Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-03-2011, 09:33   #101
neptune7
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da filloz Guarda i messaggi
una bomba!!!!
complimenti!!!!

Grazie ^^

Un piccolo aggiornamento!
Durante il giorno con la musica accesa la ventola è inudibile! Anche senza il rumore non è mai fastidioso. Si avverte solo perchè come dicevo nell'altro post passa dal spento ad acceso in continuazione e questo si avverte.
Diverso quando si gioca, le ventole si sentono, ma chi usa le cuffie sta a posto.
Io ho collegato il portatile vicino l'impianto hi fi e quando gioco durante il giorno a volume medio le ventole non sono mai fastidiose, mentre la sera a basso volume le ventole si sentono.
Ma credo che questo sia il prezzo da pagare per avere così tanta potenza.
La scheda video mi sta regalando molte soddisfazioni.
Per adesso ho provato la demo di Crysis 2, Stalker, TDU 2 tutti a risoluzioni di 1920*1200 collegando il Laptop su un monitor esterno 24" e devo dire che la fluidità è eccezionale.
neptune7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2011, 13:14   #102
rexjanuarius
Senior Member
 
L'Avatar di rexjanuarius
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 612
Quote:
Originariamente inviato da neptune7 Guarda i messaggi
Ciao a tutti mi inserisco in questo thread perchè mi è appena arrivato il Clevo P170HM che sarebbe la versione da 17" del P150HM.
Come tutti sapete Clevo distribuisce in europa sotto vari marchi tra cui sandtech.
Io ho preferito acquistarlo dalla germania su Hawkforce.de.
Devo dire che il venditore è disponibilissimo, e pratica qualche sconto in più rispetto ad altri. Io lo definirei molto consigliato.
Tornando al portatile, ho posseduto parecchi portatili 17" e devo dire che questo si presenta per dimensioni simili per essere un desktop replacement direi che è anche piccolo!
La mia configurazione:
Intel® Core i7-2630QM
16GB ram ddr3 (uso moltissimo le Virtual machine)
Nvidia GTX485M
Primo HDD: SSD OCZ vertex 2 60GB
Secondo HDD: Segate Momentus XT ibrido 4gb/500gb
Monitor: 17" led full HD.
Che dire estetica semplice ma mi piace, materiali direi buoni.
Il Notebook si comporta sopra le mie aspettative, è velocissimo e la GTX485m non mi fa rimpiangere il mio vecchio Tower con una GTX280 overcloccata.
Le temperature sono molto buone, la scheda video non supera i 75° anche dopo ore di gioco, direi che è ottimo!
L'unica pecca è per me il rumore!
Non è molto alto, quando è in Idle non è quasi inudibile, il fatto e che la ventola del processore si attacca e si stacca in continuazione e questo da fastidio. Spero che nella prossima release del bios, regolino un po meglio la ventola in modo che si abbia una rotazione più omogenea e non il fastidioso attacca e stacca! La ventola della scheda video nelle operazioni di ufficio non si attacca quasi mai. Diverso il discorso quando si gioca, il rumore si fa più evidente, ma durante il giorno mai fastidioso in quanto il rumore audio lo sovrasta, e di notte con le cuffie nessun problema.
Per ora direi che è tutto, intanto continuo a stressarlo e vi saprò dire poi.
Se avete domande chiedete.
Scusate se scrivo un pò alla carlona, ma ho sonno e prima volevo buttar giù queste due righe ^^
che dire.....è una bestia di portatile.....ho visto i prezzi....non sono niente male.
L'unico problema è che sono tedeschi e in caso di assistenza sono dolori per portarlo fino in germania....
__________________
MONITOR: C32HG70 - PC : AMD 1700x - Noctua NH-D15 - Asus Crosshair VI Hero - G.Skill 32 GB DDR4 @3200mhz - Msi Nvidia GTX 1080 - Phanteks Enthoo Luxe Tempered Glass - Samsung 970 Evo Plus 500GB - WD 3-2-1 TB -Soundblaster Z - Asus PCE-AC68
rexjanuarius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2011, 14:40   #103
giustinoilcontadino
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 134
che io sappia deviltech fa pickup gratuitamente anche in italia.
questa la loro risposta ad una mia mail in cui chiedevo disponibilità di tale servizio:

Hi ,



the warranty ist he same how in germany.

