Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-06-2010, 16:30   #1261
confre
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da confre Guarda i messaggi
Non riesco a fare funzionare la webcam logitech quickcam express http://www.logitech.com/it-it/480/3403 in windows 7.
Sul sito della logitech danno il supporto driver solo fino a windows xp, ma nulla per windows 7 (vorrebbero che ne comprassi un'altra).
Esistono altri driver o un altro modo per farla funzionare?
Grazie
Sono riuscito a risolvere il problema.
A questo indirizzo http://forums.logitech.com/t5/Webcam...x64/m-p/436582 ci sono le istruzioni su come farla funzionare.
Se non trovate i driver della Logitech dall'elenco driver li potete prendere dal file lws110_x64.exe stesso.
Ciao
confre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2010, 16:48   #1262
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Nessuno sa niente allora di questo problema con Daemon Tools?
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2010, 15:30   #1263
cariok74
Senior Member
 
L'Avatar di cariok74
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 313
Raga per caso qualcuno conosce un programma compatibile win7 x64 per modificare velocità ventole?
Grazie
__________________
Amd Phenom II X4 Black Edition 955...Gigabyte GA-MA785GT-UD3H...Corsair 2x2 DDR3 1333 SDRAM (9-9-9-24)...Ati Radeon Sapphire HD 5770 1GB...Cooler Master Hyper 212 Plus...Samsung HD322HJ Ata Device (320 GB, 7200 RPM, SATA-II)...Maxtor ( 80 GB, IDE)...Ali Enermax Eco 80+ 500W...Case CoolerMaster 330...Tv Tuner...OS WIndows7 64bt
cariok74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2010, 15:33   #1264
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37003
Prova con Speedfan
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2010, 15:44   #1265
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Prova con Speedfan
A me non ha mai funzionato su nessun pc con nessun OS...
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2010, 15:52   #1266
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37003
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
A me non ha mai funzionato su nessun pc con nessun OS...
infatti avevo scritto prova... bisogna vedere che mobo hai e se lo permette
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2010, 18:40   #1267
cariok74
Senior Member
 
L'Avatar di cariok74
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 313
Raga ma speed fan per la mia Mobo forse non è compatibile! non mi varia le velocità! qualcuno che sappia un'utility per variare la velocità della ventola Cpu con Win7? la mia Mobo è gigabyte MA785GTUD3H
__________________
Amd Phenom II X4 Black Edition 955...Gigabyte GA-MA785GT-UD3H...Corsair 2x2 DDR3 1333 SDRAM (9-9-9-24)...Ati Radeon Sapphire HD 5770 1GB...Cooler Master Hyper 212 Plus...Samsung HD322HJ Ata Device (320 GB, 7200 RPM, SATA-II)...Maxtor ( 80 GB, IDE)...Ali Enermax Eco 80+ 500W...Case CoolerMaster 330...Tv Tuner...OS WIndows7 64bt
cariok74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 23:19   #1268
Dom77
Senior Member
 
L'Avatar di Dom77
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
Messaggi: 2924
sti 64 bit....

inizio a odiarli.....
oggi ho perso quasi 2 ore inutilmente appresso al pc di un amico per fargli andare la stampante "canon pixma 1600" sul suo pc upgradato da 32 bit con xp pro a sistema a 64 bit con win 7 64 bit

inizio col cd originale, con driver per vista/xp, faccio l'install in compatibilità ma si ferma e mi avvisa che sto installando driver a 32 bit su sistema a 64...(se n'è accorto subito )


niente paura, ci colleghiamo e scarichiamo dal sito canon il driver specifico per vista/seven 64 bit (un file eseguibile), lo installo, ma a parte qualche videata non succede nulla di importante...
provo a installare una nuova stampante, ad aggiornare i driver online, ma nulla di fatto....la stampante collegata vien "sentita" dal pc ad ogni accensione poichè si sente il suono di nuova periferica inserita, ma non la son riuscita ad installare

sconsolato mi son arreso dopo quasi 2 ore di tentativi...

che ci devo fare???


per di più la stampante non si vuol spegnere col pulsante ma dobbiamo staccare la spina....
__________________
vivo con 1/4 di buon vinello al colpo
Dom77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 08:11   #1269
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23495
Quote:
Originariamente inviato da Dom77 Guarda i messaggi
....
niente paura, ci colleghiamo e scarichiamo dal sito canon il driver specifico per vista/seven 64 bit (un file eseguibile), lo installo, ma a parte qualche videata non succede nulla di importante...

sconsolato mi son arreso dopo quasi 2 ore di tentativi...

che ci devo fare???


