Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-02-2016, 14:36   #61
illidan2000
Senior Member
 
L'Avatar di illidan2000
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Messaggi: 27163
Quote:
Originariamente inviato da Iceman69 Guarda i messaggi
Tra un paio di anni. I monitor non calano mica come le schede video...
se escono dei concorrenti forse si....
cmq io intendevo per Natale 2016 (o inizio 2017).
Di sicuro, prima che escano le Pascal, non mi conviene prenderlo secondo me (per questioni di potenza video)
__________________
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2016, 14:36   #62
ADB_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di ADB_ITA
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1626
Che la forza sia con voi... e con i 100Hz!
Notare il 100 in alto a destra!

__________________
ADB_ITA PC - Specs: i7 8700K@4.8 Ghz [Liquid Cooled by Ybris Black Sun Limited Edition], Ram 16GB - 2x8GB DDR4 [Corsair-Vengeance], Mobo MSI Gaming Pro Carbon [Z370], Zotac GTX 1080ti AMP Edition, Samsung M2 Evo 256GB, 2 x SSD Sandisk 960GB Ultra II, SSD Intel 330 120GB - 2 HDD mechanical, Case Cooler Master HAF-XB EVO, Tastiera Logitech G910S Orion, Mouse Logitech G502 Core Proteus, Monitor Asus PG348Q Ultrawide 34', Oculus Rift, Win 10 Pro [64 bit]!
ADB_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2016, 15:01   #63
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14723
madonna che tamarrata il logo riflesso sul tavolo! Si può mettere anche blu per caso?

Rimaniamo in attesa delle foto con monitor nero e luce spenta!
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2016, 15:02   #64
beatl
Senior Member
 
L'Avatar di beatl
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 5918
Quote:
Originariamente inviato da ADB_ITA Guarda i messaggi
Primo post con le mie impressioni, il Glow e' presente in forma lieve nella parte bassa a sinistra e quasi impercettibile in alto a destra, l'unica cosa e' che l'ottica del mio telefono accentua di 20 volte il problema, mio fratello addirittura ad occhio nudo non vede niente, secondo il mio parere e' presente ma solo se lo si cerca, colori perfetti e niente bad pixels, costruzione quasi maniacale ed estetica da urlo. La base o almeno il piedistallo e' in Titanio, la base e' impreziosita da rame tagliato al plasma, la luce con il logo Rog e' al laser, semplicemente il top. L'unico particolare in plastica e' il rivestimento della parte alta del sostegno, mentre la parte bassa come ho gia detto e' in Titanio e Rame.
Costruzione del pannello praticamente perfetta, quindi niente spazi tra pannello e cornice, per altro quest'ultima nella parte alta ed ai lati e' quasi invisibile, adesso testo i 100hz e vedo come si comporta con i games.

