Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-07-2008, 12:13   #241
Attila288
Member
 
L'Avatar di Attila288
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 72
Quote:
Originariamente inviato da Attila288 Guarda i messaggi
ah, un'ultima cosa, poi non vi rompo più... il fatto è che guardando sul manuale dice che molte cose si possono fare solo se collegato: PC, tipo l' aggiustamento automatico, e l'accesso alla voce "schermo"... il mio è collegato al DVI, se lo collego VGA avrò accesso a tutto il resto?
nessuno?
Attila288 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 12:49   #242
Nejiro
Senior Member
 
L'Avatar di Nejiro
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2038
Quote:
Originariamente inviato da djdavid Guarda i messaggi
Se mi buttate giù 2 righe anche sul PIP lo metto il prima pagina
Quote:
Originariamente inviato da Nejiro Guarda i messaggi
Sul T220HD c'è il tasto PIP ma non funziona,se provi a metterlo scrive non disponibile....Manca invece il tasto SLEEP che se lo attivi tramite un altro telecomando(sempre Samsung)la funzione è disponibile....
Non va bene come ho scritto?C'è poco da scrivere,il tasto c'è ma la funzione non è attiva.Dimmi se devo scrivere meglio non saprei....Cmq la cosa che piu' mi fa imbestialire è il Timer che c'è come funzione ma non c'è il tasto sul telecomando...La redazione non puo' scrivere alla Samsung?Io l'ho già fatto e gli ho anche telefonato ma piu' siamo a segnalare il problema piu' si rendono conto di aver messo telecomandi sbagliati!
GRAZIE
Nejiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 13:12   #243
stra_angel
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da saccabu1 Guarda i messaggi
Sei davvero sicuro del pip in questi due tv? Io mi sono scaricato dal sito il manuale e non ne fa cenno, come del resto non vi è traccia sul telecomando del tasto PIP, a differenza del T220HD. Che fonti hai?
Del resto la qualità delle immagini video della versione tv rispetto al monitor è superiore e ben visibile...
La presenza del PIP per il modello LE-22A656A1D l'ho trovata in questa scheda tecnica: http://www.twenga.it/scheda-tecnica-...-TV-LCD-470298

Ma ora ho trovato la scheda tecnica su samsung.com (che prima non trovavo) che dice l'esatto opposto:
http://www.samsung.com/it/consumer/d...XXC&fullspec=F
stra_angel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 15:06   #244
Pickwick85
Senior Member
 
L'Avatar di Pickwick85
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6141
Secondo voi per uso esclusivamente tv è meglio il t200hd samsung o l' M228WD-BZ lg?
A parità di prezzo l'lg attira....
__________________
Ho felicemente concluso trattative con: http://i832.photobucket.com/albums/z...trattative.png
NON COMPRATE DA ZIBALDONE
Pickwick85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 18:12   #245
fransua
Senior Member
 
L'Avatar di fransua
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecce
Messaggi: 356
Quote:
Originariamente inviato da saccabu1 Guarda i messaggi
Sei davvero sicuro del pip in questi due tv? Io mi sono scaricato dal sito il manuale e non ne fa cenno, come del resto non vi è traccia sul telecomando del tasto PIP, a differenza del T220HD. Che fonti hai?
Del resto la qualità delle immagini video della versione tv rispetto al monitor è superiore e ben visibile...
Non ho capito bene un passaggio (Del resto la qualità delle immagini video della versione tv rispetto al monitor è superiore e ben visibile)

Rispetto al monitor T220?
fransua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 19:45   #246
djdavid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Messaggi: 2660
Quote:
Originariamente inviato da Nejiro Guarda i messaggi
Non va bene come ho scritto?C'è poco da scrivere,il tasto c'è ma la funzione non è attiva.Dimmi se devo scrivere meglio non saprei....Cmq la cosa che piu' mi fa imbestialire è il Timer che c'è come funzione ma non c'è il tasto sul telecomando...La redazione non puo' scrivere alla Samsung?Io l'ho già fatto e gli ho anche telefonato ma piu' siamo a segnalare il problema piu' si rendono conto di aver messo telecomandi sbagliati!
GRAZIE
si si va bene, aggiorno
djdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 20:41   #247
saccabu1
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da fransua Guarda i messaggi
Non ho capito bene un passaggio (Del resto la qualità delle immagini video della versione tv rispetto al monitor è superiore e ben visibile)

