Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-04-2017, 08:34   #21
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16693
Mi ero ripromesso mai più Samsung in vita mia... ma questo mi ha fatto ricredere e complice l'offerta di Vodafone, l'ho prenotato.
Vengo da un iPhone 6s Plus, ho preso l'S8 normale perchè non ho più voglia di un telefono "grosso". Spero di trovarmi bene...
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2017, 08:41   #22
Ork
Senior Member
 
L'Avatar di Ork
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Messaggi: 2356
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
comunque il lettore impronte funziona piu' o meno male su tutti i telefoni, incluso l'iphone.
se è una battuta, non fa ridere. il touch id è velocissimo e funziona alla grande. Mai un tentennamento. lo uso dal 5s e ad oggi, con il 7, è praticamente perfetto.
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2017, 10:16   #23
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13958
Chissà che ci fate sul cell per farlo laggare, immagino il folding delle proteine

Unico difetto dell's8+ è il sensore impronte messo dietro, dovevano trovare un modo per metterlo davanti.
PEr il resto è fantastico, iphone7 in confronto sembra un prodotto vecchio.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2017, 10:54   #24
fraquar
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da Ork Guarda i messaggi
se è una battuta, non fa ridere. il touch id è velocissimo e funziona alla grande. Mai un tentennamento. lo uso dal 5s e ad oggi, con il 7, è praticamente perfetto.
Sul mio 6s funziona il 75% delle volte.
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2017, 11:29   #25
floc
Senior Member
 
L'Avatar di floc
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 3725
Quote:
Originariamente inviato da Ork Guarda i messaggi
se è una battuta, non fa ridere. il touch id è velocissimo e funziona alla grande. Mai un tentennamento. lo uso dal 5s e ad oggi, con il 7, è praticamente perfetto.
un sacco di gente lo ha graffiato, unto, sporco e non gli da mai una passata con niente... Per forza poi dicono che non funziona
__________________

ODISSEY: AMD Threadripper 3960X | ASUS Prime-TRX40-Pro | Corsair Vengeance 128 GB DDR4-3200 | NVIDIA RTX 3080TI FE 12GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2017, 12:16   #26
Dexther
Senior Member
 
L'Avatar di Dexther
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Messaggi: 26277
Di bello è bello, ma credo che a livello di prestazioni e funzionalità (specie per la multimedialità) questo giro-2017 sarà del Sony XZ Premium. Sempre a condizione che sia disponibile a volumi e prezzi comparabili con l'S8.

Ultima modifica di Dexther : 13-04-2017 alle 12:22.
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2017, 13:18   #27
thedoctor1968
Senior Member
 
L'Avatar di thedoctor1968
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
Messaggi: 481
telefono modaiolo, scomodo per lavoro, costoso, più apple di un apple con tutti i difetti di un samsung , ovvero android come sistema operativo, non lo acquisterei mai, forse valido a 400-500 euro
thedoctor1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2017, 13:49   #28
sdomenico
Member
 
L'Avatar di sdomenico
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
Messaggi: 213
Esteticamente è davvero un bel telefono anche se la recensione sembra un po' di parte, io tra gli ultimi usciti mi sono orientato su lg g6, innovativo ma concretamente, per esempio è l'unico ad avere due fotocamere con due focali diverse che è l'unico modo sensato di implementare due fotocamere su uno smartphone, il tutto in un body davvero ridotto e bello da vedere almeno per me ed appena uscito lo si trova a 600 € che è una cifra ragionevole. L'unica cosa è che venendo da un mate 8 forse dovrò abituarmi allo schermo ed alle misure più piccole.

Se avessi un s7 non comprerei un s8 così come avendo un p9 non comprerei un p10, perchè sono in pratica gli stessi telefoni precedenti non innovati ma solo potenziati.

Non ho mai comprato i vari xiaomi, one+ etc. etc. nelle recensioni c'era sempre qualcosa che non mi convinceva, sempre un ma...

