Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-05-2013, 14:53   #8141
albero77
Senior Member
 
L'Avatar di albero77
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3228
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Ma forse altri non hanno questo tuo problema e quindi puoi ben immaginare a cosa possa servire, no?!

ps: se evitaste di "universalizzare" i vostri specifici problemi (parlo di qualsiasi apparecchio, non solo di questo modem/router) sarebbe meglio...
ma infatti ho avuto cura di specificare la mia esperienza con dettagli precisi.ad esempio chipset in mia centrale,valori di snr al limite,etc...è una testimonianza spero utile per chi sa di avere chipset broadcom in centrale,perchè alla fine dipende solo ed unicamente da quello.
__________________
feedback positivi mercatino: tantissimi
albero77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2013, 14:59   #8142
albero77
Senior Member
 
L'Avatar di albero77
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3228
Quote:
Originariamente inviato da S3lfman Guarda i messaggi
quoto in pieno. magari avevi un snr impostato in negativo dal tuo amico. nessuno può fare un test in due secondi e poi affermare di avere qualcosa che fa schifo.
no tranquillo c'ho perso parecchio tempo ed ho provato diversi firmware perchè volevo prenderlo anch'io...niente da fare si mangia letteralmente il downstream.se qualcuno ha questo router e sa di avere chipset broadcom in centrale si faccia pure avanti.io ho confrontato i valori con il mio vecchissimo netgear dg834g che visti i risultati continuerò ad avere per parecchio tempo.poi la storia del ping anche li è una bufala,per quanto mi riguarda valori identici su uno e sull'altro pingando maya.ngi.it.
non voglio gettare fango sul router dico solo che NEL MIO CASO non mi piace come si comporta sul lato modem.per il resto è un ottimo router e vorrei ben vedere con quello che costa....
__________________
feedback positivi mercatino: tantissimi
albero77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2013, 15:01   #8143
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30643
Non dipende solo dal chispet modem/chispet DSLAM.
La problematica è più complessa e dipende da numerosi parametri (distanza dalla centarle/revisione DSLAM/valori di linea ADSL/andamento temporale dei valori di linea/etc).
La semplice indicazione vale come esperienza personale ma non è replicabile in altri contesti.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2013, 15:14   #8144
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originariamente inviato da albero77 Guarda i messaggi
avere un modem/router così performante che però sul lato modem è così deludente non so a cosa possa servire....
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Ma forse altri non hanno questo tuo problema e quindi puoi ben immaginare a cosa possa servire, no?!

ps: se evitaste di "universalizzare" i vostri specifici problemi (parlo di qualsiasi apparecchio, non solo di questo modem/router) sarebbe meglio...
Quote:
Originariamente inviato da albero77 Guarda i messaggi
non voglio gettare fango sul router dico solo che NEL MIO CASO non mi piace come si comporta sul lato modem.per il resto è un ottimo router e vorrei ben vedere con quello che costa....
la tua prima affermazione era tutt'altro che riferita al caso personale ma era un commento globale/generalizzato su una pessima parte modem

io con Alice 20mbit aggancio uguale a quando avevo l'834GT..

ogni linea fa storia a se

p.s. riguardo al costo, costa decisamente meno di quanto costava il GT (nel mio caso ).. e lungi da me voler difendere l'N55 in confronto al GT di cui ero innamorato ..

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2013, 15:17   #8145
albero77
Senior Member
 
L'Avatar di albero77
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3228
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Non dipende solo dal chispet modem/chispet DSLAM.
La problematica è più complessa e dipende da numerosi parametri (distanza dalla centarle/revisione DSLAM/valori di linea ADSL/andamento temporale dei valori di linea/etc).
La semplice indicazione vale come esperienza personale ma non è replicabile in altri contesti.
allora forse non mi sono spiegato...confronto tra due modem/router sulla stessa linea.
uno mi aggancia una portante ad esempio di 10000 l'altro ad esempio di 20000.da che dipende?!
la distanza dalla centrale,i valori di linea e l'apparato in centrale sempre quelli sono...
__________________
feedback positivi mercatino: tantissimi
albero77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2013, 15:19   #8146
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30643
Quello che indicavo non era riferito al tuo caso personale ma alla comparazione con altre situazioni.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2013, 15:19   #8147
albero77
Senior Member
 
L'Avatar di albero77
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3228
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
la tua prima affermazione era tutt'altro che riferita al caso personale ma era un commento globale/generalizzato su una pessima parte modem

io con Alice 20mbit aggancio uguale a quando avevo l'834GT..

ogni linea fa storia a se

p.s. riguardo al costo, costa decisamente meno di quanto costava il GT (nel mio caso ).. e lungi da me voler difendere l'N55 in confronto al GT di cui ero innamorato ..