Bene .. per la qualità costruttiva me lo aspettavo ... il dito freme sul pulsante del mouse ... sono ad un 1 click dall'acquisto
__________________
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2016, 15:09   #65
ADB_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di ADB_ITA
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1626
Le foto sono false e allora ho deciso di fare un video a luce spenta cosi vi rendete conto di che livello e' il Glow, a me va bene cosi e sono contento.
Ad ogni modo e' presente come in ogni IPS quindi e' inutile che aspettate il Messia...
Il logo rosso (addirittura con luce laser) si puo' mettere su tre intensita' di illuminazione o disattivarlo, di default e' disattivato.
I 100 Hz vanno alla grande e il tasto di richiamo rapido e' una figata, si seleziona i 100Hz, il pannello si riavvia e si setta dal pannello di controllo nvidia i 100hz, premendo il pulsante rapido si torna al volo a 60Hz, si preme e si torna a 100Hz (o la frequenza che abbiamo deciso in precedenza) on the fly!
(Solo la prima volta il pannello si riavvia per testare se tiene i 100Hz ma una volta settato il cambio di frequenza e' al volo).
__________________
ADB_ITA PC - Specs: i7 8700K@4.8 Ghz [Liquid Cooled by Ybris Black Sun Limited Edition], Ram 16GB - 2x8GB DDR4 [Corsair-Vengeance], Mobo MSI Gaming Pro Carbon [Z370], Zotac GTX 1080ti AMP Edition, Samsung M2 Evo 256GB, 2 x SSD Sandisk 960GB Ultra II, SSD Intel 330 120GB - 2 HDD mechanical, Case Cooler Master HAF-XB EVO, Tastiera Logitech G910S Orion, Mouse Logitech G502 Core Proteus, Monitor Asus PG348Q Ultrawide 34', Oculus Rift, Win 10 Pro [64 bit]!
ADB_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2016, 15:29   #66
ADB_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di ADB_ITA
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1626
Mentre il video sta' caricando su youtube ti spiego il perche' non metto le foto, l'ottica del mio Iphone 5S cosi quella della mia Nikon Pocket si aprono al massimo per cercare di incamerare piu' luce possibile ed ovviamente esce fuori un Glow da paura (L'unica fonte di luce e' il pannello) per questo non le pubblico perche' sono false, ad occhio e' quasi invisibile, solo la telecamera probabilmente meno sensibile riesce rendere anche se ovviamente per lo stesso motivo tende ad aumentare la luminosita', considerate che ho chiuso la finestra e le luci erano spente, quasi a luminosita' zero.
Non sono il tipo che cerca lo scoop a tutti i costi o cerca di evidenziare dei difetti che... si ci sono ma si puo' anche vivere felici con un monitor del genere, Dirt Rally e' il primo titolo provato (ed e' un mattone con tutto al massimo a 3840x1440) e per chi ama i games di guida questo e' un orgasmo allo stato puro!!!
__________________
ADB_ITA PC - Specs: i7 8700K@4.8 Ghz [Liquid Cooled by Ybris Black Sun Limited Edition], Ram 16GB - 2x8GB DDR4 [Corsair-Vengeance], Mobo MSI Gaming Pro Carbon [Z370], Zotac GTX 1080ti AMP Edition, Samsung M2 Evo 256GB, 2 x SSD Sandisk 960GB Ultra II, SSD Intel 330 120GB - 2 HDD mechanical, Case Cooler Master HAF-XB EVO, Tastiera Logitech G910S Orion, Mouse Logitech G502 Core Proteus, Monitor Asus PG348Q Ultrawide 34', Oculus Rift, Win 10 Pro [64 bit]!
ADB_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2016, 15:32   #67
ADB_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di ADB_ITA
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1626
Intanto guardate questo poi piu' tardi ne faccio uno piu' lungo.

(Link modificato con il video numero 2 quindi piu' lungo)

https://youtu.be/Nf3Xqns0_V0
__________________
ADB_ITA PC - Specs: i7 8700K@4.8 Ghz [Liquid Cooled by Ybris Black Sun Limited Edition], Ram 16GB - 2x8GB DDR4 [Corsair-Vengeance], Mobo MSI Gaming Pro Carbon [Z370], Zotac GTX 1080ti AMP Edition, Samsung M2 Evo 256GB, 2 x SSD Sandisk 960GB Ultra II, SSD Intel 330 120GB - 2 HDD mechanical, Case Cooler Master HAF-XB EVO, Tastiera Logitech G910S Orion, Mouse Logitech G502 Core Proteus, Monitor Asus PG348Q Ultrawide 34', Oculus Rift, Win 10 Pro [64 bit]!

Ultima modifica di ADB_ITA : 19-02-2016 alle 16:22.
ADB_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2016, 15:46   #68
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14723
da quello che si vede dal video a me personalmente non sfiorerebbe mai l'idea di mandarlo indietro...siamo a livelli ottimi! Poi io non gioco mai al buio, quindi sarebbe quasi impossibile vederlo anche a monitor completamente nero.


ora resta da vedere se il tuo è un caso fortunato oppure è la norma.
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2016, 15:47   #69
beatl
Senior Member
 
L'Avatar di beatl
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 5918
Quote:
Originariamente inviato da ADB_ITA Guarda i messaggi
Intanto guardate questo poi piu' tardi ne faccio uno piu' lungo.

