Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-08-2017, 09:41   #24041
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4247
Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
Salve, Ho un problema- In pratica spesso e volentieri mi capita che il tasto Start non e' piu' cliccabile, mi tocca riavviare. Ho provato un fix tramite powershell ma non funziona. Ho windows Home 64


Da un paio di build a questa parte é capitato pure a me su due device. Funziona ancora via tastiera, ma no mouse e touch. Riavvio. Forse con l'ultimo update é migliorato. Se me lo fa, lo fa da subito, dopo l'avvio.



Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Ok grazie. Però aggiornamenti non ne ho da fare.



Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Sent from mTalk
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 09:43   #24042
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4247
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Ok grazie. Però aggiornamenti non ne ho da fare.



Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Prima mi é partito il msg e non posso editare in mtalk. ^_~ Assicurati di settare come rete Wifi a consumo la rete del cell. Smetterà di scaricarti il mondo.

Sent from mTalk
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 13:07   #24043
curvanord
Senior Member
 
L'Avatar di curvanord
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2712
Ciao,

volendo disattivare gli aggiornamenti automatici dei driver per una scheda video, in windows 10 home, ho eseguito la procedura che è presente in prima pagina.

Per quanto riguarda però ID hardware di gestione dispositivi, esistono diverse voci in quella periferica. Nella scheda video integrata ed amd ne ho 4..
PCI\VEN_8086&DEV_0126&SUBSYS_3388103C&REV_09
PCI\VEN_8086&DEV_0126&SUBSYS_3388103C
PCI\VEN_8086&DEV_0126&CC_030000
PCI\VEN_8086&DEV_0126&CC_0300

quale dovrei copiare?

Edit: risolto. Ho eseguito la procedura per tutti gli ID
__________________
Lenovo Legion 5: RYZEN 7 4800H - 16GB DDR4 - GEFORCE RTX 2060 6GB - 512GB SSD

Ultima modifica di curvanord : 17-08-2017 alle 15:30.
curvanord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 18:38   #24044
Averell
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 3828
ragazzi, anzitutto ciao a tutti (ero in "ferie forzate" ).

Beh, scaldate i motori perchè tra meno di un mese ci sarà il nuovo Service Pack ...e cosi' potremo ripartire con i soliti discorsi
Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 18:44   #24045
Averell
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 3828
rapidi esempi (di soliti discorsi):

- se fino ad oggi leggevamo frasi del tipo "tieni AU, CU è buggato", a breve ci sarà solo uno switch di voci fermo restando il risultato (AU sarà infatti sostituito da CU mentre CU diverrà FCU), per cui la frase corretta&attualizzata assumerà la forma "tieni CU, FCU è buggato" (e cosi' via per i secoli a venire -peraltro ciò che fino ad oggi è considerato Satana diventerà improvvisamente il Paradiso ma lasciamo perdere questo passaggio-)..
- ragazzi, che ha FCU in più di CU? (e questa ci sta, dai)...
- WU non me lo scarica, è normale? (e qui teorie/complotti tesi a spiegarne i motivi reconditi)...
- poniamo che voglia forzare l'aggiornamento...

...


Chiaramente un backup lo fanno in 3 in croce e via, olè' (spesso infatti sembra più un forum di punto a croce invece che uno d'informatica per quanto casereccia)...

Ultima modifica di Averell : 17-08-2017 alle 18:59.
Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 19:59   #24046
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25635
Ragazzi, a qualcuno di voi è capitato che con le ultime build (stable) la funzione di rimozione dispositivi USB (siano essi hdd esterni o pennette) crei immediatamente errore e inconsistenza dati ed errori sul dispositivo?

Parlando di un portatile, ho fatto dei test con dispositivi USB diversi e medesimo risultato, solo togliendo il dispositivo senza prima fare la rimozione da sistema, c'è consistenza dati, se faccio la rimozione invece da subito segnalazione d'errore e tentativo di recupero dati. Quindi ho pensato fosse un problema delle porte USB (tutte e 4), ma ho fatto un'installazione pulita con 8.1 e nessun problema

Ultima modifica di ulukaii : 17-08-2017 alle 20:01.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 20:35   #24047
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ragazzi, a qualcuno di voi è capitato che con le ultime build (stable) la funzione di rimozione dispositivi USB (siano essi hdd esterni o pennette) crei immediatamente errore e inconsistenza dati ed errori sul dispositivo?

