Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-09-2016, 18:05   #1961
Sokak
Senior Member
 
L'Avatar di Sokak
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1748
Certo che comunque dire che la ulti di hanzo è molto più pericolosa perché se lanciata da dietro un corridoio non puoi evitarla, è usare due pesi e due misure.
perché allo stesso modo la ulti di d.va non è evitabile se per caso sei in una posizione sopraelevata distante da posti dove nasconderti, o magari hai appena spiccato il volo con pharah e sei in mezzo al niente, con il mech che ti scoppia in faccia in una frazione di secondo perché è già trascorso il tempo durante il volo.
Certo è facilmente aggirabile, ma se le condizioni lo consentono.
Semplicemente si faceva notare che se ben lanciata di kill ne fa eccome, al contrario di come la si vuol far apparire.
__________________
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 18:07   #1962
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
Certo che comunque dire che la ulti di hanzo è molto più pericolosa perché se lanciata da dietro un corridoio non puoi evitarla, è usare due pesi e due misure.
perché allo stesso modo la ulti di d.va non è evitabile se per caso sei in una posizione sopraelevata distante da posti dove nasconderti, o magari hai appena spiccato il volo con pharah e sei in mezzo al niente, con il mech che ti scoppia in faccia in una frazione di secondo perché è già trascorso il tempo durante il volo.
Certo è facilmente aggirabile, ma se le condizioni lo consentono.
Ma ti sembra che abbia scritto questo? No, dico, è lì, basta leggere...
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
Semplicemente si faceva notare che se ben lanciata di kill ne fa eccome, al contrario di come la si vuol far apparire.
E non è forse vero per ogni ulti offensiva?
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 18:09   #1963
Sokak
Senior Member
 
L'Avatar di Sokak
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1748
Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi
Con D.va ci gioca figlia di un mio amico su PC, ed ogni tanto essendo a casa loro la vedo.

Lei con D.va é bravissima (credo sia il suo main), e ti posso garantire che ci sono ULTI ben piú massacranti di quelle di D.va appunto.

É facile nascondersi, in qualsiasi mappa.
E qui entra in gioco l'esperienza. Se hai tante ore e conosci bene tutte le mappe, sai dove ripararti.

Spesso la ulti di D.va, anche se usata apparentemente bene, è giá tanto se fa una o due kill. Spesso ne fa zero anche.

Una ULTI di hanzo, sparata da vicino magari da dietro ad un muro, é ben più difficile da evitare.

Poi col tempo, e con le ore di gioco lo capirai da solo anche tu.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Veramente mi riferivo a questo intervento. Non ti ho quotato mi pare.
__________________
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 18:11   #1964
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
Veramente mi riferivo a questo intervento. Non ti ho quotato mi pare.
Siccome sono l'ultimo che ha parlato della ulti di Hanzo, se quoti evitiamo fraintendimenti...

Quote:
Originariamente inviato da Prowler81 Guarda i messaggi
It's past my bedtime. Please don't tell my mommy

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 18:19   #1965
Sokak
Senior Member
 
L'Avatar di Sokak
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1748
Vi lascio pure continuare tra di voi visto il continuo atteggiamento di spocchia e derisione nei confronti di chi si permette di esprimere qualche opinione.
__________________
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 18:20   #1966
Skelevra
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 1610
Ma infatti la ulti di DVa va lanciata che esplode nell'istante esatto in cui arriva, se vuoi killare, se vuoi usarla come deterrente per sparpagliare la gente e prendere il punto allora no.

Comunque, ero sicuro che lo scudo di winston parasse la ulti di Dva ma oggi mi ha fregato per ben due volte ._.
Skelevra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 18:52   #1967
tecno789
Senior Member
 
L'Avatar di tecno789
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
Messaggi: 11937
Quote:
Originariamente inviato da Skelevra Guarda i messaggi
Ma infatti la ulti di DVa va lanciata che esplode nell'istante esatto in cui arriva, se vuoi killare, se vuoi usarla come deterrente per sparpagliare la gente e prendere il punto allora no.

