Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-04-2013, 21:17   #101
vrato
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 24
Eh fondamentalmente sw update non mi notifica l'Aggiornamento di 300 MB perchè non riesco a disinstallare la grafica integrata in disistalla applicazioni in pannello di controllo.sapete un altro modo per disinstallare l'hd 4000?
vrato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2013, 22:07   #102
Tuant
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 144
ho provato a eseguire il update di software tramite SW per la wifi con il ethernet e niente da fare sempre lo stesso errore, approposito di tune up non vedo nessun buon link
Tuant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2013, 22:37   #103
MrFlo
Member
 
L'Avatar di MrFlo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 144
qualcuno che ha provato a creare una VM con virtualbox, puo' dirmi se ha riscontrato qualche problema con le gesture di windows 8? una volta avviata non funzionano più, nemmeno se termino la VM...serve un reboot o un logout della VM -.-
MrFlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2013, 22:51   #104
princeofalberta
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 420
Quote:
Originariamente inviato da Tuant Guarda i messaggi
ho provato a eseguire il update di software tramite SW per la wifi con il ethernet e niente da fare sempre lo stesso errore, approposito di tune up non vedo nessun buon link
Dovresti sentire chi l'ha fatto. Io purtroppo non avendo il Chronos sotto mano non posso dirti nulla

Quote:
Originariamente inviato da vrato Guarda i messaggi
Eh fondamentalmente sw update non mi notifica l'Aggiornamento di 300 MB perchè non riesco a disinstallare la grafica integrata in disistalla applicazioni in pannello di controllo.sapete un altro modo per disinstallare l'hd 4000?
In che senso "non riesco", cosa ti dice?


PS: Se non riuscite a risolvere questi problemi e riuscite a masticare un po' di inglese vi consiglio di scrivere in questo forum estero che sono molto più esperti di noi: http://forum.notebookreview.com/sams...8870m-426.html
Sicuramente sapranno rispondervi

@TUTTI I POSSESSORI DEL CHRONOS:

Nuovo "Performance Improvement Update" in arrivo!



EDIT 2:

Sembra che questo update abbia migliorato di qualcosa le prestazioni:
Quote:
Working Performance really seems to have improved a bit, cool

Ultima modifica di princeofalberta : 01-04-2013 alle 22:55.
princeofalberta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2013, 23:12   #105
vrato
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 24
Eh nel senso che vado in pannello di controllo--disinstalla applicazioni----vado su intel hd graphics---destro con il mouse---disinstalla. Ecco non me li disinstalla !
vrato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2013, 23:28   #106
m4ssnet
Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 248
Devi forzare la disinstallazione da "sistema" e non da programmi installati..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
m4ssnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 07:54   #107
alfling
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1159
Quote:
Originariamente inviato da vrato Guarda i messaggi
Eh nel senso che vado in pannello di controllo--disinstalla applicazioni----vado su intel hd graphics---destro con il mouse---disinstalla. Ecco non me li disinstalla !
Prova su Gestione Dispositivi

Sent from HTC HD2 with Tapatalk
__________________
Samsung ATIV Book 8 (2013) 870Z5E-X01IT
alfling è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 12:34   #108
vrato
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 24
Grandi !!! ora funziona ! grazie
vrato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 19:34   #109
Badruk
Senior Member
 
L'Avatar di Badruk
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
Messaggi: 2290
Leggendo mi ha incuriosito questo PC. Rispetta tutto co che sto cercando escluso il budget (anche senza considerare SSD). Avrei comunque qualche domandina:

