Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-10-2013, 16:35   #501
Gerov
Senior Member
 
L'Avatar di Gerov
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: bergamo città
Messaggi: 1095
Scusate qualcuno mi conferma che Billion BIPAC7800DXL è compatibile con le nostre adsl (io ho tiscali)?

O si deve installare un fw apposito?

Aspetto la risposta prima di procedere all'acquisto
__________________
Acquistato da: PianoMagicO, Makakomakek, Xevlas, PaolinoB, borso78, william88, venchia3, falcon87, C14uz, svt, deca90, HcK190
Venduto a: alerocca, tonellian, dGENx, ciano2004, raffaelev, darios81, psycho_lod, Daryo, Losco031,FroZen,gsep2,maurizioi,xbax88
Gerov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2013, 17:12   #502
Gianluca99
Senior Member
 
L'Avatar di Gianluca99
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
Messaggi: 1376
Quote:
Originariamente inviato da Gerov Guarda i messaggi
Scusate qualcuno mi conferma che Billion BIPAC7800DXL è compatibile con le nostre adsl (io ho tiscali)?

O si deve installare un fw apposito?

Aspetto la risposta prima di procedere all'acquisto
funziona sia su Annex A che su Annex M, da possessore del 7800DX ti confermo che non ho problemi a collegarmi (10mega Telecom)
__________________
Case: Antec Three Hundred | PSU: Corsair AX750 | Mothereboard: Asus Sabertooth X79 | CPU: i7-4930K + CM Hyper 412S | RAM: G.Skill RipjawsZ 32GB 1600Mhz CL8 | GPU: SAPPHIRE Pulse Radeon RX 5700 XT | Audio: Xonar U7 + SMSL SA-S3 + Indiana Line TESI 240 | SSD: Samsung 850 Pro 256GB | HD: WD Caviar Black 1.5TB + WD Caviar Red Pro 6TB | Monitor: Eizo EV2436 + Belinea 101920 | Keyboard: Tt eSports MEKA G-Unit | Mouse: Mionix NAOS 7000 + Razer Destructor 2 | Headset: SteelSeries Siberia V2
Gianluca99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2013, 17:17   #503
Gerov
Senior Member
 
L'Avatar di Gerov
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: bergamo città
Messaggi: 1095
Ottimo lo prendo subito sulla baia...


edit: comprato. ora in attesa di riceverlo!
__________________
Acquistato da: PianoMagicO, Makakomakek, Xevlas, PaolinoB, borso78, william88, venchia3, falcon87, C14uz, svt, deca90, HcK190
Venduto a: alerocca, tonellian, dGENx, ciano2004, raffaelev, darios81, psycho_lod, Daryo, Losco031,FroZen,gsep2,maurizioi,xbax88

Ultima modifica di Gerov : 14-10-2013 alle 07:08.
Gerov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2013, 15:29   #504
Gianluca99
Senior Member
 
L'Avatar di Gianluca99
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
Messaggi: 1376
Quote:
Originariamente inviato da Gerov Guarda i messaggi
Ottimo lo prendo subito sulla baia...


edit: comprato. ora in attesa di riceverlo!
Intanto che lo aspetti ti consiglio di procurarti un adattatore per spine uk
tipo questo per intenderci:



purtroppo non è fornito insieme al router (o almeno nella scatola del mio 7800DX non c'era)
__________________
Case: Antec Three Hundred | PSU: Corsair AX750 | Mothereboard: Asus Sabertooth X79 | CPU: i7-4930K + CM Hyper 412S | RAM: G.Skill RipjawsZ 32GB 1600Mhz CL8 | GPU: SAPPHIRE Pulse Radeon RX 5700 XT | Audio: Xonar U7 + SMSL SA-S3 + Indiana Line TESI 240 | SSD: Samsung 850 Pro 256GB | HD: WD Caviar Black 1.5TB + WD Caviar Red Pro 6TB | Monitor: Eizo EV2436 + Belinea 101920 | Keyboard: Tt eSports MEKA G-Unit | Mouse: Mionix NAOS 7000 + Razer Destructor 2 | Headset: SteelSeries Siberia V2
Gianluca99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2013, 21:43   #505
Gerov
Senior Member
 
