Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-12-2008, 10:53   #801
Sh0M
Senior Member
 
L'Avatar di Sh0M
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Ancona
Messaggi: 712
Quote:
Originariamente inviato da ombranera Guarda i messaggi
alcune pagine indietro postai i link della HP sulla procedura di garanzia.
sarebbe interessante inserirla nel primo post così d'ora in avanti gli sfortunati che ne avranno bisogno non dovranno cercare per tutto il thread...
__________________
Notebook: Dell Precision M6600 - Intel Core i7 2820qm - 4x4GB DDR3 1600Mhz - 2x256gb ssd raid 0 - Nvidia Quadro 4000M - LCD led 17.3 1920x1080
HTPC:Asus E45M1-I DELUXE (Amd E450) - 2x4GB DDR3 1600mhz - Samsung SSD 830 256Gb + Barracuda 7200.12 500GB - Samsung PS51D6900 - ONKYO TX-SR313 + SKS-HT528
Sh0M è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 12:57   #802
K Reloaded
Senior Member
 
L'Avatar di K Reloaded
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Messaggi: 28768
Quote:
Originariamente inviato da ombranera Guarda i messaggi
alcune pagine indietro postai i link della HP sulla procedura di garanzia.
Quote:
Originariamente inviato da Sh0M Guarda i messaggi
sarebbe interessante inserirla nel primo post così d'ora in avanti gli sfortunati che ne avranno bisogno non dovranno cercare per tutto il thread...
quoto xchè io vorrei prenderlo in UK dato che costa un 100aio di € in meno ... solo che se devo interfacciarmi con loro nel caso succeda qualcosa ... hai voglia ...

cmq per tutti quelli che mi hanno BOMBARDATO di PM allego link al trovaprezzi UK.

http://planetprices.co.uk/
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 16:30   #803
ombranera
Senior Member
 
L'Avatar di ombranera
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Chioggia (Sottomarina)
Messaggi: 946
Quote:
Originariamente inviato da ombranera Guarda i messaggi
MIA MAIL:
Salve, vi scrivo questa mail perchè sono interessato all'acquisto di un vostro monitor 24".
Nello specifico mi servono tre informazioni per me basilari riguardo il monitor HP2475W:

- Cercando tra il vostro sito e quelli di altri venditori ho notato che esistono due varianti di questo monitor.
Esse si differenziano per la sigla, voi vendete la KD911A4, mentre altri commercializzano la versione KD911AT, la quale si trova anche a minor prezzo. In cosa consiste quindi la differenza delle due sigle se il monitor è il medesimo?

- Io sono un privato, dal vostro sito però la vendita è nella sezione delle piccole imprese, è possibile anche per me l'acquisto direttamente dal vostro sito online?

- Riguardo alla garanzia, vorrei sapere se il monitor è garantito da sostituzione per difetti dovuti a pixel o subpixel danneggiati. C'è una specie di garanzia "zero pixel" difettosi? se no, dopo quanti pixel o subpixel difettosi avviene la sostituzione del suddetto?

Colgo l'occasione per porgere cordiali saluti.

******************************************

RISPOSTA HP:
Egr. Sig. Boscolo Marchi,

La informiamo che non esiste alcuna differenza tra i 2 prodotti.
I codici che terminano per "A" sono codici di listino, quelli che terminano per "T" sono invece codici promozionali denominati Top Value, ossia, godono semplicemente di una maggior disponibilità presso i distributori o sono venduti ad un prezzo inferiore, ma il prodotto è sempre il medesimo.

Può acquistare on line, o cercare il rivenditore più vicino a Lei, collegandosi al link http://welcome.hp.com/country/it/it/howtobuy.html.