https://youtu.be/Ir_b-7_pPiI
1 - adesso so da dove deriva il tuo nick
2 - ai miei occhi perfetto.. sarò ciecato io .. ma a me sembra tutto ok... ottimo
__________________
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2016, 15:53   #70
sephjrotmind
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 202
a me vien da piangere, ho comprato un x34 pochi giorni prima dell'uscita di questo, oggi è partito per l'assistenza ma mi hanno già avvisato che con molta probabilità mi tornerà dietro uguale, visto che per loro il glow non è un difetto, vi allego la foto, e vi assicuro che non accentua per niente, è come lo vedo io. Sai lo sfondo di star wars che hai messo sul tuo asus, io non posso tenerla perchè si vede il monitor di tre colori, dal giallo passando dal nero al centro fino a diventare blu

http://imgur.com/0IlZ3tb
scusate l'intrusione, ma mi ha fatto letteralmente piangere leggere questo post, ho buttato via più di mille euro in monitor di biip
__________________
Case:Corsair 680x, VGA:Nvidia rtx 3070, Motherboard:MSI , Cpu:Ryzen 5800x,
sephjrotmind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2016, 15:58   #71
ADB_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di ADB_ITA
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1626
Nel prossimo video (sta' caricando) rende meglio e si vede un po' di Glow ma per me e' il massimo che potevo ottenere, super contento!

Tips:

Per nascondere i cavi dietro il monitor, proprio sulla sua base ci sono due placchette che tirando vengono via, sulla guida veloce cartacea si vede bene, non abbiate paura si tolgono facilmente ed e' l'unica maniera per far passare i cavi sia a destra che a sinistra.

Per abilitare i 100hz basta andare nel menu principale (premere il joystick presente sul retro) alla voce over clocking > attivo > Max Refresh Rate > Selezionare 100Hz e premere il Joystick, a questo punto appare una scritta a video che ci dice che se abbiamo problemi dobbiamo riavviare il monitor, premete di nuovo il Joystick e il pannello si riavviera' con la nuova frequenza.
Ricordatevi di premere il joystick per la seconda volta o non succedera' nulla, la prima volta ho sudato freddo dato che non pensavo che andava premuto anche dopo la scritta apparsa a schermo!
__________________
ADB_ITA PC - Specs: i7 8700K@4.8 Ghz [Liquid Cooled by Ybris Black Sun Limited Edition], Ram 16GB - 2x8GB DDR4 [Corsair-Vengeance], Mobo MSI Gaming Pro Carbon [Z370], Zotac GTX 1080ti AMP Edition, Samsung M2 Evo 256GB, 2 x SSD Sandisk 960GB Ultra II, SSD Intel 330 120GB - 2 HDD mechanical, Case Cooler Master HAF-XB EVO, Tastiera Logitech G910S Orion, Mouse Logitech G502 Core Proteus, Monitor Asus PG348Q Ultrawide 34', Oculus Rift, Win 10 Pro [64 bit]!
ADB_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2016, 15:59   #72
beatl
Senior Member
 
L'Avatar di beatl
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 5918
Quote:
Originariamente inviato da sephjrotmind Guarda i messaggi
a me vien da piangere, ho comprato un x34 pochi giorni prima dell'uscita di questo, oggi è partito per l'assistenza ma mi hanno già avvisato che con molta probabilità mi tornerà dietro uguale, visto che per loro il glow non è un difetto, vi allego la foto, e vi assicuro che non accentua per niente, è come lo vedo io. Sai lo sfondo di star wars che hai messo sul tuo asus, io non posso tenerla perchè si vede il monitor di tre colori, dal giallo passando dal nero al centro fino a diventare blu

http://imgur.com/0IlZ3tb
scusate l'intrusione, ma mi ha fatto letteralmente piangere leggere questo post, ho buttato via più di mille euro in monitor di biip
Dove lo hai acquistato?
__________________
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2016, 16:02   #73
ADB_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di ADB_ITA
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1626
Quote:
Originariamente inviato da beatl Guarda i messaggi
1 - adesso so da dove deriva il tuo nick
Piccolo OT