-linux e VGA: prima di passare a max ho avuto due portatili acer, entrambi vestiti da chip Intel non supportati su linux. Questo mi precludeva addirittura la possibilità di utilizzare gli effetti speciali compia. la situazione hd8870 è simile o si tratta semplicemente di un calo di FPS in benchmark?
- autonomia: non ho ancora capito l'autonomia media di questo apparecchio, cerchio qualcosa che abbia un valore intorno alle 6h in navigazione e editing testo (flash a parte). È verosimile?
- portabilità: vengo da un mbp 15"non credo quindi ci siano grossi problemi con questo, tuttavia nessuno ha detto alcunché. Lo genere in ufficio/camera oppure riuscire tranquillamente a portarlo appreso senza grossi problemi?
. refund sistema operativo: esiste qualcosa di simile? Posti usufruire di una mia cosa di win 7, non volendo, per il momento l' otto, è possibile rosicchiare qualcosa?
. le prestazioni SENZA ssd sono comunque decenti o l' HD di base è un catorcio disumano?
- è possibile montare secondo Bard disk?
- sapete dove è possibile acquerello con spedizione in Europa? (Francia)

Grazie mille

Sent from my Nexus 7 using Tapatalk HD
__________________
The Hermit Storm - The story of a soft hard-shelled man


Computer con tasti - Telefono senza tasti - Kobo con un tasto
Badruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 19:58   #110
NAR82
Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 58
Quote:
Originariamente inviato da Badruk Guarda i messaggi
- autonomia: non ho ancora capito l'autonomia media di questo apparecchio, cerchio qualcosa che abbia un valore intorno alle 6h in navigazione e editing testo (flash a parte). È verosimile?
SI
Quote:
- portabilità: vengo da un mbp 15"non credo quindi ci siano grossi problemi con questo, tuttavia nessuno ha detto alcunché. Lo genere in ufficio/camera oppure riuscire tranquillamente a portarlo appreso senza grossi problemi?
E' uguale al MBP 15.
Quote:
le prestazioni SENZA ssd sono comunque decenti o l' HD di base è un catorcio disumano?
Ottime.
Quote:
- è possibile montare secondo Bard disk?
No.
NAR82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 22:44   #111
princeofalberta
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 420
Quote:
Originariamente inviato da Badruk Guarda i messaggi
Leggendo mi ha incuriosito questo PC. Rispetta tutto co che sto cercando escluso il budget (anche senza considerare SSD). Avrei comunque qualche domandina:

-linux e VGA: prima di passare a max ho avuto due portatili acer, entrambi vestiti da chip Intel non supportati su linux. Questo mi precludeva addirittura la possibilità di utilizzare gli effetti speciali compia. la situazione hd8870 è simile o si tratta semplicemente di un calo di FPS in benchmark?
- autonomia: non ho ancora capito l'autonomia media di questo apparecchio, cerchio qualcosa che abbia un valore intorno alle 6h in navigazione e editing testo (flash a parte). È verosimile?
- portabilità: vengo da un mbp 15"non credo quindi ci siano grossi problemi con questo, tuttavia nessuno ha detto alcunché. Lo genere in ufficio/camera oppure riuscire tranquillamente a portarlo appreso senza grossi problemi?
. refund sistema operativo: esiste qualcosa di simile? Posti usufruire di una mia cosa di win 7, non volendo, per il momento l' otto, è possibile rosicchiare qualcosa?
. le prestazioni SENZA ssd sono comunque decenti o l' HD di base è un catorcio disumano?
- è possibile montare secondo Bard disk?
- sapete dove è possibile acquerello con spedizione in Europa? (Francia)

Grazie mille

Sent from my Nexus 7 using Tapatalk HD
-Linux & VGA: Ci sono dei problemi con la compatibilità Linux purtroppo

-Autonomia: Dipende da come imposti le opzioni di risparmio energetico: se imposti la modalità ottimizzata Samsung e attivi l'opzione di spegnimento delle ventole (va in raffreddamento passivo, riducendo la frequenza di clock di CPU e GPU), riesci anche a fare 8 ore
Tieni anche presente che l'autonomia dipende moltissimo anche dal livello di luminosità del display..