Rispetto al monitor T220?
Si, mi riferivo alla differenza che c'è normalmente tra un monitor con funzioni tv ( e quindi sintonizzatore e ingressi video analogici) ed un tv che può funzionare da monitor pc. In realtà non ho ancora avuto modo di confrontare il T220HD ai tv modello LE-22A656A1D e LE22A455C1: per tutte le generazioni passate valeva quanto sopra.... del resto anche per ammissione della stessa Samsung ci sono palesi differenze di visualizzazione di immagini da fonte analogica (vedi ingressi a/v e sintonizzatore analogico) tra tv e monitor
saccabu1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 12:37   #248
The_max_80
Senior Member
 
L'Avatar di The_max_80
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 9606
ragazzi ma io non trovo rta per portarlo a 2, ma dove sta?
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 15:27   #249
NaNNy86
Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Arezzo
Messaggi: 208
Accidenti oggi ho visto sul sito della samsung questo lcd ed ero pronto a compralo! (per la precisione il T200HD)

Poi mi sono detto: guadiamo su internet chi ce l'ha... ed ho fatto bene.

L'inesistenza del PIP o PBP mi scoccia davvero tanto e dire che in molti siti (anche esteri) dice che c'è. Adesso bisogna vedere se è un problema software oppure non esiste proprio.

Il telecomando sbagliato è veramente una cosa inaccettabile. Rimanderò l'acquisto quando si saprà di più.
NaNNy86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 16:53   #250
Soulbringer
Senior Member
 
L'Avatar di Soulbringer
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano-provincia
Messaggi: 3280
Quote:
Originariamente inviato da The_max_80 Guarda i messaggi
ragazzi ma io non trovo rta per portarlo a 2, ma dove sta?
Apri il menù, vai nel sotto-menù Impostazione entra e scendi fino a scoprire l'opzione RTA, poi la selezioni e cambi il valore in 2... ok?
__________________
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64.
Soulbringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 17:07   #251
The_max_80
Senior Member
 
L'Avatar di The_max_80
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 9606
Quote:
Originariamente inviato da Soulbringer Guarda i messaggi
Apri il menù, vai nel sotto-menù Impostazione entra e scendi fino a scoprire l'opzione RTA, poi la selezioni e cambi il valore in 2... ok?
perfetto, era nascosta
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 18:19   #252
ghiro3
Member
 
L'Avatar di ghiro3
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Pisa
Messaggi: 141
Quote:
Originariamente inviato da Soulbringer Guarda i messaggi
Apri il menù, vai nel sotto-menù Impostazione entra e scendi fino a scoprire l'opzione RTA, poi la selezioni e cambi il valore in 2... ok?
Io nel T200HD non la trovo
__________________
Trattative concluse positivamente con: DJnat, Reignofcaos, senda, Gefferson, Revolver52, mynol, Fabiaccio, GrandeGuru
ghiro3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 19:27   #253
BunnyRabbit90
Member
 
L'Avatar di BunnyRabbit90
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
Messaggi: 244
Quote:
Originariamente inviato da ghiro3 Guarda i messaggi
Io nel T200HD non la trovo
Noi (mi riferisco ai possessori del t200hd) non cel'abbiamo...a quanto pare è un esclusiva del 22"
__________________
| iMac 27" 5K Late 2015 - i5 3.3Ghz - 8GB Ram - 2TB Fusion Drive - AMD Radeon R9 M395 | iPhone 7 Plus 128GB |


BunnyRabbit90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 21:41   #254
Nejiro
Senior Member
 
L'Avatar di Nejiro
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2038
Ragazzi,finalmente ho trovato il modo per impostare il timer sul T220HD.....Certo non c'è il tasto sul telecomando e sicuramente potevano metterlo!Cmq per attivare il timer andate sul menu-impostazione-ora-freccia a destra e li si puo' impostare il timer di spegnimento o di accensione....
SALUTI
Nejiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 22:14   #255
BunnyRabbit90
Member
 
