Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-04-2017, 09:11   #5721
sicily428
Senior Member
 
L'Avatar di sicily428
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 6998
http://www.laptopmag.com/reviews/laptops/asus-pro-b9440
sicily428 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 10:47   #5722
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Tolto il fatto che ha uno schermo decisamente brutto, e che definirei "pessimo" se confrontato a tutti gli altri notebook Apple... Hai un processore con scarse performance e spazio limitato... Era un buon pc... 3 anni fa
Se la scelta toccasse a me propenderei per un IdeaPad 710S con i7 7500U (quindi ultima gen.) e 512 GB di SSD... Perdi ovviamente sul trackpad (anche se poi non è così male) e guadagni indubbiamente sullo schermo, che a me è piaciuto molto, così come le dimensioni (ha la cornice dello schermo molto fine).


Io Mac Os lo lascerei sui mac
Mac OS gira bene anche su altro tipo di hardware, basta che sia al 100% compatibile, fidati l'unico motivo per cui io non lo consiglierei è che, in un modo o nell'altro, devi sbatterti molto e c'è comunque sempre il rischio che si imputtanisca con la minima virgola fuori posto. Però con le dovute accortezze è totalmente rock solid

Per la CPU dell'Air, boh non so cosa hai provato tu, ma io ho la stessa e non ho problemi di sorta, anzi! Ci faccio di tutto e l'unico limite, per me che ho 4GB, è la RAM.

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Lo scroll con due dita funziona. Su Edge è addirittura molto simile a quello dei MacBook, su Chrome invece no... come in tutti i portatili windows (o almeno, quelli che ho provato) c'è un po' di ritardo fra quello che fanno le dita e quello che fa la pagina del browser. Su Mac si ha l'impressione di avere preso la pagina fisicamente e di spostarla... sui portatili Win si ha più l'impressione di scrollare qualcosa di virtuale, non so se mi spiego Magari ci sono estensioni per migliorare questa cosa, mi riprometto di guardare meglio. Su Edge è perfetto, e vale per la maggior parte dei portatili Windows (almeno quelli con un buon trackpad).

Hai comunque altre gesture: con un tap a tre dita apri Cortana (che magari non ti interessa, la cosa bella però è che il cursore si posiziona sul campo di ricerca testuale quindi puoi usarla per quello); con tap a quattro dita apri il centro notifiche (io non lo uso mai su Win e non lo usavo su Mac). Con scroll verso il basso a tre dita in fai il "mostra desktop" mentre verso l'alto rimetti a video le finestre...a questo punto un altro scroll verso l'alto, sempre a tre dita, e apre quella che è la schermata di Win+TAB.
Teoricamente ci sarebbe anche la quattro dita laterali per passare da un desktop all'altro ma non funziona coi driver che ho messo io, non so dire se sia colpa dei driver o del trackpad. Non uso molto i desktop virtuali quindi non me ne sono ancora preoccupato
Ho capito cosa intendi per la questione scroll Win vs Mac in effetti hai ragione e non potevi spiegarlo meglio

Comunque non solo siamo omonimi (a meno che il tuo nick non sia totalmente di fantasia), ma abbiamo pressoché gli stessi gusti/abitudini. Ho un altro fake in giro per la rete

Non conoscevo alcune delle gesture che mi hai citati, prendo nota. Alcune penso siano molto comode

Quote:
Originariamente inviato da semola7 Guarda i messaggi
infatti, stranamente mi sono stupito che nessuno ne parli. (11!!1!!)
Per quel poco che l'ho visto e provato merita parecchio. Certo, il prezzo è spaventoso, ma è reattivissimo. E secondo me, se uno non deve lavorarci con rendering pesanti, la versione da 1150 è super soddisfacente.
Se mai dovesse uscire una recensione, sarebbe interessante leggerla.
A ben guardarlo non mi piace per niente quello scalino che forma il display quando è aperto
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 10:50   #5723
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10956
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
con un tap a tre dita apri Cortana (che magari non ti interessa, la cosa bella però è che il cursore si posiziona sul campo di ricerca testuale quindi puoi usarla per quello)
Segnalo anche per chi, come me, non usa cortana... Tasto Win e iniziare a digitare per cercare in stile Windows 7
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 11:31   #5724
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21002
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Ho capito cosa intendi per la questione scroll Win vs Mac in effetti hai ragione e non potevi spiegarlo meglio

Comunque non solo siamo omonimi (a meno che il tuo nick non sia totalmente di fantasia), ma abbiamo pressoché gli stessi gusti/abitudini. Ho un altro fake in giro per la rete

Non conoscevo alcune delle gesture che mi hai citati, prendo nota. Alcune penso siano molto comode
Si, mi chiamo Marco davvero...
Leggendo avevo intuito ne volessi fare uso tipo il mio e avessi preferenze stile mie...


Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
A ben guardarlo non mi piace per niente quello scalino che forma il display quando è aperto
Si, è orripilante.


Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Segnalo anche per chi, come me, non usa cortana... Tasto Win e iniziare a digitare per cercare in stile Windows 7
Quello era sottinteso e credo lo conoscano un po' tutti...è così dai tempi di Vista, ormai sarà assodato.
L'ho segnalato perchè parlavo delle gesture
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 12:40   #5725
semola7
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 382
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi


A ben guardarlo non mi piace per niente quello scalino che forma il display quando è aperto
quello scalino non si può vedere, ma è molto funzionale, permette alla tastiera di essere inclinata mentre si scrive e risulta molto comodo.

(comunque lo swift 3 è molto più interessante, dimensioni a parte)
semola7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 12:41   #5726
ma_bi
Senior Member
 
L'Avatar di ma_bi
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 412
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Se accetti uno schermo non eccezionale (la concorrenza monta schermi IPS) e che non hai l'ultima CPU Intel, ne vale la pena, perché come materiali/silenziosità c'è poco di paragonabile.
Grazie per la risposta

Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Tolto il fatto che ha uno schermo decisamente brutto, e che definirei "pessimo" se confrontato a tutti gli altri notebook Apple... Hai un processore con scarse performance e spazio limitato... Era un buon pc... 3 anni fa
Se la scelta toccasse a me propenderei per un IdeaPad 710S con i7 7500U (quindi ultima gen.) e 512 GB di SSD... Perdi ovviamente sul trackpad (anche se poi non è così male) e guadagni indubbiamente sullo schermo, che a me è piaciuto molto, così come le dimensioni (ha la cornice dello schermo molto fine).
L'ideapad è bellissimo, ma già la versione i5 e 256gb di ssd costa 1000€.. Io già con i 900€ sono oltre il budget
Non ho trovato nessun ultrabook a massimo 900€ con schermo IPS, tastiera retroilluminata e buona qualità costruttiva..
__________________
ho concluso positivamente con: khine, Sphix, joopool, Cina.Z, Growan ..
referral dropbox : +500MB gratis per entrambi iscrivendoti da qui
http://technicaldwg.blogspot.com
ma_bi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 13:48   #5727
Gar-
Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 261
Anche io sono super indeciso tra mac e pc...

Visto che il Dell Xps mi spaventa per il coil whine, guardavo i vari asus Ux.
Lo schermo non è buono? È poco luminoso?
Perchè mi sembra di aver letto che non sia un gran chè..

Altimenti l'Ideapad Lenovo come lo vedreste?

Non so davvero dove sbattere la testa.
Gar- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 18:32   #5728
raziel_89i
Member
 
L'Avatar di raziel_89i
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 186
Quote:
Originariamente inviato da ma_bi Guarda i messaggi
Grazie per la risposta



L'ideapad è bellissimo, ma già la versione i5 e 256gb di ssd costa 1000€.. Io già con i 900€ sono oltre il budget
Non ho trovato nessun ultrabook a massimo 900€ con schermo IPS, tastiera retroilluminata e buona qualità costruttiva..
ti sbagli. L'ideapad 710s con i5-7200u (la differenza col 7500u non è molta), 256gb ssd e 8gb ram costa 710 euro, spedizione inclusa, dal sito della lenovo. Non guardare il prezzo di amazon che è fuori da ogni logica. Lo schermo è ips, la tastiera è retroilluminata con due livelli. L'ho comprato io una settimana fa. Ora sono finiti, ma penso che nei prossimi giorni ricompariranno sul sito.

Attenzione che la versione color champagne ha solo 4gb di ram, non la prendere.
raziel_89i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 19:15   #5729
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Si, mi chiamo Marco davvero...
Leggendo avevo intuito ne volessi fare uso tipo il mio e avessi preferenze stile mie...


Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Si, è orripilante.


Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Quello era sottinteso e credo lo conoscano un po' tutti...è così dai tempi di Vista, ormai sarà assodato.
L'ho segnalato perchè parlavo delle gesture


Quote:
Originariamente inviato da semola7 Guarda i messaggi
quello scalino non si può vedere, ma è molto funzionale, permette alla tastiera di essere inclinata mentre si scrive e risulta molto comodo.

(comunque lo swift 3 è molto più interessante, dimensioni a parte)
Lo Swift 3 sì peccato sia un 14", forse è un po' troppo "ingombrante", però ne ho sentito parlare bene.