Parlando di un portatile, ho fatto dei test con dispositivi USB diversi e medesimo risultato, solo togliendo il dispositivo senza prima fare la rimozione da sistema, c'è consistenza dati, se faccio la rimozione invece da subito segnalazione d'errore e tentativo di recupero dati. Quindi ho pensato fosse un problema delle porte USB (tutte e 4), ma ho fatto un'installazione pulita con 8.1 e nessun problema
Non mi è mai capitato, quello da te detto, anche perchè è da un bel pò che non faccio la rimozione sicura, visto che non serve >

https://www.ilsoftware.it/articoli.a...-davvero_10202
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2017, 08:11   #24048
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25635
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Non mi è mai capitato, quello da te detto, anche perchè è da un bel pò che non faccio la rimozione sicura, visto che non serve >

https://www.ilsoftware.it/articoli.a...-davvero_10202
Sì, ne sono al corrente, ma la mia è anche una vecchia abitudine e spesso lo faccio totalmente fuori pensiero. Tuttavia è un comportamento anomalo che non avevo mai riscontrato prima delle ultime due build, per questo chiedevo se qualcun altro lo avesse notato.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2017, 09:21   #24049
Toucan
Senior Member
 
L'Avatar di Toucan
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 5114
Riattivazione di Windows 10 CU (dopo ripristino da immagine)

Ho un problema con l'attivazione di Windows 10 Pro.

Ho ripristinato da immagine la partizione di sistema di Windows 10 CU (che naturalmente era già attivato quando avevo creato l'immagine): al primo avvio Windows appare regolarmente attivato... ma, non appena lo connetto alla rete, si disattiva.
La licenza è associata all'account MS... e, nell'apposita schermata dove c'è l'elenco delle licenze associate all'account, anche questo pc compare come attivato.
Il codice d'errore che compare nella sezione "Attivazione" (che ovviamente non ha nulla a che fare col mio caso) è 0xC004F034.

Come posso fare per riattivarlo?


P.S.
Se formatto tutto e riparto da zero, il pc si riattiva regolarmente... ma vorrei evitarlo (come ho sempre fatto fino ad AU).

Ultima modifica di Toucan : 18-08-2017 alle 09:49.
Toucan è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2017, 17:26   #24050
rack43
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1721
Ciao, devo reinstallare Windows 10, chiedo come fare per formattare completamente l'hard disk; qualcuno di voi si ricorderà i tempi di Windows XP in cui si poteva selezionare formattazione completa o formattazione rapida, come si può fare per formattare completamente l'hard disk in Windows 10?
rack43 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2017, 18:03   #24051
backstage_fds
Senior Member
 
L'Avatar di backstage_fds
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: salerno
Messaggi: 5265
Ciao a tutti.
Già in passato ho sollevato il problema e ricordo che qualcuno mi ha suggerito una procedura
che ho seguito alla lettera ma senza nessun risultato.
Il problema è questo.
L'applicazione Maps non mi permette di scaricare le mappe.
E ho anche avuto la conferma che qualcosa non va,
infatti gli ultimi aggiornamenti permettono di scegliere l'interfaccia scura
per l'applicazione.
Peccato che non mi permette di farlo.
A questo punto pensavo di rimuoverla e reinstallarla.
Che ne pensate?? Suggerimenti, consigli, soluzioni?
__________________
massimo 3 righe di solo testo con un massimo di 3 smiles
backstage_fds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2017, 18:07   #24052
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Toucan Guarda i messaggi
Ho un problema con l'attivazione di Windows 10 Pro.

Ho ripristinato da immagine la partizione di sistema di Windows 10 CU (che naturalmente era già attivato quando avevo creato l'immagine): al primo avvio Windows appare regolarmente attivato... ma, non appena lo connetto alla rete, si disattiva.
La licenza è associata all'account MS... e, nell'apposita schermata dove c'è l'elenco delle licenze associate all'account, anche questo pc compare come attivato.
Il codice d'errore che compare nella sezione "Attivazione" (che ovviamente non ha nulla a che fare col mio caso) è 0xC004F034.

Come posso fare per riattivarlo?