L'Avatar di Gerov
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: bergamo città
Messaggi: 1095
grazie del consiglio. fortunatamente ne sono già provvisto
__________________
Acquistato da: PianoMagicO, Makakomakek, Xevlas, PaolinoB, borso78, william88, venchia3, falcon87, C14uz, svt, deca90, HcK190
Venduto a: alerocca, tonellian, dGENx, ciano2004, raffaelev, darios81, psycho_lod, Daryo, Losco031,FroZen,gsep2,maurizioi,xbax88
Gerov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2013, 12:55   #506
tomdado
Member
 
L'Avatar di tomdado
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Siena
Messaggi: 258
alimentatore

ho ripescato il router che era stato danneggiato da un fulmine, non ho più l'alimentatore (bruciato del tutto), avrei bisogno di qualche immagine o che qualcuno mi riporti esattamente le scritte e le specifiche per provare a cercarne uno nuovo che lo possa sostituire (anche simile).
Se poi qualcuno di voi sa anche darmi qualche dritta su dove cercarne uno in sostituzione ve ne sono molto grato.
P.S. non sono impazzito, la parte modem è andata, ma come router funziona e per l'appunto mi basta anche solo un AP wifi da affiancare ad un router senza wifi.

Ultima modifica di tomdado : 18-10-2013 alle 13:21.
tomdado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2013, 15:41   #507
Gerov
Senior Member
 
L'Avatar di Gerov
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: bergamo città
Messaggi: 1095
arrivato, connesso. ora vediamo come regge la connessione!
__________________
Acquistato da: PianoMagicO, Makakomakek, Xevlas, PaolinoB, borso78, william88, venchia3, falcon87, C14uz, svt, deca90, HcK190
Venduto a: alerocca, tonellian, dGENx, ciano2004, raffaelev, darios81, psycho_lod, Daryo, Losco031,FroZen,gsep2,maurizioi,xbax88
Gerov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2013, 16:00   #508
Gianluca99
Senior Member
 
L'Avatar di Gianluca99
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
Messaggi: 1376
Quote:
Originariamente inviato da tomdado Guarda i messaggi
ho ripescato il router che era stato danneggiato da un fulmine, non ho più l'alimentatore (bruciato del tutto), avrei bisogno di qualche immagine o che qualcuno mi riporti esattamente le scritte e le specifiche per provare a cercarne uno nuovo che lo possa sostituire (anche simile).
Se poi qualcuno di voi sa anche darmi qualche dritta su dove cercarne uno in sostituzione ve ne sono molto grato.
P.S. non sono impazzito, la parte modem è andata, ma come router funziona e per l'appunto mi basta anche solo un AP wifi da affiancare ad un router senza wifi.
parli del 7800n?
secondo il sito ufficiale: • Input: 12V DC, 1.5A
forse può esserti d'aiuto anche questa discussione: http://forums.whirlpool.net.au/archive/1911477
__________________
Case: Antec Three Hundred | PSU: Corsair AX750 | Mothereboard: Asus Sabertooth X79 | CPU: i7-4930K + CM Hyper 412S | RAM: G.Skill RipjawsZ 32GB 1600Mhz CL8 | GPU: SAPPHIRE Pulse Radeon RX 5700 XT | Audio: Xonar U7 + SMSL SA-S3 + Indiana Line TESI 240 | SSD: Samsung 850 Pro 256GB | HD: WD Caviar Black 1.5TB + WD Caviar Red Pro 6TB | Monitor: Eizo EV2436 + Belinea 101920 | Keyboard: Tt eSports MEKA G-Unit | Mouse: Mionix NAOS 7000 + Razer Destructor 2 | Headset: SteelSeries Siberia V2

