Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-01-2003, 21:37   #41
willygos
Senior Member
 
L'Avatar di willygos
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pisa
Messaggi: 420
pingo a 80ms. non e' fast vero?
willygos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2003, 22:10   #42
DodoAlien
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
Messaggi: 2686
eh no
DodoAlien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2003, 09:13   #43
FiorDiLatte
Senior Member
 
L'Avatar di FiorDiLatte
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Messaggi: 3438
Re: Alice e settaggio fast... la telecom si sta muovendo

Quote:
Originally posted by "se7en"

Qualche tempo fa ero riuscito a farmi settare alice 256 in modalità fast, purtroppo però in seguito a lavori in centrale (penso) è tornata interleaved.
Mi sono deciso allora a telfonare al 187 per chiedere che venisse settata di nuovo fast e dopo aver dato un paio di delucidazioni all'operatrice, lei molto cortesemente mi ha chiesto di attendere che sarebbe andata a chiedere ad un sio superiore, poco dopo una responsabile del call-center mi ha risposto e mi ha informato che:

Telecom già da qualche tempo stà studiando la situazione e che stanno studiando con i loro tecnici quale possa essere la soluzione migliore, visto che questo andrebbe oltre i limiti di alice 256 ( infatti in modalità fast ci si connette a 1280/352 ) e che il 20/1/03 ci sarà una riunione nella quale prenderanno una decisione.

...invitandomi a richiamare dopo il 20 di gennaio.

Questo è tutto quello che so, inutile cha facciate altre domande
Quel superiore non ha capito una pippa !!! Secondo lui tu stavi facendo richiesta adsl per la linea mega o addirittura flash. Non ha capito niente del ping, della latenza, della modalita' fast o interleaved, siamo proprio nel bel paese!! (non so se piangere o se ridere!!).


byezzz
__________________
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (1424) + Intel i5@13600K + 32GB RAM DDR5 XMP3.0 6400MT/s CL32 FURY Renegade + SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI VENTUS 2X WHITE RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1
FiorDiLatte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2003, 12:21   #44
thotgor
Senior Member
 
L'Avatar di thotgor
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
Messaggi: 1145
Quote:
Originally posted by "DodoAlien"

mmm un mio amico ha alice1028 e kaimando al 187 gli dissero ke la 1028 nn è possibile settarla fast(motivo sconosciuto)
nn capisco il xkè la portata della linea si alzi col settaggio fast in quanto il settaggio (a quanto ne so) interviene solo sulla rimmozione dei controlli MUX ke servono a controllare ke i pakketti nn contengano errori alzando così il tempo di trasmissione dei dati e quindi il ping.
il settaggio è da fare sulla centrallina della zona ed alla sede centrale a roma...il motivo x la quale nn lo fanno? semplicemente xkè il contratto è interleaved e non fastpath e tutti quelli ke hanno alice hanno firmato quel contratto...ora stà solo a telecoz la decisione di fastarle tutte o lasciarle così...ke risparmia pure fatike(anke se cmq nn fanno nulla dal mattino alla sera visto come vanno le cose...una cosa la fanno: RUBANO SOLDI).
in casa telecom c'è anke grande ignoranza da parte dei centralinisti 187...provare x crede...kiedete del settaggio fast e la maggior parte nn sa nemmeno ke sia...deludente come servizio il 187, e se qlcuno dei operatori sa qlcosa del fast te lo spiegheranno sempre uno diverso dall'altro roba ke se tu avevi una vaga idea di cosa fosse dopo la telefonata sarai + confuso di un drogato in overdose...

uguale per la tin.it, mi dicono di no perchè è uan cosa che bisogna fare in centrale (:-?).
e la centralinista ha dovuto chiedere che cosa fosse il setttaggio fast.
Io comq ho rpoblemi di lag al primo hop, dunque spero che usando questa "scusa" me la settino :P.
__________________
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione
something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down
L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita
thotgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2003, 12:59   #45
NiKo87
Senior Member
 
L'Avatar di NiKo87
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
Messaggi: 5173
Quote:
Originally posted by "se7en"

La velocità di dl non si abbassa per nulla e il controllo sull'integrità è già presente nel protocollo TCP/IP

Ciao

Dimenticavo... forse sarebbe meglio rileggere il mio post inziale prima di telefonare al vostro ISP
La velocita si abbassa proprio per il controllo integrita. Cmq in genere solo se sei molto lontano dalla centrale hai problemi di integrita dei dati
NiKo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2003, 13:22   #46
CrAsHeR
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
Messaggi: 1419
Quote:
Originally posted by "thotgor"




uguale per la tin.it, mi dicono di no perchè è uan cosa che bisogna fare in centrale (:-?).
e la centralinista ha dovuto chiedere che cosa fosse il setttaggio fast.
Io comq ho rpoblemi di lag al primo hop, dunque spero che usando questa "scusa" me la settino :P.
Thot...guarda ke è per forza una cosa ke si deve fare in centrale Nn può dirti di no a meno ke nn ci siano problemi...Prova a kiamare + volte..magari bekki l'operatore giusto
CrAsHeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2003, 15:10   #47
thotgor
Senior Member
 
L'Avatar di thotgor
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
Messaggi: 1145
il fatto è che le lineee sono intasate, non reisco a beccare gli operatori :/ ig:
__________________
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione
something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down
L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita
thotgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2003, 16:45   #48
se7en
Senior Member
 
L'Avatar di se7en
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Modena
Messaggi: 1418
provo a parlare col muro di casa... magari mi darà maggiori soddisfazioni
__________________
MacBook Pro 15" mid 2012: i7 2,6Ghz / 8Gb / 250Gb SSD / GeForce GT 650M / anti-glare | Apple Cinema HD Display 23" | iPad Air WiFi+4G 16Gb | iPhone 5s 32Gb | iPod 4G 20Gb
se7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2003, 16:58   #49
thotgor
Senior Member
 
L'Avatar di thotgor
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
Messaggi: 1145
Quote:
Originally posted by "se7en"

provo a parlare col muro di casa... magari mi darà maggiori soddisfazioni

è una roba mostruosa oggi, non riesco a parlare con nessuno!
Manco con le signorine che non sanno nulla.
__________________
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione
something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down
L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita
thotgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2003, 17:23   #50
thotgor
Senior Member
 
L'Avatar di thotgor
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
Messaggi: 1145
roar, nessuno che mi dice "si, nessun problema, la mettiamo in fast in pochi minuti", tutti NO oppure no!



secondo me hanno ricevuto ordini precisi ig:
__________________
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione
something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down
L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita
thotgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2003, 17:36   #51
se7en
Senior Member
 
L'Avatar di se7en
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Modena
Messaggi: 1418
io non parlavo del 187
__________________
MacBook Pro 15" mid 2012: i7 2,6Ghz / 8Gb / 250Gb SSD / GeForce GT 650M / anti-glare | Apple Cinema HD Display 23" | iPad Air WiFi+4G 16Gb | iPhone 5s 32Gb | iPod 4G 20Gb
se7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2003, 10:32   #52
ASSO
Member
 
L'Avatar di ASSO
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: macerata
Messaggi: 79
Allora qulcuno si è fatto attivare alice 256 in modalità fast ci dice come ha fatto e se ne vale la pena grazie
ASSO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2003, 10:41   #53
ASSO
Member
 
L'Avatar di ASSO
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: macerata
Messaggi: 79
Allora qulcuno si è fatto attivare alice 256 in modalità fast ci dice come ha fatto e se ne vale la pena grazie
ASSO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v