Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-01-2010, 13:12   #2161
slime
Senior Member
 
L'Avatar di slime
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Chieti - Abruzzo
Messaggi: 2956
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
io ho m227wdp

il codice del televisore è 1284
poi devi associare il codice 255 a un tasto..per farlo devi premere tv+ok
poi fai 255
poi premi il tasto a cui lo vuoi associare
cmq qui trovi tutto http://www.cme.it/meli2/pag5.php?idm...a8&prouni=1284

quando entri nel menu selezione la prima opzione e cambi la voce emf-pm in emf-pmm
Ti ringrazio. Nel mio non funziona, nel menù l'opzione non viene fuori. Posso solo aggiustare le modalità colore.
__________________
Cpu: i7 930 Dissi: TR Venomous X Noctua Edition MB: Gigabyte GA-EX58A-UD7 Vga: Gainward Bliss GTX 480 Ram: Corsair Dominator GT 3x2Gb CMG6GX3M3A2000C8 2.0 Ghz HD: 4xWD WD5001AALS 500Gb [raid 5] Ali: Tagan TG1100-BZ "PipeRock Series" - 1100 Watt Case: Corsair Obsidian 800D Monitor: Samsung P2450H S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit Gaming: G15 & G9 - Xbox360 wireless controller HWLegend - HW Legend Forum
slime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 13:42   #2162
Helen_baby40
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: sud
Messaggi: 1268
Allora non stando a casa ho rintracciato un mio vecchio post la versione firmware della mia tv è questa;



ora vedo di scaricarmi Psiloc_irRemote e di installarlo sul mio nokia n 82 poi... (installato e levato mi scordavo del "piccolo dettaglio" l'n 82 non ha posta irda,mi resterebbe solo un telecomando universale che ho a casa ma come fare?
Qalcuno che lo abbia già fatto (e leggendo i post ci stanno) mi può guidare passo passo?
Grazie!

Ho un primo dubbio/domanda...per visualizzare l'opzione tool option solo dopo aver digitato qualcosa compare oppure deve comparire subito cioè appena si entra nel menù di servizio?
Perchè se fosse come nel secondo caso allora mi sa che la mia versione di firmware non lo supportaInfatti ecco le opzioni che ho :



Ciao

Helen


Ultima modifica di Helen_baby40 : 17-01-2010 alle 14:23.
Helen_baby40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 14:59   #2163
syfer82
Senior Member
 
L'Avatar di syfer82
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3933
Quote:
Originariamente inviato da slime Guarda i messaggi
Ti ringrazio. Nel mio non funziona, nel menù l'opzione non viene fuori. Posso solo aggiustare le modalità colore.
allora hai sbagliato ad associare il tasto..ti è rimasto quello predefinito..riprova con calma..prima associa il telecomando alla televisione poi personalizzi il tasto con il 255
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 15:58   #2164
lodogg
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 68
Mi intrometto, cosa servono tutte queste cose con telecomandi universali ecc???
lodogg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 16:50   #2165
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
Quote:
Originariamente inviato da lodogg Guarda i messaggi
Mi intrometto, cosa servono tutte queste cose con telecomandi universali ecc???
attivare il lettore divx tramite usb
bastava leggere qualche post + su
__________________
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy Tab 2 10.1
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 17:11   #2166
lodogg
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 68
Quote:
Originariamente inviato da Big_Tony Guarda i messaggi
attivare il lettore divx tramite usb
bastava leggere qualche post + su
non mi ero accorto di aver saltato una pagina della discussione.. sorry
lodogg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 22:06   #2167
slime
Senior Member
 
L'Avatar di slime
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Chieti - Abruzzo
Messaggi: 2956
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
allora hai sbagliato ad associare il tasto..ti è rimasto quello predefinito..riprova con calma..prima associa il telecomando alla televisione poi personalizzi il tasto con il 255
Mi sono espresso male. Mi esce il menù come quello di Helen dove non è possibile settare il multimedia.....