Ultima modifica di Gianluca99 : 19-10-2013 alle 16:10.
Gianluca99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2013, 12:28   #509
Gianluca99
Senior Member
 
L'Avatar di Gianluca99
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
Messaggi: 1376
Quote:
Originariamente inviato da Gerov Guarda i messaggi
arrivato, connesso. ora vediamo come regge la connessione!
Allora come va questo 7800DXL? Sei riuscito a configurarlo correttamente?
__________________
Case: Antec Three Hundred | PSU: Corsair AX750 | Mothereboard: Asus Sabertooth X79 | CPU: i7-4930K + CM Hyper 412S | RAM: G.Skill RipjawsZ 32GB 1600Mhz CL8 | GPU: SAPPHIRE Pulse Radeon RX 5700 XT | Audio: Xonar U7 + SMSL SA-S3 + Indiana Line TESI 240 | SSD: Samsung 850 Pro 256GB | HD: WD Caviar Black 1.5TB + WD Caviar Red Pro 6TB | Monitor: Eizo EV2436 + Belinea 101920 | Keyboard: Tt eSports MEKA G-Unit | Mouse: Mionix NAOS 7000 + Razer Destructor 2 | Headset: SteelSeries Siberia V2
Gianluca99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2013, 12:40   #510
Gerov
Senior Member
 
L'Avatar di Gerov
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: bergamo città
Messaggi: 1095
Quote:
Originariamente inviato da Gianluca99 Guarda i messaggi
Allora come va questo 7800DXL? Sei riuscito a configurarlo correttamente?
configurato e perfettamente funzionante.

Il firmware mi sembra ottimo. Ho lavorato un po' sul snr (ho una linea scadente) per ottenere una buona stabilità e per ora tutto bene. emule e torrent sempre accesi.
Il wifi e la copertura al momento non posso giudicarli vivendo in un piccolo appartamento. a breve mi trasferirò e lì vedremo se riuscirà a coprire un 120 mq di casa..

Non ho a dir il vero ancora capito se tramite la pagina web si possa vedere in tempo reale l'snr e le sue variazioni. In compenso ho scaricato un programmino davvero ottimo che mi restituisce tutte le info:





ho avuto qualche difficoltà ad assegnare ip statici e al momento non ho ancora risolto non avendo avuto tempo.. fondamentalemnte pur avendo dato un range di ip da 192.168.1.1 a 192.168.1.199 quando assegno l'indirizzo host e mac address mi restituisce un errore dicendomi che l ip assegnato è invalido.. appena posso controllo meglio




EDIT; ops trovato tutti i valori sotto status-statisticts-xdsl

e per il discorso ip sembra che tutte le porte assegnate al DHCP non possano essere usate per ip statici...
__________________
Acquistato da: PianoMagicO, Makakomakek, Xevlas, PaolinoB, borso78, william88, venchia3, falcon87, C14uz, svt, deca90, HcK190
Venduto a: alerocca, tonellian, dGENx, ciano2004, raffaelev, darios81, psycho_lod, Daryo, Losco031,FroZen,gsep2,maurizioi,xbax88

Ultima modifica di Gerov : 20-10-2013 alle 12:54.
Gerov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2013, 13:05   #511
Gianluca99
Senior Member
 
L'Avatar di Gianluca99
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
Messaggi: 1376
Quote:
Originariamente inviato da Gerov Guarda i messaggi
ho avuto qualche difficoltà ad assegnare ip statici e al momento non ho ancora risolto non avendo avuto tempo.. fondamentalemnte pur avendo dato un range di ip da 192.168.1.1 a 192.168.1.199 quando assegno l'indirizzo host e mac address mi restituisce un errore dicendomi che l ip assegnato è invalido.. appena posso controllo meglio
Abbiamo una linea con valori simili (io ho un attenuazione a 40db in down)
riguardo l'assegnazione degli indirizzi IP, se attivi il DHCP Server, il primo indirizzo IP disponibile deve essere il primo non prenotato da altre device
quindi in pratica se hai 5 periferiche per cui vuoi prenotare un IP sulla LAN il tuo START IP dovrà essere 192.168.1.6