Opinione personale ovviamente.
sdomenico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2017, 14:26   #29
pcmachine
Member
 
Iscritto dal: Mar 2017
Città: https://t.me/********
Messaggi: 96
Quote:
Originariamente inviato da thedoctor1968 Guarda i messaggi
telefono modaiolo, scomodo per lavoro, costoso, più apple di un apple con tutti i difetti di un samsung , ovvero android come sistema operativo, non lo acquisterei mai, forse valido a 400-500 euro
TELEFONO MODAIOLO
più di iphone non esiste.
android è arrosto non fumo.
iphone un telefono smart. android un mini pc.
inutile NEGARE.chi nega NON SA cosa si può fare con android vs ios.
pcmachine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2017, 15:00   #30
floc
Senior Member
 
L'Avatar di floc
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 3725
Quote:
Originariamente inviato da Dexther Guarda i messaggi
Di bello è bello, ma credo che a livello di prestazioni e funzionalità (specie per la multimedialità) questo giro-2017 sarà del Sony XZ Premium. Sempre a condizione che sia disponibile a volumi e prezzi comparabili con l'S8.
il sony per me è troppo ingombrante, anche se esteticamente è stupendo. Oltretutto storicamente sony fa dei sensori pazzeschi ma li accompagna con un sw da denuncia, alla fine anche l'xz premium farà foto peggiori di samsung come sempre (e l'ho provato sulla mia pelle dopo anni di sony in famiglia)
__________________

ODISSEY: AMD Threadripper 3960X | ASUS Prime-TRX40-Pro | Corsair Vengeance 128 GB DDR4-3200 | NVIDIA RTX 3080TI FE 12GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2017, 15:26   #31
ningen
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 1669
Noto con dispiacere che i produttori più famosi come Samsung e Huawei hanno anch'essi preso il brutto vizio, ereditato da quei furboni della Apple, di mettere i loro prodotti top di gamma a prezzi spropositati che non rispecchiano mai il reale valore del terminale.
ningen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2017, 16:14   #32
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16693
Quote:
Originariamente inviato da ningen Guarda i messaggi
Noto con dispiacere che i produttori più famosi come Samsung e Huawei hanno anch'essi preso il brutto vizio, ereditato da quei furboni della Apple, di mettere i loro prodotti top di gamma a prezzi spropositati che non rispecchiano mai il reale valore del terminale.
Lo noti solo adesso? I prezzi di listino di Samsung sono sempre stati abbastanza alti.
Poi si abbassano alla svelta anche se con S6 ed S7 non hanno raggiunto i livelli bassi dei più vecchi.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2017, 16:39   #33
Surrucagnolo
Member
 
Iscritto dal: Nov 2016
Messaggi: 301
Quote:
Oneplus e xiaomi promettono miliardi di customizzazioni e software fantastici ma alla prova dei fatti hanno sempre dei bug ricorrenti
Mai avuto un bug su oneplus 3t e nemmeno su Xiaomi Redmi Note 4X..
Provateli prima di sparare puttanate..
Surrucagnolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2017, 16:49   #34
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8444
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi

Mah i gusti son gusti, però ultimamente mi sembra che LG sia nettamente meglio. Ti consiglio di provare anche LG, costa molto meno e ultimamente sta sfornando davvero ottimi terminali e pensare che una volta non avrei comprato un LG manco sotto tortura!

I Samsung che ho avuto modo di provare anche a lavoro, sia fascia alta come l'S6, sia fascia media come l'A5, continuano a non convincermi, trovo i colori bruttini e anche sulla tastiera non mi trovo molto. Paradossalmente mi sembra che già solo l'LG G4 sia decisamente superiore, comunque sono considerazioni molto soggettive mi rendo conto, però Samsung proprio non riesco a farmela andare.
lg sono certamente validi e lo confermano gli stessi utenti che ne parlano benone, ma se spendo piu di 300 euro per uno smartphone quando ce l'ho tra le mani voglio che mi trasmetta una sensazione di dispositivo premium. Samsung dal S6 ha fatto un vero passo in avanti per quanto riguarda qualità costruttiva e materiali colmando il gap con apple, lg ancora no, vedremo se il loro prossimo top di gamma sarà all'altezza.
__________________
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2017, 18:04   #35
Madcrix
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1105
Bello bello, ma aspettiamo che perda 100-200 euro di listino, che certi prezzi non si possono vedere
Madcrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2017, 18:21   #36
floc
Senior Member
 