If u have an hardware problem (excluded are broken things by user), u just contact us

We will start then a pickup service.


chiesi poi se il servizio fosse gratuito, a parte l'inglese questa la loro risposta:


Hi,

no, you dont will have any costs ( important is to say, for example: " if anything is broken on case or on Audio;usb ports what are the result of using by user, then u will have costs)
but for normal hardware problems (HDD; RAM; Mainoard), so we will start thehn a pickup service
giustinoilcontadino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2011, 15:04   #104
Cave
Member
 
L'Avatar di Cave
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Orbetello
Messaggi: 180
Sentire tutte queste lodi nei confronti di questo portatile non fa altro che confermare la mia decisione, ed ingrandire la scimmia che al momento ha dimensioni prossime a quelle di King Kong e chi ce la fa ad aspettare fino a settembre? Ahahahah
L'unica cosa che mi renderebbe soddisfatto al 100% (ora lo sono al 95%) sarebbe la possibilità di ficcarci una SLI o una Crossfire per fugare ogni carenza di frames di fronte a dettagli elevati. Alcuni benchmark gentilmente pubblicati da DarkKnight in prima pagina mi hanno leggerissimamente deluso, ad esempio metro 2033 in ultra, crysis anch'esso in ultra... forse con un processore I7 2820 questo microscopico neo viene risolto!
Cave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2011, 17:22   #105
DarkKnight
Senior Member
 
L'Avatar di DarkKnight
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pordenone
Messaggi: 824
Quote:
Originariamente inviato da Cave Guarda i messaggi
Alcuni benchmark gentilmente pubblicati da DarkKnight in prima pagina mi hanno leggerissimamente deluso, ad esempio metro 2033 in ultra, crysis anch'esso in ultra... forse con un processore I7 2820 questo microscopico neo viene risolto!
Ne dubito fortemente... Nel test è stato usato il 2720QM e già con quello si vede che non sei cpu limited per metro e nemmeno per crysis visto che i frame rate si alzano calando i dettagli. Guarda per contro COD black ops... Quello è fortemente cpu limited, tirando già dettagli e risoluzione cambia pochissimo!!
E' che son proprio dei macigni allucinanti quei giochi!! Forse con lo schermo HD+ hai qualche speranza di tenere tutto al max e girare sui 30-40fps.

PS: mai visto i video di crysis con le mod per le texture modificate?

Quote:
Originariamente inviato da Capo88 Guarda i messaggi
Umm, io credo anche che daranno la possibilità di montare gli i5 sandy bridge.
Si in effetti sarebbe più che logico... Me n'ero scordato.

Per neptune7: COMPLIMENTI!!!! Bella bestiolina!
__________________
SANTECH N67: I7-2720QM - HD6970M - 8GB 1333MHz - Mom. XT 500GB@7200rpm/4GB SSD - LED HD+ NO-Glare
PHOTO: Nikon D7100 + Nikon Af-S 300 f4 + TC17-E II + Tamron 17-50 f2,8 | JuzaPhoto
AUDIO/VIDEO: TV OLED LG 55EG910V | HTPC (Santech) Kodi+MadVR
DarkKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2011, 17:24   #106
Capo88
Senior Member
 
L'Avatar di Capo88
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
Messaggi: 904
Quote:
Originariamente inviato da Cave Guarda i messaggi
Sentire tutte queste lodi nei confronti di questo portatile non fa altro che confermare la mia decisione, ed ingrandire la scimmia che al momento ha dimensioni prossime a quelle di King Kong e chi ce la fa ad aspettare fino a settembre? Ahahahah
L'unica cosa che mi renderebbe soddisfatto al 100% (ora lo sono al 95%) sarebbe la possibilità di ficcarci una SLI o una Crossfire per fugare ogni carenza di frames di fronte a dettagli elevati. Alcuni benchmark gentilmente pubblicati da DarkKnight in prima pagina mi hanno leggerissimamente deluso, ad esempio metro 2033 in ultra, crysis anch'esso in ultra... forse con un processore I7 2820 questo microscopico neo viene risolto!
Con 100 mhz di processore in più se in fullHD guadagni un fps sei fortunato. Semplicemente devi capire se vuoi bullarti con gli amici di poter far girare Crysis in ultra o se vuoi giocare con una bella grafica fregandotene di avere il livello generale su "personalizzato" e non su "ultra". Perché in Crysis (e se non ricordo male anche in Metro 2033) un buon quinto dei settaggi puoi portarli da ultra a normale/elevato senza notare la minima differenza a livello grafico (primo esempio che mi viene in mente: le ombre). E così facendo ti guadagni già una buona decina di fps senza andare a influenzare negativamente la qualità grafica...
__________________
Desktop: ROG Strix Z370-E / i7 8700K / Corsair Hydro H110i / Corsair Vengeance LPX DDR4-3200 32GB / ROG Strix GTX1080TI-O11G / Samsung 970 EVO Plus NVMe 1TB / 2x Samsung 870 EVO Sata III 2TB

