Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

SWPA 2017: da dieci anni un concorso in cerca di identità, ma la qualità c'è
SWPA 2017: da dieci anni un concorso in cerca di identità, ma la qualità c'è
Dal 2007 a oggi il concorso organizzato dalla World Photography Organisation e sponsorizzato da Sony ha sempre cercato di intercettare i trend più importanti del mondo fotografico, modificando la propria essenza per riuscire a farsi interprete della realtà contemporanea. Abbiamo visto categorie nascere e morire nel corso di un'edizione e il premio finale oscillare tra la fotografia sociale, quella naturalistica e quella più concettuale. Anche quest'anno però spiccano lavori di grande qualità, anche a firma italiana
Perché Breath of the Wild è uno dei migliori Zelda di sempre
Perché Breath of the Wild è uno dei migliori Zelda di sempre
Dopo aver completato il lunghissimo nuovo gioco per Nintendo Switch e Wii U, Stefano, grande esperto della serie, ci racconta tutto sui giochi con Link, ci svela i retroscena e ci fornisce la sua prospettiva su come la serie è cambiata nel corso del tempo.
La nuova fascia media di AMD: Radeon RX 580 e Radeon RX 570
La nuova fascia media di AMD: Radeon RX 580 e Radeon RX 570
AMD aggiorna le proprie soluzioni di fascia media con le schede Radeon RX 580 e Radeon RX 570, proposte che sono basate sulla stessa architettura Polaris delle schede Radeon RX 400 vantando un lieve aumento delle frequenze di clock. Abbiamo analizzato le proposte MSI, Sapphire e Asus a confronto con 3 schede basate su GPU GeForce GTX 1060 di NVIDIA
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old Oggi, 15:54   #4761
extremelover
Senior Member

L'Avatar di extremelover

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Guybrush. Guarda i messaggi
Ti hanno già mandato l'e-mail che conferma l'ordine? Non vorrei che fosse la solita "svista"...
Anche perchè adesso è tornato a 3000€.
I soldi dalla carta se li sono presi! Che poi, che macello!

Vado a pagare e mi rifiutano il pagamento perché avevo esaurito il plafond della carta per una prenotazione e appresso non ne avevo altre! Mi ha salvato mia moglie che in pausa pranzo è andata a casa è mi ha dettato la data di scadenza dell'American Express.

Quote:
Originariamente inviato da sicily428 Guarda i messaggi
quando si dice avere fortuna
a prezzo di saldo te lo stai portando a casa questo mostro
Finché non me lo consegnano non ci credo. È tornato a circa 3.000 euro.

EDIT: i bastardoni però hanno tolto la possibilità di mettere altri dischi benché il case ne sia predisposto. Vabbè, tutto non si può avere. Se me lo consegnano gli prendo gli sticker per i tasti diversi. Ce ne sono di materiale plastico e trasparenti per non perdere la retroilluminazione.

Ultima modifica di extremelover : Oggi alle 15:56.
extremelover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 16:07   #4762
recky
Senior Member

L'Avatar di recky

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da extremelover Guarda i messaggi
I soldi dalla carta se li sono presi! Che poi, che macello!

Vado a pagare e mi rifiutano il pagamento perché avevo esaurito il plafond della carta per una prenotazione e appresso non ne avevo altre! Mi ha salvato mia moglie che in pausa pranzo è andata a casa è mi ha dettato la data di scadenza dell'American Express.

Finché non me lo consegnano non ci credo. È tornato a circa 3.000 euro.

EDIT: i bastardoni però hanno tolto la possibilità di mettere altri dischi benché il case ne sia predisposto. Vabbè, tutto non si può avere. Se me lo consegnano gli prendo gli sticker per i tasti diversi. Ce ne sono di materiale plastico e trasparenti per non perdere la retroilluminazione.
Guarda a quel prezzo hai fatto un ottimo affare, certo la portabilità passa in secondo piano
recky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 16:11   #4763
Cla88s
Senior Member

L'Avatar di Cla88s

Iscritto dal: Aug 2016
Quote:
Originariamente inviato da Guybrush. Guarda i messaggi
Nel g9 la tastiera ha la retroilluminazione rgb, nel g5 solo bicolore (rossa per le lettere e blu il tastierino numerico).
Ok grazie,si ricordavo qualcosa del genere. L'importante per me è che abbia i tasti bianchi su nero,li preferisco

Quote:
Originariamente inviato da extremelover Guarda i messaggi
Ragazzi, mi metto fuori gioco. Appena ordinato un GT62VR da Amazon a 1400 con le seguenti caratteristiche:

