Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet e provider > Offerte Internet dei Provider

Recensione PES 2015: sulla buona strada per tornare ai vecchi fasti
Recensione PES 2015: sulla buona strada per tornare ai vecchi fasti
La stagione 2014/2015 segna il ritorno in prima linea di Konami con la sua inedita versione next-gen di Pro Evolution Soccer. Gli ulteriori dodici mesi di sviluppo hanno permesso al team di implementare numerose novità e di rendere questo titolo molto più interessante di quanto non siano stati, da molti anni a questa parte, i suoi predecessori. Tutto questo avviene in concomitanza con i notevoli passi falsi compiuti da FIFA 15, che hanno contribuito a creare malumori tra i giocatori più attenti. Si avvicina la fine di un’epoca e il ritorno ai fasti del passato?
Olympus OM-D E-M1 2.0
Olympus OM-D E-M1 2.0
Compatta, evoluta e robusta: ecco la Olympus OM-D E-M1, resa più appetibile che mai dal rilascio del firmware 2.0.
Amazon Kindle Fire HD 6 e HD 7: tablet economici brutti ma buoni
Amazon Kindle Fire HD 6 e HD 7: tablet economici brutti ma buoni
Con una citazione culinaria iniziamo la nostra analisi completa sui nuovi Kindle Fire HD 6 e HD 7 di Amazon, tablet economici caratterizzati da una buona piattaforma hardware e bei display. Particolare il modello più piccolo: è idonea la definizione di tablet per un dispositivo con display da 6 pollici?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2014, 21:44   #9441
Diabolik183
Senior Member

L'Avatar di Diabolik183

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
Ragazzi, buonasera a tutti.
Ebbene si', anch'io dopo ben 12 anni di adsl telecom sono passato da pochi giorni a wind-infostrada.
Per il momento mi hanno impostato una 7 mega con 8000 di portante.
Ho chiamato oggi (è passato qualche giorno dall'attivazione) per chiedere se fosse possibile portarmi a 20 mega ma l'operatrice mi ha risposto dicendo che devo tenere acceso il router per 10 giorni/1 mese e poi richiamare.
Poiche' lavoro in ambito informatico, e di configurazioni adsl presso i miei clienti ne faccio a bizzeffe, a me è sembrato un po' una presa per i fondelli.
A tal proposito vorrei chiedervi: è vero che dopo circa 10 giorni passerò al profilo 20 mega?
Specifico: ho la centrale di fronte e sono collegato sulla rete infostrada.
Con la telecom fino a pochi giorni ho sempre agganciato 19432 con 8db.
Case: Corsair Carbide 200R - CPU: i5-4690K - Cooler: Arctic Freezer 13 - MB: Asus Z97-A - RAM: G.Skill F32400C10-4GTX 2x4GB - GPU: Sapphire R9 290 Tri-X OC - PSU: Corsair RM750 - SSD: Samsung MZ-7TE500BW 840 EVO 500GB - Monitor: Dell U2414H
Diabolik183 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2014, 21:49   #9442
curvanord
Senior Member

L'Avatar di curvanord

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Diabolik183 Guarda i messaggi
Ragazzi, buonasera a tutti.
Ebbene si', anch'io dopo ben 12 anni di adsl telecom sono passato da pochi giorni a wind-infostrada.
Per il momento mi hanno impostato una 7 mega con 8000 di portante.
Ho chiamato oggi (è passato qualche giorno dall'attivazione) per chiedere se fosse possibile portarmi a 20 mega ma l'operatrice mi ha risposto dicendo che devo tenere acceso il router per 10 giorni/1 mese e poi richiamare.
Poiche' lavoro in ambito informatico, e di configurazioni adsl presso i miei clienti ne faccio a bizzeffe, a me è sembrato un po' una presa per i fondelli.
A tal proposito vorrei chiedervi: è vero che dopo circa 10 giorni passerò al profilo 20 mega?
Specifico: ho la centrale di fronte e sono collegato sulla rete infostrada.
Con la telecom fino a pochi giorni ho sempre agganciato 19432 con 8db.
Sisi è vera la storia dei 10 giorni.. a me son passati 5 giorni ed ho la linea bloccata sugli 8 mega..

Vendo: cavi/prolunghe s-video ||| Componenti notebook datati
curvanord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2014, 21:56   #9443
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da curvanord Guarda i messaggi
Sisi è vera la storia dei 10 giorni.. a me son passati 5 giorni ed ho la linea bloccata sugli 8 mega..
Confermo.
Gli operatori di primo livello hanno a disposizione solo un pannello con dei profili di banda preimpostati, poi hanno istruzione di impostare determinati profili a fronte dei valori che rilevano di attenuazione e snr.
Tutto quello che esula da questi profili deve essere gestito dal secondo livello che richiede circa 10gg di tempo per l'evasione.