P.S.
Se formatto tutto e riparto da zero, il pc si riattiva regolarmente... ma vorrei evitarlo (come ho sempre fatto fino ad AU).
Trova il product-key con il tool freeware ProduKey della Nirsoft, disponibile anche in versione portable e ri-attivalo .

Altrimenti puoi chiamare l' Assistenza Clienti Microsoft Italia, tramite i numeri verdi .
Quote:
Originariamente inviato da rack43 Guarda i messaggi
Ciao, devo reinstallare Windows 10, chiedo come fare per formattare completamente l'hard disk; qualcuno di voi si ricorderà i tempi di Windows XP in cui si poteva selezionare formattazione completa o formattazione rapida, come si può fare per formattare completamente l'hard disk in Windows 10?
Durante la procedura di installazione, quando sei nella finestra "Dove vuoi installare windows ?", finestra dove ti fa scegliere dove vuoi installare il SO, selezioni la voce in basso a destra Opzioni avanzate e tra le voci che vedi, selezioni Formatta .

I tempi di Xp non ci sono più.....non serve più fare una formattazione completa o rapida con i nuovi SO .

La formattazione che viene fatta, comunque è quella rapida, che basta e avanza .

Al limite, sempre con le voci che ti ritrovi in basso, puoi eliminare il Volume > Elimina .

Il Volume Eliminato, diventa Spazio non allocato;

lo selezioni e ricrei il Volume dove devi installare il SO > Nuovo

e poi lo formatti > Formatta

tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2017, 09:32   #24053
rack43
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1721
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Durante la procedura di installazione, quando sei nella finestra "Dove vuoi installare windows ?", finestra dove ti fa scegliere dove vuoi installare il SO, selezioni la voce in basso a destra Opzioni avanzate e tra le voci che vedi, selezioni Formatta .

I tempi di Xp non ci sono più.....non serve più fare una formattazione completa o rapida con i nuovi SO .

La formattazione che viene fatta, comunque è quella rapida, che basta e avanza .

Al limite, sempre con le voci che ti ritrovi in basso, puoi eliminare il Volume > Elimina .

Il Volume Eliminato, diventa Spazio non allocato;

lo selezioni e ricrei il Volume dove devi installare il SO > Nuovo

e poi lo formatti > Formatta

Grazie, se si volesse vendere il Pc per evitare che possano essere recuperati alcuni dati, non c'è un modo (anche tramite altri software) per eseguire una formattazione completa del disco?
rack43 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2017, 09:43   #24054
Toucan
Senior Member
 
L'Avatar di Toucan
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 5114
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Trova il product-key con il tool freeware ProduKey della Nirsoft, disponibile anche in versione portable e ri-attivalo .

Altrimenti puoi chiamare l' Assistenza Clienti Microsoft Italia, tramite i numeri verdi .
Il Product Key già lo conosco (poiché si tratta di un upgrade da Windows 8).

Se provo a reinserirlo manualmente in "Impostazioni/Attivazione/Cambia Product Key", mi compare questo messaggio:




Se avvio lo strumento "Risoluzione dei problemi", compare questo messaggio:



Ovviamente questo messaggio non ha senso... poiché mi dice che la mia "licenza digitale" vale solo per Windows 10 Pro, e io ho installato proprio Windows 10 Pro!!



Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Altrimenti puoi chiamare l' Assistenza Clienti Microsoft Italia, tramite i numeri verdi .
Quali sono i numeri verdi per l'assistenza?

Grazie
Toucan è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2017, 13:57   #24055
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Quote:
Originariamente inviato da Toucan Guarda i messaggi
Il Product Key già lo conosco (poiché si tratta di un upgrade da Windows 8).

Se provo a reinserirlo manualmente in "Impostazioni/Attivazione/Cambia Product Key", mi compare questo messaggio:




Se avvio lo strumento "Risoluzione dei problemi", compare questo messaggio:



Ovviamente questo messaggio non ha senso... poiché mi dice che la mia "licenza digitale" vale solo per Windows 10 Pro, e io ho installato proprio Windows 10 Pro!!





Quali sono i numeri verdi per l'assistenza?