Ti spiego la mia storia, tre lettere per il nome per i record nei videogiochi degli anni 80, quelli da bar, quindi le mie iniziali, poi mi sonoi iscritto su Hardware Upgrade con il nick ADB, non ricordando piu' quale fosse la mail di recupero ho cambiato dopo qualche anno in ADB_ITA in considerazione del fatto che frequentavo i Newgroups internazionali l'ITA ci stava tutto, ma era un secolo fa'... quanti anni ho? Non lo saprete mai!
__________________
ADB_ITA PC - Specs: i7 8700K@4.8 Ghz [Liquid Cooled by Ybris Black Sun Limited Edition], Ram 16GB - 2x8GB DDR4 [Corsair-Vengeance], Mobo MSI Gaming Pro Carbon [Z370], Zotac GTX 1080ti AMP Edition, Samsung M2 Evo 256GB, 2 x SSD Sandisk 960GB Ultra II, SSD Intel 330 120GB - 2 HDD mechanical, Case Cooler Master HAF-XB EVO, Tastiera Logitech G910S Orion, Mouse Logitech G502 Core Proteus, Monitor Asus PG348Q Ultrawide 34', Oculus Rift, Win 10 Pro [64 bit]!
ADB_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2016, 16:07   #74
beatl
Senior Member
 
L'Avatar di beatl
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 5918
Quote:
Originariamente inviato da ADB_ITA Guarda i messaggi
Piccolo OT

Ti spiego la mia storia, tre lettere per il nome per i record nei videogiochi degli anni 80, quelli da bar, quindi le mie iniziali, poi mi sonoi iscritto su Hardware Upgrade con il nick ADB, non ricordando piu' quale fosse la mail di recupero ho cambiato dopo qualche anno in ADB_ITA in considerazione del fatto che frequentavo i Newgroups internazionali l'ITA ci stava tutto, ma era un secolo fa'... quanti anni ho? Non lo saprete mai!
OT mal che vada hai 45 anni ma punto sui 40 ... Chiuso OT

Intanto complimenti per il monitor
__________________
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2016, 16:08   #75
ADB_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di ADB_ITA
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1626
Quote:
Originariamente inviato da sephjrotmind Guarda i messaggi
Sai lo sfondo di star wars che hai messo sul tuo asus, io non posso tenerla perchè si vede il monitor di tre colori, dal giallo passando dal nero al centro fino a diventare blu
http://imgur.com/0IlZ3tb
scusate l'intrusione, ma mi ha fatto letteralmente piangere leggere questo post, ho buttato via più di mille euro in monitor di biip
Se faccio una foto viene come la tua, le foto non rendono niente perche come ho gia' spiegato l'ottica e' fatta per catturare la luce, sta' al principio della fotografia, poi se mi dici che purtroppo e' proprio come in foto allora hai tutta la mia solidarieta', prova a girare un video completamente al buio cosi vediamo.
__________________
ADB_ITA PC - Specs: i7 8700K@4.8 Ghz [Liquid Cooled by Ybris Black Sun Limited Edition], Ram 16GB - 2x8GB DDR4 [Corsair-Vengeance], Mobo MSI Gaming Pro Carbon [Z370], Zotac GTX 1080ti AMP Edition, Samsung M2 Evo 256GB, 2 x SSD Sandisk 960GB Ultra II, SSD Intel 330 120GB - 2 HDD mechanical, Case Cooler Master HAF-XB EVO, Tastiera Logitech G910S Orion, Mouse Logitech G502 Core Proteus, Monitor Asus PG348Q Ultrawide 34', Oculus Rift, Win 10 Pro [64 bit]!
ADB_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2016, 16:10   #76
sephjrotmind
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 202
Quote:
Originariamente inviato da beatl Guarda i messaggi
Dove lo hai acquistato?
dopo anni di amazon ho fatto la pazzia di affidarmi ad un negozio fisico di genova, una serie di cappelle dietro l'altra. Il negozio in due settimane dalla mia richiesta di risolvermi il problema di questo ips glow non è ancora riuscito a darmi una risposta definitiva, gli ho scavalcati e ho chiamato direttamente il direttore della manutenzione dei prodotti acer, persona cordialissima, ma mi ha già avvisato che difficilmente si potrà fare qualcosa. Il mio caso mi pare improponibile, cioè a me non potere usare uno sfondo scuro altrimenti vedo lo sfondo di tre colori mi pare una pazzia su un monitor da 1200 euro, tanto che sono già dell'idea che se me lo rendono così lo svenderò online, ci perderò un mucchio di soldi, ma non riuscirei a tenermi a casa quell'aborto. Come sono triste
__________________
Case:Corsair 680x, VGA:Nvidia rtx 3070, Motherboard:MSI , Cpu:Ryzen 5800x,
sephjrotmind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2016, 16:13   #77
sephjrotmind
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 202
Quote:
Originariamente inviato da ADB_ITA Guarda i messaggi
Se faccio una foto viene come la tua, le foto non rendono niente perche come ho gia' spiegato l'ottica e' fatta per catturare la luce, sta' al principio della fotografia, poi se mi dici che purtroppo e' proprio come in foto allora hai tutta la mia solidarieta', prova a girare un video completamente al buio cosi vediamo.
guarda, io il tuo sfondo non lo posso mettere perchè vedo aloni gialli e blu, direi che il tuo caso non è neanche paragonabile al mio, il tuo mi pare quasi perfetto. Ora il monitor è a milano, settimana prossima mi diranno qualcosa, se vi fa piacere vi tengo aggiornati

