Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-04-2017, 11:09   #1
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1229
Sniper ghost warrior 3 pc



Combatti dietro le linee nemiche nel miglior sparatutto militare moderno. Gioca nei panni di un cecchino americano dietro le linee nemiche in Georgia, vicino al confine russo. Scegli come preferisci completare le missioni in un mondo aperto che non permette errori.

RECENSIONI

“it looks like Sniper: Ghost Warrior 3 will take the series into the big leagues.”
HardcoreGamer

“This allows for opportunities to snipe like you're playing a Sniper Elite game, to sneak up on enemies like you're playing an Assassin's Creed game, or to open fire like you're playing a Call of Duty game.”
Destructoid

“the game is maintaining a balance between the three styles is by imbuing the up close engagements with a sense of realism in terms of what a human character should be able to achieve.”
Gamespot

Agisci dietro le linee nemiche nel miglior sparatutto militare moderno.
Scegli come preferisci completare le missioni in un mondo aperto che non permette errori.

Sii un cecchino: Ingaggia il nemico dalla lunga distanza. Esamina l’elevazione di portata, la velocità e la direzione del vento, controlla il respiro e scegli la posizione, l’arma e i proiettili.

Sii uno spettro: Pedina i nemici ed eliminali in silenzio in moltissimi modi diversi. La modalità di gioco stealth include la ricognizione con i droni e la navigazione verticale.

Sii un guerriero: Imbraccia una delle tantissime armi avanzate e modificale a seconda delle esigenze della missione e del tuo stile personale. Scegli fra fucili d’assalto, fucili, mitra ed esplosivi.

Sii tutti e tre: Sei un cecchino americano dietro le linee nemiche in Georgia, vicino al confine russo. Spietati signori della guerra controllano parte di quell’area ed è tuo compito impedire che l’intero stato sprofondi nel caos.

Esplora vaste mappe aperte con meteo dinamico e cicli giorno/notte che avranno un impatto sul tuo modo di giocare e sulle tue decisioni. Sniper Ghost Warrior 3 è una storia di fratellanza, fede e tradimento in una terra che la guerra civile ha inzuppato di sangue.











REQUISITI DI SISTEMA
MINIMI:
Sistema operativo: Windows 7/8.1/10 64-bit
Processore: i3 3240 3.4 GHz or AMD FX-6350 3.9 GHz
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 660 2GB or AMD Radeon HD 7850 2GB
DirectX: Versione 11
Memoria: 50 GB di spazio disponibile
Note aggiuntive: Online Connection Requirements: 512 KBPS or faster Internet connection
CONSIGLIATI:
Sistema operativo: 64-bit Windows 10 or later
Processore: AMD FX 8350 Wraith or Intel Core i7 4790 or equivalent
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: AMD Radeon™ RX 480 4GB or NVIDIA GeForce(R) GTX 1060 3GB
DirectX: Versione 11
Memoria: 50 GB di spazio disponibile
Note aggiuntive: Online Connection Requirements: 512 KBPS or faster Internet connection



Sniper Ghost Warrior 3 Update from CI Games
28 APRILE - CI GAMES

From Marek Tymiński, CEO of CI Games:

First off, we’d like to thank everyone who has supported us in our endeavor to make the best sniper experience possible. It takes a huge amount of effort in order to make a game on the scale of Sniper Ghost Warrior 3, and we’re committed to making the game even better as we continue to support this past release.
The game is being received well in the market and we are collecting valuable feedback from players and are actively taking steps to make sure that Sniper Ghost Warrior 3 is even better moving forward. So, I wanted to explain what our plans are in support for the game:

1. Before we release any more content for the game, we have dedicated staff working diligently to further optimize Sniper Ghost Warrior 3 to ensure fewer issues with framerate and loading times.

2. Only once we feel that proper headway has been made on the system performance, will we begin adding extras such as the much-requested multiplayer component.

We’re 100% committed to making the best game we can. Thanks again to all of the people who have supported us so far. We couldn’t have done this without you.

