice da trasportare - Design minimalista ed elegante di alta qualità con struttura in magnesio per la massima robustezza e leggerezza

Suggerimenti di scatto e guida elettronica - Ottieni il massimo dalla tua fotocamera con spiegazioni delle funzioni su schermo e suggerimenti sulle condizioni correnti dello scatto

Sistema di protezione dalla polvere - Riduce l'accumulo di polvere sul sensore per immagini nitide e prive di difetti
Uscita HDMI® - Connettore HD per vedere le immagini su TV HD (richiede un cavo non fornito). La tecnologia PhotoTV HD migliora la visualizzazione delle immagini fisse sui BRAVIA® compatibili

BRAVIA® Sync - Per il controllo semplificato delle funzioni di riproduzione della fotocamera tramite il telecomando del tuo TV BRAVIA®

sito sony : http://www.sony.it/product/dsb-nex-5...roductBenefits

Review :
http://www.imaging-resource.com/PRODS/NEX5N/NEX5NA.HTM (come possiamo vedere è piu performante di moltissime fotocamere anche della c3)
http://www.slrclub.com/bbs/vx2.php?i...esc=asc&no=239 (review in jap)

Ultima modifica di dj_andrea : 01-09-2011 alle 19:59.
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2011, 13:23   #2
dj_andrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6941
possibile che non interessa a nessuno?



che spettacolo .... si trova gia sul sito sony italia a 730 ma aspetto che si trovi in vari shop ... sicuramente a 100 euro meno
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2011, 13:40   #3
UtenteSospeso
Senior Member
 
L'Avatar di UtenteSospeso
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 10419
Questa macchina ha lo stesso tipo di sensore delle Olympus reflex che pochi kagano.
Preferiscono le compatte/bridges con i superzoom, forse fanno tutti le ..spie .
__________________
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2011, 13:41   #4
dj_andrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6941
Quote:
Originariamente inviato da UtenteSospeso Guarda i messaggi
Questa macchina ha lo stesso tipo di sensore delle Olympus reflex che pochi kagano.
Preferiscono le compatte/bridges con i superzoom, forse fanno tutti le ..spie .
io ho la a33 ora che vendo prendendo questa e ho pure la hx9v che nn so se venderò visto lo zoom e i video con la modalità active

cmq è impressionante questa .... batte anche la 5d II

ftp://rawdata.slrclub.com/body/sony/...h/DSC05415.JPG

questo è un 6400 iso è impressionante per essere 6400 iso secondo me .. veramente ottimo
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2011, 13:43   #5
ficofico
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4389
Quote:
possibile che non interessa a nessuno?
Qui il 99% delle discussioni riguarda reflex nikon, ci vorrebbe una sezione mirrorless a parte secondo me.


Adesso ti faccio sbavare, la prima recensione in giapponese, ok non si capirà nulla, ma le foto e sopratutto i video si vedono lo stesso.... io sono rimasto a bocca aperta dalla qualità dei video in 1080 60p, hanno una qualità davvero molto elevata, sono sinceramente tentato.

http://www.slrclub.com/bbs/vx2.php?i...esc=asc&no=239
ficofico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2011, 13:44   #6
dj_andrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6941
Quote:
Originariamente inviato da ficofico Guarda i messaggi
Qui il 99% delle discussioni riguarda reflex nikon, ci vorrebbe una sezione mirrorless a parte secondo me.


Adesso ti faccio sbavare, la prima recensione in giapponese, ok non si capirà nulla, ma le foto e sopratutto i video si vedono lo stesso.... io sono rimasto a bocca aperta dalla qualità dei video in 1080 60p, hanno una qualità davvero molto elevata, sono sinceramente tentato.

http://www.slrclub.com/bbs/vx2.php?i...esc=asc&no=239
si l'ho vista pure io ..

ora aspetto e la compro pure io ...

posso fare anche delle comparative sia come video

hx9v a33 sd800 e questa.. sia come foto con la a33 ... ora sta a 730 ma mi sembra elevato il prezzo

Ultima modifica di dj_andrea : 01-09-2011 alle 13:47.
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2011, 13:52   #7
betullo
Senior Member
 
L'Avatar di betullo
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2775
Quote:
Originariamente inviato da ficofico Guarda i messaggi
Qui il 99% delle discussioni riguarda reflex nikon, ci vorrebbe una sezione mirrorless a parte secondo me.
l'avevo segnalato anch'io un paio di mesi fa... le 4/3 non sono ne compatte ne reflex...
__________________
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2011, 13:58   #8
ficofico
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4389
La cosa che più mi ha stupito è che queste macchine registrano davvero anche in interlacciato (1080 60i 24Mbps) oltre a poter registrare anche ovviamente in 1080 60p 28Mbps....( ho visto i filmati e sono interlacciati davvero) ora se si vuole vita facile si sceglie il secondo formato e si faranno slow motion fantastici, però scegliendo il primo di formato, si potranno ottenere slow motion altrettanto fantastici con molto più bitrate però , il prezzo da pagare si misura in ore di computing per deinterlacciare nel migliore dei modi il filmato .... nelle scene veramente movimentate probabilmente è da preferire questo secondo modo di riprendere, ho intenzione di fare alcune prove al più presto cmq....
ficofico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2011, 14:08   #9
UtenteSospeso
Senior Member
 