Laptop: ROG Strix Scar II GL504GM-ES040T
Capo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2011, 19:36   #107
Cave
Member
 
L'Avatar di Cave
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Orbetello
Messaggi: 180
Mi aspettavo delle risposte del genere, d'altronde non potevano fare un benchmark con un celeron M
Comunque, più un discorso di bullismo (Loooool) è più un discorso di soddisfazione: non ho mai avuto un pc veramente performante, e questa è la mia occasione per poter avere finalmente un'esperienza visiva come si deve sono un pò ignorantello di dettagli grafici, sono rimasto a tomb raider underworld e tra un livello di dettaglio e un altro c'è un vero abisso...
Cave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 07:09   #108
ThomasK
Member
 
L'Avatar di ThomasK
 
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Augsburg + Genova
Messaggi: 80
Modem HuaWei EM770 per UMTS - 3G

Nel manuale del computer (P15xHMxESM.pdf) su pagine 2-18 si vede l'installazione del modem HuaWei EM770. Sicuramente ci sono anche altri modem, qualcuno ha mica un consiglio?

Modem HuaWei EM770 su Ebay (Hongkong), prezzo 50 €: http://bit.ly/i5W2ud

OT - trovato ieri, un servizio di Telekom Austria, mobile Internet senza rooming a prezzo unificato x 53 paesi per 0,59€/MB. Giusto per ricevere ed inviare email.
http://www.abroadband.com/comparison
ThomasK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 16:26   #109
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
salve a tutti

proprio ieri ho ordinato un N67, così configurato

CPU Intel Core i7-2720QM 2.20 GHz (QC, 6MB, 45W, T3.30GHz)
RAM 8 Gb DDR III 1.333MHz (2x4.096Mb)
HARD DISK 500 Gb 7200RPM Buffer 32Mb Ibrido SSD 4Gb S.ATA II
DISPLAY 15,6" LED FullHD 1.920x1.080 NO-Glare
VGA AMD Radeon HD 6970M 2,0GB GDDR5 dedicati
OPTICAL DVD SuperMulti 8X (DVD+/-RW+R9/CD-RW)
WIRELESS Combo Wireless LAN (802.11 b/g/n) / BlueTooth 3.0
Sistema operativo Win 7 Professional x64
Borsa 2 tasche nera Tucano

spesa di 1.900,00€

lo userò principalmente per giocare ogni qual volta non sarò a casa con il pc fisso a disposizione, spero che la scheda video sia sufficientemente potente per giocare decentemente
tra le cose che sicuramente amo di questo portatile è già la possibilità di mettere il display NO GLARE, a differenza della maggior parte dei notebook contemporanei.

volevo domandarvi una cosa

l'ordine l'ho fatto verso mezzogiorno di ieri, e il bonifico subito dopo.
ora nello stato dell'ordine dice "accettato"

sono molto fiducioso, in quanto la filosofia della ditta Santech la apprezzo molto, in più essendo quasi unica qui in Italia, mi son sentito di affidarmi a loro (dopo esperienze varie con ottime ditte come la Dell) per il mio nuovo nb.
spero di non incappare in problemi di ritardata consegna, dopotutto dopo aver speso quasi 2000 euro penso sia d'obbligo restare nei tempi indicati il più possibile.

secondo voi dopo quanto tempo potrò ricevere il portatile a casa?

sul sito parlano di 4-5gg lavorativi, e vedo che le consegne di questo nuovo (ed unico in vendita al momento) notebook della Santech son iniziate dal 14 marzo, quindi non dovrei incorrere in ritardi particolari, giusto?
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 16:56   #110
DarkKnight
Senior Member
 