Comunque, ero sicuro che lo scudo di winston parasse la ulti di Dva ma oggi mi ha fregato per ben due volte ._.
Io ho visto addirittura lanciarla in alto in verticale. Ma è cosa buona?
__________________
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 19:11   #1968
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
A me pare che l'unica derisione sia nei confronti di chi, ripetutamente, non vuole ascoltare... mi sembra che tutti abbiano espresso in modo pacato le proprie argomentazioni.

Se mi consentite il gioco di parole, dalla ulti di Hanzo si può scappare ma non nascondersi - mentre è vero il contrario per la ulti di D.va.
Inoltre una è un DoT che potenzialmente permane per diversi secondi, l'altra un burst di (fino a) 1000 danni. In comune hanno che si usano principalmente per zonare o per forzare ulti difensive, contrariamente ad altre come Death Blossom o Rocket Barrage che sono puramente da danno.

Invece di fare classifiche, potremmo prima di tutto apprezzare le differenze - anche in termini di risposta richiesta. Ad es., tra tutte le ulti del gioco quale è la migliore (se ce n'è una) per fare combo con quella di Zarya?



PS: in prima pagina a suo tempo ho messo questo nelle FAQ:
Quote:
Questo eroe è OP! Questa non è una domanda... in ogni caso se non hai centinaia di ore di esperienza ad alto livello non ha importanza cosa pensi sul bilanciamento, devi solo imparare a giocare e il problema si risolverà da solo.
A parte l'intento scherzoso, è una premessa fondamentale per qualunque buon gioco competitivo. Io nella Beta ho visto ondate di nabbi (me compreso) criticare ciclicamente sempre le stesse cose, ad es. Bastion OP o difesa favorita eccetera. Poi si "cresce" e certi problemi spariscono, poi ne compaiono altri e così via. Purtroppo i giochi vanno bilanciati per i giocatori "bravi" perché, per tutti gli altri, la soluzione ai problemi è "imparare a giocare".
Questa non è "spocchia", perché qui di giocatori "bravi" non ce ne sono. Io che sono passato attraverso la palestra di SC2 (dove capire perché una cosa non è OP richiede davvero tante conoscenze) sono passato dal considerare una ulti (quella di Pharah) la più forte del gioco a ritenerla tra le 4-5 peggiori.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 19:17   #1969
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
Quote:
Originariamente inviato da Skelevra Guarda i messaggi
Comunque, ero sicuro che lo scudo di winston parasse la ulti di Dva ma oggi mi ha fregato per ben due volte ._.
Funziona, a meno che non venga distrutto un istante prima.

Tutte le barriere ("scudi" propriamente detti sono altri) fintanto che sono attive proteggono da qualsiasi burst. Ad es. una barriera di Reinhardt con 1 hp può proteggere dai 1000 danni di D.va se questa è esattamente l'ultimo evento a danneggiare la barriera. Per lo stesso motivo lo scudo di Zarya, che assorbe solo fino a 200 danni, è in grado di salvare dalle ulti.
Quello che succede solitamente in uno scontro però è che anche altro sta colpendo quella barriera nel frattempo, per cui la si perde prima del dovuto.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 19:47   #1970
Skelevra
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 1610
Ma devo stare dentro o va bene anche se io sono dietro e Dva è dentro/davanti la bolla?
Vabè che Harambe non mi piace come tank ma è per capire
Skelevra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 19:52   #1971
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Scusa ma... hai modificato il messaggio in base alla mia risposta? Pensavo di averle viste tutte sul forum...
No, ho aggiunto solo la frase alla fine (dal leone in poi), ma ancora non avevo letto la tua risposta.
Spiace, non ho 15 anni. Purtroppo non piu'...

Quote:
Originariamente inviato da Prowler81 Guarda i messaggi
It's past my bedtime. Please don't tell my mommy

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Che ridere.
E pensare che c'e' gente che si alza alle 5.30 (e chi fa pure i turni di notte) per andare al lavoro alle 8.30... Bei tempi quando si andava a scuola, con ore e ore disponibili a giocare, invece ora se va bene riesco a ritagliarmene una per serata...

Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
Vi lascio pure continuare tra di voi visto il continuo atteggiamento di spocchia e derisione nei confronti di chi si permette di esprimere qualche opinione.
No sbagli, siamo io e te che sbagliamo, avendo opinioni diverse.
Quando parli con una setta o dei fanboy succede sempre cosi'.

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
A me pare che l'unica derisione sia nei confronti di chi, ripetutamente, non vuole ascoltare... mi sembra che tutti abbiano espresso in modo pacato le proprie argomentazioni.
Infatti. Tu sei stato quello che ha ironizzato di meno tra tutti, per esempio:

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Al solito, evitiamo di sparare sentenze dopo 5 minuti di gioco.
Comunque e' vero, ho iniziato io. Colpa mia che ho trovato ridicola la frase "Nel momento in cui il risultato dipende dall'abilità del team avversario[...]", ovvero che uno se vince non e' perche' e' bravo e abile, ma sono gli altri a sbagliare.
E anche il fatto che servono centinaia di partite per capire che premendo un tasto parte l'ultimate che, se proprio e' complessa da usare, devi guidarla tu (quella di Junkrat), altrimenti basta lanciarla nel gruppo.

Sorry. Sono una brutta persona.

Vedro' di impegnarmi di piu' cosi' da imparare bene i 6 tasti da premere.
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 19:58   #1972
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
Quote:
Originariamente inviato da Skelevra Guarda i messaggi
Ma devo stare dentro o va bene anche se io sono dietro e Dva è dentro/davanti la bolla?
Vabè che Harambe non mi piace come tank ma è per capire
Basta che ci sia una barriera tra te / alleati e D.va.

- Tu dentro la bolla, Dva fuori -> sopravvivi
- Tu fuori dalla bolla, Dva dentro -> sopravvivi
- Entrambi dentro la bolla -> muori
- Entrambi fuori ma con la bolla che interrompe LoS > sopravvivi
- Entrambi fuori ma in LoS -> muori


Questo stava su reddit proprio oggi: https://gfycat.com/GiftedDefenselessConure
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 20:14   #1973
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Comunque e' vero, ho iniziato io. Colpa mia che ho trovato ridicola la frase "Nel momento in cui il risultato dipende dall'abilità del team avversario[...]", ovvero che uno se vince non e' perche' e' bravo e abile, ma sono gli altri a sbagliare.
E anche il fatto che servono centinaia di partite per capire che premendo un tasto parte l'ultimate che, se proprio e' complessa da usare, devi guidarla tu (quella di Junkrat), altrimenti basta lanciarla nel gruppo.

Sorry. Sono una brutta persona.

Vedro' di impegnarmi di piu' cosi' da imparare bene i 6 tasti da premere.
Ok ascolta, provo a spiegarlo con parole semplici per l'ultima volta:

- tu lanci una ulti perfetta, la migliore della storia

- a quel punto ci sono 3 secondi in cui tu non puoi fare assolutamente nulla e la palla passa al team avversario

- la reazione degli avversari in quei 3 secondi determina quante uccisioni farai.

Ecco che significa che dipende anche dagli avversari. Oh per inciso, dipende anche da altri fattori come composizione dei team, mappa e punto della mappa in cui si svolge l'azione + posizionamento dei giocatori, gestione dei cooldown da parte di tutti i giocatori coinvolti; ognuno di questi fattori determina l'utilità generale di un eroe e della sua ulti, e per ognuno di questi fattori serve abilità da parte di entrambi i team. Nelle condizioni ideali (composizione, mappa, timing eccetera) una qualsiasi ulti porta a casa diverse uccisioni, MA è compito del team avversario impedire quelle condizioni ideali. Quando c'è un team wipe c'è sempre un concorso di responsabilità.