L'Avatar di UtenteSospeso
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 10419
Quote:
Originariamente inviato da ficofico Guarda i messaggi
Qui il 99% delle discussioni riguarda reflex nikon, ci vorrebbe una sezione mirrorless a parte secondo me.


Adesso ti faccio sbavare, la prima recensione in giapponese, ok non si capirà nulla, ma le foto e sopratutto i video si vedono lo stesso.... io sono rimasto a bocca aperta dalla qualità dei video in 1080 60p, hanno una qualità davvero molto elevata, sono sinceramente tentato.

http://www.slrclub.com/bbs/vx2.php?i...esc=asc&no=239
Io ho una D7000 ed una canon 590IS, ma senz'altro abolirei le compatte/bridges, per me oltre un certo prezzo tendono alla truffa .
__________________
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2011, 14:10   #10
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da UtenteSospeso Guarda i messaggi
Questa macchina ha lo stesso tipo di sensore delle Olympus reflex che pochi kagano.
Preferiscono le compatte/bridges con i superzoom, forse fanno tutti le ..spie .
le nex montano sensore aps-c, le olympus e le panasonic un 4/3
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2011, 14:23   #11
dj_andrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6941
mah io aspetto ho chiamato e mi hanno detto che ne hanno pochissime è inutile comprarla ora per me visto che nn mi serve subito .. secondo me aspettando 1 sett o piu si troverà a meno...
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2011, 14:23   #12
UtenteSospeso
Senior Member
 
L'Avatar di UtenteSospeso
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 10419
Il 4/3 non è male, l'APS-C è meglio .
__________________
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2011, 14:32   #13
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da UtenteSospeso Guarda i messaggi
Il 4/3 non è male, l'APS-C è meglio .
puo' darsi, ma tu hai scritto che montano lo stesso sensore...
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2011, 14:32   #14
dj_andrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6941
che dite aspetto? XD
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2011, 14:34   #15
ficofico
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4389
Da retta alla testa e aspetta... da retta al cuore e ordina...
ficofico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2011, 14:46   #16
dj_andrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6941
Quote:
Originariamente inviato da ficofico Guarda i messaggi
Da retta alla testa e aspetta... da retta al cuore e ordina...
no no aspetto .... anche se era l'ultima , tanto 1 sett piu o 1 sett meno .. non mi serve subito

appena si troverà in altri shop a meno ordino
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2011, 14:51   #17
UtenteSospeso
Senior Member
 
L'Avatar di UtenteSospeso
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 10419
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
puo' darsi, ma tu hai scritto che montano lo stesso sensore...
Be non mi ero informato e presupponevo che fossero un equivalente delle lumix e olimpus 4/3.
__________________
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2011, 15:36   #18
Raghnar-The coWolf-
Senior Member
 
L'Avatar di Raghnar-The coWolf-
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6948
che stra-sbav.
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2011, 15:53   #19
ficofico
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4389
Quote:
che stra-sbav.

nex-5n con lo zeiss 24 f1,8 a f2
http://pliki.optyczne.pl/zei24E/zei24_fot06.jpg



nex-5n col 50 f1,8 OSS a f1,8
http://pliki.optyczne.pl/son50E/son50_fot06.jpg


Cosa ne pensi? Io, ma sarò di parte ovviamente, penso che il 24 e il 50 abbiano un bokeh incredibile.. con la vegetazione non si scherza, il mio sigma avrebbe fatto peggio secondo me...

Ultima modifica di ficofico : 01-09-2011 alle 15:58.
ficofico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2011, 16:04   #20
dj_andrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6941
Quote:
Originariamente inviato da ficofico Guarda i messaggi
nex-5n con lo zeiss 24 f1,8 a f2
http://pliki.optyczne.pl/zei24E/zei24_fot06.jpg



nex-5n col 50 f1,8 OSS a f1,8
http://pliki.optyczne.pl/son50E/son50_fot06.jpg


Cosa ne pensi? Io, ma sarò di parte ovviamente, penso che il 24 e il 50 abbiano un bokeh incredibile.. con la vegetazione non si scherza, il mio sigma avrebbe fatto peggio secondo me...
Spettacolo .... io aspetto però che arrivi in alcuni shop e poi acquisto .. e magari confronto con la a33
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v