>bYeZ<
cosa hai in centrale?
__________________
feedback positivi mercatino: tantissimi
albero77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2013, 15:41   #8148
Maxen
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da BatardBit Guarda i messaggi
Sarei molto interessato all'acquisto di codesto bell'aggeggino, che ho trovato intorno ai 110€.
Leggendo un po' qua e la m'è saltato all'occhio che il chipset che monta (ralink, no?) ha dei fastidi rispetto alle centrali ADSL DSLAM.
I miei valori son questi ed ho Alice 7 Mega:


Come modem-router ho un NetGear DG8346 v4 e come collegamenti ho:
- via LAN 3 dispositivi GigaBit (ma il router è FastEthernet)
- via WiFi una stampante, un portatile ed uno smartphone
La stampante ed il portatile agganciano via wireless appena nel senso che alle volte perdono la connessione al router.

Devo preferire un modem-router con chipset Broadcom?
Se passerò in futuro ad un altro ISP o aumenterò la velocità portandola a 20 Mega, il chipset ralink sarà ancora e comunque valido?

Grazie, ciao!
Scusa l'OT.. ma su quale sito hai fatto quel test? Sembra interessante!!

P.S.: Niente già trovato! Io ho un dgnd3700v1 ha un chipset broadcom e quindi tiene bene la connessione ma il lato router è penoso.. se la tua linea tiene.. ti raccomando questo asus che in molti dicono essere grandioso!

Ultima modifica di Maxen : 09-05-2013 alle 15:46.
Maxen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2013, 16:01   #8149
terlino
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
Messaggi: 2107
Quote:
Originariamente inviato da albero77 Guarda i messaggi
allora forse non mi sono spiegato...confronto tra due modem/router sulla stessa linea.
uno mi aggancia una portante ad esempio di 10000 l'altro ad esempio di 20000.da che dipende?!
la distanza dalla centrale,i valori di linea e l'apparato in centrale sempre quelli sono...
Guarda, anch'io a volte non capisco come può essere che....
Ti faccio un esempio, con il modem Alice, posso fare 10.000 volte un riavio e qualsiasi IP prendo sempre 17500 circa e 1030
Con il Billion 7800N la stessa cosa tranne upload peggiore ma con attenuazione della linea peggiore di 1/2 DB
Con uno XAVI 7968 qualsiasi IP sempre intorno ai 19000 e 1200 con attenuazzione della linea migliori di almeno 3DB questo senza cambiare nulla se no prende il mnassimo possibile.
Con l'Asus Poi viene il bello!
Attenuazione simile al modem Alice, ma a secondo del IP si va da un minimo di 17000 ad un massimo di 19000, anche in Upload dipende. Se forzo snr praticamente non succede niente.
Insomma se non fosse per il wi-fi lo XAVI li prende a schiaffi tutti quanti!
Peccato non esista un modello con lato modem uguale e router moderno e performante.
Per non parlare del firmware che ad un esperto permette di modificare cose che a me sono del tutto sconosciute.
terlino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2013, 16:05   #8150
albero77
Senior Member
 