L'Avatar di DarkKnight
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pordenone
Messaggi: 824
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
secondo voi dopo quanto tempo potrò ricevere il portatile a casa?

sul sito parlano di 4-5gg lavorativi, e vedo che le consegne di questo nuovo (ed unico in vendita al momento) notebook della Santech son iniziate dal 14 marzo, quindi non dovrei incorrere in ritardi particolari, giusto?
Uhm... Ho paura che per colpa dei preorder non ce la faccia ad arrivare in tempo. Anche un altro utente ha chisesto e infatti ha aspettato/sta aspettando. Mandagli una mail, magari te lo dicono...
__________________
SANTECH N67: I7-2720QM - HD6970M - 8GB 1333MHz - Mom. XT 500GB@7200rpm/4GB SSD - LED HD+ NO-Glare
PHOTO: Nikon D7100 + Nikon Af-S 300 f4 + TC17-E II + Tamron 17-50 f2,8 | JuzaPhoto
AUDIO/VIDEO: TV OLED LG 55EG910V | HTPC (Santech) Kodi+MadVR
DarkKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 16:59   #111
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
Quote:
Originariamente inviato da DarkKnight Guarda i messaggi
Uhm... Ho paura che per colpa dei preorder non ce la faccia ad arrivare in tempo. Anche un altro utente ha chisesto e infatti ha aspettato/sta aspettando. Mandagli una mail, magari te lo dicono...
ok, mando una mail ora.

diciamo che ne ho media-alta urgenza, visto che tra poco mi allontano da casa e dovrei portarmelo dietro.

speriamo in bene.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 17:05   #112
Capo88
Senior Member
 
L'Avatar di Capo88
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
Messaggi: 904
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
spero di non incappare in problemi di ritardata consegna, dopotutto dopo aver speso quasi 2000 euro penso sia d'obbligo restare nei tempi indicati il più possibile.

secondo voi dopo quanto tempo potrò ricevere il portatile a casa?

sul sito parlano di 4-5gg lavorativi, e vedo che le consegne di questo nuovo (ed unico in vendita al momento) notebook della Santech son iniziate dal 14 marzo, quindi non dovrei incorrere in ritardi particolari, giusto?
Scordatelo... Io l'ho ordinato l'11 marzo e ancora niente, mi hanno detto fine mese ipoteticamente. Ormai la notte mi sogno il tipo che c'è sul loro sito che mi porta il pc, anziché le donnine . Purtroppo dopo quasi due mesi di stop a causa di intel il lavoro accumulato è tanto. Per curiosità mi sai dire orientativamente il numero del tuo ordine? Il mio era intorno al 2000 mi pare... Temo ci vorrà circa un mese per rimettersi in pari e ricominciare regolarmente le consegne in 4-5gg lavorativi.
__________________
Desktop: ROG Strix Z370-E / i7 8700K / Corsair Hydro H110i / Corsair Vengeance LPX DDR4-3200 32GB / ROG Strix GTX1080TI-O11G / Samsung 970 EVO Plus NVMe 1TB / 2x Samsung 870 EVO Sata III 2TB

Laptop: ROG Strix Scar II GL504GM-ES040T

Ultima modifica di Capo88 : 24-03-2011 alle 17:08.
Capo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 17:46   #113
Cave
Member
 
L'Avatar di Cave
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Orbetello
Messaggi: 180
Quote:
Ormai la notte mi sogno il tipo che c'è sul loro sito che mi porta il pc, anziché le donnine .
non potresti tipo... sognarti donnine che ti portano il santech?
Cave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 17:49   #114
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
Quote:
Originariamente inviato da Capo88 Guarda i messaggi
Scordatelo... Io l'ho ordinato l'11 marzo e ancora niente, mi hanno detto fine mese ipoteticamente. Ormai la notte mi sogno il tipo che c'è sul loro sito che mi porta il pc, anziché le donnine . Purtroppo dopo quasi due mesi di stop a causa di intel il lavoro accumulato è tanto. Per curiosità mi sai dire orientativamente il numero del tuo ordine? Il mio era intorno al 2000 mi pare... Temo ci vorrà circa un mese per rimettersi in pari e ricominciare regolarmente le consegne in 4-5gg lavorativi.
mi hanno risposto alla mail

han confermato che la prossima settimana evadono il mio ordine, 6-7 giorni a causa della poca disponibilità di processori.

