Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-05-2017, 08:56   #81
Plutone1000
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 528
@Helgamoth:Mi permetto di copiare ed incollare come calcolare le differenze tra Ram testo fatto dal grande Mister D!

ES 3200 CL14 > 3200 CL15
Ma come faccio quando ho frequenze diverse e latenze diverse??? Semplice bisogna tradurre la latenza in cicli in nanosecondi (si parla quindi così di latenza assoluta e non relativa) e poi fare il semplice confronto numerico.
Regolina:
1000/freq ram * latenza in cicli = latenza in ns
Per cui nel tuo confronto tra kit 3000 cl15 o 3200 cl16:
1000/1500*15= 10 ns sul comando CAS
1000/1600*16= 10 ns sul comando CAS
In questo caso si equivalgono esattamente. Per gli altri numeretti che trovi vale la stessa regola matematica. Ah dimenticavo: nelle formula va messa la frequenza reale e non quella doppia del transfare rate data dal fatto che sono ram DDR. Una ram 3200 gira a 1600 MHz ma può trasferire dati con frequenza di 3200 Mhz perché può leggere e scrivere contemporaneamente (è una caratteristica delle DDR).

Per il prezzo non lo so perchè le 3000 costano tanto meno ma mi vanno strabene e mi tengo 30 euro in tasca

@H.DLion:Come Micro ATX ci sta la Gigabyte AB350M Gaming che non sembra male.

@ZantaGE:Quindi mi sembra vada benone la tua Cpu esatto? io ormai parto con l'ordine lunedì che sto valutando un'occasione che ho trovato con un I7-7700 liscio ad un prezzo "ridicolo" e devo dirti che sono molto combattuto, anche perchè ormai ero deciso per Ryzen e questi ripensamenti mi stressano!!!
A presto.

Ultima modifica di Plutone1000 : 13-05-2017 alle 08:58.
Plutone1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2017, 09:55   #82
ZanteGE
Senior Member
 
L'Avatar di ZanteGE
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Gambolò
Messaggi: 2953
Se il prezzo è buono, simpatie o meno non reggono, sono d'accordo !
Posso solo aggiungere quello che in tanti anni mi ha sempre tenuto su AMD ( almeno per il mio PC principale) e cioè il fatto che potessi sostituire spesso MB o CPU separatamente, perché quasi sempre era larga la fascia di compatibilità.
Se però tipicamente metti su un sistema e lo tieni più o meno così per qualche anno... non vedo motivi per scegliere per forza AMD.

Diciamo che, come opinione puramente personale, AMD mi si è rivelata un migliore investimento a lungo termine, chiaramente, senza pretese da top performance, almeno fino al FX 6300.

Piccolo OT...
Anche a me, sorge un sincero dubbio vicino al tema "bandiere".
Guardando i prezzi settimanalmente, sembra stiano scendendo parecchio anche le 1060 da 6GB ... resto sull'idea RX 480/580 ringraziando AMD per aver finalmente fatto tornare la concorrenza sia per CPU che GPU ... o approfitto degli sconti nVidia ?
Inizio a ri-frequentare anche la sezione schede video va !

In bocca al lupo per la scelta, e buon acquisto !


EDIT: dimenticavo ...
Si, benone !
Non gioco a titoli particolarmente pesanti, anche se ora in effetti riesco a portare al massimo anche le caratteristiche di gioco meno "GPU dipendenti", e qualche piccola differenza la vedo, mentre con l'encoding video, anche senza ammattire tanto con le configurazioni varie ... la differenza si vede parecchio, immagino non a caso AMD abbia scelto questi argomenti per pubblicizzare la differenza con gli Intel...
Forse anche per i giochi futuri sarà così, ma siamo nelle ipotesi, più o meno valide, ma sempre speranze e ipotesi
__________________
AMD Ryzen 7 3700X, NH-U12A, Asus PRIME X570-Pro, G.SKILL F4-3600C16D-32GTZNC, MSI RTX 2080 AERO 8G, Gigabyte GP-ASM2NE6500GTTD, Adata ASX8200PNP-1TT-C, Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD, Windows 10 Pro

Ultima modifica di ZanteGE : 13-05-2017 alle 10:01.
ZanteGE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2017, 11:57   #83
jedi1
Senior Member
 
L'Avatar di jedi1
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Milano
Messaggi: 2996
ragazzi la Biostar X370GTN Ver. 5.x mini ITX con montato un processore >Ryzen 7 , quante Lanes avra' a disposizione?
in poche parole avra' 4X a disposizione per pilotare un ssd M.2 (960Pro) ??
Grazie
jedi1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2017, 12:41   #84
ZanteGE
Senior Member
 
L'Avatar di ZanteGE
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Gambolò
Messaggi: 2953
Ha ! erano X370 e B350
Scusa, ne parlavamo qualche post fa con H.D. Lion, e avevo scritto A320 e B350.