L'Avatar di BunnyRabbit90
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
Messaggi: 244
Quote:
Originariamente inviato da Nejiro Guarda i messaggi
Ragazzi,finalmente ho trovato il modo per impostare il timer sul T220HD.....Certo non c'è il tasto sul telecomando e sicuramente potevano metterlo!Cmq per attivare il timer andate sul menu-impostazione-ora-freccia a destra e li si puo' impostare il timer di spegnimento o di accensione....
SALUTI
Ah in quel menù ci ero andato anke io ma non pensavo fosse quello il timer!
Allora aggiornate la prima pagina con la soluzione trovata
certo, come già detto, era meglio se c'era il tasto apposta...
__________________
| iMac 27" 5K Late 2015 - i5 3.3Ghz - 8GB Ram - 2TB Fusion Drive - AMD Radeon R9 M395 | iPhone 7 Plus 128GB |


BunnyRabbit90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 16:07   #256
Tovarisch
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
Messaggi: 1487
Quote:
Originariamente inviato da Attila288 Guarda i messaggi
nessuno?
I menu che tu citi si attivano solo con ingresso analogico al monitor, quindi tramite VGA.
Ti consiglio comunque di usare DVI: hai una conversione digitale-analogica e una analogica-digitale in meno nella catena scheda video-monitor.
Tovarisch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 19:48   #257
Manp
Senior Member
 
L'Avatar di Manp
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Messaggi: 13824
Quote:
Originariamente inviato da Manp Guarda i messaggi
io sarei interessato al 26" (T260HD che poi è un 25,5") sia per uso col pc che come TV.

dite che il fatto che abbia una risoluzione di 1920x1200, che di solito è tipica dei 24", possa creare problemi nell'uso PC?
nel senso: possibile che non sia sufficientemente alta per un 26"?

con questo monitor, come uso TV, andrei a sostituire un LCD 26" quindi vorrei appunto optare per il 26" visto che il 24" sarebbe un passo indietro come dimensione. però l'utilizzo come monitor PC è altrettanto importante!

nessuno che mi dia un'opinione?

__________________
Xbox Live!: Manp
PSN: Manp

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2008, 08:20   #258
Pippoz0
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Messina
Messaggi: 1127
Salve raga sono interessato a questo monitor ma vorrei sapere se la versione hd riesce a scalare 1:1...
__________________
{ Core i7 4790 - Asus z87 deluxe- 2x8GB DDR3 G.Skill RipjawsX 2133mhz CL10 - Asus 980TI Strix OC 6GB - SSD Crucial 250gb - 2xWD 1TB CG - Seagate barracuda 7200.11 750gb - liquid cooling << d-tek fuzion v1+nozzle kit - Swiftech MCP655 12 VDC Pump - BlackIce 240>> Corsair TX850W- Thermaltake Armor6000+ - Asus MX279H - }
Pippoz0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2008, 18:58   #259
alex oceano
Senior Member
 
L'Avatar di alex oceano
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Pietrasanta
Messaggi: 5279
non c'è il forum del 24" e del 26" bisogna postare qui mi sembra quasi di dare "noia" ai possessori del 22"
__________________
Asus Strix wifi/5950x/crucial 32Gb3600Mhz/Rtx3080Ti Asus tuf OC/SabrentRochet 1TB/TT smartpro RGB 850w/TT Armor fulltower liquid
Asus maximus7 Ranger/i7 4770/gskill16Gb2400mhz/Samsung 860 e Crucial P2 1TB /Asus Thor 850w/Cm 690/Rtx 3070TiGigabyte
alex oceano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2008, 20:39   #260
ACX
Junior Member
 
L'Avatar di ACX
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Udine
Messaggi: 23
Alcune recensioni parlano molto male dell'ergonomicità del T220, chiedo a chi l'ha provato: è possibile regolare l'inclinazione o il supporto è fisso e non si può muovere?
ACX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v