Grazie
Se inserisci il seriale di win 8 non si attiverà mai, devi mettere quello che ti viene dato dopo aver fatto l'update a win 10.
Se non lo sai devi rifare la procedura win 8 > update > win 10.
A parte che nel bios uefi dovrebbe rimanere memorizzato, infatti nella procedura di installazione ti dice che puoi anche non inserirlo.
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"

Ultima modifica di wolverine : 19-08-2017 alle 13:59.
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2017, 14:02   #24056
roberto1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2119
hai provato ad attivarlo tramite il tuo accaunt Microsoft ?
__________________
pc 1 asus z87 pro cpu 4770k, 16Gb ram, sdd Samsung 850 pro 1Tb+hd wd 2 Tb, gpu gtx 1080, monitor aoc g2460p win 7 U+win 10 pro.
roberto1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2017, 14:28   #24057
Toucan
Senior Member
 
L'Avatar di Toucan
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 5114
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Se inserisci il seriale di win 8 non si attiverà mai, devi mettere quello che ti viene dato dopo aver fatto l'update a win 10.
Se non lo sai devi rifare la procedura win 8 > update > win 10.
Beh... dopo l'aggiornamento da Win 8 a Win 10 vedo il solito seriale standard di aggiornamento (cioè quello che finisce con 3V66T).

Il pc in ogni caso, se faccio un'installazione pulita, mi si attiva automaticamente tramite "diritto digitale" (senza dover reinserire il seriale ogni volta).
Il problema si manifesta solo se ripristino da immagine (correttamente attivata): al primo avvio Win 10 risulta attivato... ma, non appena mi collego a internet, mi si disattiva.

Con Win 10 AU non succedeva: ripristinavo l'immagine di sistema... e mi ritrovavo col pc regolarmente attivato!!



Quote:
Originariamente inviato da roberto1 Guarda i messaggi
hai provato ad attivarlo tramite il tuo accaunt Microsoft ?
Sì... uso l'account MS.

Aggiungo che, nelle proprietà dell'account, il pc viene elencato tra quelli regolarmente attivati (associati a quell'account MS).

Sembra quasi che i server non riconoscano il mio pc dopo il ripristino da immagine e che quindi considerino quella licenza già in uso...

Ultima modifica di Toucan : 19-08-2017 alle 15:29.
Toucan è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2017, 15:13   #24058
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Quote:
Originariamente inviato da Toucan Guarda i messaggi
Beh... dopo l'aggiornamento da Win 8 a Win 10 vedo il solito seriale standard di aggiornamento (cioè quello che finisce con 3V66T).

Il pc in ogni caso, se faccio un'installazione pulita, mi si attiva automaticamente tramite "diritto digitale" (senza dover reinserire il seriale ogni volta).
Il problema si manifesta solo se ripristino da immagine (correttamente attivata): al primo avvio Win 10 risulta attivato... ma, non appena mi collego a internet, mi si disattiva.

Con Win 10 AU non succedeva: ripristinavo l'immagine di sistema... e mi ritrovavo col pc regolarmente attivato!!




Sì... uso l'account MS.

Aggiungo che, nelle proprietà dell'account, il pc viene elencato tra quelli regolarmente attivati (associati a quell'account MS).

Sembra quasi che i server non riconoscano il mio pc dopo il ripristino da immagine e che quindo considerino quella licenza già in uso...
Non mi stupirei se Creators Update, fra i vari piccoli bug abbia anche questo...
Mi sa che ti conviene telefonare a MS.
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2017, 15:15   #24059
roberto1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2119
Il numero verde per l’attivazione dei prodotti è 800-531-042, disponibile dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 19.00.

Per l'Italia:Microsoft ... In Italia telefonare al numero 0270 398 398 dalle 9.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì, ..... Centro di contatto Microsoft: 020-500100

è un copia/incolla.
__________________
pc 1 asus z87 pro cpu 4770k, 16Gb ram, sdd Samsung 850 pro 1Tb+hd wd 2 Tb, gpu gtx 1080, monitor aoc g2460p win 7 U+win 10 pro.
roberto1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2017, 15:22   #24060
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Quote:
Originariamente inviato da Toucan Guarda i messaggi
Sembra quasi che i server non riconoscano il mio pc dopo il ripristino da immagine e che quindo considerino quella licenza già in uso...
Hai provato a cambiare il programma di backup / creazione d'immagini?
Quale programma stai usando?
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v