Comunque si, se guardi le loro info scrivono:
1 x M.2 Key M 32Gb/s Connector, support M.2 type 2260/ 2280 SATA 6Gb/s & PCI-E Storage(on the back of the motherboard)
* M.2 (32Gb/s) : The bandwidth is depended on CPU, Ryzen is 32Gb/s ; APU & NPU is 16Gb/s.


I 32GB/s corrispondono ad un X4 (versione 3) se non sbaglio.

A parte la stranezza della posizione (è sotto la MB, non sopra) che ti conviene considerare rispetto al case (non solo per lo spazio in verticale, ma anche per capire se circola almeno un poco di aria li sotto ), direi non ci sarebbero problemi di velocità con qualsiasi Ryzen 5 o 7.
__________________
AMD Ryzen 7 3700X, NH-U12A, Asus PRIME X570-Pro, G.SKILL F4-3600C16D-32GTZNC, MSI RTX 2080 AERO 8G, Gigabyte GP-ASM2NE6500GTTD, Adata ASX8200PNP-1TT-C, Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD, Windows 10 Pro
ZanteGE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2017, 13:35   #85
jedi1
Senior Member
 
L'Avatar di jedi1
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Milano
Messaggi: 2996
Zantege gentilissimo !
adesso guardo anche io il manuale
cmq si hai ragione.!!!!
jedi1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2017, 18:05   #86
French909
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 15
Segnalo la x370 k4 a 85 euro, Amazzone tedesca

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
French909 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2017, 18:22   #87
VecchioEric
Senior Member
 
L'Avatar di VecchioEric
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
Messaggi: 2179
Cavolo prezzone! Ma come sono ste AsRock? I VRM sono di qualitá? Io ho preso una Gigabyte 350 gaming 3 ma potrei ridarla indietro, non lho neanche aperta ancora che non ho la CPU...
__________________
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada
VecchioEric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2017, 18:40   #88
ZanteGE
Senior Member
 
L'Avatar di ZanteGE
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Gambolò
Messaggi: 2953
I VRM non sembrano quelli delle schede top

Non conosco tutti i regolatori a memoria, ma così al volo non sembrano migliori rispetto a quelli della B350 Gaming 3.

Se vuoi verificare i dettagli, Mister D aveva postato questo interessantissimo link:
Quote:
Originariamente inviato da Mister D Guarda i messaggi
...
Per i VRM per chi fosse interessato:
https://www.hardwareluxx.de/communit...e-1155146.html
Non è completa ma ci si può far un idea. Poi cercate con google il nome della scheda e review. Tweaktown dovrebbe essere uno dei pochi siti che ci guarda molto ai VRM
Lascio a lui un commento più completo
__________________
AMD Ryzen 7 3700X, NH-U12A, Asus PRIME X570-Pro, G.SKILL F4-3600C16D-32GTZNC, MSI RTX 2080 AERO 8G, Gigabyte GP-ASM2NE6500GTTD, Adata ASX8200PNP-1TT-C, Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD, Windows 10 Pro
ZanteGE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2017, 19:12   #89
Mister D
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Forlì
Messaggi: 8199
Quote:
Originariamente inviato da ZanteGE Guarda i messaggi
I VRM non sembrano quelli delle schede top

Non conosco tutti i regolatori a memoria, ma così al volo non sembrano migliori rispetto a quelli della B350 Gaming 3.

Se vuoi verificare i dettagli, Mister D aveva postato questo interessantissimo link:


Lascio a lui un commento più completo
A vedere bene la parte del controller è migliore su asrock mentre la parte dei mofset highside e lowside è messa meglio gigabyte se ti capita la asrcok con i niko sem (gli stessi che usa MSI su tutte) ma se hai fortuna e ti capita la asrock con i Sinopower allora direi meglio asrock.
Sono andato a vedermi i datasheet dei vari mofset anche se quelli di niko semi non riesco a trovarli ma li conosco perché su am3+ a volte hanno causato parecchi problemi di stabilità
Mister D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2017, 19:27   #90
VecchioEric
Senior Member
 
