Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-04-2015, 12:00   #5681
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8089
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
quello che penso io dopo partite simili è:

"ma perchè prendono carry se nons anno giocare?"

cioè io agli inizi puntavo sempre sul support, per quel motivo. E da qui quella sensazione di giocare con gente non del tuo livello.....
Perché fanno il tuo stesso ragionamento... Se non picko Carry lo farà un nabbo
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2015, 12:05   #5682
The_Game1015
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 494
Quote:
Originariamente inviato da -DNT- Guarda i messaggi
Io sto dicendo che i support ci sono a livelli decenti.
Ovvio che se giocate a 2k mmr o meno trovate 10 persone che pickano cose a caso perché non hanno idea di come funzioni questo gioco, quindi in quel caso può succedere di non trovarli, senza offesa. Poi potete giocare anche voi support, nessuno ve lo vieta, si vince allo stesso modo.
Eh infatti stiamo dicendo la stessa cosa, io sono a 2k mmr e generalmente picco per ultimo proprio per quel motivo.
Io non mi sono mai lamentato di nulla, e semplice una considerazione sul meta attuale secondo me (anzi visti i feedback secondo molti) monotono, lungo, e non divertente, parlando di game in solo.

Situazione cambia in party con amici, generalmente gioco con altri 4 compagni tra i 3.5k e 4k, ma per quel che mi riguarda, ne vedo sempre di meno online, nonostante ne aggiungo sempre altri quando posso.

Io ultimamente sono il primo a fare schifo come carry proprio perche gioco ma alle volte non ho voglia. Da qualche settimana infatti sto facendo solo support normal, tanto mi serve per migliorare il mio positioning and decision making.
Poi tra qualche settimana con la 6.84 si vedra
__________________
Concluso positivamente: ReDBouL, compy, MaxSalv2006, Saich70, Milth, sauron_x, matthewgt86, accord62, Speed_89, Jok3r88, SgAndrea, T19, Verro, egounix
The_Game1015 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2015, 12:20   #5683
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Il mio sogno sarebbe una patch in cui il matchmaking riesca a mettere insieme 10 giocatori dello stesso livello. Al di là del meta attuale è un problema che ci portiamo avanti da anni. Basterebbe magari un semplice controllo sull' IP per smascherare eventuali smurf e farli giocare con quelli del loro rango.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2015, 12:27   #5684
The_Game1015
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 494
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Il mio sogno sarebbe una patch in cui il matchmaking riesca a mettere insieme 10 giocatori dello stesso livello. Al di là del meta attuale è un problema che ci portiamo avanti da anni. Basterebbe magari un semplice controllo sull' IP per smascherare eventuali smurf e farli giocare con quelli del loro rango.
Lascia perdere, non ricominciare con la solita, non e un discorso sul matchmaking, quello funziona abbastanza bene, sei ostinato tu.

Il discorso iniziato riguardava il meta attuale
__________________
Concluso positivamente: ReDBouL, compy, MaxSalv2006, Saich70, Milth, sauron_x, matthewgt86, accord62, Speed_89, Jok3r88, SgAndrea, T19, Verro, egounix
The_Game1015 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2015, 12:33   #5685
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da The_Game1015 Guarda i messaggi
Lascia perdere, non ricominciare con la solita, non e un discorso sul matchmaking, quello funziona abbastanza bene, sei ostinato tu.

Il discorso iniziato riguardava il meta attuale
Se funzionare abbastanza bene significa far giocare chi ha oltre 2000 partite e livello 160, con gente che è alle prime partite, allora ok.
Ma per me funzionare bene è cosa ben diversa.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2015, 12:42   #5686
The_Game1015
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 494
Livello e ore non contano nulla se non ti applichi.
Finoa qualche tempo fa non sapevi cosa fosse un UAM nonostante le ore, tanto per citarne uno. Dovresti leggere le patch e i changelog per capire cosa cambia di volta in volta, invece di provare ad indovinare se a wk hanno indebolito o meno lo stun.

Dota non e un gioco di punta e clicca, ci sono delle meccaniche complicate, che dovresti conoscere prima di "puntare".
Poi c'e chi le conosce ma magari non e abbastanza bravo da applicare (altrimenti saremmo tutti pro)

Ma tu queste meccaniche da tutti i tuoi post, fai capire che non le conosci. Dovresti farlo prima di sparare a 0.