Ho scoperto anche lo Swift 5, che potrebbe essere la quadratura del cerchio, ma tutti quei soldi per un Acer mi spaventerebbero un po'.

Poi c'è lo Swift 7 che è a dir poco estremo

Quote:
Originariamente inviato da ma_bi Guarda i messaggi
Grazie per la risposta
Figurati.

Come vedi io ho un 11", sinceramente ci faccio di tutto, il mio unico limite è la RAM ogni tanto. Però, dipende anche da come gestisci il browser e quale usi, Chrome ad esempio lo trovo pesantissimo, meglio Safari, che però ogni tanto va chiuso e riaperto altrimenti ti fa "ristagnare" un po' troppa RAM a lungo andare. Per dirti, io ultimamente ho ripreso un giochino vecchio e se non mi limito a sessioni di ore (ancora non ho fatto un weekend full immersion come i vecchi tempi e in questi giorni di festa era, appunto, festa, quindi niente PC ), giocandoci la sera un paio d'ore quando va bene ti dico che non ho problemi a switchare tra browser e gioco durante i vari caricamenti. Diciamo che vado in difficoltà se lascio il Mac con 15+ tab aperte di siti pesanti, anche se ho un po' aggirato il limite settando, nelle preferenze di Safari, quando far avviare Flash (maledetto ciucciaRAM) e quando no in base al sito. Così ho migliorato un po'.

Tutto questo per ribadire che, essendo consci di comprare un prodotto alla fine del suo ciclo di vita (ma non per questo immaturo, anzi! È pressoché esente da difetti, al contrario di tanti altri Mac), con uno schermo non all'altezza del resto (ma comunque migliore di quelli che vedi montati sui cassoni da supermercato anche fino a 700€) e una CPU di un paio di generazioni indietro (comunque sufficiente e comunque ancora vendute in giro), ti darà soddisfazione per 3-4 anni tranquillamente IMHO

Certo l'ideale forse sarebbe stato un prezzo di 799, ma mai ho visto un Mac portatile prezzato così basso quindi direi che quei 100€ fai finta che sono per il super servizio di Amazon e via. Tanto se non ti piace glielo puoi rimandare indietro

Quote:
Originariamente inviato da ma_bi Guarda i messaggi
L'ideapad è bellissimo, ma già la versione i5 e 256gb di ssd costa 1000€.. Io già con i 900€ sono oltre il budget
Non ho trovato nessun ultrabook a massimo 900€ con schermo IPS, tastiera retroilluminata e buona qualità costruttiva..
Controlla bene perché qui si parlava di ben altri prezzi

Quote:
Originariamente inviato da Gar- Guarda i messaggi
Anche io sono super indeciso tra mac e pc...

Visto che il Dell Xps mi spaventa per il coil whine, guardavo i vari asus Ux.
Lo schermo non è buono? È poco luminoso?
Perchè mi sembra di aver letto che non sia un gran chè..

Altimenti l'Ideapad Lenovo come lo vedreste?

Non so davvero dove sbattere la testa.
Gli ASUS con schermo IPS dovrebbero essere ok.

Certo è che prima devi capire e decidere se vuoi un Mac o un PC.

Quote:
Originariamente inviato da raziel_89i Guarda i messaggi
ti sbagli. L'ideapad 710s con i5-7200u (la differenza col 7500u non è molta), 256gb ssd e 8gb ram costa 710 euro, spedizione inclusa, dal sito della lenovo. Non guardare il prezzo di amazon che è fuori da ogni logica. Lo schermo è ips, la tastiera è retroilluminata con due livelli. L'ho comprato io una settimana fa. Ora sono finiti, ma penso che nei prossimi giorni ricompariranno sul sito.

Attenzione che la versione color champagne ha solo 4gb di ram, non la prendere.
Peccato non abbia RAM espandibile...o comunque mi pare anche di capire che non lo vendono con 16GB. Peccato, perché in foto mi sembra bellino e sulla carta molto interessante.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 23:47   #5730
Nick88
Member
 
L'Avatar di Nick88
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 100
Se vi dicessi thinkpad t470s con i7 7500u 8gb ram ddr3 256ssd m2 Intel hd620 ecc ecc a 1500€?
__________________
Toshiba A660-11M Intel® Core™ i7-720QM Processor NVIDIA® GeForce® GT 330M with CUDA™ technology RAM 4,096 MB DDR3 SSD M3CRUCIAL 128GB
Nick88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 00:22   #5731
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da Nick88 Guarda i messaggi
Se vi dicessi thinkpad t470s con i7 7500u 8gb ram ddr3 256ssd m2 Intel hd620 ecc ecc a 1500€?
Thinkpad serie T sono una garanzia.