Sincerely,

Marek Tymiński





* * * Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5 * * * *
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK

Ultima modifica di *Shaft* : 04-05-2017 alle 13:36.
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2017, 12:08   #2
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1229
Finito di scaricare e giocato il prologo e un paio di missioni iniziali, bhe che dire ci vuole coraggio a far uscire un gioco in queste condizioni, e non è solo un problema pc ho visto e letto parecchi problemi anche su console.
L'unica cosa positiva è che almeno sul pc i tempi di caricamento sono + veloci ma per il resto il gioco lagga molto e molto spesso capitano crash.
Se escludiamo i problemi tecnici il gioco non sembra male, occorre con urgenza una patch x risolvere queste grave mancanze...
Il mio consiglio al momento è d aspettare a prenderlo.
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2017, 12:17   #3
Duncandg
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
Messaggi: 1149
L'ho preso anche io e, tutto considerato, non è male. E' un progetto ambizioso sviluppato da una software house indipendente quindi, a mio avviso, è normale riscontrare qualche bug. (Che spero venga risolto con le prossime patch)
Duncandg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2017, 12:44   #4
Marsil_Novitio
Senior Member
 
L'Avatar di Marsil_Novitio
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 1252
Giocati i primi 2 della serie..mi incuriosisce, ma aspetto un pò per prenderlo. Non tanto per i bug, ma per il prezzo
Marsil_Novitio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2017, 13:46   #5
Freisar
Senior Member
 
L'Avatar di Freisar
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6710
Per ora ho riscontrato solo due Bug, spero correggano!

Il gioco mi sembra interessante, molto tattico!

Usa il cryengine, e con la mia 290 va abbastanza bene devo dire!
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2017, 14:34   #6
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1229
Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
Per ora ho riscontrato solo due Bug, spero correggano!

Il gioco mi sembra interessante, molto tattico!

Usa il cryengine, e con la mia 290 va abbastanza bene devo dire!

si sembrerebbe funzionare bene con amd io infatti con la mia vetusta r9270x riesco a farlo andare con settaggi medio-alti, il problema sono i microlag che ci sono anche a impostazioni grafiche minime, quindi sarebbe servita una maggior pulizia del codice di gioco...
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2017, 20:15   #7
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1229
Andando avanti nelle varie missioni si capisce che siamo davanti ad un buon gioco, una missione di estrazioni ostaggi con annesso bersaglio da eliminare si è fatta maledettamente tosta anche xkè al minimo errori i nemici si attivano e aspettano di localizzarti appena ti individuano cercano di accerchiarti infatti mi hanno fatto secco un paio di volte..
Non so quanto possa influire l'alberto delle abilità nel gioco, fino ad ora non ne ho trovato particolare utilità.
Mentre trovo fantastica la possibilità di modificare ogni singola arma e di fabbricarti le munizioni da solo potendo scegliere tra molteplici calibri
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2017, 06:31   #8
Freisar
Senior Member
 
L'Avatar di Freisar
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6710
Se ti beccano occhio ai mortai, spostarsi immediatamente e aspettare che passi l'allerta!

Non so se passa completamente però...
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2017, 17:03   #9
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1229
Prima Patch rilasciata da 1,1 gb devo ancora provarla, ringrazio gli sviluppatori che evidentemente non perdono tempo e hanno rilasciato rapidamente un update...

Added an FOV slider
> You can find it: Option Menu > Settings > Video
Added a Motion Blur On/Off toggle
> You can find it: Option Menu > Settings > Video > Advanced options
Fixed Heart beat sound
Fixed various extreme navigation issues
Made the Buggy Vehicle destructible
Fixed the KTR assault rifle aim position
Fixed some issues with using ladders
Fixed discovering new Points of Interest
Fixed saving issues of completed Points of Interest
Fixed issues with settings changes not saving properly
Fixed animation - sprint to zoom blend
Fixed animation - fast select prams unify
Tweaks in bows animations
Multiple mission scripting fixes
Various ambient sound fixes
Wolf sound fixes
Removed green blood elements in wolf attack
Repaired character voice in the Deep Ending mission
Repaired bush sounds for player
Fixes some keyboard binding issues
Fixed some of the cases with rain inside the building
Some localization fixes
Many other minor fixes
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2017, 05:16   #10
Freisar
Senior Member
 
L'Avatar di Freisar
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6710
Ottimo!
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 16:58   #11
ampyone
Member
 