Guarda la mia configurazione:


Ho 12 devices (cellulari, PC, tablet), ognuno con un ip prenotato in base al mac address, il DHCP gestirà a partire dall'indirizzo 192.168.0.13 altre eventuali periferiche che collegherò al router.
__________________
Case: Antec Three Hundred | PSU: Corsair AX750 | Mothereboard: Asus Sabertooth X79 | CPU: i7-4930K + CM Hyper 412S | RAM: G.Skill RipjawsZ 32GB 1600Mhz CL8 | GPU: SAPPHIRE Pulse Radeon RX 5700 XT | Audio: Xonar U7 + SMSL SA-S3 + Indiana Line TESI 240 | SSD: Samsung 850 Pro 256GB | HD: WD Caviar Black 1.5TB + WD Caviar Red Pro 6TB | Monitor: Eizo EV2436 + Belinea 101920 | Keyboard: Tt eSports MEKA G-Unit | Mouse: Mionix NAOS 7000 + Razer Destructor 2 | Headset: SteelSeries Siberia V2
Gianluca99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2013, 17:16   #512
Gerov
Senior Member
 
L'Avatar di Gerov
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: bergamo città
Messaggi: 1095
grazie! tutto risolto. avevo effettivamente pensato potesse dipendere da quello..
__________________
Acquistato da: PianoMagicO, Makakomakek, Xevlas, PaolinoB, borso78, william88, venchia3, falcon87, C14uz, svt, deca90, HcK190
Venduto a: alerocca, tonellian, dGENx, ciano2004, raffaelev, darios81, psycho_lod, Daryo, Losco031,FroZen,gsep2,maurizioi,xbax88
Gerov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2013, 17:24   #513
tomdado
Member
 
L'Avatar di tomdado
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Siena
Messaggi: 258
Quote:
Originariamente inviato da Gianluca99 Guarda i messaggi
parli del 7800n?
secondo il sito ufficiale: • Input: 12V DC, 1.5A
forse può esserti d'aiuto anche questa discussione: http://forums.whirlpool.net.au/archive/1911477
si proprio di lui e ti ringrazio, quel link lo avevo trovato, ci avevo dato uno sguardo veloce ma non avevo trovato molte info utili.
Ti scoccerebbe postare una foto della targhetta con i dati tecnici e sigle varie ?, vorrei vedere se tramite san Google trovo qualcosa di simile o addirittura l'originale. Infine una domanda da ignorante, io ho un alimentatrore da portatile, il jack è quello giusto, la tensione anche (12V), ma ovviamente gli ampere sono moti di più (3,33), posso adoperarlo o fulmino quel poco di sano che c'è rimasto ?
grazie !! ciao
tomdado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2013, 20:51   #514
Gerov
Senior Member
 
L'Avatar di Gerov
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: bergamo città
Messaggi: 1095
succede solo a me che emule a volte non rilevi correttamente il router e non attivi l'upnp con conseguente id basso?


edit: riavviando il router invece rileva correttamente l'upnp..!
__________________
Acquistato da: PianoMagicO, Makakomakek, Xevlas, PaolinoB, borso78, william88, venchia3, falcon87, C14uz, svt, deca90, HcK190
Venduto a: alerocca, tonellian, dGENx, ciano2004, raffaelev, darios81, psycho_lod, Daryo, Losco031,FroZen,gsep2,maurizioi,xbax88

Ultima modifica di Gerov : 21-10-2013 alle 20:59.
Gerov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2013, 16:06   #515
Gianluca99
Senior Member
 