L'Avatar di albero77
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3228
Quote:
Originariamente inviato da terlino Guarda i messaggi
Guarda, anch'io a volte non capisco come può essere che....
Ti faccio un esempio, con il modem Alice, posso fare 10.000 volte un riavio e qualsiasi IP prendo sempre 17500 circa e 1030
Con il Billion 7800N la stessa cosa tranne upload peggiore ma con attenuazione della linea peggiore di 1/2 DB
Con uno XAVI 7968 qualsiasi IP sempre intorno ai 19000 e 1200 con attenuazzione della linea migliori di almeno 3DB questo senza cambiare nulla se no prende il mnassimo possibile.
Con l'Asus Poi viene il bello!
Attenuazione simile al modem Alice, ma a secondo del IP si va da un minimo di 17000 ad un massimo di 19000, anche in Upload dipende. Se forzo snr praticamente non succede niente.
Insomma se non fosse per il wi-fi lo XAVI li prende a schiaffi tutti quanti!
Peccato non esista un modello con lato modem uguale e router moderno e performante.
Per non parlare del firmware che ad un esperto permette di modificare cose che a me sono del tutto sconosciute.
grazie terlino per la tua testimonianza.mi hai appena convinto a prendere uno xavi da utilizzare come modem...poi mi prendo uno switch serio con wi-fi e il gioco è fatto!
p.s.ma non avevi un 7968 in vendita??
__________________
feedback positivi mercatino: tantissimi
albero77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2013, 16:40   #8151
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7941
Quote:
Originariamente inviato da albero77 Guarda i messaggi
grazie terlino per la tua testimonianza.mi hai appena convinto a prendere uno xavi da utilizzare come modem...poi mi prendo uno switch serio con wi-fi e il gioco è fatto!
p.s.ma non avevi un 7968 in vendita??
E chi ti garantisce che lo xavi andrà bene anche sulla tua linea? Lo stesso vale per qualsiasi altro modello.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2013, 17:06   #8152
albero77
Senior Member
 
L'Avatar di albero77
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3228
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
E chi ti garantisce che lo xavi andrà bene anche sulla tua linea? Lo stesso vale per qualsiasi altro modello.
nessuna garanzia ma c'è un 3d di gente che grosso modo dice ciò che dice anche l'utente "terlino" a fronte di una spesa di circa 20-25 euro...non so vedi te...
__________________
feedback positivi mercatino: tantissimi
albero77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2013, 17:11   #8153
corsicali
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Messaggi: 2735
Quote:
Originariamente inviato da terlino Guarda i messaggi
Peccato non esista un modello con lato modem uguale e router moderno e performante.
Ad esempio sarei curioso di vedere come va l'Asus N-66 abbinato ad un modem adeguato e performante.

Al prossimo upgrade quasi quasi provo...
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2013, 17:22   #8154
terlino
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
Messaggi: 2107
Quote:
Originariamente inviato da albero77 Guarda i messaggi
grazie terlino per la tua testimonianza.mi hai appena convinto a prendere uno xavi da utilizzare come modem...poi mi prendo uno switch serio con wi-fi e il gioco è fatto!
p.s.ma non avevi un 7968 in vendita??
Si, contattami in privato
terlino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2013, 17:43   #8155
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7941
Quote:
Originariamente inviato da albero77 Guarda i messaggi
nessuna garanzia ma c'è un 3d di gente che grosso modo dice ciò che dice anche l'utente "terlino" a fronte di una spesa di circa 20-25 euro...non so vedi te...
Non so perchè, ma questo modem a molta gente funziona anche con linee tecnicamente pietose. Ad ogni modo, la scelta è tua.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2013, 19:01   #8156
dimmi
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 925
Allora ho fatto altre prove. Fw 364.

Il Notebook con la scheda N dual band l'ho connesso alla rete 5ghz (N only, 40 Mhz, canale automatico) e si è connesso a 300 Mb/s.
Ho provato a copiare un file dal NAS (gigabit) al portatile di circa 900 MB e la velocità di trasferimento è arrivata addirittura a 15 Mb/s
La copia dal notebook al NAS viaggiava sui 10 Mb/s.
Il note distava dal router circa 3-4 mt senza ostacoli.

Allontanandomi in un altra stanza (circa 10 mt) la velocità teorica è scesa a 216 Mb/s ma quella reale è rimasta molto molto buona, circa 10-11 Mb/s in "download" dal NAS.

L'adsl aggancia sempre il max
Codice:
Modulation : ADSL2+
Annex Mode : Annex A/L
Line State : up
Lan Tx : 352139
Lan Rx : 245203
ADSL Tx : 11798
ADSL Rx : 14453
CRC Down : 0
CRC Up : 3767
FEC Down : 0
FEC Up : 56379
HEC Down : 40934
HEC Up : 0
SNR Up : 26.3
SNR Down : 13.0
Line Attenuation Up : 22.3
Line Attenuation Down : 40.8
Data Rate Up : 476
Data Rate Down : 8127
Volevo chiedervi se l'attenuazione a 40 può essere dovuta al fatto che il cavetto RJ11 non è collegato direttamente tra presa e router ma di mezzo c'è un gruppo di continuità APC che ha un filtro di protezione per linee telefoniche. Anche l'alimentazione del router è sotto UPS.

