Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-06-2012, 11:03   #7101
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
si cmq , son propio i paradossi della vita .........................


CHIEDONO A TE una recensione di un titolo bedesda
Non è bethesda, è Obsidian (o bugsidian che dir si voglia), c'è una differenza abissale.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 11:29   #7102
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Non è bethesda, è Obsidian (o bugsidian che dir si voglia), c'è una differenza abissale.
lo so ... era per dire !!!

infatti è l'unico gioco bello con il logo bedesda. e con una trama .
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 22:20   #7103
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
lo so ... era per dire !!!

infatti è l'unico gioco bello con il logo bedesda. e con una trama .
Ci sarebbe anche Dark corners of the earth (rovinato dal logo bethesda)
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2012, 21:07   #7104
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
il servizio amazon.com download come funziona? i giochi sono acquistati in dollari? dazi? sono legati ad account per il redownload? sono multi in genere? e se steamworks legabili a steam?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2012, 21:36   #7105
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Chi mi ricorda al trafila per romepre le palle a Thehut/zavvi ? po un ems enessun gioco all'orizzonte, comincio a preoccuparmi. E sì che in 6-7 anni è la prima volta.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2012, 21:39   #7106
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Chi mi ricorda al trafila per romepre le palle a Thehut/zavvi ? po un ems enessun gioco all'orizzonte, comincio a preoccuparmi. E sì che in 6-7 anni è la prima volta.
da quel che mi ricordo non oltre 30 gg apri un contenzioso in your account sotto a ordini storici.

gli fai una query e loro ti ditanno il da farsi.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 13:19   #7107
RobySchwarz
Senior Member
 
L'Avatar di RobySchwarz
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 2822
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Chi mi ricorda al trafila per romepre le palle a Thehut/zavvi ? po un ems enessun gioco all'orizzonte, comincio a preoccuparmi. E sì che in 6-7 anni è la prima volta.
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
da quel che mi ricordo non oltre 30 gg apri un contenzioso in your account sotto a ordini storici.

gli fai una query e loro ti ditanno il da farsi.
No, mi pare devano passare ALMENO 30gg (lavorativi) prima di richiedere il rimborso o la rispedizione. Cmq l'ultima volta ci ha messo parecchio anche a me ad arrivare (Maxpayne 3) quasi 3/4 settimane
__________________
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID
RobySchwarz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 13:21   #7108
RobySchwarz
Senior Member
 
L'Avatar di RobySchwarz
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 2822
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Chi mi ricorda al trafila per romepre le palle a Thehut/zavvi ? po un ems enessun gioco all'orizzonte, comincio a preoccuparmi. E sì che in 6-7 anni è la prima volta.
Ecco:
or deliveries inside the UK please remember to add postage time (3-5 working days) to obtain a complete estimate of when you can expect your item to be delivered. Please allow 14 days before contacting us.

For deliveries outside the UK remember to add postage time (15 working days) to obtain a complete estimate of when you can expect your item to be delivered. Please allow 21 days before contacting us.

If after this time your order has still not been received please contact our customer service department and we will be happy to help you.

To receive a refund or a replacement, you must inform us that you have not received your item within 21 days from the day on which you received an email from us confirming that the item had been despatched.

Royal Mail will not deem a parcel to be lost until it has been in the postal system for a period of 14 days (UK) and 20 working days for International orders. Although it is highly unlikely deliveries will take this amount of time we are unable to despatch a replacement or issue a refund until this period of time has elapsed. If you have ordered a large item, please check that your local post office is not holding it for collection.
__________________
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID
RobySchwarz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 15:08   #7109
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Si, ho visto.
L'unico modo che ho trovato per scrivere un emssaggio als ervizio clienti è tramite query su un checkout, il resto mi mandava in lopp nelle faq
Vedremo, poi amgari questa settimana arriva...
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 23:27   #7110
naglio
Junior Member
 
L'Avatar di naglio
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 21
Per caso qualcuno sa se la versione retail di Trine acquistabile da amazon.co.uk o thehut è multilingua?
naglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 11:09   #7111
RobySchwarz
Senior Member
 
L'Avatar di RobySchwarz
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 2822
Quote:
Originariamente inviato da naglio Guarda i messaggi
Per caso qualcuno sa se la versione retail di Trine acquistabile da amazon.co.uk o thehut è multilingua?
io ho acquistato trine 2 la collectors dove c'è anche il primo e i codici sono riscattabili su steam in ita.
__________________
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID
RobySchwarz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 13:18   #7112
naglio
Junior Member
 
L'Avatar di naglio
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da RobySchwarz Guarda i messaggi
io ho acquistato trine 2 la collectors dove c'è anche il primo e i codici sono riscattabili su steam in ita.
Ma tutte le versioni retail di Trine sono giocabili solo tramite steam?
Perchè sarei interessato solo al primo e possibilmente steam-free
naglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 13:18   #7113
MrAsd
Senior Member
 
L'Avatar di MrAsd
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
Messaggi: 1688
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Si, ho visto.
L'unico modo che ho trovato per scrivere un emssaggio als ervizio clienti è tramite query su un checkout, il resto mi mandava in lopp nelle faq
Vedremo, poi amgari questa settimana arriva...