quindi, per ora mi fido della risposta, e attendo per la prossima settimana il mio pc.

può darsi arrivi anche il tuo nel frattempo, non saprei
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 17:53   #115
Capo88
Senior Member
 
L'Avatar di Capo88
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
Messaggi: 904
Quote:
Originariamente inviato da Cave Guarda i messaggi
non potresti tipo... sognarti donnine che ti portano il santech?
Certo, potrei, ma al mio pigro cervello viene più facile pensare al tipo, visto che non deve immaginarlo. Ormai sto talmente tanto sul sito di Santech che ho l'immagine di quell'uomo marchiata a fuoco in testa .


Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
mi hanno risposto alla mail

han confermato che la prossima settimana evadono il mio ordine, 6-7 giorni a causa della poca disponibilità di processori.

quindi, per ora mi fido della risposta, e attendo per la prossima settimana il mio pc.

può darsi arrivi anche il tuo nel frattempo, non saprei
Me lo auguro, anche perché lo scimmione che mi si è arrampicato sulla schiena non sente ragioni di necessità, non necessità, urgenza o non urgenza. Ora gli mando anch'io una mail dicendogli che, se non mi mandano in fretta il pc, king kong potrebbe uccidermi. E visto che pago in contrassegno a loro conviene che io sia vivo e in forma .
__________________
Desktop: ROG Strix Z370-E / i7 8700K / Corsair Hydro H110i / Corsair Vengeance LPX DDR4-3200 32GB / ROG Strix GTX1080TI-O11G / Samsung 970 EVO Plus NVMe 1TB / 2x Samsung 870 EVO Sata III 2TB

Laptop: ROG Strix Scar II GL504GM-ES040T

Ultima modifica di Capo88 : 24-03-2011 alle 17:57.
Capo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 18:00   #116
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
Quote:
Originariamente inviato da Capo88 Guarda i messaggi
Me lo auguro, anche perché lo scimmione che mi si è arrampicato sulla schiena non sente ragioni di necessità, non necessità, urgenza o non urgenza. Ora gli mando anch'io una mail dicendogli che, se non mi mandano in fretta il pc, king kong potrebbe uccidermi. E visto che pago in contrassegno a loro conviene che io sia vivo e in forma .
beh se ti avevano detto fine mese, effettivamente la prox settimana è la fine del mese, anzi tra una settimana è già aprile

ah questo punto spero per entrambi noi 2 che ci arrivi l'N67, così a te king kong non uccide, e io posso godermelo da subito lontano da casa, ne ho proprio bisogno
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 18:36   #117
giustinoilcontadino
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 134
postate impressioni e qualche foto appena arriva!!

altra cosa.. mi chiedevo quanto si abbassa il prezzo ordinandolo con 460m ??
giustinoilcontadino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 18:37   #118
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
non si può più ordinare con la 460M

adesso c'è solo la 6970 2gb come opzione
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 19:18   #119
Capo88
Senior Member
 
L'Avatar di Capo88
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
Messaggi: 904
Quote:
Originariamente inviato da giustinoilcontadino Guarda i messaggi
postate impressioni e qualche foto appena arriva!!

altra cosa.. mi chiedevo quanto si abbassa il prezzo ordinandolo con 460m ??
Circa 100€ se non ricordo male.
Dovrebbe tornare disponibile i primi di aprile...
__________________
Desktop: ROG Strix Z370-E / i7 8700K / Corsair Hydro H110i / Corsair Vengeance LPX DDR4-3200 32GB / ROG Strix GTX1080TI-O11G / Samsung 970 EVO Plus NVMe 1TB / 2x Samsung 870 EVO Sata III 2TB

Laptop: ROG Strix Scar II GL504GM-ES040T

Ultima modifica di Capo88 : 25-03-2011 alle 00:13.
Capo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 09:03   #120
Cave
Member
 
L'Avatar di Cave
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Orbetello
Messaggi: 180
in questi giorni stavo pensando a un dilemma meglio un disco rigido da 7200 rpm bello capiente, o un SSD meno capiente ma più veloce?
Cave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v