Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-10-2010, 10:33   #21
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Mi sbaglio o come display non implementerà nessuna delle ultime novità (amoled, superamoled, ips retina etc)?

Ps vista la scaristà di info qui su HW UPG e di recensioni full in italiano, linko una breve preview.
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 10:42   #22
melpycar
Senior Member
 
L'Avatar di melpycar
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
Messaggi: 3451
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi
Mi sbaglio o come display non implementerà nessuna delle ultime novità (amoled, superamoled, ips retina etc)?

Ps vista la scaristà di info qui su HW UPG e di recensioni full in italiano, linko una breve preview.
già vista, niente di chè...cmq il desire hd monta il superlcd
è disponibile in 7gg su uni€
__________________
Lenovo Y50-70 i7 4720HQ16GB 1600 GTX 960M 4GB SSD 850EVO 250GB Concluse tantissime trattative sul mercatino...195 feed positivi su ebay
melpycar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 12:08   #23
espilce
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Messaggi: 29
Su sito mobile4style.com lo danno in uscita il 25 ottobre a 584 euro.
Era ora, dopo i soliti ritardi, speriamo sia la volta buona. E cmunque io in questo giro mi accontento del Desire Z
espilce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 12:18   #24
ChriD
Senior Member
 
L'Avatar di ChriD
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
Messaggi: 5287
Quote:
Originariamente inviato da espilce Guarda i messaggi
Su sito mobile4style.com lo danno in uscita il 25 ottobre a 584 euro.
Era ora, dopo i soliti ritardi, speriamo sia la volta buona. E cmunque io in questo giro mi accontento del Desire Z
Ormai ritardi su ritardi.... HTC sembra che li stia rilasciando con il contagoccie
__________________
Ryzen 1700X - Asus Crosshair VI X370 - DDR4 16 GB G.Skill Trident 3400 CL16 - NZXT Kraken X62 (Arctic Freezer 7 replacing ) - Samsung SSD 850 EVO 512GB - Corsair AX850 Gold - Phanteks Enthoo EVOLV Temperated Glass - LG 34UC88
ChriD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 12:24   #25
espilce
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da ChriD Guarda i messaggi
Ormai ritardi su ritardi.... HTC sembra che li stia rilasciando con il contagoccie
L'importante è che arrivino e senza bug
Certo che l'HD è veramente grosso.
espilce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 12:43   #26
ChriD
Senior Member
 
L'Avatar di ChriD
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
Messaggi: 5287
Quote:
Originariamente inviato da melpycar Guarda i messaggi
già vista, niente di chè...cmq il desire hd monta il superlcd
è disponibile in 7gg su uni€
Cmq è stato precisato da HTC che il Desire HD non monta un SLCD ma un semplice LCD!!!
__________________
Ryzen 1700X - Asus Crosshair VI X370 - DDR4 16 GB G.Skill Trident 3400 CL16 - NZXT Kraken X62 (Arctic Freezer 7 replacing ) - Samsung SSD 850 EVO 512GB - Corsair AX850 Gold - Phanteks Enthoo EVOLV Temperated Glass - LG 34UC88
ChriD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 13:35   #27
Blashyrkh
Senior Member
 
L'Avatar di Blashyrkh
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3551
che stress sti ritardi del cavolo senza date ufficiali :| appena arriva da m.world lo prendo!
__________________
PC: 9700K@5Ghz 1.295v (4.8 avx) | MasterLiquid ML360R|MSI Z390 Gaming Edge AC | 32Gb Vengeance PRO 3000@3200 | MSI RTX 2080 Sea Hawk +115/+1200 | 970 Evo Plus M2 500gb | Corsair RX750 | TUF GT501
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 13:45   #28
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da melpycar Guarda i messaggi
già vista, niente di chè...cmq il desire hd monta il superlcd
è disponibile in 7gg su uni€
Non avevo mai sentito parlare di sLCD. E' una tecnologia che apporta vantaggi reali e tangibili o si tratta di solo marketing?
Comunque stò sempre di più pensando di passare ad Android e al Desire HD. WP7 ha cose interessanti, ma non mi convince troppo. Per questo stò cercando un po' di videorecensioni in rete per capire le varie interfacce come si comportano nell'uso quaotidiano. E soprattutto devo capire quanto Android si possa personalizzare e quanto possa essere flessibilie (visto che l'interfaccia perfetta non esiste).

Quote:
Originariamente inviato da ChriD Guarda i messaggi
Cmq è stato precisato da HTC che il Desire HD non monta un SLCD ma un semplice LCD!!!
Dove lo hai letto? Sul sito HTC in effetti non parla di sLCD, ma su un video trovato pochi minuti fa su YouTube (che a giudicare dallo stile sembra sia stato fatto direttamente da HTC, anche se non ne ho prove sicure), parlava di sLCD.
Comunque, visto la penuria di info e disponibilità, se trovate videorecensioni accurate in rete, postatele sul 3d, così ci si fa un'idea. Magari lasciando perdere recensioni di pre release, con rom od hardware non definitive.

