Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-07-2017, 13:06   #5221
GriphisPhemt
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 97
Da me a Torino zona sono ormai diversi mesi che hanno messo il ROE in cantina e quindi, sia per fastweb che per tim si potrà attivare l'FTTH, hanno fatto lavori in strada sempre mesi fa e adesso ieri erano ancora in strada a far passare i cavi della fibra nei tombini, si vede che o stanno collaudando o hanno dovuto aggiungere altri collegamenti...
Ad ogni modo mi è arrivata la segnalazione della disponibilità del FastGate ma finchè non attivano la gigabit, col cavolo che lo prendo, speriamo che ce la facciano per fine anno
GriphisPhemt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2017, 21:07   #5222
glesius88
Member
 
L'Avatar di glesius88
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 174
cosa stranissima..
Apro la fattura con scadenza 03/08/2017 e mi trovo quanto segue:


Io però non ho ordinato ne posseggo un fastgate.
In più ci sono quei 10 euro in più..

Nella mia testa credo che mi stiano incominciando ad addebitare i costi della gbit..
spero di sbagliarmi..
Comunque ho inviato un messaggio su twitter a fastweb chiedendo spiegazioni..

NOn mi piace la piega che sta prendendo questa storia....
__________________
www.glesius.altervista.org ------> My Sito
glesius88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2017, 22:14   #5223
matty200
Senior Member
 
L'Avatar di matty200
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sabaudia
Messaggi: 454
Ma per sapere a che cabina mi collego lo posso vedere dal modem ? Se tim arriva la 200m è possibile che ci arrivi anche fw?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
CPU I7 6700K Dissi Enermax Liqmax II 240 RAM Corsair 16Gb ddr4 3000mhz Mobo Asus z170 pro gamingScheda video Gigabyte GTX 980ti 6gb, HD SSd 431Gb samsung 840 Evo ALI Corsair hx 1050 CASE Cooler master Stryker
matty200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 19:01   #5224
Alienboy15
Senior Member
 
L'Avatar di Alienboy15
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
Messaggi: 544
Buone notizie per noi romani!

http://company.fastweb.it/fastweb-la...ne-capitolina/
Alienboy15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 19:13   #5225
kibit86
Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Città: Roma
Messaggi: 86
Staremo a vedere, per ora sono ancora attaccato alla "vecchia" FTTC 100
kibit86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 21:09   #5226
graphixillusion
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 651
Quote:
Originariamente inviato da Alienboy15 Guarda i messaggi
Ma è già attivabile?
graphixillusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 21:49   #5227
Smirzo
Senior Member
 
L'Avatar di Smirzo
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1066
ho controllato un pò di indirizzi già coperti su planetel con l'ffth a Roma ( dovrebbero essere le coperture di TIM ma cmq con flashfiber ) e da 100/200mb come velocità. credo che i sistemi devono ancora essere aggiornati.
__________________
CASE: Corsair Obsidian 350D ALIM: Corsair AX 760 MB: MSI Z97M-Gaming CPU: Intel i7 4790k 4ghz DISSI: Corsair h100i RAM: Corsair 16gb vengeance pro 1866 VGA: MSI GTX 1070 Gaming X HDD: Seagate barracuda 2tb SSD: SAMSUNG 128GB 850 PRO MONITOR: Samsung SyncMaster 2494hs
Smirzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 21:50   #5228
animalenotturno
Senior Member
 
L'Avatar di animalenotturno
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
Messaggi: 2619
attendo con ansia che estendano la vendibilità alle altre città di provincia coperte finora con Flash Fiber
__________________
Fibra FTTH TIM 1000/ 300
animalenotturno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2017, 00:02   #5229
Smirzo
Senior Member
 
L'Avatar di Smirzo
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1066
Quote:
Originariamente inviato da animalenotturno Guarda i messaggi
attendo con ansia che estendano la vendibilità alle altre città di provincia coperte finora con Flash Fiber
io sto in periferia a Roma, ma facente parte sempre del comune di Roma, vicino zona torvergata a Morena. qui hanno cablato solo la parte di nuova torvergata e poi nulla più. mah...
__________________
CASE: Corsair Obsidian 350D ALIM: Corsair AX 760 MB: MSI Z97M-Gaming CPU: Intel i7 4790k 4ghz DISSI: Corsair h100i RAM: Corsair 16gb vengeance pro 1866 VGA: MSI GTX 1070 Gaming X HDD: Seagate barracuda 2tb SSD: SAMSUNG 128GB 850 PRO MONITOR: Samsung SyncMaster 2494hs
Smirzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2017, 07:38   #5230
NotteSenzaStelle
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 919
Quote:
Originariamente inviato da Alienboy15 Guarda i messaggi
Grazie della segnalazione, ma NON CREDETE a questi proclami da buffoni :

L'articolo riporta
Quote:
Il servizio Ultrafibra a 1 Gigabit sarà disponibile per le circa 300.000 unità abitative, quasi il 20% del totale della città, collegate con la rete “Fiber-to-the-home” di Fastweb
e poi

Quote:
Entro la fine del 2018, le unità abitative per le quali sarà realizzato il tratto finale dall’armadio all’abitazione – e che saranno abilitate al servizio Ultra-fibra ad 1 Gigabit – diventeranno complessivamente un milione, ovvero il 62% del totale
Le stesse "cavolate" che ha dichiarato TIM, ad oggi si e no sarà coperto un 1% di Roma basta verificarlo con la MAPPA AGCOM

20% significa 1 UI ogni 5, a voi sembra sia così?!?!?!?

e poi NON ce la faranno mai a coprire il 62% in un anno e mezzo.
62% significa 6 UI su 10!!!!!!