E non e una polemica, e un ultimo tentativo di farti capire quello che ti dicono tutti.
Esperienza ore di gioco e livello contano poco se non ti applichi a studiare, dota e così.
__________________
Concluso positivamente: ReDBouL, compy, MaxSalv2006, Saich70, Milth, sauron_x, matthewgt86, accord62, Speed_89, Jok3r88, SgAndrea, T19, Verro, egounix
The_Game1015 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2015, 12:58   #5687
-DNT-
Senior Member
 
L'Avatar di -DNT-
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2497
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Il mio sogno sarebbe una patch in cui il matchmaking riesca a mettere insieme 10 giocatori dello stesso livello. Al di là del meta attuale è un problema che ci portiamo avanti da anni. Basterebbe magari un semplice controllo sull' IP per smascherare eventuali smurf e farli giocare con quelli del loro rango.

non hai idea di come funzioni il matchmaking
-DNT- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2015, 12:58   #5688
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8089
Vorrei spezzare una lancia a favore di gigo

Se l'altro giorno non avessi visto uno screen postato da lui non ci avrei creduto ad una cosa del genere (parlo di uno screen postato da gigo su steam relativo ad una partita in cui contro aveva 2 giocatori con 1 mmr )
cioè non mi spiego come mai il match making faccia così difficoltà a trovare 10 persone a 1K mmr o giù di li

Gigo rispondi a questa semplice domanda: che lingua e che server hai selezionato nella ricerca partita?
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2015, 13:01   #5689
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
Vorrei spezzare una lancia a favore di gigo

Se l'altro giorno non avessi visto uno screen postato da lui non ci avrei creduto ad una cosa del genere (parlo di uno screen postato da gigo su steam relativo ad una partita in cui contro aveva 2 giocatori con 1 mmr )
cioè non mi spiego come mai il match making faccia così difficoltà a trovare 10 persone a 1K mmr o giù di li

Gigo rispondi a questa semplice domanda: che lingua e che server hai selezionato nella ricerca partita?
In genere lascio sempre su tutte le lingue e zone europa ovest e USA est.

Mi sembrava un buon compromesso per velocizzare le ricerche ed evitare russolandia.

@DNT : esiste qualcuno che sa come funziona il matchmaking? Non mi risulta, ci sono centinaia di dicussioni in merito sul web, c'è perfino che parla di una fantomatica hidden pool punitiva.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2015, 13:05   #5690
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8089
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
In genere lascio sempre su tutte le lingue e zone europa ovest e USA est.

Mi sembrava un buon compromesso per velocizzare le ricerche ed evitare russolandia.
ecco spiegato l'arcano
usa la cortesia di togliere le lingue tranne l'inglese mentre come server io lascerei solo Eu ovest, ti allungherà leggermente la ricerca partita (niente di che sia chiaro, io difficilmente attendo più di un minuto) ma ti allungherà la vita visto che secondo me bilancerà meglio le tue partite
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2015, 13:06   #5691
Z.e.t.
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2504
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
In genere lascio sempre su tutte le lingue e zone europa ovest e USA est.

Mi sembrava un buon compromesso per velocizzare le ricerche ed evitare russolandia.

@DNT : esiste qualcuno che sa come funziona il matchmaking? Non mi risulta, ci sono centinaia di dicussioni in merito sul web, c'è perfino che parla di una fantomatica hidden pool punitiva.
RIPETO:

EU OVEST
Lingua: ENG!
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2015, 13:15   #5692
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
RIPETO:

