Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-08-2017, 15:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...rey_70525.html

La nuova trial permette di testare il gioco e all'occorrenza di trasferire nella versione definitiva i progressi ottenuti

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 15:18   #2
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Contentissimo di questa demo!

La provo appena possibile, voglio proprio vedere se puó piacermi, siccome di solito sto lontano da titoli del genere!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 16:31   #3
H.D. Lion
Senior Member
 
L'Avatar di H.D. Lion
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1984
Ho visto alcuni filmati e mi sembra fatto bene anche se lo avrei chiamato "Half Life 3" vedo troppe similitudini, ma consideratelo come un complimento....
H.D. Lion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 19:31   #4
oxidized
Senior Member
 
L'Avatar di oxidized
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 1455
Quote:
Originariamente inviato da H.D. Lion Guarda i messaggi
Ho visto alcuni filmati e mi sembra fatto bene anche se lo avrei chiamato "Half Life 3" vedo troppe similitudini, ma consideratelo come un complimento....
Non scherzare...
oxidized è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 22:17   #5
Madcrix
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1105
Quote:
Originariamente inviato da H.D. Lion Guarda i messaggi
Ho visto alcuni filmati e mi sembra fatto bene anche se lo avrei chiamato "Half Life 3" vedo troppe similitudini, ma consideratelo come un complimento....

what? Prey è letteralmente System Shock 3, non c'entra un fico con HL

Gioco straconsigliato se avete amato i System Shock e i Bioshock, con enfasi su esplorazione e level design piuttosto che sulla trama
Comprato al day1 e zero rimpianti, sono 35 ore di gioco per finirlo facendo tutte le quest
Madcrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 23:38   #6
xveilsidex
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1546
È la versione finanziata dal crowdfunding?
xveilsidex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2017, 09:19   #7
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15101
Quote:
Originariamente inviato da H.D. Lion Guarda i messaggi
Ho visto alcuni filmati e mi sembra fatto bene anche se lo avrei chiamato "Half Life 3" vedo troppe similitudini, ma consideratelo come un complimento....
Half-Life viene citato volutamente
Come del resto Bioshock e tanti altri
Ma la struttura del gioco, come dicono gli altri, non può che essere associata a System Shock 2
Max_R è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2017, 09:53   #8
pask876
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 17
Pensavo fosse un open world

A me non piacciono gli open world, preferendo i titoli action lineari con una trama forte, a là God of World o Wolfenstein: The New Order e inizialmente avevo snobbato Prey. Poi, ho deciso di scommetterci su e devo dire che dopo un iniziale tentennamento lo sto apprezzando.
Non è infatti un openworld: è uno story-driven con una certa dose di libertà. Esistono delle quest secondarie, ma non sono "minori", nel senso che si incastrano bene.
La storia è interessante quanto basta per gli amati dello Sci-Fi. Ma soprattutto è un gioco che crea uno stato di tensione e un interesse che ti spinge ad andare avanti, complice un combat-system complesso (puoi affrontare lo stesso problema in vari modi) ma dalla difficoltà mai frustrante.

Confrontato con Mass effect andromeda, direi che questo secondo titolo ha una grafica decisamente superiore. Peccato che ad un certo punto la trama sia divenuta banale e mi ha annoiato.

Mi sto rifacendo con prey
pask876 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2017, 10:09   #9
soulsore
Senior Member
 
L'Avatar di soulsore
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 444
Giocato e finito su Steam sul mio bellssimo 21:9 (per fortuna supporta senza problemi i 3440x1440px) e l'ho adorato, è decisamente un System Shock 3, han sbagliato a mettergli il titolo.. se vogliamo confrontarlo con giochi recenti potremmo dire che è un mix tra Bioshock 1 e Deus Ex:HR con un pizzico di Alien Isolation, ottimo gioco davvero, la trama è molto interessante ma purtroppo la fine (quella "buona") lascia alcuni punti interrogativi che spero possano trovare risposta in un secondo capitolo..
__________________
Aerocool LS-5200 | MSI MEG X570 ACE | AMD Ryzen 9 3900X | RX 5700 XT Nitro+ | 32GTZNC | XFX XTR 650W | LG 34UC88 + LG 27GP850P
PS5 Disc Edition | Xbox Series S | Steam Deck | LG OLED48C1
soulsore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2017, 10:20   #10
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Quote:
Originariamente inviato da H.D. Lion Guarda i messaggi
Ho visto alcuni filmati e mi sembra fatto bene anche se lo avrei chiamato "Half Life 3" vedo troppe similitudini, ma consideratelo come un complimento....
Io concordo parzialmente col tuo pensiero, molte, troppe cose simili ad Half Life, ma chiamarlo "Half Life 3"? No way.

Comunque bel titolo, mi é piaciuta la demo ma al 50% non é ancora abbastanza per farmelo prendere. Aspetteró un pó di piú..

Il tempo per vedere quali altri dlc verranno inclusi, cosí decideró se andare di pacchetto completo o meno!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2017, 17:52   #11
Madcrix
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1105
Non ci sarà un secondo capitolo e dubito fortemente che ci siano DLC oltre a quello di prevendita, Prey è un gioco autoconclusivo.
Madcrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1