-Portabilità: E' una sottiletta: 2cm, in linea generale (come dice NAR) è uguale al MBP

-Sistema Operativo: A quanto pare non è possibile installare Win 7

-HDD: Le prestazioni sono comunque ottime

-Secondo HDD? NO..

-Se ti serve la tastiera AZERTY ti conviene ordinare da fnac.fr
princeofalberta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 00:13   #112
MrFlo
Member
 
L'Avatar di MrFlo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 144
Quote:
Originariamente inviato da Badruk Guarda i messaggi
Leggendo mi ha incuriosito questo PC. Rispetta tutto co che sto cercando escluso il budget (anche senza considerare SSD). Avrei comunque qualche domandina:

-linux e VGA: prima di passare a max ho avuto due portatili acer, entrambi vestiti da chip Intel non supportati su linux. Questo mi precludeva addirittura la possibilità di utilizzare gli effetti speciali compia. la situazione hd8870 è simile o si tratta semplicemente di un calo di FPS in benchmark?
- autonomia: non ho ancora capito l'autonomia media di questo apparecchio, cerchio qualcosa che abbia un valore intorno alle 6h in navigazione e editing testo (flash a parte). È verosimile?
- portabilità: vengo da un mbp 15"non credo quindi ci siano grossi problemi con questo, tuttavia nessuno ha detto alcunché. Lo genere in ufficio/camera oppure riuscire tranquillamente a portarlo appreso senza grossi problemi?
. refund sistema operativo: esiste qualcosa di simile? Posti usufruire di una mia cosa di win 7, non volendo, per il momento l' otto, è possibile rosicchiare qualcosa?
. le prestazioni SENZA ssd sono comunque decenti o l' HD di base è un catorcio disumano?
- è possibile montare secondo Bard disk?
- sapete dove è possibile acquerello con spedizione in Europa? (Francia)

Grazie mille

Sent from my Nexus 7 using Tapatalk HD
ragà non è che senza driver su linux non funziona nulla...con quelli open di ubuntu un utente normale ci fa tutto: effetti, office, internet, foto, video, gimp... ovviamente pecca in ottimizzazione dove è richiesta una grafica a livello professionale, potresti avere dei problemi solo in questo caso (non confermati, non c'è ancora nessuno che ha provato: se non fosse per i soli 80Gb rimasti liberi nell'SSD proverei io )

Sul desktop avevo una Ati HD6950 e usavo tranquillamente ubuntu senza driver proprietari (non perchè non ci fossero, ma perchè avevo aggiornato il kernel e gli ultimi driver non ancora lo supportavano -.- ). L'unico inconveniente era la ventola sempre al 100%, fixata con uno script. Ci giocavo anche a WoW su Wine

- autonomia: proprio ora ho visto 2h di film e 1h di web browsing: 75%

- io son rompiballe e i 2.3kg mi pesano ugualmente, pero' resta il 15" più leggero che abbia mai provato (più leggero anche del MBP)

- mai provato a chiedere il refound: forse dopo mille email ci riesci, ma non ho tempo e voglia da perdere

- L'HD interno viaggia a 109Mb/s fissi su singolo file, se collegato via USB 3.0
MrFlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 00:17   #113
alfling
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1159
Volevo solo aggiungere che è possibile installare Windows 7 (ricordo che un utente straniero l'aveva fatto), però è di fatto difficilmente utilizzabile: ricordo che aveva fatto molta fatica a trovare i driver, e non so neanche se alla fine li avesse trovati tutti. Comunque windows 8 è migliore del già ottimo windows 7,basta solo abituarsi alla nuova interfaccia. Se si fatica ad abituarsi poi basta installare un'applicazione tipo Start8 e sembrerà di lavorare proprio su Windows 7,con il vantaggio di avere un OS più veloce ed efficiente

Sent from HTC HD2 with Tapatalk
__________________
Samsung ATIV Book 8 (2013) 870Z5E-X01IT
alfling è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 08:23   #114
Badruk
Senior Member
 