EU OVEST
Lingua: ENG!
ok oggi provo, se posso sapere quali sono i motivi per cui scartate sia gli USA che le altre lingue europee?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2015, 13:20   #5693
Z.e.t.
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2504
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
ok oggi provo, se posso sapere quali sono i motivi per cui scartate sia gli USA che le altre lingue europee?
Gli USA per il ping ovviamente
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2015, 13:21   #5694
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8089
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
ok oggi provo, se posso sapere quali sono i motivi per cui scartate sia gli USA che le altre lingue europee?
molto semplice spagnolo e portoghese sono si lingue europee ma parlate principalmente in sud america (e quindi se le inserisci spesso e volentieri ti ritroverai a giocare con peruviani e simili) quindi l'unica lingua da usare è inglese senza ombra di dubbio

per quanto riguarda il server io eviterei per problemi di ping e anche di fuso orario
es. ti ritrovi a giocare con gente che magari si è appena alzata e te invece hai appena pranzato
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2015, 13:21   #5695
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
Gli USA per il ping ovviamente
ora che mi ci fai pensare di pomeriggi è vero, mentra la sera non ci sono problemi.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2015, 13:40   #5696
-DNT-
Senior Member
 
L'Avatar di -DNT-
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2497
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
@DNT : esiste qualcuno che sa come funziona il matchmaking? Non mi risulta, ci sono centinaia di dicussioni in merito sul web, c'è perfino che parla di una fantomatica hidden pool punitiva.

esiste un numeretto chiamato MMR, se vinci sale, se perdi scende. Giocherai contro le persone del tuo stesso mmr perché hanno la tua skill. Se sei più bravo vinci più partite, l'mmr sale e giochi contro gente più brava.
Vale anche per le normal, solo che il numero è nascosto
-DNT- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2015, 13:49   #5697
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
Vorrei spezzare una lancia a favore di gigo

Se l'altro giorno non avessi visto uno screen postato da lui non ci avrei creduto ad una cosa del genere (parlo di uno screen postato da gigo su steam relativo ad una partita in cui contro aveva 2 giocatori con 1 mmr )
cioè non mi spiego come mai il match making faccia così difficoltà a trovare 10 persone a 1K mmr o giù di li
Tieni presente che le deve anche trovare in tempi umani, non può lasciarti 40 minuti ad aspettare perchè manca il decimo giocatore. Probabilmente mano a mano che passa il tempo i vincoli di ricerca vengono rilassati per mettere insieme le squadre senza aspettare troppo, e nelle zone meno popolate del ranking (ovvero le più alte e le più basse, le code della gaussiana) questo può dare strani risultati (ogni tanto).
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2015, 14:18   #5698
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8089
Quote:
Originariamente inviato da -DNT- Guarda i messaggi

esiste un numeretto chiamato MMR, se vinci sale, se perdi scende. Giocherai contro le persone del tuo stesso mmr perché hanno la tua skill. Se sei più bravo vinci più partite, l'mmr sale e giochi contro gente più brava.
Vale anche per le normal, solo che il numero è nascosto
si ma il suo problema è (era spero) che il mmr medio delle due squadre era bilanciato ma la partita era composta da gente così:

http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=427992938

questo avveniva a mio avviso per la scelta di lingue e server a dir poco sballate

Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Tieni presente che le deve anche trovare in tempi umani, non può lasciarti 40 minuti ad aspettare perchè manca il decimo giocatore. Probabilmente mano a mano che passa il tempo i vincoli di ricerca vengono rilassati per mettere insieme le squadre senza aspettare troppo, e nelle zone meno popolate del ranking (ovvero le più alte e le più basse, le code della gaussiana) questo può dare strani risultati (ogni tanto).
ma chi ha detto che si aspetta 40 minuti... è già tanto se si aspetta 3 minuti e il risultato è un game abbastanza bilanciato (con mmr che variano di pochi punti)
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2015, 15:01   #5699
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
ma chi ha detto che si aspetta 40 minuti... è già tanto se si aspetta 3 minuti e il risultato è un game abbastanza bilanciato (con mmr che variano di pochi punti)
E io che ho detto? Finchè ci sono tanti giocatori è facile trovarli e farlo in fretta, quando ce ne sono (relativamente) pochi è più facile avere squilibri.
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2015, 15:06   #5700
lukazjee
Senior Member
 
L'Avatar di lukazjee
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Catania
Messaggi: 549
EZ QOP EZ RARES

http://www.dotabuff.com/matches/1328209565

10/10 I rate dis build. 9/10 would try again!
__________________
My Anime List: https://myanimelist.net/profile/lukazjee
Battle.net: lkzj#2701
Steam Profile: http://steamcommunity.com/id/lukazjee

Ultima modifica di lukazjee : 21-04-2015 alle 15:09.
lukazjee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v