Ridurre il tutto a "6 tasti da premere" ovviamente è un buon modo per continuare a non capire il gioco.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 20:51   #1974
LazyAfternoons
Member
 
L'Avatar di LazyAfternoons
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 91
Salve ragazzi, dovrò (purtroppo) passare dal Overwatch su PC a console. Qualche differenza sostanziale che dovrei conoscere?
Grazie.
LazyAfternoons è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 21:00   #1975
IlPanda
Member
 
L'Avatar di IlPanda
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 279
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Ok ascolta, provo a spiegarlo con parole semplici per l'ultima volta:

- tu lanci una ulti perfetta, la migliore della storia

- a quel punto ci sono 3 secondi in cui tu non puoi fare assolutamente nulla e la palla passa al team avversario

- la reazione degli avversari in quei 3 secondi determina quante uccisioni farai.

Ecco che significa che dipende anche dagli avversari. Oh per inciso, dipende anche da altri fattori come composizione dei team, mappa e punto della mappa in cui si svolge l'azione + posizionamento dei giocatori, gestione dei cooldown da parte di tutti i giocatori coinvolti; ognuno di questi fattori determina l'utilità generale di un eroe e della sua ulti, e per ognuno di questi fattori serve abilità da parte di entrambi i team. Nelle condizioni ideali (composizione, mappa, timing eccetera) una qualsiasi ulti porta a casa diverse uccisioni, MA è compito del team avversario impedire quelle condizioni ideali. Quando c'è un team wipe c'è sempre un concorso di responsabilità.


Ridurre il tutto a "6 tasti da premere" ovviamente è un buon modo per continuare a non capire il gioco.
Turin, inutile spiegare. E' troppo convinto di avere la verità in mano pur avendo giocato prevalentemente contro dei bot e per poco tempo (in rapporto ad altri). Non ha interesse a capire che non è un fps "standard" ma, di fatto, è ben più articolato e, oltretutto, coprendosi col velo del "siete tutti dei fanboy settari" onestamente dimostra di essere lui in primis a non mettersi in discussione e non accettare il pensiero altrui. Per quel che mi riguarda anche se ho 400+ ore all'attivo posso solo dire che ancora non ho il quadro completo, fortuna per lui che ha già la verità universale dalla sua.
__________________
-----
MOBO: Asus X470 Strix-f,CPU: Ryzen 2700X,RAM: 16gb ddr4 3200 G.Skill Trident-Z,VIDEO: Sapphire 5700xt Nitro+, ALI: EVGA Supernova G3 750w,CASE: Corsair Graphite 780t, DISSI: Corsair H110i GT, AUDIO: Sound Blaster Z, MONITOR: Aoc AG322QC4
IlPanda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 21:23   #1976
tecno789
Senior Member
 
L'Avatar di tecno789
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
Messaggi: 11937
Quote:
Originariamente inviato da LazyAfternoons Guarda i messaggi
Salve ragazzi, dovrò (purtroppo) passare dal Overwatch su PC a console. Qualche differenza sostanziale che dovrei conoscere?
Grazie.
Non farlo rimani su pc

Comunque la più grande difficoltà che ho riscontrato nel game è la decisione dell'eroe. Vedo molti che riescono a capire a quale eroe attaccarsi, io non l'ho ancora capito. Comunque è vero ci vogliono molte ore di gioco per capirlo bene, ma bene bene, non dico per fare una partitella la sera alla cavolo buttato in Quick match, ma per potersi coordinare con la squadra, conoscere le mappe, tutte le viuzze, le tattiche, dire che bisogna pigiare solo un tasto per la ulti mi sembra molto riduttivo. Forse noi che giochiamo sul pc lo vediamo più come un gioco competitivo ad alti livelli, e forse voi che provenite dall'esperienza d'uso su console non lo potete capire, anche perché un fps con joystick è veramente tutt'altra cosa.
__________________
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 23:09   #1977
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da tecno789 Guarda i messaggi
Non farlo rimani su pc