L'Avatar di Gianluca99
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
Messaggi: 1376
Quote:
Originariamente inviato da tomdado Guarda i messaggi
si proprio di lui e ti ringrazio, quel link lo avevo trovato, ci avevo dato uno sguardo veloce ma non avevo trovato molte info utili.
Ti scoccerebbe postare una foto della targhetta con i dati tecnici e sigle varie ?, vorrei vedere se tramite san Google trovo qualcosa di simile o addirittura l'originale. Infine una domanda da ignorante, io ho un alimentatrore da portatile, il jack è quello giusto, la tensione anche (12V), ma ovviamente gli ampere sono moti di più (3,33), posso adoperarlo o fulmino quel poco di sano che c'è rimasto ?
grazie !! ciao
Purtroppo non possiedo il 7800n ma il 7800DX, non ho idea se l'alimentatore sia lo stesso, se vuoi gli faccio cmq una foto
non so se rischi di bruciarlo sinceramente, personalmente non lo farei

Gerov hai installato il nuovo firmware 2.32c?
http://www.billion.uk.com/esupport/i...dxvdox----232c

Codice:
New Features:
N/A
Enhancements:
1. VoIP: (VoIP models only)
1‐1 Added Default Action (Allow/Block), Greeting Delay Time and Recording Greeting
to the Call Through feature.
*#91: record the greeting; *#92: listen to the recorded greeting; *#93: delete the
recorded greeting. (Default is no greeting)
1‐2 Added "NAT Keep Alive" setting on the SIP Account page; the setting is disabled by
default and user can enable it If 78VD is placed behind NAT router.
1‐3 Added Voice Recording with VoIP calls.
*3 starts/stops recording or recording stops when the call ends
2. NAT
2‐1 Support multiple Exceptional Rules Group that can be applied to VS, DMZ and 1‐
1NAT rule.
2‐2 Added Exceptional Rule Group Index on the VS and DMZ and 1‐1NAT pages.
2‐3 Added WAN IP field on the NAT/VS page. If the WAN IP field is empty, 78 uses the
current wan IP of this interface. It can be flexible while there are multiple WAN IPs
on one interface.
2‐4 Changed the NAT checking order for the incoming traffic from WAN ‐‐ Port Mapping
> 1 to 1 NAT> Remote Access > DMZ; (the old one is Port Mapping > Remote
Access > 1 to 1 NAT > DMZ).
2‐5 Added H.323 SIG ALG enable/disable setting.
3. Support added for hard drives larger than 2TB.
4. Support for USB Tethering with Android system; likes Samsung, HTC, Sony/Ericsson etc.
5. Support for USB Tethering with iPhone (iOS6 & iOS7) system.
Note:
1) When attaching the Android smart phone, please wait at least 5 sec. During this time,
78VD is working on resource allocation. Then, follow the Android phone instructions and
switch the smart phone to modem mode. Please be aware that it might fail to detect if you
switch to modem mode too quickly.
2) The IP received from the Android phone is 192.168.42.211/24; IP received from
iPhone is 172.20.10.2/28. So, don't set 78's LAN segment to the same as these.
3) The IP received from the smart phone is private IP. So, the VS might not work.
4) Ensure that 7800VD is fully loaded before activating the tethering/Hotspot fea‐ ture on
iPhone or Android Smart Phones.
Page 3 / 4
6. Support for 3G/3G/LTE dongles added ‐‐ ZTE K5006‐Z, Alcatel L800, Alcatel W800.