Anche a me avevano detto lo stesso quando ho richiesto di impostare la mia linea su 4000/509 Kbps in fast (profilo custom, visto che il loro prevedeva 256Kbps di upstream per 4Mbps di downstream), poco prima della scadenza dei 10gg la richiesta è stata evasa e ho cominciato ad agganciare la portante con quei valori.
e con il volto di uno spettro orrido e dolente ci addentriamo rabbrividendo nell'incubo della vita.."
Tasslehoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2014, 22:03   #9444
Diabolik183
Senior Member

L'Avatar di Diabolik183

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
Quote:
Originariamente inviato da curvanord Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Confermo.
Gli operatori di primo livello hanno a disposizione solo un pannello con dei profili di banda preimpostati, poi hanno istruzione di impostare determinati profili a fronte dei valori che rilevano di attenuazione e snr.
Tutto quello che esula da questi profili deve essere gestito dal secondo livello che richiede circa 10gg di tempo per l'evasione.

Anche a me avevano detto lo stesso quando ho richiesto di impostare la mia linea su 4000/509 Kbps in fast (profilo custom, visto che il loro prevedeva 256Kbps di upstream per 4Mbps di downstream), poco prima della scadenza dei 10gg la richiesta è stata evasa e ho cominciato ad agganciare la portante con quei valori.
Ragazzi, grazie mille per le risposte tempestive.
Vi terro' aggiornati.
Case: Corsair Carbide 200R - CPU: i5-4690K - Cooler: Arctic Freezer 13 - MB: Asus Z97-A - RAM: G.Skill F32400C10-4GTX 2x4GB - GPU: Sapphire R9 290 Tri-X OC - PSU: Corsair RM750 - SSD: Samsung MZ-7TE500BW 840 EVO 500GB - Monitor: Dell U2414H
Diabolik183 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2014, 23:13   #9445
curvanord
Senior Member

L'Avatar di curvanord

Certo io ho spento il modem in questi 10 giorni.. dovevo operare sulla presa telefonica.. spero non sia un problema..nel caso meglio non staccarlo va

Old 25-11-2014, 23:59   #9446
Emask8orDie
Member

Iscritto dal: Sep 2011
Ragazzi una domanda, mi hanno detto che in questi giorni dovrebbe venire il tecnico ad attivare la linea...ma il modem wifi incluso nell'offerta lo porta quest'ultimo o deve arrivare per posta ?
Emask8orDie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2014, 00:33   #9447
curvanord
Senior Member

L'Avatar di curvanord

Quote:
Originariamente inviato da Emask8orDie Guarda i messaggi
Ragazzi una domanda, mi hanno detto che in questi giorni dovrebbe venire il tecnico ad attivare la linea...ma il modem wifi incluso nell'offerta lo porta quest'ultimo o deve arrivare per posta ?
Arriva per posta dopo che ti hanno attivato la linea.. inotre il tecnico che viene è della telecom e non di infostrada

se chiami il 155 tasto 2, di nuovo tasto 2, inserisci il numero di tel, ti trovi la vocina che ti dice entro quando verrà attivata la linea.. o meglio la linea verrà attivata qualche giorno prima però poi devi aspettare il corriere per il modem (che ti chiamerà il giorno prima per fissare l'appuntamento) e quindi vai a finire al giorno che ti dice appunto la vocina

Rispondi

Recensione PES 2015: sulla buona strada per tornare ai vecchi fasti Recensione PES 2015: sulla buona strada per torn...
Olympus OM-D E-M1 2.0 Olympus OM-D E-M1 2.0
Amazon Kindle Fire HD 6 e HD 7: tablet economici brutti ma buoni Amazon Kindle Fire HD 6 e HD 7: tablet economici...
World of Warcraft Warlords of Draenor: 10 anni e non sentirli World of Warcraft Warlords of Draenor: 10 anni e...
Kevin Spacey e gli esoscheletri di Call of Duty Advanced Warfare Kevin Spacey e gli esoscheletri di Call of Duty ...
Il 2015 di HTC: smartphone al centro, ma...
Dual SIM LTE e prezzo a 4 cifre: in arri...
Vodafone risponde: LTE Advanced fino a 2...
Android One arriva anche in Europa, ma n...
iPhone 5C definitivamente fuori produzio...
Firefox: ecco come saranno le 'ricerche ...
Una legge USA del 1789 per aggirare la c...
Accanto alle action camera troviamo i dr...
Sconti per Watch Dogs, Civilization Beyo...
I primi presunti benchmark delle future ...
Microsoft Windows 10 Technical Preview: ...
Questo è vero multitasking: video...
Scuse, gioco gratis e stop alle vendite ...
Le migliori offerte di Amazon della Blac...
OnePlus si espande e apre il primo negoz...
PowerArchiver 2015
HWiNFO64
HWiNFO32
Paint.NET
DivX Play
Chromium
Firefox 34
AIDA64 Extreme Edition
Iperius Backup
Intel Chipset Device Software
Internet Download Accelerator
SmartFTP