PS una domanda: ma la bussola digitale è sfruttata da tutti i software di navigazione o solo da quello in dotazione che voi sappiate?
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 20:04   #29
ChriD
Senior Member
 
L'Avatar di ChriD
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
Messaggi: 5287
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi
Dove lo hai letto? Sul sito HTC in effetti non parla di sLCD, ma su un video trovato pochi minuti fa su YouTube (che a giudicare dallo stile sembra sia stato fatto direttamente da HTC, anche se non ne ho prove sicure), parlava di sLCD.
Comunque, visto la penuria di info e disponibilità, se trovate videorecensioni accurate in rete, postatele sul 3d, così ci si fa un'idea. Magari lasciando perdere recensioni di pre release, con rom od hardware non definitive.

PS una domanda: ma la bussola digitale è sfruttata da tutti i software di navigazione o solo da quello in dotazione che voi sappiate?
HTC UK confirms...

Quote:
HTC UK I have been told directly by the product team that the Desire HD has an LCD screen. We are looking into the incorrect information given by Customer Services as a matter of priority and apologise for any confusion. We're also contacting sites we see publishing the incorrect information.
LEGGI PER SCOPRIRE CHE E' UN LCD!!!
__________________
Ryzen 1700X - Asus Crosshair VI X370 - DDR4 16 GB G.Skill Trident 3400 CL16 - NZXT Kraken X62 (Arctic Freezer 7 replacing ) - Samsung SSD 850 EVO 512GB - Corsair AX850 Gold - Phanteks Enthoo EVOLV Temperated Glass - LG 34UC88
ChriD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 12:06   #30
melpycar
Senior Member
 
L'Avatar di melpycar
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
Messaggi: 3451
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cel...desire_hd.aspx

579 spedito disponibile il 29 ottobre
__________________
Lenovo Y50-70 i7 4720HQ16GB 1600 GTX 960M 4GB SSD 850EVO 250GB Concluse tantissime trattative sul mercatino...195 feed positivi su ebay
melpycar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 13:51   #31
ChriD
Senior Member
 
L'Avatar di ChriD
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
Messaggi: 5287
Quote:
Originariamente inviato da melpycar Guarda i messaggi
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cel...desire_hd.aspx

579 spedito disponibile il 29 ottobre
hai pagato anticipato???
__________________
Ryzen 1700X - Asus Crosshair VI X370 - DDR4 16 GB G.Skill Trident 3400 CL16 - NZXT Kraken X62 (Arctic Freezer 7 replacing ) - Samsung SSD 850 EVO 512GB - Corsair AX850 Gold - Phanteks Enthoo EVOLV Temperated Glass - LG 34UC88
ChriD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 13:59   #32
melpycar
Senior Member
 
L'Avatar di melpycar
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
Messaggi: 3451
Quote:
Originariamente inviato da ChriD Guarda i messaggi
hai pagato anticipato???
nono non cè na lira
__________________
Lenovo Y50-70 i7 4720HQ16GB 1600 GTX 960M 4GB SSD 850EVO 250GB Concluse tantissime trattative sul mercatino...195 feed positivi su ebay
melpycar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 16:11   #33
melpycar
Senior Member
 
L'Avatar di melpycar
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
Messaggi: 3451
http://www.youtube.com/watch?v=0TInz9GXEHo


una video review di telefonino.net vedetela
__________________
Lenovo Y50-70 i7 4720HQ16GB 1600 GTX 960M 4GB SSD 850EVO 250GB Concluse tantissime trattative sul mercatino...195 feed positivi su ebay
melpycar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 18:10   #34
nessuno29
Senior Member
 
L'Avatar di nessuno29
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: lamezia terme
Messaggi: 2853
telefono nato vecchio!!
__________________
Ryzen 5800x|Asus b450f strix|Crucial 2x8gb 3000mhz|PNY RTX 4070s |Enermax 87+ 650w|H510 elite|Asus Vg27a 2k@144hz
nessuno29 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 19:31   #35
Tranqui
Senior Member
 
L'Avatar di Tranqui
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
Messaggi: 2924
Preso oggi... vengo da Iphone 3gs => Desire => Galaxy S

Per ora ottime impressioni, mi fa solo un pò paura la batteria
Se avete domande sono qui
__________________
Welcome to the wonderful world of not knowing what the hell's going on...
Tranqui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 21:11   #36
ChriD
Senior Member
 
L'Avatar di ChriD
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
Messaggi: 5287
Preso anch'io su Euronics.... Speriamo arrivi presto!!!!
__________________
Ryzen 1700X - Asus Crosshair VI X370 - DDR4 16 GB G.Skill Trident 3400 CL16 - NZXT Kraken X62 (Arctic Freezer 7 replacing ) - Samsung SSD 850 EVO 512GB - Corsair AX850 Gold - Phanteks Enthoo EVOLV Temperated Glass - LG 34UC88
ChriD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 04:47   #37
Tranqui
Senior Member
 
L'Avatar di Tranqui
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
Messaggi: 2924
Dal primo giorno di utilizzo posso dirvi che il telefono risulta molto reattivo, al livello del SGS con lagfix.
Il desire, invece, da questo punto di vista è una spanna sotto.