Comunque la più grande difficoltà che ho riscontrato nel game è la decisione dell'eroe. Vedo molti che riescono a capire a quale eroe attaccarsi, io non l'ho ancora capito. Comunque è vero ci vogliono molte ore di gioco per capirlo bene, ma bene bene, non dico per fare una partitella la sera alla cavolo buttato in Quick match, ma per potersi coordinare con la squadra, conoscere le mappe, tutte le viuzze, le tattiche, dire che bisogna pigiare solo un tasto per la ulti mi sembra molto riduttivo. Forse noi che giochiamo sul pc lo vediamo più come un gioco competitivo ad alti livelli, e forse voi che provenite dall'esperienza d'uso su console non lo potete capire, anche perché un fps con joystick è veramente tutt'altra cosa.
Vorrei far notare che io di norma gioco sul pc. La PS4 era in offerta causa uscita di quelle nuove e c'era il weekend di Overwatch gratuito.
Un FPS col joystick me lo immaginavo molto peggio, ma comunque non regge il confronto di tastiera e mouse. Mirare non e' la stessa cosa, manca di precisione e reattivita'. Se uno ti spara alle spalle, ora che ti giri sei stato shottato 28 volte.

Comunque le frecciatine non servono. Deduco non abbiate mai giocato a giochi dove la tattica serve davvero, tipo Battlefield in modalita' hardcore, Mechwarrior Online, League of Legends...

No, voi mi tirate in ballo tattica, strategia, scorciatoie...

Siate un po' piu' realisti per favore... Concordo con l'esperienza in game, uno diventa piu' bravo ad evitare i colpi avversari e le abilita' e ad affinare le proprie, ma e' un FPS con respawn veloce, e' praticamente il classico Team Deathmatch. E' dinamico e veloce, non puoi stare fermo, non puoi fare il camper, i ripari servono quella manciata di attimi per evitare le abilita' che ti lanciano contro, fine.
Ha lo stesso livello di tattica necessario che c'era in World of Warcraft, 5-6 tasti da premere in una determinata successione, tutto schematico. Qui invece devi solo continuare a muoverti.

Cioe' invece che fare gli spocchiosi, fatemi esempi di queste tattiche. Dove la squadra avanza lenta ma decisa e fa instakill evitando di essere sfiorata. Fatemi un esempio, magari capisco...
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 23:25   #1978
SinapsiTXT
Senior Member
 
L'Avatar di SinapsiTXT
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4776
LoL chissà perchè la cosa non mi stupisce
__________________
PC 1 Seasonic GX850 Lian Li PC-O11 DynamicXL Strix x570-E Ryzen i7 5800x + Arctic Freezer II 360 G.Skill 4x8GB 3600 ASUS 3070 TUF Sabrent ROCKET-NVMe4-1TB+MX500 1TB Predator XB271HU

PC 2 RM750x-Lian Li PC-X500FX-Maximus VI Hero-i5 4670K+DarkRock PRO3-Kingstone 2x8 1600-Nvidia 3060ti FE-Crucial M500 240GB-Xonar D2X - HUAWEI MateView GT34
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 07:54   #1979
LordChaos
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 2897
Comunque apparte tutte le cagate che sto leggendo...ieri ho fatto una bellissima partita con Shotoot : ci siamo divertiti un mondo siamo rimasti in overtime per quasi 7 minuti..tutti e 2 i team si battevano fino in fondo per cercare di prendersi quel benedetto punto...è stato veramente intenso!
__________________
State alla larga da Bigolazzi
LordChaos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 10:02   #1980
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da LordChaos Guarda i messaggi
Comunque apparte tutte le cagate che sto leggendo...ieri ho fatto una bellissima partita con Shotoot : ci siamo divertiti un mondo siamo rimasti in overtime per quasi 7 minuti..tutti e 2 i team si battevano fino in fondo per cercare di prendersi quel benedetto punto...è stato veramente intenso!
Non mi parlare di overtime, ieri mi son preso giustamente un cazziatone perchè anzichè tankare con D.va vicino al payload stavo andando per farfalle appresso ad una Symmetra saltellante... Partita persa e tanti saluti...

Calma, devo imparare a mantenere la calma...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v