Anche la mia schermata diagnostica e versione fw è identica a quella di helen. Probabilmente il menù di servizio è disabilitato in questa revisione fw.
__________________
Cpu: i7 930 Dissi: TR Venomous X Noctua Edition MB: Gigabyte GA-EX58A-UD7 Vga: Gainward Bliss GTX 480 Ram: Corsair Dominator GT 3x2Gb CMG6GX3M3A2000C8 2.0 Ghz HD: 4xWD WD5001AALS 500Gb [raid 5] Ali: Tagan TG1100-BZ "PipeRock Series" - 1100 Watt Case: Corsair Obsidian 800D Monitor: Samsung P2450H S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit Gaming: G15 & G9 - Xbox360 wireless controller HWLegend - HW Legend Forum
slime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 22:34   #2168
syfer82
Senior Member
 
L'Avatar di syfer82
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3933
Quote:
Originariamente inviato da slime Guarda i messaggi
Mi sono espresso male. Mi esce il menù come quello di Helen dove non è possibile settare il multimedia.....

Anche la mia schermata diagnostica e versione fw è identica a quella di helen. Probabilmente il menù di servizio è disabilitato in questa revisione fw.
prova a fare qualche ricerca..potrebbero esserci due menu (ez adjust e setting menu)..ma entrando in quei menu che veod nelle foto non c'è nulla?
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 06:11   #2169
slime
Senior Member
 
L'Avatar di slime
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Chieti - Abruzzo
Messaggi: 2956
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
prova a fare qualche ricerca..potrebbero esserci due menu (ez adjust e setting menu)..ma entrando in quei menu che veod nelle foto non c'è nulla?
Purtroppo no, si regolano solo i colori, contrasti, livello del bianco....
__________________
Cpu: i7 930 Dissi: TR Venomous X Noctua Edition MB: Gigabyte GA-EX58A-UD7 Vga: Gainward Bliss GTX 480 Ram: Corsair Dominator GT 3x2Gb CMG6GX3M3A2000C8 2.0 Ghz HD: 4xWD WD5001AALS 500Gb [raid 5] Ali: Tagan TG1100-BZ "PipeRock Series" - 1100 Watt Case: Corsair Obsidian 800D Monitor: Samsung P2450H S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit Gaming: G15 & G9 - Xbox360 wireless controller HWLegend - HW Legend Forum
slime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 08:11   #2170
lodogg
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 68
Quote:
Originariamente inviato da slime Guarda i messaggi
Mi sono espresso male. Mi esce il menù come quello di Helen dove non è possibile settare il multimedia.....

Anche la mia schermata diagnostica e versione fw è identica a quella di helen. Probabilmente il menù di servizio è disabilitato in questa revisione fw.
Credo sia questione di modello della tv. Deve essere M227WDP
lodogg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 08:13   #2171
syfer82
Senior Member
 
L'Avatar di syfer82
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3933
Quote:
Originariamente inviato da slime Guarda i messaggi
Purtroppo no, si regolano solo i colori, contrasti, livello del bianco....
che monitor hai?
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 08:28   #2172
Helen_baby40
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: sud
Messaggi: 1268
Quote:
Originariamente inviato da lodogg Guarda i messaggi
Credo sia questione di modello della tv. Deve essere M227WDP
Il mio è M227WD-PZ dici che ci sta un secondo menù?Come ci accedo?
Ciao
Helen
Helen_baby40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 08:39   #2173
syfer82
Senior Member
 