PS sicuro che la RAM non sia DDR4?
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 08:06   #5732
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10956
Quote:
Originariamente inviato da ma_bi Guarda i messaggi
L'ideapad è bellissimo, ma già la versione i5 e 256gb di ssd costa 1000€.. Io già con i 900€ sono oltre il budget
Non ho trovato nessun ultrabook a massimo 900€ con schermo IPS, tastiera retroilluminata e buona qualità costruttiva..
Io l'avevo trovato a 830€ da Unieuro... Azz... Pensavo si trovasse ancora a meno sul web! Evidentemente l'offerta temporanea può convenire!
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 09:21   #5733
Devastator III
Senior Member
 
L'Avatar di Devastator III
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Adelpha
Messaggi: 916
Alla fine ho comprato un Dell Xps 13. I7 7560U, 16gb di ram e 512gb di Ssd. Con lo scarico dell'Iva e uno sconto della Dell, mi è venuto 1100 euro😊

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
__________________
Nikon D3s+24-70+70-200 VRII+Samyang 14, D750, SU-800, Sb-900, Metz 50 AF-1 Intel I5 4670k, Asrock Z87 Extreme 4, Gigabyte GTX760 Windforce OC, G-skill Ares 8gb 1866mhz
Devastator III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 10:07   #5734
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21002
Quote:
Originariamente inviato da Devastator III Guarda i messaggi
Alla fine ho comprato un Dell Xps 13. I7 7560U, 16gb di ram e 512gb di Ssd. Con lo scarico dell'Iva e uno sconto della Dell, mi è venuto 1100 euro😊

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Gran portatile. E non ascoltare chi blatera di coil whine, la maggioranza ci fa caso solo dopo che glielo fanno notare o lo dice perchè lo ha letto su internet...

Il mio non lo aveva, lo Xiaomi un po' si, per la cronaca.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 10:34   #5735
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10956
Quote:
Originariamente inviato da Devastator III Guarda i messaggi
Alla fine ho comprato un Dell Xps 13. I7 7560U, 16gb di ram e 512gb di Ssd. Con lo scarico dell'Iva e uno sconto della Dell, mi è venuto 1100 euro😊
Dicci poi come ti trovi! Anche io sono molto interessato ad acquistarne uno!
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 16:30   #5736
Devastator III
Senior Member
 
L'Avatar di Devastator III
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Adelpha
Messaggi: 916
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Gran portatile. E non ascoltare chi blatera di coil whine, la maggioranza ci fa caso solo dopo che glielo fanno notare o lo dice perchè lo ha letto su internet...

Il mio non lo aveva, lo Xiaomi un po' si, per la cronaca.
La mia ragazza ha la versione dell'anno scorso, e neanche lei lo nota.
Ho anche ordinato da Dbrand le pellicole che richiamano la trama dell'interno da applicare all'esterno e sul touchpad
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Dicci poi come ti trovi! Anche io sono molto interessato ad acquistarne uno!
Certamente

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
__________________
Nikon D3s+24-70+70-200 VRII+Samyang 14, D750, SU-800, Sb-900, Metz 50 AF-1 Intel I5 4670k, Asrock Z87 Extreme 4, Gigabyte GTX760 Windforce OC, G-skill Ares 8gb 1866mhz
Devastator III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 16:19   #5737
Nettuno_Uno
Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 96
Non c'è nessun portatile da 15" che sia fanless?

Il miglior notebook fanless 13" è l'Acer Swift 7?
C'è qualche alternativa?
Nettuno_Uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 21:54   #5738
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10956
Quote:
Originariamente inviato da Nettuno_Uno Guarda i messaggi
Il miglior notebook fanless 13" è l'Acer Swift 7?
C'è qualche alternativa?
Si parla solo di questo... Basta leggere le ultime pagine
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2017, 13:30   #5739
Nettuno_Uno
Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 96
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Si parla solo di questo... Basta leggere le ultime pagine
Ma.. i notebook di cui si parla non sono fanless.
Nettuno_Uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2017, 13:36   #5740
sicily428
Senior Member
 
L'Avatar di sicily428
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 6998
Quote:
Originariamente inviato da Nettuno_Uno Guarda i messaggi
Ma.. i notebook di cui si parla non sono fanless.

dai un'occhiata al dell xps 9365


https://www.notebookcheck.it/Recensi....194838.0.html

qua una lista di ultrabook fanless
http://www.ultrabookreview.com/6520-fanless-ultrabooks/

Ultima modifica di sicily428 : 25-04-2017 alle 13:38.
sicily428 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v