https://onedrive.live.com/redir?resi...nt=video%2cmp4

ho trovato un video, giudicate voi e datemi il vostro parere
__________________
Case:Corsair 680x, VGA:Nvidia rtx 3070, Motherboard:MSI , Cpu:Ryzen 5800x,

Ultima modifica di sephjrotmind : 19-02-2016 alle 16:17.
sephjrotmind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2016, 16:19   #78
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14723
E' spuntato anche su Amazon.ti ad un prezzo assurdo però: 1.456,20. Vediamo se segnalando Drako abbassano il prezzo.
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2016, 16:20   #79
ADB_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di ADB_ITA
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1626
Secondo video cosi tolgo il primo:

https://youtu.be/Nf3Xqns0_V0
__________________
ADB_ITA PC - Specs: i7 8700K@4.8 Ghz [Liquid Cooled by Ybris Black Sun Limited Edition], Ram 16GB - 2x8GB DDR4 [Corsair-Vengeance], Mobo MSI Gaming Pro Carbon [Z370], Zotac GTX 1080ti AMP Edition, Samsung M2 Evo 256GB, 2 x SSD Sandisk 960GB Ultra II, SSD Intel 330 120GB - 2 HDD mechanical, Case Cooler Master HAF-XB EVO, Tastiera Logitech G910S Orion, Mouse Logitech G502 Core Proteus, Monitor Asus PG348Q Ultrawide 34', Oculus Rift, Win 10 Pro [64 bit]!
ADB_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2016, 16:21   #80
illidan2000
Senior Member
 
L'Avatar di illidan2000
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Messaggi: 27163
Quote:
Originariamente inviato da ADB_ITA Guarda i messaggi
Intanto guardate questo poi piu' tardi ne faccio uno piu' lungo.

https://youtu.be/Ir_b-7_pPiI
Quote:
Originariamente inviato da beatl Guarda i messaggi
1 - adesso so da dove deriva il tuo nick
2 - ai miei occhi perfetto.. sarò ciecato io .. ma a me sembra tutto ok... ottimo
si pure io, noto solo il glow giallastro, minimo in basso a sx (e un pelo impercettibile in basso a dx).
Per il resto, la prima volta che l'ho visto non capivo se il video fosse buono o meno, poiché vedevo tutto nero...
Direi che va ti è andata bene
__________________
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Il treno svizzero Flirt H2 è da G...
SpaceX: secondo static fire per Starship...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v