CPU: Intel Core i7-6700HQ, 4x 2.60GHz • RAM: 16GB DDR4 • HDD: 1TB • SSD: 256GB M.2 SATA/AHCI (2280/M-Key Slot, NVMe-Support) • Freie Slots: 1x M.2 PCIe/NVMe (2280/M-Key) • Optisches Laufwerk: Blu-ray (BD-R/RE) • Grafik: NVIDIA GeForce GTX 1070 (Mobile), 8GB GDDR5, HDMI 1.4, Mini DisplayPort 1.2 • Display: 17.3", 1920x1080, non-glare • Anschlüsse: 1x USB-C 3.1, 6x USB-A 3.0, 1x Gb LAN • Wireless: WLAN 802.11a/b/g/n/ac, Bluetooth 4.1 • Cardreader: SD/SDHC/SDXC • Webcam: 2.0 Megapixel • Betriebssystem: Windows 10 Home 64bit • Akku: Li-Ionen, 9 Zellen, 7500mAh, 83Wh • Gewicht: 3.78kg • Besonderheiten: Nummernblock, beleuchtete Tastatur, NVIDIA G-Sync, Eye-Tracking (Tobii)

Ce n'è ancora 1. Sì, tastiera DE, ma sti***zi!
Hai preso un gran bel laptopt 👍
Gli msi GT, i Predator e i G752 di Asus sono una spanna sopra alla concorrenza,non vanno mai in difficoltà con le temperature e sono costruiti bene...si,sono anche delle belle bestie da spostare,ma non cedo che devi portartelo a spalla all'Uni,seno non lo avresti preso Per dire con me il laptop viaggera' solo in auto per usarlo attaccato alla presa in 3/4 postazioni/luoghi diversi. Questo msi mi pare sia anche sotto i 4kg se ricordo bene..quindi meno pesante del predator e il g752.

Modello esatto? Anche l'ASIN va bene magari, venduto spedito amazon un po ti invidio per quel prezzo 😋
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 16:26   #4764
extremelover
Senior Member

L'Avatar di extremelover

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da recky Guarda i messaggi
Guarda a quel prezzo hai fatto un ottimo affare, certo la portabilità passa in secondo piano
Grazie!
Sì, non la cercavo. Mi serviva un fisso mobile, ma 15 pollici sarebbero stati comunque più facilmente posizionabili su tavoli e tavolini.

Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
...
Hai preso un gran bel laptopt 👍
Gli msi GT, i Predator e i G752 di Asus sono una spanna sopra alla concorrenza,non vanno mai in difficoltà con le temperature e sono costruiti bene...si,sono anche delle belle bestie da spostare,ma non cedo che devi portartelo a spalla all'Uni,seno non lo avresti preso Per dire con me il laptop viaggera' solo in auto per usarlo attaccato alla presa in 3/4 postazioni/luoghi diversi. Questo msi mi pare sia anche sotto i 4kg se ricordo bene..quindi meno pesante del predator e il g752.

Modello esatto? Anche l'ASIN va bene magari, venduto spedito amazon un po ti invidio per quel prezzo 😋
No no, quale UNI. Tempi (brutti) di una volta.
È poco sotto i 4 Kg mi sa. Asin: B01KHJ9PCW
extremelover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 16:31   #4765
Cla88s
Senior Member

L'Avatar di Cla88s

Iscritto dal: Aug 2016
Confermo il peso "contenuto",non riesco a capire pero' come possa essere così alto,quasi 6cm la parte piu spessa? Il predator è spesso 4.06cm 🤔
Dimension (WxDxH)
428 x 294 x 58 mm
Weight (w/ Battery)
3.85 kg
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

SWPA 2017: da dieci anni un concorso in cerca di identità, ma la qualità c'è SWPA 2017: da dieci anni un concorso in cerca di...
Perché Breath of the Wild è uno dei migliori Zelda di sempre Perché Breath of the Wild è uno de...
La nuova fascia media di AMD: Radeon RX 580 e Radeon RX 570 La nuova fascia media di AMD: Radeon RX 580 e Ra...
Honor 8 Pro, la recensione del nuovo top di gamma dell'azienda Honor 8 Pro, la recensione del nuovo top di gamm...
Sony A9: la full frame professionale ora è mirrorless Sony A9: la full frame professionale ora è...
Instagram taglia il traguardo dei 700 mi...
DJI e Hasselblad annunciano il primo dro...
Apple sta cambiando il design dei propri...
Samsung a lavoro su di un display OLED c...
AOC PDS design by Porsche, monitor essen...
Ulefone Power 2: un video mostra la nuov...
Apple, una sentenza obbliga l'azienda a ...
Il primo Tomb Raider ora è giocabile sul...
YI Halo è la nuova videocamera a ...
Una nuova scheda AMD Radeon Pro Duo per ...
European Hardware Award 2017 - ecco la l...
HP Omen con Intel Core i7-7700HQ, displa...
Galaxy S8 vende molto più del pre...
Batman Arkham VR disponibile per HTC Viv...
Netgear EX3700-100PES Ripetitore Wireles...
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
Process Lasso
Chromium
Comodo Internet Security
Comodo AntiVirus
Opera 44
Driver NVIDIA GeForce 381.89 WHQL
Utilu Mozilla Firefox Collection
Sandboxie