per di più la stampante non si vuol spegnere col pulsante ma dobbiamo staccare la spina....
prova a installare i driver con privilegi da amministratore, che non significa cambiare utente ma solo cliccare col tasto destro sull'eseguibile (Es. setup.exe) e poi su "esegui come amministratore"

a me per alcuni programmi ha funzionato solo così (e ti parlo di o.s. a 32bit)

per la stampante, se non si spegne col suo pulsante di accensione/spegnimento io mi rivolgerei alla canon

ciao ciao

P.S.
su un'altro sistema operativo la stampante funziona regolarmente?
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 860evo 1Tb + 870evo 1Tb + 6Tb Wd Purple + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[iChill Gtx 1080Ti X4 Ultra]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 13:50   #1270
Dom77
Senior Member
 
L'Avatar di Dom77
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
Messaggi: 2924
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
prova a installare i driver con privilegi da amministratore, che non significa cambiare utente ma solo cliccare col tasto destro sull'eseguibile (Es. setup.exe) e poi su "esegui come amministratore"

a me per alcuni programmi ha funzionato solo così (e ti parlo di o.s. a 32bit)

per la stampante, se non si spegne col suo pulsante di accensione/spegnimento io mi rivolgerei alla canon

ciao ciao

P.S.
su un'altro sistema operativo la stampante funziona regolarmente?
allora il mio amico prima aveva un sistema a 32 bit con win xp pro 32 bit, e andava tutto...
ora ha upgradato (causa rottura precedente sistema) a sistema a 64 bit con win 7 64 bit.
i driver del cd originale non si riesce ad installarli, in quanto win 7 si accorge che son a 32 bit e blocca l'operazione, anche tentando in compatibilità...

ho scaricato i driver dal sito canon proprio per questa stampante, a 64 bit per win 7/vista, è un file eseguibile, che lanciato funziona, ma non so cosa faccia...ho provato ad aggiungere poi la stampante e far cercare i driver nel sistema ma non li trova

non so che pesci piglià....
__________________
vivo con 1/4 di buon vinello al colpo
Dom77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 15:17   #1271
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23495
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
prova a installare i driver con privilegi da amministratore, che non significa cambiare utente ma solo cliccare col tasto destro sull'eseguibile (Es. setup.exe) e poi su "esegui come amministratore"
era implicito il "sì, ho già provato così come hai suggerito" ?

ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 860evo 1Tb + 870evo 1Tb + 6Tb Wd Purple + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[iChill Gtx 1080Ti X4 Ultra]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2010, 08:07   #1272
donfranco77
Senior Member
 
L'Avatar di donfranco77
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
Messaggi: 2111
Eccomi..

Versione OS: x64
Piattaforma: Quad core Q6600
RAM: 4GB
GPU: HD5870
Tastiera: Logitech G15

Logitech Game Panel
: in apparenza funziona regolarmente ma non riesce ad attivare il driver WUDFRd mandando il sistema in looping.
Questo è l'errore:

Cercando in rete, ho potuto capire che se usi lo schermo lcd della tastiera con win7 ultimate 64bit, hai questo errore nel registro degli eventi e in maniera abbastanza random mi manda in looping il sistema, rimanendo a volte "inchiodato" per alcuni minuti..a quel punto ho pazienza e riavvio appena il pc si riprende...pare che ci sia incompatibilità.

Il file incriminato è WUDFHost.exe che si trova in C:Windows\System32 e non si può cancellare o rinominare in nessuna maniera....non è un servizio che si può disabilitare e anche smarcando le caselle nel pannello della Logitech:


Ho gia provveduto a scansionare alla ricerca di malware, virus o quant'altro e il sistema risulta pulito.

Qualcuno che ha la G15 ha riscontrato lo stesso problema con win7 Ultimate64bit? Oppure trovato un fix o qualche soluzione valida?

Grazie a tutti
__________________
Felicemente concluso con: Dream Sequencer, Langley, Lorenzo67, Elis@75, P@trikku, Principino1984, Vittorio87, 2fst4rc, cry74, BadBoy89, Marcus24, IlDivino, SHIVA>>LuR<<, ilKarro, Makamura, toca1979, Frato, Pafalco, Aprilia3146, Riccardo78, ^VaMpIr0^, m0n4c0, FiSHBoNE, *Valli*, Loz, Giaomella, Gigino85, Drive97, Nick8640,IlGavro,BruceWilliss e tanti altri...
Diffidare di:ADJ_Asrock
donfranco77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 17:31   #1273
archicampa
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 114
Win 7 64bit PROF.
phenom x6 1055t
nvidia quadro fx580
4gb ram corsair
Pc solo uso ufficio.

Office 2003 SB sp3 (x86) FUNZIONA PERFETTAMENTE
AUTOCAD LT 2005 (X86) AVVIO IN MODALITA' AMMINISTRATORE -FUNZIONA PERFETTAMENTE
VIZ 2006 (X86) AVVIO IN MODALITA' AMMINISTRATORE - FUNZIONA PERFETTAMENTE
PHOTOSHOP CS5 (X64) FUNZIONA PERFETTAMENTE
Acca Primus-P revolution (x86) FUNZIONA ma bisogna scaricare il driver per win7 per la chiave hw usb dal sito acca
Quikmediaconverter (x86) FUNZIONA
photofiltre 6.4.0 (x86) FUNZIONA
Blackberry desktop manager v5.0.1 (x86) FUNZIONA
Itunes (x86) FUNZIONA ma si blocca in fase di chiiusura
Provate anche varie utility che si installano senza problemi (prevalentemente in x86).