L'Avatar di VecchioEric
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
Messaggi: 2179
Quindi mi verrebbe da pensare che AsRock usa due tipi differenti di mosfet e va a fortuna prendere quelli di maggiore qualità. Mentre MSI usa in ogni caso quelli di scarsa qualità e quindi è da evitare comunque rispetto a AsRock e Gigabyte. Tornando al discorso del numero di mosfet: il numero di mosfet non influenza la riuscita dell' OC? Le AsRock hanno molte più fasi delle altre mobo anche per i modelli con chipset b350 e per le micro-atx. Conviene puntare sul numero o ci sono considerazioni diverse a fare?
__________________
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada
VecchioEric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2017, 19:36   #91
Mister D
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Forlì
Messaggi: 8199
Quote:
Originariamente inviato da VecchioEric Guarda i messaggi
Quindi mi verrebbe da pensare che AsRock usa due tipi differenti di mosfet e va a fortuna prendere quelli di maggiore qualità. Mentre MSI usa in ogni caso quelli di scarsa qualità e quindi è da evitare comunque rispetto a AsRock e Gigabyte. Tornando al discorso del numero di mosfet: il numero di mosfet non influenza la riuscita dell' OC? Le AsRock hanno molte più fasi delle altre mobo anche per i modelli con chipset b350 e per le micro-atx. Conviene puntare sul numero o ci sono considerazioni diverse a fare?
Sì il numero è una delle considerazioni da fare perché a parità di caratteristiche delle fasi, più fasi ho più il carico viene distribuito a tutte le fasi avendo un carico per fasi minore.
Oltre il numero delle fasi c'è da vedere se sono doppiate o singole (ho letto una bella spiegazione sul thread di zen da parte di Gioz, se la trovo la posto anche qui) e sui mofset come temperatura e come amperaggi.
E poi come vengono dissipate le fasi. Da quello che ho visto come screen shot sembrerebbe che asrock insieme a gigabyte abbia fatto un miglior lavoro perché dai software di monitoraggio sono risultate a parità di cpu e condizioni quelle con temperature inferiori anche se di poco.
Per cui sia con asrock che con gigabyte dovresti andare molto bene
Mister D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2017, 19:49   #92
VecchioEric
Senior Member
 
L'Avatar di VecchioEric
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
Messaggi: 2179
Ok so che non è il thread ufficiale, ma è un thread molto attivo qiindi lo sfrutto: una Gigabyte 350 gaming 3 ha meno fasi di una qualsiasi AsRock, anche le 350 micro-atx. E comunque meno di tutte le X370. Come classifichereste il mio acquisto rispetto alle 350 AsRock? E un'altra cosa: le fasi di alimentazione presenti sulla mobo( ce ne sono 4 laterali e se non sbaglio 3 superioente) sono tutte deputate all'alime tazione del processore?
__________________
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada
VecchioEric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2017, 19:56   #93
Mister D
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Forlì
Messaggi: 8199
Quote:
Originariamente inviato da VecchioEric Guarda i messaggi
Ok so che non è il thread ufficiale, ma è un thread molto attivo qiindi lo sfrutto: una Gigabyte 350 gaming 3 ha meno fasi di una qualsiasi AsRock, anche le 350 micro-atx. E comunque meno di tutte le X370. Come classifichereste il mio acquisto rispetto alle 350 AsRock? E un'altra cosa: le fasi di alimentazione presenti sulla mobo( ce ne sono 4 laterali e se non sbaglio 3 superioente) sono tutte deputate all'alime tazione del processore?
Se guardi il link di quel forum tedesco da dove ho preso le info vedi che c'è scritto phase cpu e phase SOC, le prime servono la cpu e quindi danno la stabilità del vcore, le seconde servono il SOC (insieme dei chip exchipset all'interno delle cpu ryzen tra cui il memory controller) e quindi danno la stabilità del vsoc.
Cosa importante che mi sono dimenticato di dire prima: le fasi (per qualità e numero) sono da tenere in debita considerazione solo in caso di oc alti, sia come massima frequenza per un bench sia come massima frequenza per l'utilizzo quotidiano. In caso di cpu def a meno di casi particolari tutte le schede madri sono sufficienti per tenere a def la cpu, per cui se fai oc è prioritario scegliere bene la mb come VRM perché influisce sull'oc mentre se non li si fa la priorità possono essere altre.
Mister D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2017, 20:04   #94
Mister D
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Forlì
Messaggi: 8199
Qui il discorso sulle fasi doppiate:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=9320
Mister D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2017, 20:10   #95
farina1
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
Messaggi: 4180
Quote:
Originariamente inviato da French909 Guarda i messaggi
Segnalo la x370 k4 a 85 euro, Amazzone tedesca

