Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-03-2010, 11:51   #441
MisterJack
Senior Member
 
L'Avatar di MisterJack
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Pordenone - Padova
Messaggi: 483
Eh vabbé, chiamerò e spero di trovar subito l’omino che capisca qualcosa..

Grazie!


MJ
MisterJack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 23:30   #442
SgAndrea
Senior Member
 
L'Avatar di SgAndrea
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3716
Dato che con telecom si paga 5 euro in + ora ...e non c e più il canone TORNO A TELECOM DI CORSA!FUCK TELE2
__________________
..:: Tongfang PF4NU1F + Micron 4ATF1G64HZ-3G2E2 16GB + Samsung 980 PRO MZ-V8P500BW + WD Elements Portable 2TB ::..
SgAndrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 11:25   #443
angmail
Senior Member
 
L'Avatar di angmail
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 4092
come vi trovate con Teletu?
io sono indeciso se cambiare operatore adesso ho telecom e mi trovo bene non ho mai avuto un disservizio e la banda è abbastanza buona.

Solo che internet e telefono pago 45 euro al mese (canone compreso).

Ho visto che Teletu mette in offerta 1 anno a 19 euro/mese e l'idea non sarebbe male passare, solo non vorrei avere poi dei disservizi o avere un servizio al di sotto delle aspettative, soprattutto perchè la casa dove lo andrei a mettere è in provincia di Avellino, quindi non credo che l'ultimo miglio sia di Teletu...

ditemi voi, cosa mi consigliate?

anche un altro gestore basta che si paghi di meno, ad oggi 45 euro al mese per internet e telefono sono un furto
__________________
Prima o poi capirai come ho fatto anche io che una cosa è conoscere il sentiero giusto, un'altra è imboccarlo (Morpheus, Matrix)
La mia configurazione@@Le mie trattative@@Cosa vendo - Mercatino
angmail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 21:11   #444
Bibe
Senior Member
 
L'Avatar di Bibe
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. TV
Messaggi: 2298
Se posso darti un consiglio...
lascia perdere tele2.....

Telecome funziona e bene,
di certo non te la regalano.

Tele2 inizialmente costa poco ma non puoi usare l'adsl per scaricare (filtri) e il servizio clienti,beh....
__________________
Notebook HP G650 mod... # Router Fritz 7530 su pianeta fibra 1/0,3Gb
Bibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 20:07   #445
Fnac
Senior Member
 
L'Avatar di Fnac
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Messaggi: 8844
ciao ragazzi,

qualcuno saprebbe darmi l'indirizzo a cui spedire la lettera di disdetta per telutu?

Grazie mille
__________________
PROCIO|AMD FX 8350 BE/ DISSY | Scythe Infinity/ MOBO|AsRock 970 Extreme IV/ HARDDISK|HD 1 SSD 512Gb SATAII Hynix/HD 2 Seagate 500gb SATAII 32mb/ HD 3 LaCie 1Tb USB/ HD 4 Iomega UltraMax 1Tb FireWire/ ALI| Enermax Noistaker 600W/ RAM| Kit 16Gb Vengeance DDR3 1.800/ VGA| ATi Sapphire HD6970 Vapor-X Dual Slot 2Gb/ MONITOR| SAMSUNG 3D SM-T27A950 Full-HD 27"
Fnac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 19:33   #446
andrew
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2000
Messaggi: 871
solo una precisazione:
ho teletu da 4 anni con adsl 2 mb;da ottobre ,forte della pubblicità sul loro sito, ho preteso il passaggio ad adsl 7 mb ci,he ho avuto dopo vari solleciti.
Tutto ok con download ( finora filtri non ne ho visti) e ho sempre saturato banda con rapidshare e fileserve premium entrambi stabili a 7 mb .

Da una settimana rapids. a singolo file va max a 2 mb , ma scaricando 3 file arrivo a 7 mb ( 2+2+2) mentre fileserve va fisso a 4 mb .

boh!

male che vada mi attacco- come facevo prima - via router ad alice 7 mb di mia madre nell'appartamento accanto al mio!!!
andrew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2012, 20:37   #447
angmail
Senior Member
 
L'Avatar di angmail
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 4092
quindi nel 2012 non la consigliate ancora?

purtroppo degli amici hanno già la voce con tele2 e quindi mettere un altro operatore...non so quanto convenga..
__________________
Prima o poi capirai come ho fatto anche io che una cosa è conoscere il sentiero giusto, un'altra è imboccarlo (Morpheus, Matrix)
La mia configurazione@@Le mie trattative@@Cosa vendo - Mercatino
angmail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2013, 13:30   #448
virusfighter
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 107
ciao a tutti, chi lo sa esatto di rispondere per favore, io so ce tele 2 e male in generale come tiscali, ma io cerco solo adsl, nessuna linea di telefonate, visto questo: http://www.teletu.it/internet/offert...nza-limiti.php

cosa potete dirmi? e solo 20 euro almese d`internet, e io non voglio [pagare tutto questo per linea telefonica, in casa ho gia linea telefonica conessa di telecom, solo che e staccata da 2 anni, quindi non funziona, quindi vorrei sapere i prezzi per questa offerta, cosa devo fare? a me server solo adsl. grazie.
virusfighter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2013, 16:19   #449
marika43
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma-salario/montesacro
Messaggi: 1319
le attuali offerte di teletu prevedono l'uso vincolante del loro router/modem...

se capisco bene nelle offerte tuttocompreso da 29,90€ (oppure quella da 24,90 con scatto alla risposta) non è inclusa una linea telefonica tradizionale ma telefonate voip... è cosi'?
marika43 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2013, 16:30   #450
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da marika43 Guarda i messaggi
le attuali offerte di teletu prevedono l'uso vincolante del loro router/modem...
ma perche' si trova ancora qualcuno interessato a teletu?
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 18:03   #451
virusfighter
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 107
http://www.teletu.it/tuttocompreso/o...tto-per-te.php
Router Wi-Fi: per telefonare e navigare é necessario utilizzare il nostro router. - come possibile? non posso usare mio modem? o cosa combinano? non danno le password e login che posso inserire nel mio router?

Consegna Router Gratis (consegna tramite corriere) - cosa significa, mi danno gratis? ma penso in affitto, no, cosa ne dite, perche mio amico vuole fare con loro, e non so cosa dirgli.
virusfighter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2015, 15:17   #452
raffaelev
Senior Member
 
L'Avatar di raffaelev
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 608
rispolvero questo vecchio 3d per segnalare che, per chi è teletu, nonostante il marchio sia definitivamente cessato, è previsto un contributo di attivazione vodafone per fare il passaggio di contratto, nonostante siano la stessa società ora!
raffaelev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2015, 16:07   #453
Musoita
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 334
ma sono solo 29 euro,giusto
Musoita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v