7. Added "Action" (Drop or Forward) to the IP Filtering Outgoing page.
8. Support for multiple FTP sessions and Active/Passive Mode.
9. Be able to control WLAN ON/OFF on WPS button when WPS is disabled.
Note:
1) The WLAN ON/OFF is applied to both 2.4G and 5G.
2) The WLAN OFF/OFF state is based on the current 2.4G status.
10. Edit button added on Security Time Restriction page and USB User Account page.
11. Allow different DNS server settings with the different LAN group (Added the DNS setting
on the LAN/Ethernet page).
12. Support added for Print Server feature with new Mac OS.
Bug Fixed:
1. VoIP (VoIP models only)
1‐1 Fixed the VoIP audio delay.
1‐2 Fixed issue whereby the remote audio might not be heard while DMZ is enabled.
1‐3 Fixed issue whereby VoIP Caller ID still shows the previous number instead of
empty if the incoming one is anonymous.
1‐4 Fixed issue whereby both ends can't hear each other if using VoIP to call own
landline.
1‐5 Fixed PSTN reorder tone issue.
1‐6 Fixed issue whereby the default ring setting might not be applied to PSTN call.
1‐7 Fixed issue whereby VoIP would crash when user presses *#9 during the
conversation.
2. VPN (VPN models only)
2‐1 Fixed issue whereby WEB should not allow space in the Connection Name field.
2‐2 Fixed traffic route should go through specified WAN with multiple WAN case.
2‐3 Fixed WEB would not allow # in the Password field.
2‐4 Fixed VPN connection can't reconnect because of memory overflow.
2‐5 Fixed IPsec can't work if the length of tunnel name is greater than 7.
3. Fixed issue whereby the SNTP or VoIP server can't be resolved when DNS Proxy is
disabled.
4. Corrected the "Cancel" button action while editing on some WEB pages.
5. Fixed the 78 memory leakage/crash issue when adding/editing "IP Filtering Incoming"
page or firewall update when WAN UP/down.
6. Fixed MAC Peak Hour Compatibility Check AP SNMP shows "No Interface Found".
7. Fixed issue whereby 78 might not apply mode change correctly, especially on the Sierra
dongle.
8. Fixed issue whereby the mounted disk might not be shown on the USB/Storage Device
Info page if the used space is low.
9. Resolved issue whereby E3276 might not be connected /disconnected.
10. Workaround for WLAN issue ‐‐ WiFi devices can't be reconnected after a period.
11. Fixed issue whereby NAS data was not actually stored on the new user's home directory.
12. Ensure that the router can’t be pinged from the WAN side while DMZ and BLOCK WAN
PING are enabled.
Note: The WLAN Hotspot2.0 feature has been removed.
Known Issues:
N/A
__________________
Case: Antec Three Hundred | PSU: Corsair AX750 | Mothereboard: Asus Sabertooth X79 | CPU: i7-4930K + CM Hyper 412S | RAM: G.Skill RipjawsZ 32GB 1600Mhz CL8 | GPU: SAPPHIRE Pulse Radeon RX 5700 XT | Audio: Xonar U7 + SMSL SA-S3 + Indiana Line TESI 240 | SSD: Samsung 850 Pro 256GB | HD: WD Caviar Black 1.5TB + WD Caviar Red Pro 6TB | Monitor: Eizo EV2436 + Belinea 101920 | Keyboard: Tt eSports MEKA G-Unit | Mouse: Mionix NAOS 7000 + Razer Destructor 2 | Headset: SteelSeries Siberia V2