In pratica ho:
PRESA > SPLITTER TELECOM > CORDLESS
PRESA > SPLITTER TELECOM > RJ11 > APC BR900GI > ROUTER ASUS

Ovviamente devo fare delle prove per sapere se l'attenuazione può migliorare collegando il cavo telefonico direttamente al router, però considerando che aggancio già il massimo ha senso che faccia queste prove?
Anche se riuscissi ad abbassare l'attenuazione potrei avere dei benefici?

PS: lo splitter incluso nell'Asus va bene per una adsl 7Mb/s? C'è scritto VDSL se non ricordo male ..

Grazie come sempre

Ultima modifica di dimmi : 09-05-2013 alle 19:04.
dimmi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2013, 19:49   #8157
Gi@nn91
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 16
Quote:
Originariamente inviato da jeky88 Guarda i messaggi
no mi rimanda alla pagina di cui ho scritto sopra ho provato a fare un hard reset ma niente
ti dico come ho fatto io ,se non sbaglio se ti connetti all' 192.168.1.1
ti esce un pagina rosa con scritto 404 error

allora per prima cosa scaricati il firmware .364 con la dicitura " ASUS DSL-N55U Firmware version 3.0.0.4.364 (Annex A) for restoration tool"
poi inserisci il cd del router nel pc ed installa l'utility finita l'installazione vai su Asus -> Asus DSL-N55u -> poi c'è scritto " firmware restoration tool" dopo fai sfoglia,prendi il file (prima lo devi decomprimere) e lo carichi, aspetti che la procedura finisca e avrai il router funzionante, se vuoi chiarimenti sono qui

fammi sapere
Gi@nn91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2013, 20:30   #8158
marko9402
Member
 
L'Avatar di marko9402
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 267
Modulation : ADSL2+
Annex Mode : Annex A/L
Line State : up
Lan Tx : 82725
Lan Rx : 99401
ADSL Tx : 94201
ADSL Rx : 80847
CRC Down : 0
CRC Up : 68
FEC Down : 0
FEC Up : 92
HEC Down : 54
HEC Up : 0
SNR Up : 0.2
SNR Down : 6.0
Line Attenuation Up : 9.8
Line Attenuation Down : 14.8
Data Rate Up : 997
Data Rate Down : 18836

cosa mi dite com è?
__________________
Lavori in corso intanto cerco SSD e scambio Nokia N9 con galaxy S2 o xperia
marko9402 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2013, 23:19   #8159
marko9402
Member
 
L'Avatar di marko9402
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 267
Modulation : ADSL2+
Annex Mode : Annex A/L
Line State : up
Lan Tx : 871194
Lan Rx : 834644
ADSL Tx : 195860
ADSL Rx : 278925
CRC Down : 0
CRC Up : 36
FEC Down : 0
FEC Up : 61
HEC Down : 63
HEC Up : 0
SNR Up : 10.6
SNR Down : 6.0
Line Attenuation Up : 9.8
Line Attenuation Down : 14.8
Data Rate Up : 997
Data Rate Down : 18856


scusate i valori sono questi adesso che dite ? ho appena attivato infostrada 20mb
__________________
Lavori in corso intanto cerco SSD e scambio Nokia N9 con galaxy S2 o xperia
marko9402 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2013, 01:08   #8160
S3lfman
Senior Member
 
L'Avatar di S3lfman
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Padova | Trattative mercatino: troppe!
Messaggi: 2520
Quote:
Originariamente inviato da marko9402 Guarda i messaggi
Modulation : ADSL2+
Annex Mode : Annex A/L
Line State : up
Lan Tx : 871194
Lan Rx : 834644
ADSL Tx : 195860
ADSL Rx : 278925
CRC Down : 0
CRC Up : 36
FEC Down : 0
FEC Up : 61
HEC Down : 63
HEC Up : 0
SNR Up : 10.6
SNR Down : 6.0
Line Attenuation Up : 9.8
Line Attenuation Down : 14.8
Data Rate Up : 997
Data Rate Down : 18856


scusate i valori sono questi adesso che dite ? ho appena attivato infostrada 20mb
prova a mettere lo stability a +2, agganci più portante? hai un profilo da6db però un'attenuazione molto molto buona però non hai portante piena. Secondo me puoi migliorare...non sono un'esperto eh però con quell'attenuazione sei vicino alle centrale
S3lfman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v