Il display impressiona per grandezza e definizione, ma purtroppo non è a livello dell'amoled... messi vicino sfigura un pò.
Il lato positivo è che i colori risultano più "reali", ma questa è una cosa detta e stradetta nel confronto tra le due tipologie di schermo.

Per il resto migliorie qua e là per quanto riguarda il software.
Nessuna rivoluzione sia ben chiaro, ma ora la sense è veramente perfetta.
So che è una cosa personale, ma riutilizzare un HTC dopo un mese di touchwiz mi ha fatto capire che non tornerò più indietro!

A presto con info sulla batteria.....
__________________
Welcome to the wonderful world of not knowing what the hell's going on...
Tranqui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 08:02   #38
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da Tranqui Guarda i messaggi
Preso oggi... vengo da Iphone 3gs => Desire => Galaxy S

Per ora ottime impressioni, mi fa solo un pò paura la batteria
Se avete domande sono qui
A me interesserebbe avere impressioni sul comparto gps, sia a livello hardware, che l'implementazione software, eventualmente con qualche comparativa con altri programmi di navigazione disponibili per android (Navigon, iGo) o con il TomTom. Volevo capire ad es se può sfruttare i punti d'interesse della comunità POIGPS o no. Com'è la grafica delle mappe (da video su internet mi è sembrata un po' scarna) e l'interfaccia del programma (se è pulita e immediata come quella del TT). Occorre avere dentro la sim per far funzionare il gps? Sul samsung Omnia i900 era così.

Grazie.
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 10:16   #39
EvIL-LIFe
Senior Member
 
L'Avatar di EvIL-LIFe
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
Messaggi: 884
Quote:
Originariamente inviato da Tranqui Guarda i messaggi
Dal primo giorno di utilizzo posso dirvi che il telefono risulta molto reattivo, al livello del SGS con lagfix.
Il desire, invece, da questo punto di vista è una spanna sotto.

Il display impressiona per grandezza e definizione, ma purtroppo non è a livello dell'amoled... messi vicino sfigura un pò.
Il lato positivo è che i colori risultano più "reali", ma questa è una cosa detta e stradetta nel confronto tra le due tipologie di schermo.

Per il resto migliorie qua e là per quanto riguarda il software.
Nessuna rivoluzione sia ben chiaro, ma ora la sense è veramente perfetta.
So che è una cosa personale, ma riutilizzare un HTC dopo un mese di touchwiz mi ha fatto capire che non tornerò più indietro!

A presto con info sulla batteria.....
Ciao, scusa se ti importuno... io vorrei passare ad android e sono veramente indeciso tra questo è il Galaxy S.... tu che li hai avuti entrambi puoi dirmi quale preferisci e perchè?
Ho visto che rispetto al mio Omnia HD farò un passo indietro sulla qualità della fotocamera in ogni caso... Il Galaxy ha dalla sua l'Amoled, il DHD invece è più grande...
L'unica cosa che mi frena un pò sul Galaxy sono i difetti software... anche con le nuove rom froyo-based ho visto che il browser va a scatti... è una cosa irrisolvibile?
grazie in ogni caso, magari mi dai una mano a scegliere... sono tanti soldi da investire...
__________________
Notebook: Asus ROG GL753VE
EvIL-LIFe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 10:17   #40
grimafil
Senior Member
 
L'Avatar di grimafil
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Messaggi: 2887
Quote:
Originariamente inviato da Tranqui Guarda i messaggi
Dal primo giorno di utilizzo posso dirvi che il telefono risulta molto reattivo, al livello del SGS con lagfix.
Il desire, invece, da questo punto di vista è una spanna sotto.

Il display impressiona per grandezza e definizione, ma purtroppo non è a livello dell'amoled... messi vicino sfigura un pò.
Il lato positivo è che i colori risultano più "reali", ma questa è una cosa detta e stradetta nel confronto tra le due tipologie di schermo.

Per il resto migliorie qua e là per quanto riguarda il software.
Nessuna rivoluzione sia ben chiaro, ma ora la sense è veramente perfetta.
So che è una cosa personale, ma riutilizzare un HTC dopo un mese di touchwiz mi ha fatto capire che non tornerò più indietro!

A presto con info sulla batteria.....
In rete girano molte foto e pareri non lusinghieri sulla qualità dei materiali e dell'assemblaggio, tu cosa ne dici?
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v