Probabilmente avrai già risolto da solo comunque nello storico degli ordini, nella sezione "my account", dovrebbe esserci il pulsante "query" che ti permette di scrivere un messaggio all'assistenza clienti.

In ogni caso in bocca al lupo: io ho deciso di non comprare più nulla da thehut dopo una disavventura con il mio ultimo ordine.
__________________
Good Kitty: "Jo'z heer!"
MrAsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 14:54   #7114
weaponX
Senior Member
 
L'Avatar di weaponX
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1826
Quote:
Originariamente inviato da naglio Guarda i messaggi
Ma tutte le versioni retail di Trine sono giocabili solo tramite steam?
Perchè sarei interessato solo al primo e possibilmente steam-free
Credo che solo la versione allegata da edicola (non ricordo se su TGM o GMC) è senza Steam.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Fiverr | Steam | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic/XBOX: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
weaponX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 17:23   #7115
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da MrAsd Guarda i messaggi
Probabilmente avrai già risolto da solo comunque nello storico degli ordini, nella sezione "my account", dovrebbe esserci il pulsante "query" che ti permette di scrivere un messaggio all'assistenza clienti.

In ogni caso in bocca al lupo: io ho deciso di non comprare più nulla da thehut dopo una disavventura con il mio ultimo ordine.
Vabbè è al prima volta in oltre 7 anni che mi capita e sono solo 20 euros carsi. dirie che come statistica ci puo' stare.
Mal che vada me lo faccio regalare a settembre per il mio compleanno dalla mia ragazza.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 17:27   #7116
Floro Flores
Senior Member
 
L'Avatar di Floro Flores
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1917
Quote:
Originariamente inviato da naglio Guarda i messaggi
Ma tutte le versioni retail di Trine sono giocabili solo tramite steam?
Perchè sarei interessato solo al primo e possibilmente steam-free
Se ti accontenti della copia digitale, su GoG.com è DRM FREE, sabato scorso era in offerta a meno di 5 euro, però purtroppo è scaduta, ora costa 10 dollari.
__________________
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 19:15   #7117
Animatronio
Senior Member
 
L'Avatar di Animatronio
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 1580
Quote:
Originariamente inviato da naglio Guarda i messaggi
Ma tutte le versioni retail di Trine sono giocabili solo tramite steam?
Perchè sarei interessato solo al primo e possibilmente steam-free
forse se trovi qualcuno che ha ancora il codice dell'humble bundle della frozenbyte, potrai scaricare direttamente l'eseguibile
__________________
Steam
Animatronio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 22:03   #7118
ildbm
Senior Member
 
L'Avatar di ildbm
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 849
Quote:
Originariamente inviato da Animatronio Guarda i messaggi
forse se trovi qualcuno che ha ancora il codice dell'humble bundle della frozenbyte, potrai scaricare direttamente l'eseguibile
Io ho anestetizzato la scimmia per il momento speriamo negli sconti estivi di steam per prenderlo voi che dite è troppo presto ???
ildbm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 22:54   #7119
naglio
Junior Member
 
L'Avatar di naglio
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da weaponX Guarda i messaggi
Credo che solo la versione allegata da edicola (non ricordo se su TGM o GMC) è senza Steam.
Quote:
Originariamente inviato da Floro Flores Guarda i messaggi
Se ti accontenti della copia digitale, su GoG.com è DRM FREE, sabato scorso era in offerta a meno di 5 euro, però purtroppo è scaduta, ora costa 10 dollari.
Quote:
Originariamente inviato da Animatronio Guarda i messaggi
forse se trovi qualcuno che ha ancora il codice dell'humble bundle della frozenbyte, potrai scaricare direttamente l'eseguibile
Grazie mille a tutti quanti per le info
naglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 11:02   #7120
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Ricevuta risposta dal servizio clienti di thehut. nonostante sia passato più di un mese si son detti disponibili ad una seconda spedizione o ad un rimborso.
Mò vediamo...
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v