L'Avatar di Badruk
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
Messaggi: 2290
Ol grazie mille, la questione eistema operativo era puramente economica. Potendo limare il prezzo l'avrei fatto

In ambiente linux non dovrei far gran uso di scheda grafica ( al massimo qualche cosina via open gl ma di poco conto... ). Probabilmente la domanda è stata poata male per l'orrida esperienza che ho avuto, tuttavia gli anni sono passati, la community linux si è ampliata ed è ragionevole che siano riusciti a trovare delle scappatoie ( anche se le ventole al max mi lasciano pensare )

Uestione autonomia sembra perfetta. È esattamente un macbook non apple nel prezzo e componenti

Per quanto riguarda la tastiera non cerco azerty, sia mai. La devo usare al massimo dai colleghi per scrivere due parole e gia entro in panico. Al massimo sarei interessato al layout americano: nettamente migliore per programmazione
__________________
The Hermit Storm - The story of a soft hard-shelled man


Computer con tasti - Telefono senza tasti - Kobo con un tasto
Badruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 10:26   #115
webrot
Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 70
Lawliet_L, attendo con MOLTA ansia i tuoi test su linux!
webrot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 10:28   #116
Badruk
Senior Member
 
L'Avatar di Badruk
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
Messaggi: 2290
Inoltre se riuscite a testare bioshock ultimo probabilmente avremmo anche un buon metro di paragone in ambito gaming ( sebbene non sarebbe il principale utilizzo )
__________________
The Hermit Storm - The story of a soft hard-shelled man


Computer con tasti - Telefono senza tasti - Kobo con un tasto
Badruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 13:34   #117
princeofalberta
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 420
http://www.amd.com/IT/products/noteb...8700-8800.aspx

E' comparsa la serie 8000M sul sito AMD

PS: Se non la trovate sul sito AMD normale è perché ho modificato l'URL italiano sostituendolo con quello americano
princeofalberta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 13:48   #118
MAGI System
Senior Member
 
L'Avatar di MAGI System
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Volta Mantovana
Messaggi: 1411
Salve a tutti, posso chiedervi dove lo avete trovato e soprattutto i prezzi? Perché qua pare si stiano standardizzando un pò tutti sui famigerati 1399
MAGI System è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 14:01   #119
Badruk
Senior Member
 
L'Avatar di Badruk
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
Messaggi: 2290
Non stava a 1100 su alcuni siti? Non c'è piu modo di recuperarlo a quel prezzo?
__________________
The Hermit Storm - The story of a soft hard-shelled man


Computer con tasti - Telefono senza tasti - Kobo con un tasto
Badruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 14:11   #120
princeofalberta
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 420
Quote:
Originariamente inviato da Badruk Guarda i messaggi
Non stava a 1100 su alcuni siti? Non c'è piu modo di recuperarlo a quel prezzo?
1245 + 10 S.S. = http://www.electronics.sm/notebook-s...d#.UVwp5DcYGl0

Questo è il prezzo più basso attualmente disponibile, ma non sappiamo l'affidabilità..

Quote:
Originariamente inviato da Badruk Guarda i messaggi
Inoltre se riuscite a testare bioshock ultimo probabilmente avremmo anche un buon metro di paragone in ambito gaming ( sebbene non sarebbe il principale utilizzo )
Bioshock Infinite?

In-Game performance:
- Dettagli ultra, 1920x1080: Avg: 28.267 - Min: 24 - Max: 34
- Dettagli molto alti, 1920x1080: Avg: 36.980 - Min: 23 - Max: 52
- Dettagli alti, 1920x1080: Avg: 38.775 - Min: 14 - Max: 49
- Tutto tutto al massimo (incluso AA), solo dinamic shadow settato normalmente, 1920x1080: Avg: 30.490 - Min: 19 - Max: 40



Ultima modifica di princeofalberta : 03-04-2013 alle 14:59.
princeofalberta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v