Ultima modifica di Gianluca99 : 22-10-2013 alle 23:04.
Gianluca99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2013, 16:26   #516
Gerov
Senior Member
 
L'Avatar di Gerov
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: bergamo città
Messaggi: 1095
grazie per avermi segnalato il nuovo fw. appena uscito!
__________________
Acquistato da: PianoMagicO, Makakomakek, Xevlas, PaolinoB, borso78, william88, venchia3, falcon87, C14uz, svt, deca90, HcK190
Venduto a: alerocca, tonellian, dGENx, ciano2004, raffaelev, darios81, psycho_lod, Daryo, Losco031,FroZen,gsep2,maurizioi,xbax88
Gerov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2013, 16:49   #517
Gianluca99
Senior Member
 
L'Avatar di Gianluca99
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
Messaggi: 1376
Quote:
Originariamente inviato da Gerov Guarda i messaggi
grazie per avermi segnalato il nuovo fw. appena uscito!
certo che è un po' scomodo dover resettare ogni volta le impostazioni per l'update del firmware...
cmq finalmente ora mi funzionano i Dynamic DNS con dnsomatic, prima mi dava errore
__________________
Case: Antec Three Hundred | PSU: Corsair AX750 | Mothereboard: Asus Sabertooth X79 | CPU: i7-4930K + CM Hyper 412S | RAM: G.Skill RipjawsZ 32GB 1600Mhz CL8 | GPU: SAPPHIRE Pulse Radeon RX 5700 XT | Audio: Xonar U7 + SMSL SA-S3 + Indiana Line TESI 240 | SSD: Samsung 850 Pro 256GB | HD: WD Caviar Black 1.5TB + WD Caviar Red Pro 6TB | Monitor: Eizo EV2436 + Belinea 101920 | Keyboard: Tt eSports MEKA G-Unit | Mouse: Mionix NAOS 7000 + Razer Destructor 2 | Headset: SteelSeries Siberia V2
Gianluca99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2013, 22:41   #518
Dichy
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Rimini
Messaggi: 1747
Quote:
Originariamente inviato da Gianluca99 Guarda i messaggi
certo che è un po' scomodo dover resettare ogni volta le impostazioni per l'update del firmware...
cmq finalmente ora mi funzionano i Dynamic DNS con dnsomatic, prima mi dava errore
Che io sappia non è più necessario fare il factory default con questo firmware in quanto è un aggiornamento "minimale".
Mi pare di averlo letto su di un altro forum anche se di solito era sempre altamente consigliato dopo aver fatto l'aggiornamento.
Magari ci provo appena ho un po' di tempo ^^
Dichy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2013, 22:44   #519
Gerov
Senior Member
 
L'Avatar di Gerov
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: bergamo città
Messaggi: 1095
io ho aggiornato e fatto un bel factory reset. alla fine non ho molte impostazioni da settare (snr, ip statici e dati per la connessione adsl).
tutto bene e il router fin ad ora mi ha dato grande soddisfazione...
__________________
Acquistato da: PianoMagicO, Makakomakek, Xevlas, PaolinoB, borso78, william88, venchia3, falcon87, C14uz, svt, deca90, HcK190
Venduto a: alerocca, tonellian, dGENx, ciano2004, raffaelev, darios81, psycho_lod, Daryo, Losco031,FroZen,gsep2,maurizioi,xbax88
Gerov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2013, 23:09   #520
Gianluca99
Senior Member
 
L'Avatar di Gianluca99
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
Messaggi: 1376
Quote:
Originariamente inviato da Dichy Guarda i messaggi
Che io sappia non è più necessario fare il factory default con questo firmware in quanto è un aggiornamento "minimale".
Mi pare di averlo letto su di un altro forum anche se di solito era sempre altamente consigliato dopo aver fatto l'aggiornamento.
Magari ci provo appena ho un po' di tempo ^^
se leggi proprio sotto il link per il download:

Please note you will have to reset back to factory default settings to ensure all changes within the frimware are implemented correctly. DO NOT RESTORE SETTINGS FROM PREVIOUS FIRMWARE BUILDS.

sempre meglio farlo insomma

che dite apro un altro thread per i billion 7800DXL /DX / VDOX? Non vorrei inquinare troppo questo del glorioso 7800N
__________________
Case: Antec Three Hundred | PSU: Corsair AX750 | Mothereboard: Asus Sabertooth X79 | CPU: i7-4930K + CM Hyper 412S | RAM: G.Skill RipjawsZ 32GB 1600Mhz CL8 | GPU: SAPPHIRE Pulse Radeon RX 5700 XT | Audio: Xonar U7 + SMSL SA-S3 + Indiana Line TESI 240 | SSD: Samsung 850 Pro 256GB | HD: WD Caviar Black 1.5TB + WD Caviar Red Pro 6TB | Monitor: Eizo EV2436 + Belinea 101920 | Keyboard: Tt eSports MEKA G-Unit | Mouse: Mionix NAOS 7000 + Razer Destructor 2 | Headset: SteelSeries Siberia V2

Ultima modifica di Gianluca99 : 22-10-2013 alle 23:15.
Gianluca99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v