Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-06-2010, 15:39   #1
leonraul
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 174
Nuovo Iphone, nuovo proprietario, nuove rogne?

Quando uscirà il nuovo Iphone 4G passerò il mio 3GS alla mia ragazza. A logica per permetterle di crearsi un nuovo account Itunes, pensavo di ripristinarlo dal mio computer e poi passarlo a lei "vuoto di fabbrica". In questo modo collegandolo al suo computer con Itunes dovrebbe poterlo utilizzare tranquillamente. Quello che mi chiedo è : essendo il seriale già registrato non è che Itunes romperà le scatole dicendo che quell'iphone è registrato ad un altro account? Devo fare altre operazioni?

Grazie.
__________________
MB GIGABYTE GA-965P-DS3 ;4 GB Ram (2x 2GB Corsair XMS2 DDR2 1066 MHz CL 5) ; CPU Intel core2 644@3.10 GHz) ;HD 200 GB SATA Maxtor ; SV GAINWARD ATI HD4850 512MN DDR3 Golden Sample; Case Xion Led Blue Alim. 630W
leonraul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2010, 16:11   #2
CastaTop86
Senior Member
 
L'Avatar di CastaTop86
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
Messaggi: 2372
Quote:
Originariamente inviato da leonraul Guarda i messaggi
Quando uscirà il nuovo Iphone 4G passerò il mio 3GS alla mia ragazza. A logica per permetterle di crearsi un nuovo account Itunes, pensavo di ripristinarlo dal mio computer e poi passarlo a lei "vuoto di fabbrica". In questo modo collegandolo al suo computer con Itunes dovrebbe poterlo utilizzare tranquillamente. Quello che mi chiedo è : essendo il seriale già registrato non è che Itunes romperà le scatole dicendo che quell'iphone è registrato ad un altro account? Devo fare altre operazioni?

Grazie.
Io ho venduto due iPhone, uno recentemente, sempre ripristinati ed attivati dal mio mbp (in modo che al momento dell'acquisto l'acquirente potesse provarlo) e nessuno si è mai lamentato di non riuscire a fare qualcosa, o per rogne varie

Quindi vai più che tranquillo.

P.S. Io ti consiglierei comunque, visto che dovreste essere in confidenza , di lasciare usare il tuo account iTunes, cosi da poter scaricare le app che hai già acquistato. Io sul mio iPhone e mio fratello sul suo Touch facciamo cosi.
__________________
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U

Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray

Xbox One
| Xbox Live ID: castatop
CastaTop86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2010, 21:26   #3
MacNeo
Senior Member
 
L'Avatar di MacNeo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
Messaggi: 12310
Quote:
Originariamente inviato da CastaTop86 Guarda i messaggi
P.S. Io ti consiglierei comunque, visto che dovreste essere in confidenza , di lasciare usare il tuo account iTunes, cosi da poter scaricare le app che hai già acquistato. Io sul mio iPhone e mio fratello sul suo Touch facciamo cosi.
così la volta che la fa arrabbiare lei compra una di quelle meravigliose app da 500€ con il suo conto? oppure (non che glielo auguri) il giorno che si lasciassero? per evitare problemi, meglio tenersi gli account distinti.
se proprio vuole passarle una app particolare che ha comprato può comunque farlo; un iphone può far andare app di account multipli, basta lasciare attiva anche l'autorizzazione vecchia.

Con mio padre ho fatto la stessa cosa: visto che Navigon mi era già costato abbastanza, l'ho caricato e autorizzato anche sul suo iPhone. Però tutte le altre app se le compra col suo account.
Anche a livello di privacy è meglio, così a ognuno arrivano solamente le proprie ricevute.

Per la domanda iniziale: non ci sono problemi con i numeri di serie. L'unica cosa è che la garanzia resta comunque a nome tuo… ma anche quella non è un problema, ad Apple interessa solo se la garanzia è attiva o no, il nome dell'intestatario non lo guardano neanche.
__________________
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013
EOS 550D ML

Ultima modifica di MacNeo : 02-06-2010 alle 21:28.
MacNeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2010, 22:13   #4
CastaTop86
Senior Member
 
L'Avatar di CastaTop86
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
Messaggi: 2372
hai ragione macneo, non ero stato chiaro, intendevo in un senso simile al tuo..

mi resta però un dubbio: anche se la seconda persona crea un proprio account, ma è partita diciamo con 20 app di base pre-caricate con un primo account, per accedere agli aggiornamenti di queste serve lo stesso conoscere la pass del primo account o sbaglio?

P.s. comunque contro una ragazza che minaccia di acquistare la app da 999€ si può sempre modificare la pass dell'account
__________________
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U

Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray

Xbox One
| Xbox Live ID: castatop
CastaTop86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 10:06   #5
M@n
Senior Member
 
L'Avatar di M@n
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Messaggi: 4252
Quote:
Originariamente inviato da CastaTop86 Guarda i messaggi
CUT

P.s. comunque contro una ragazza che minaccia di acquistare la app da 999€ si può sempre modificare la pass dell'account
Il problema non e' quando lei minaccia di farlo....
Il problema e' quando lei lo fa e poi te lo dice...
__________________
If you want blood.... you've got it!
NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola
La morale del Mac
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 10:14   #6
MacNeo
Senior Member
 
L'Avatar di MacNeo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
Messaggi: 12310
sì, verrà richiesta la password per scaricare gli aggiornamenti delle app comprate a nome tuo. Ma a maggior ragione, se è la tua ragazza potrà permettersi di aspettare un paio di giorni che passi da lei per farle andare l'aggiornamento.
Preferisco avere "la scocciatura" di dover di tanto in tanto far andare gli aggiornamenti di un paio di app, piuttosto che concedere libero e pieno accesso al mio account.
__________________
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013
EOS 550D ML
MacNeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 10:27   #7
CastaTop86
Senior Member
 
L'Avatar di CastaTop86
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
Messaggi: 2372
Quote:
Originariamente inviato da M@n Guarda i messaggi
Il problema non e' quando lei minaccia di farlo....
Il problema e' quando lei lo fa e poi te lo dice...

In effetti..meno male che io lo condivido con mio fratello..siamo inseparabili!
__________________
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U

Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray

Xbox One
| Xbox Live ID: castatop
CastaTop86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v