L'Avatar di floc
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 3725
come volevasi dimostrare

Quote:
Originariamente inviato da Surrucagnolo Guarda i messaggi
Mai avuto un bug su oneplus 3t e nemmeno su Xiaomi Redmi Note 4X..
Provateli prima di sparare puttanate..
Quote:
Originariamente inviato da floc Guarda i messaggi
Visto che già so che risposte scatena questo tipo di intervento, prego di astenersi i fenomeni del tipo "il mio miaomi me lo hanno rispedito in 48 perfettamente funzionante dopo che era finito sotto un treno!!!11!UNO!" o "sul mio leeco non si è mai bloccata nessuna applicazione, sei una persona falza!" perchè, ammesso che sia vero, non siete un campione statisticamente affidabile e lo sa chiunque abbia fatto un uso professionale di un device e/o ne abbia gestiti un numero decente.
immagino che soprattutto della seconda tu non ne abbia lontanamente idea.
__________________

ODISSEY: AMD Threadripper 3960X | ASUS Prime-TRX40-Pro | Corsair Vengeance 128 GB DDR4-3200 | NVIDIA RTX 3080TI FE 12GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2017, 22:30   #37
Surrucagnolo
Member
 
Iscritto dal: Nov 2016
Messaggi: 301
Quote:
come volevasi dimostrare
Si vai pecorizzarti con un lagsung a 800€ e viviamo tutti felici lol
Surrucagnolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2017, 08:54   #38
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13122
L'S7 e' stato il miglior telefono che ho avuto, anche questo S8 sembra molto bello, pero' si differenzia veramente troppo poco dal 7.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2017, 09:59   #39
micce1
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 404
Qui mi sembra che state facendo il gioco di chi ce l'ha più grosso e basta...il mio parere personale è sempre stato che samsung è troppo caro per quello che è realmente il prodotto come apple ....però esteticamente questo s8 sembra veramente ottimo...io sono stato estimatore di htc dal sensation fino allo one8 che reputo ottimo specialmente dal lato multimediale...adesso ho un lg g5 , ma come materiali fa pietà però devo dire che lo schermo è ottimo e anche il comparto foto e decisamente buono mentre sul lato batteria fa pietà rispetto all'htc m8 neanche da paragonare...in casa mia figli ecc ecc hanno samsung ma sinceramente tutto questo clamore a me non lo danno...di sicuro non spenderò mai 830 euro per questo device.
Aggiungo anche un'altro particolare , quando si acquistano certe marche bisogna pure pensare ad altri aspetti come per esempio le assistenze...io abito in prov. firenze e sinceramente il servizio assistenza migliore è quello di samsung, mentre quello di lg non è neanche da commentare!!!!

Ultima modifica di micce1 : 14-04-2017 alle 10:11.
micce1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2017, 18:04   #40
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8444
Quote:
Originariamente inviato da micce1 Guarda i messaggi
Aggiungo anche un'altro particolare , quando si acquistano certe marche bisogna pure pensare ad altri aspetti come per esempio le assistenze...io abito in prov. firenze e sinceramente il servizio assistenza migliore è quello di samsung, mentre quello di lg non è neanche da commentare!!!!
Esatto!!!! E pensa ai gonzi che si sentono i piu' dritti acquistando gli uan plusse o gli xiaomi, che poi alla fine li pagano come un top di gamma Samsung uscito da 7 mesi ... che risparmio
__________________
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S

Ultima modifica di acerbo : 14-04-2017 alle 18:07.
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1