L'Avatar di ampyone
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Lucca Toscana
Messaggi: 54
Mah,a me si blocca con l'immagine congelata e non c'è nulla da fare che ctrl-alt-canc!
__________________
Intel Core i5 4690k,MB Gigabyte Z97X-gaming 7 ,S.V.Zotac GTX1070,Ram OCZ Golden Edition 8 Giga ,SSD Samsung 512GB HD n.2 Segate Barracuda 1000GB SATA2 16MB raid 0,Alim.OCZ 850W, Windows 7 64 bit,Monitor LG 32 21/9.
Haloha a tutti
Ampy
ampyone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2017, 19:10   #12
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16113
Quote:
Originariamente inviato da *Shaft* Guarda i messaggi
Salve ho visto che nessuno ha ancora aperto un trend ufficiale ho deciso di farlo io se mi è permessoi
I Thread Ufficiali devono essere rilasciati sotto licenza Creative Commons: questo non lo è ancora.
Leggi il regolamento del forum per tutti i dettagli.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2017, 21:59   #13
gianfranco.g
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
I Thread Ufficiali devono essere rilasciati sotto licenza Creative Commons: questo non lo è ancora.
Leggi il regolamento del forum per tutti i dettagli.
Infatti non è una "Thread" ma un "Trend"

Ragazzi a me nella seconda mappa si è bloccata la funzione di sparo, non spara più con nessuna arma. A voi è capitato questo problema??
gianfranco.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2017, 22:32   #14
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4499
La cosa più assurda è che dopo i mediocri primi due capitoli hanno il coraggio di rilasciare addirittura il terzo episodio.
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2017, 15:11   #15
ampyone
Member
 
L'Avatar di ampyone
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Lucca Toscana
Messaggi: 54
Qualcuno sa perché il gioco in Geforce experience non c'è?
__________________
Intel Core i5 4690k,MB Gigabyte Z97X-gaming 7 ,S.V.Zotac GTX1070,Ram OCZ Golden Edition 8 Giga ,SSD Samsung 512GB HD n.2 Segate Barracuda 1000GB SATA2 16MB raid 0,Alim.OCZ 850W, Windows 7 64 bit,Monitor LG 32 21/9.
Haloha a tutti
Ampy
ampyone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 16:40   #16
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Va bé l'ho preso a 20 con il season pass......so che non sarà il massimo, ma avevo voglia di un gioco ignorante da cecchino open world, a quel prezzo si poteva fare. E cmq a giorni esce una corposa patch (così hanno detto gli sviluppatori) per pc.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 17:15   #17
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Va bé l'ho preso a 20 con il season pass......so che non sarà il massimo, ma avevo voglia di un gioco ignorante da cecchino open world, a quel prezzo si poteva fare. E cmq a giorni esce una corposa patch (così hanno detto gli sviluppatori) per pc.
Quoto, non sembra così male come lo dipingono e a 20 euro una volta patchato per bene sarà un buon acquisto IMHO.
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2017, 07:18   #18
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1229
Concordo, e poi dopo la prima parte sbloccando altri pezzi di mappa e le relative missioni secondarie come quelle dinuccidere i leader nemici il gioco si fa davvero interessante. Ambientazioni varie, dalla montagna alla foresta passando x la pianura. Una nota dolente apparte ovvianente i problemi di scarsa ottimizzazione è la mancanza di vita nella mappa, benchè siamo in territori poveri pensare di esser gli unici a usare un veicolo e muoversi x il mondo di gioco è brutto.
Anche io lho preso a 20 euro col preorder e per una cifra del genere si potrebbe considerare l'acquisto.
Tanto ormai quasi tutti se non tutti i giochi hanno problemi seri nelle prime settimane di uscita....

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2017, 07:19   #19
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1229
Quote:
Originariamente inviato da *Shaft* Guarda i messaggi
Concordo, e poi dopo la prima parte sbloccando altri pezzi di mappa e le relative missioni secondarie come quelle di uccidere i leader nemici, il gioco si fa davvero interessante. Ambientazioni varie, dalla montagna alla foresta passando x la pianura. Una nota dolente apparte ovvianente i problemi di scarsa ottimizzazione è la mancanza di vita nella mappa, benchè siamo in territori poveri pensare di esser gli unici a usare un veicolo e muoversi x il mondo di gioco è brutto.
Anche io lho preso a 20 euro col preorder e per una cifra del genere si potrebbe considerare l'acquisto.
Tanto ormai quasi tutti se non tutti i giochi hanno problemi seri nelle prime settimane di uscita....

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk


Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2017, 08:15   #20
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11444
Avrei bisogno di un aiutino
Spoiler:
Devo montare il modulo di hackeraggio sul drone per completare un punto di interesse: dove lo trovo tale modulo?


Pelvix è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v