...per ora non ho riscontrato grossissimi problemi di compatibilità salvo che non riseco a installare lo scanner Epson Perfection 1200 photo.

GROSSISSIMI problemi invece con prodotti autodesk ... ma ho vinto io

Quote:
Originariamente inviato da Dom77 Guarda i messaggi
-Autocad LT 2002
-Autocad LT 2005


qualcuno ha già testato? son funzionanti con Windows 7?

sennò farò da cavia io
autocad lt2005 provato a installarlo su 7 ma non andava (si installava ma errore in avvio), provato in modalità xp mode e vistualbox avevo problemi vari di visualizzazione e stampa. Poi ho installato la versione demo del lt 2008 e progecad 10 su win7.... riprovato a installare lt 2005 ora va senza problemi ne emulazioni (avviando in modalità amministratore)... non chiedetemi perchè.

Office 2003 può dare problemi di "accetta licenza" che si rimete ogni volta che apri l programma, ma seguendo la procedura su sito microsoft si risolve.


Per ora il mio pc è operativo con tutti i programmi senza necessità di xpmode o virtual vari.... spero.

Ultima modifica di archicampa : 26-07-2010 alle 17:43.
archicampa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 18:10   #1274
paolocorpo
Senior Member
 
L'Avatar di paolocorpo
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 931
Xilisoft Video Converter Ultimate

su WIn7 Ultimate
DOpo l'avvio della conversione ricevo un problema riguardo l'applicazione avc.exe

Pur avviato in modalità compatibile con XP (sul quale funge senza noie) mi da sempre lo stesso errore
__________________
SE non uccide ... fortifica !!

VODAFONE STATION 6 Firm: XF6_3.0.15.13
in panchina TP-Link TL-WR841ND v11 (router) - DD-WRT v3.0-r33006 std (08/03/17)
paolocorpo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2010, 02:13   #1275
AntonioVibo
Member
 
L'Avatar di AntonioVibo
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 32
Pinnacle TVcenter PRO, non funziona, suggerimenti?
AntonioVibo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 17:37   #1276
feiser
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: cagliari
Messaggi: 363
Quote:
Originariamente inviato da confre Guarda i messaggi
Se qualcuno fosse interessato, il sintonizzatore della fujitsu sono riuscito a farlo funzionare su win7 64bit installando i driver di un altro tipo di sintonizzatore scaricati dal sito della fujitsu.
Per la webcam logitech quickcam express invece non sono ancora riuscito a trovare nulla.
ciao, che driver hai scaricato per installare il sintonizzatore USB fujitsu siemens? ho provato con quelli slimmobile ma non hanno funzionato, il pc non alimenta neppure la periferica, su xp invece funziona correttamente..
feiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 18:52   #1277
coinfeuropea
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 1
fujitsu dvb-t mobile tv turner win7 x64

Quote:
Originariamente inviato da confre Guarda i messaggi
Se qualcuno fosse interessato, il sintonizzatore della fujitsu sono riuscito a farlo funzionare su win7 64bit installando i driver di un altro tipo di sintonizzatore scaricati dal sito della fujitsu.
Per la webcam logitech quickcam express invece non sono ancora riuscito a trovare nulla.
Io ho provato i vari drivers, pero non trova i canali.
Puoi dirci quali driver hai usato per farla funzionare?
Ciao
coinfeuropea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 08:11   #1278
w.tommasi
Senior Member
 
L'Avatar di w.tommasi
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
Messaggi: 2112
Ciao a tutti.

Qualcuno mi sa dire se e quali giochi della saga Splinter Cell funzionano su Windows 7 64 ?

DENGHIU !

__________________
E che il Signore ce la mandi buona ... e di facili costumi !
w.tommasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2011, 00:22   #1279
dreamer1983ac
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da confre Guarda i messaggi
Siccome ho anche problemi con il ricevitore tv dvb-t mobile tv tuner della fujitsu siemens esiste per caso un modo per poter utilizzare questo hardware in windows 7 ?
Grazie
mi sapresti indicare i driver di quale prodotto hai utilizzato?
grazie!!
dreamer1983ac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 18:01   #1280
Shared
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 6
Quote:
Siccome ho anche problemi con il ricevitore tv dvb-t mobile tv tuner della fujitsu siemens esiste per caso un modo per poter utilizzare questo hardware in windows 7 ?
Grazie
Ho un problema sempre con questo prodotto, non avendolo utilizzato per un pò di tempo ho perso il cd di installazione del software. C'è modo di recuperarlo in qualche modo, o ne esiste un altro compatibile?
Quali sono i driver da installare per utilizzare questo prodotto (win7)?


Grazie
Shared è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Embracer vuole dividersi: tre societ&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v