Proclami sparati al vento
__________________
Ho concluso positivamente con : cicciocant, lupiggi(x2), thoby, AminoPro, xketto85x, Chobin79, JacoPOP, Manuel78, badtzmaru, theocrates, killerbox, zuzudom, lelis, nix2001, Passionsmart, britt-one, ziociccio07, Giustiziere, Eddie666, El_david, bomber76, essenzio
NotteSenzaStelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2017, 08:04   #5231
Galder
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 948
Buongiorno, la settimana scorsa flashfiber ha fatto i lavori al mio civico, ed oggi controllando la copertura, risulto coperto dalla 1 gbit/200 mbit. Sono cliente storico FTTH (dal 2005), ma dovrei rifare il contratto perchè non mi interessa più la fonia (ed è impossibile toglierla,se non con un contratto ex novo). Allo stato attuale, fastweb ha lanciato il servizio ad 1 gbit a milano,torino,bologna e roma, ma a Bari ancora no.Secondo voi,devo aspettare che ufficializzino il lancio nella mia città per poter passare?
Galder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2017, 18:54   #5232
matty200
Senior Member
 
L'Avatar di matty200
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sabaudia
Messaggi: 454
[FIBRA] Fastweb 100/50 FTTH

Raga ma se nella pagina del fastgate nella verifica velocità mi da 970? Che significa ?


Io ho attiva la 100

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
CPU I7 6700K Dissi Enermax Liqmax II 240 RAM Corsair 16Gb ddr4 3000mhz Mobo Asus z170 pro gamingScheda video Gigabyte GTX 980ti 6gb, HD SSd 431Gb samsung 840 Evo ALI Corsair hx 1050 CASE Cooler master Stryker
matty200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2017, 10:46   #5233
Galder
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 948
Quote:
Originariamente inviato da Galder Guarda i messaggi
Buongiorno, la settimana scorsa flashfiber ha fatto i lavori al mio civico, ed oggi controllando la copertura, risulto coperto dalla 1 gbit/200 mbit. Sono cliente storico FTTH (dal 2005), ma dovrei rifare il contratto perchè non mi interessa più la fonia (ed è impossibile toglierla,se non con un contratto ex novo). Allo stato attuale, fastweb ha lanciato il servizio ad 1 gbit a milano,torino,bologna e roma, ma a Bari ancora no.Secondo voi,devo aspettare che ufficializzino il lancio nella mia città per poter passare?
Mi autoquoto...li ho contattati, a quanto pare il servizio non è attivabile al momento. Mi ricontatteranno loro "entro fine 2017" per informarmi sulle promo che ci saranno quando verrà lanciato il servizio.
Galder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2017, 11:00   #5234
whatever
Member
 
Iscritto dal: Nov 2016
Città: Torino
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da Galder Guarda i messaggi
Mi autoquoto...li ho contattati, a quanto pare il servizio non è attivabile al momento. Mi ricontatteranno loro "entro fine 2017" per informarmi sulle promo che ci saranno quando verrà lanciato il servizio.
Maggio -> Giugno -> Fine anno
Per fortuna non ho fretta
whatever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2017, 12:16   #5235
Galder
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 948
Quote:
Originariamente inviato da whatever Guarda i messaggi
Maggio -> Giugno -> Fine anno
Per fortuna non ho fretta
Entro L'anno...magari ci contattano verso settembre
Galder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2017, 15:30   #5236
apollo0
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Milano
Messaggi: 25
Ho ricevuto una mail:
"Ciao Giancarlo,
il nuovo modem FASTGate che avevi prenotato è ora disponibile.

Vivi un’esperienza tutta digitale!

Grazie alle altissime prestazioni Wi-Fi di ultima generazione puoi connettere tutti i tuoi dispositivi alla massima velocità.

Affrettati però, fino al 28 agosto puoi averlo in promozione a soli 1,95€ per 36 mesi e 49€ di contributo di installazione!"

Ho sempre il dubbio se mi vendono un modem o se attivano il GB. Come è possibile avere la risposta senza affidarmi alla lotteria del call center?
Attualmente ho la fibra 100/50 a Milano.
Un saluto a tutti.
__________________
Le balle valgono fino alle ore 10.00; poi, se a mezzogiorno vuoi mangiare la polenta, ci vuole la farina.
apollo0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2017, 15:44   #5237
katagy
Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 55
Dipende, hai prenotato la 1Gbit? Hai richiesto il nuovo fastgate? Hai fatto entrambi?
katagy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2017, 16:18   #5238
Galder
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 948
Probabilmente ha richiesto il fastgate.
Galder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2017, 16:34   #5239
apollo0
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Milano
Messaggi: 25
Quote:
Originariamente inviato da katagy Guarda i messaggi
Dipende, hai prenotato la 1Gbit? Hai richiesto il nuovo fastgate? Hai fatto entrambi?
Non sono a conoscenza che 1Gbit vada prenotata. Il nuovo fastgate l'ho prenotato dalla fastpage pensando (spero bene) che l'argo 95 che ho, non supporta 1Gbit e che fastgate+1Gbit siano attivati in contemporanea.
Un saluto a tutti.
__________________
Le balle valgono fino alle ore 10.00; poi, se a mezzogiorno vuoi mangiare la polenta, ci vuole la farina.
apollo0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2017, 16:44   #5240
Galder
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 948
Quote:
Originariamente inviato da apollo0 Guarda i messaggi
Non sono a conoscenza che 1Gbit vada prenotata. Il nuovo fastgate l'ho prenotato dalla fastpage pensando (spero bene) che l'argo 95 che ho, non supporta 1Gbit e che fastgate+1Gbit siano attivati in contemporanea.
Un saluto a tutti.
No, una cosa è richiedere il fastgate, un altra è la prenotazione per la gigabit.
Galder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v