Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-04-2003, 09:34   #1
stef@n
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 13
Flat Active Network

Ciao a tutti, ho sottoscritto l'abbonamento analogico Overboost Freetime con Active Network e da circa 20 giorni le mie velocità in download non superano mai i 3 K/s, premetto che utilizzo in modo massiccio programmi peer to peer e prima del problema le mie velocità erano quasi 6 k/s. Possiedo altri abbonamenti non flat (tariffa TUT) e utilizzati dallo stesso pc non mi danno alcun problema. Sono giorni che chiamo l'assistenza di Active Network per segnalare il disservizio e ogni volta mi rispondono che lo risolveranno in 24/36 ore. La domanda che pongo è la seguente: ma sono l'unico ad avere questo problema o ci sono altri utenti nella mia condizione?
Grazie a tutti per le risposte
stef@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2003, 12:06   #2
Hunky
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Frosinone
Messaggi: 459
Re: Flat Active Network

Quote:
Originally posted by "stef@n"

Ciao a tutti, ho sottoscritto l'abbonamento analogico Overboost Freetime con Active Network e da circa 20 giorni le mie velocità in download non superano mai i 3 K/s, premetto che utilizzo in modo massiccio programmi peer to peer e prima del problema le mie velocità erano quasi 6 k/s. Possiedo altri abbonamenti non flat (tariffa TUT) e utilizzati dallo stesso pc non mi danno alcun problema. Sono giorni che chiamo l'assistenza di Active Network per segnalare il disservizio e ogni volta mi rispondono che lo risolveranno in 24/36 ore. La domanda che pongo è la seguente: ma sono l'unico ad avere questo problema o ci sono altri utenti nella mia condizione?
Grazie a tutti per le risposte
Io li ho mandati a ca@@re 2 anni fa..non sono affatto affidabili..
__________________
Epox 8K5A3+ -Athlon Xp 2500Cooled By Lunasio-512DDR Corsair Pc3200 -Hd 2 Western Digital 80GB in Raid 0-Sk video ATI Sapphire 9000 128-Monitor Lcd Samsung 913bm
Hunky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2003, 14:31   #3
^Robbie^
Senior Member
 
L'Avatar di ^Robbie^
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
Messaggi: 2200
Io ho il tuo stesso abbonamento da ottobre e fino ad ora (sgrat sgrat ) nessun problema. La velocità di download si attesta sempre attorno ai 6 kb/s.

Byez!
__________________
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
^Robbie^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2003, 15:03   #4
Pippo_San
Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Far From The Madding Crowd
Messaggi: 244
Fondamentalmente credo che il problema sia del p2p anzichè di Active...io prima di provare a scaricare da un qualsiasi client p2p proverei da un server http affidabile che sei sicuro che ti dà la possibilità di download sopra i 7kb/s...io con emule ormai ci ho fatto l'abitudine al download attorno ai 3kb/s, ma normalmente scarico sopra i 7kb/s (naturalmente con isdn)
__________________
Pippo_San
Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus (U. Eco - Il Nome della Rosa)
____________________________________________________________________
the e.oldfashion-ware Xperience now the e.engineering Xperience
Pippo_San è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2003, 15:35   #5
davide81
Senior Member
 
L'Avatar di davide81
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Marano sul Panaro (MO)
Messaggi: 426
io ho active network e wind e le velocità sono veramente buone con entrambe, ho scaricato da un FTP di linux la versione mandrake 9.1 alla velocità di 7.5K. In media scarico dai 6 ai 6.5K (la connessione è una 56K su modem esterno della hamlet 56000bps fax voice modem)
a casa dovrei avere fatto un print screen della velocità, se lo trovo ve lo posto.

Di sicuro disdico l'abbonamento con active network... mi lascia troppe poche ore a disposizione per quello che costa
__________________
By Davide81 - HP Certificate professional
AMD 2000+XP, Albatron KX400-8XV Pro, ATI Radeon 9500/9700, maxtor 120 gb ATA133, Masterizzatore LG DVD, LiteOn 401248@48x.
davide81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2003, 15:37   #6
davide81
Senior Member
 
L'Avatar di davide81
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Marano sul Panaro (MO)
Messaggi: 426
ah dimenticavo.... con kazaa lite se c'è l'utente con la banda vado altrettanto bene.
__________________
By Davide81 - HP Certificate professional
AMD 2000+XP, Albatron KX400-8XV Pro, ATI Radeon 9500/9700, maxtor 120 gb ATA133, Masterizzatore LG DVD, LiteOn 401248@48x.
davide81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2003, 21:45   #7
stef@n
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 13
Ringrazio tutti per avermi risposto. Sono sicuro che il problema non è dei programmi peer to peer perchè con le altre connessioni che ho il modem va a manetta, il problema è il loro e devo solo sperare che riescano a risolverlo al più presto. Comunque mi hanno detto che posticiperanno la scadenza del mio abbonamento per un numero di giorni pari a quelli del disservizio, speriamo.
Resta il fatto che sarei curioso di sapere se altre persone hanno il mio stesso problema, io mi collego da Bari.
Saluto tutti.
stef@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2003, 22:23   #8
stef@n
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 13
Mi sembra di capire che nessuno ha questo problema, l'unico sfigato sono io. Mi è sorto un dubbio: è possibile che qualcuno abbia scoperto login e password con cui mi connetto e la banda messa a disposizione sia divisa tra me e lui?
stef@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2003, 13:54   #9
^Robbie^
Senior Member
 
L'Avatar di ^Robbie^
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
Messaggi: 2200
Quote:
Originally posted by "stef@n"

Mi sembra di capire che nessuno ha questo problema, l'unico sfigato sono io. Mi è sorto un dubbio: è possibile che qualcuno abbia scoperto login e password con cui mi connetto e la banda messa a disposizione sia divisa tra me e lui?
Non credo proprio, poichè i server dei provider non accettano due connessioni contemporanee che utilizzano lo stesso user e password.

Byez!
__________________
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
^Robbie^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v