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Babbo Natale non esiste, una consegna da 2 a 5 settimane da un "ipotetico venditore" con società a Lussemburgo e una scheda venduta a 85 euro quando ce ne vogliono 150 circa con spese di spedizione gratis, per me hanno un solo significato, come si dice dalle nostre parti "pacco", anche perchè amazon non è esonerata da "truffe" commessa da chi usa il suo marchio

Quote:
Originariamente inviato da VecchioEric Guarda i messaggi
Cavolo prezzone! Ma come sono ste AsRock? I VRM sono di qualitá? Io ho preso una Gigabyte 350 gaming 3 ma potrei ridarla indietro, non lho neanche aperta ancora che non ho la CPU...
La x370 k4 è certamente superiore in tutto alla Gigaabyte e Asus B350 altrimenti non costerebbe quasi il doppio anche perchè è finalizzata ad un uso più gaming, non sono esperto ma ci arrivo a tatto, smentitemi se sbaglio

Ultima modifica di farina1 : 14-05-2017 alle 20:17.
farina1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2017, 20:23   #96
French909
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da farina1 Guarda i messaggi
Babbo Natale non esiste, una consegna da 2 a 5 settimane da un "ipotetico venditore" con società a Lussemburgo e una scheda venduta a 85 euro quando ce ne vogliono 150 circa con spese di spedizione gratis, per me hanno un solo significato, come si dice dalle nostre parti "pacco", anche perchè amazon non è esonerata da "truffe" commessa da chi usa il suo marchio


La x370 k4 è certamente superiore in tutto alla Gigaabyte e Asus B350 altrimenti non costerebbe quasi il doppio anche perchè è finalizzata ad un uso più gaming, non sono esperto ma ci arrivo a tatto, smentitemi se sbaglio
Dove hai visto il venditore? A me sembra venduta e spedita da loro direttamente

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
French909 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2017, 22:05   #97
farina1
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
Messaggi: 4180
Prova a simulare l' acquisto, quando vai alla cassa compare il venditore, prova io non sono bravo con il tedesco o l'inglese ma non mi sembra amAz. .. prova verificare tu e facci sapere
Se è come dici tu è lo sbaglio della giornata, accade anche questo
farina1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2017, 22:22   #98
French909
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da farina1 Guarda i messaggi
Prova a simulare l' acquisto, quando vai alla cassa compare il venditore, prova io non sono bravo con il tedesco o l'inglese ma non mi sembra amAz. .. prova verificare tu e facci sapere
Se è come dici tu è lo sbaglio della giornata, accade anche questo
Ma io l'ho ordinata
Nella mail c'è scritto venduto da Am*****

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
French909 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2017, 22:49   #99
ZanteGE
Senior Member
 
L'Avatar di ZanteGE
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Gambolò
Messaggi: 2953
@French909 e farina1

Forse OT...

In effetti sembra venduta da loro quella da 85€, e per assurdo da venditore esterno quella da 180€
Non so come funzionino spedizione verso l'Italia e garanzia, ma in ogni caso, un buon colpo

Fine Forse OT ...

Tra le due a pari prezzo, anche per quanto giustamente diceva farina1, è chiaro che la Fatal1ty X370 Gaming K4 è più completa in funzioni, slot e connettori vari disponibili (non ultimo il secondo M.2) e più votata all'OC sopratutto della CPU.

@Mister D
chiaro e compelto come sempre
Il mio "non sembra migliore" si riferiva proprio a come gestiscono le due alimentazioni, lato CPU non c'è molto da dire, quello della Fatal1ty è chiaramente più carrozzato, forse sia per potenza bruta che rapidità di reazione, mentre lato SoC ... personalmente, mi piaceva più il 3 fasi della Gigabyte, meno potente forse (sulla ASRock sono 2 ma doppie), me lo immagino più reattivo e preciso.
E' chiaramente una sensazione, ma ho idea che soprattutto il controller ram ne posa giovare in stabilità, forse per questo non si sono neppure presi la briga di metterci il dissipatore.

Mi sto leggendo per intero i post che segnalavi, sono così tanti e complessi che non finirò mai Ma decisamente interessanti !
__________________
AMD Ryzen 7 3700X, NH-U12A, Asus PRIME X570-Pro, G.SKILL F4-3600C16D-32GTZNC, MSI RTX 2080 AERO 8G, Gigabyte GP-ASM2NE6500GTTD, Adata ASX8200PNP-1TT-C, Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD, Windows 10 Pro
ZanteGE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2017, 07:28   #100
farina1
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
Messaggi: 4180
C'è dell"assurdo, ma di fronte all"evidenza dei fatti posso solo confermare il detto del vecchietto che a 100 anni della sua esistenza disse che aveva ancora da imparare.
Auguri pet il tuo acquisto
farina1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v