L'Avatar di syfer82
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3933
forse hai ragione il pz mi sembra di aver letto che non può.
ma foto e immagini le vedi?
prova a cercare nel link che avevo postato una o due pagine fa
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 08:49   #2174
lodogg
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 68
Quote:
Originariamente inviato da Helen_baby40 Guarda i messaggi
Il mio è M227WD-PZ dici che ci sta un secondo menù?Come ci accedo?
Ciao
Helen
Ci manca la P dopo il WD. io non ho questo monitor, ma da quanto ho letto nelle prime guide postate sembra che per il modello M2*7WD-PZ non ci sia la possibilità del lettore multimediale. Lascio però il beneficio del dubbio perchè non ho provato personalmente.
lodogg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 08:54   #2175
Helen_baby40
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: sud
Messaggi: 1268
Quote:
Originariamente inviato da lodogg Guarda i messaggi
Ci manca la P dopo il WD. io non ho questo monitor, ma da quanto ho letto nelle prime guide postate sembra che per il modello M2*7WD-PZ non ci sia la possibilità del lettore multimediale. Lascio però il beneficio del dubbio perchè non ho provato personalmente.
In effetti stavo rileggendo due pagine fa e anche sui forum linkati mi ero lasciata sviare da un post quì che diceva:
"sembra abbiano trovato un modo per gabbare lg. gli ho dato solo un'occhiata veloce adesso e nn ho capito se la procedura vale solo per i M2*7WDP-PZ o anche per i M2*7WD-PZ. cmq un qualcosa hanno trovato, appena ho un attimo di calma mi informo bene" e anche sull'altro forum si parlava di tutti gli LG.Ok per adesso sto ferma vediamo se esce qualcosa di sicuro daltraparte smanettare così tanto per il piacere di smanettare non mi va.
Ciao
Helen
Helen_baby40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 08:57   #2176
lodogg
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 68
Quote:
Originariamente inviato da Helen_baby40 Guarda i messaggi
In effetti stavo rileggendo due pagine fa e anche sui forum linkati mi ero lasciata sviare da un post quì che diceva:
"sembra abbiano trovato un modo per gabbare lg. gli ho dato solo un'occhiata veloce adesso e nn ho capito se la procedura vale solo per i M2*7WDP-PZ o anche per i M2*7WD-PZ. cmq un qualcosa hanno trovato, appena ho un attimo di calma mi informo bene" e anche sull'altro forum si parlava di tutti gli LG.Ok per adesso sto ferma vediamo se esce qualcosa di sicuro daltraparte smanettare così tanto per il piacere di smanettare non mi va.
Ciao
Helen
Anche io ho dato una letta non approfondita, anche perchè non ho il monitor in questione. Conviene che indaghi più a fondo sul fatto se sia o meno possibili per i modelli senza la P
lodogg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 19:04   #2177
Akathistos
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 281
Quote:
Originariamente inviato da MarcoVR85 Guarda i messaggi
Ciao!
Ho provato a fare come dicevi te, collegando il DVD (e poi anche il WD TV) tramite scart alla tv e, PURTROPPO, l'esito è positivo: collegandoli in scart l'audio è più basso ma senza fruscii!

Ho fatto poi mille altre prove e sono arrivato a questa conclusione: il problema è SOLO con i file audio che la tv riocev e tramite HDMI e deve fare uscire tramite l'audio collegato al jack laterale!

Dico solo i file audio in quanto se si guarda un film non c'è nessun problema di audio!

Qualcuno ha idea del come sia possibile e se c'è un modo per risolvere?

Altra cosa: voi che casse avete collegato alla tv? Si sa che l'audio della tv non è buono e io per quello ho collegato un 2.1 della Creative da PC
scusami questa cosa m'interessa, perché volevo prendere o il wd o l'xtreamer, perciò se ho ben capito l'audio che passa attraverso hdmi non va bene?

ho il 227wd
Akathistos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 18:01   #2178
leonkennedy84
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 4
come faccio ad aggiornare il software alla versione più recente?
io ho il 3.05.0
leonkennedy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 18:44   #2179
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
Quote:
Originariamente inviato da leonkennedy84 Guarda i messaggi
come faccio ad aggiornare il software alla versione più recente?
io ho il 3.05.0
se ne è parlato ampiamente nei post precedenti. in poche parole nn si può se nn lo fa un tecnico
__________________
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy Tab 2 10.1
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 10:09   #2180
Azaelneo
Senior Member
 
L'Avatar di Azaelneo
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2630
seguo la discussione....tra un po dovrebbe arrivare anche a me
__________________
[size="1"]moltissime trattative concluse con successo, sconsiglio di fare affari con STAPPERN!
DESKTOP: I7-6700 SEIDON 120 V - GTX970 - 16GB DDR4 - SSD 250GB kingston + 4TB - scheda audio xonar DX WORK IN PROGRESS
Monitor: Asus ips 27'' Speaker: M-Audio BX5
Azaelneo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v