La informiamo inoltre che Hp non applica la garanzia su "zero pixel".
Al seguente link troverà le informazioni sui criteri adottati da Hp in merito alla garanzia sui pixel:
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...name=c00608211



Distinti saluti
Supporto Prevendita
Hewlett Packard Italiana Srl
Tel. +39 039 6615330
Fax. +39 039 6615336
www.hp.com/it

***************************

Penso possiamo stare tranquilli adesso.
mi autoquoto!

ecco i link della garanzia, se qualche moderatore di passaggio li vuol inserire in prima pagina, ben venga!
__________________
APC Smart-UPS SUA1500I|Antec 902|Enermax Infiniti 720W|Gigabyte X570 Gaming X|Ryzen 5800|Cooler Master Hyper 212 Led|Crucial Ballistic DDR4 4x8GB 3600Mhz|Gigabyte 6700 XT OC 12GB|2xNVME Samsung980Pro 1TB|4TBx2 WD|8Tb Lacie d2|18TB Toshiba MG09ACA18TE|2Tb Samsung|LG Blu Ray BH16NS40|Xonar STX|LPleomax Keyboard|Logitech MX1000|Razer Naga Pro|Pad Razer Destructor|S.M.S.L. AMP|Indiana Line Tesi 104|Denon AH-D5000|Mic Proel HCM6|Huawei MateView GT 34|WIN11 PROx64|Synology DS214Play|Poco F2 Pro
ombranera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 17:00   #804
orso232
Senior Member
 
L'Avatar di orso232
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma [RM]
Messaggi: 4922
Quote:
Originariamente inviato da ombranera Guarda i messaggi
mi autoquoto!

ecco i link della garanzia, se qualche moderatore di passaggio li vuol inserire in prima pagina, ben venga!
Mi accodo alla richiesta
__________________
Corsair 450D CM Pro Gold 1200 P9X79WS 3930K G.Skill 16Gb RipjawsZ 2133 8-10-9 Asus Titan Samsung 840 1Tb+Samsung1Tb HP LP2475W NikonD8000 DDA/ Diavoletto88/ Sinergine/ Marcello_619/ Seb87/ Dragonx21/ vkbms/ majowski86/ c1rcu1tburn3r/ Gauss/ Soulman84/ luck78/ antonyb/ Gaturla/ EmaXoc/ Pasqualaccio/ Phantom90/un'altro/un'altro ancora/altri due/5 o 6/etc etc
orso232 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 22:31   #805
Pistolpete
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 4118
Quote:
Originariamente inviato da orso232 Guarda i messaggi
Mi accodo alla richiesta
Bastava mandarmi un messaggio privato.
Comunque ho provveduto.
Ciao a tutti e auguri di buone feste, ci risentiamo a gennaio.
__________________
"Building the future and keeping the past alive are one and the same thing"
Snake - Hideo Kojima
Pistolpete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2008, 01:35   #806
K Reloaded
Senior Member
 
L'Avatar di K Reloaded
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Messaggi: 28768
ciao e buone feste!
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2008, 23:11   #807
Roger_Federer
Senior Member
 
L'Avatar di Roger_Federer
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 676
Buone feste.
Provato con la PlayStation 3 perfetto.
Auguri
Roger_Federer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2008, 00:18   #808
belga_giulio
Senior Member
 
L'Avatar di belga_giulio
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Messaggi: 1573
Ciao a tutti! :-)

Io sono indeciso tra l'HP LP2475W e il Dell 2709W...

Vi spiego l'uso che intendo farne:

- 35% montaggio video e relativa correzione colore
- 40% film in dvix principalmente in standard definition (ne ho 6-7 in hd!!)
- 25% gaming (giochi di ruolo, niente auto-fps, e giochi vecchi da monkey island 1 a oggi!)

Ora, non ricordo se vi apparirà nella firma il mio pc.. perciò in breve:

-core 2 duo E6600 - 2Gb ram - DFI infinity 975 x/g - ATI Radeon Asus X1950XTX da 512mb con due uscite DVI

Avrò problemi con la risoluzione nativa con giochi e film con la mia scheda ATI e il resto del pc? Reggerà monitor come questi due in termini di risposta e frame rate?

E i problemi relativi al riconoscimento del DVI e alla mappatura 1:1 si sono risolti? c'è un cavo dvi in particolare che è migliore di altri che dovrei comprare?

So che per i film in definizione standard il più elevato dot pitch che ha il Dell, potrebbe infastidirmi con un effetto sgranato..
Per questo forse mi orienterei più sull'HP 24", tenendoci molto ai film.
Anche se 27" in termini di spazio lavoro su desktop sono una bella cosa! :-)

Dimenticavo!! :-) In pratica ho letto che HP ha il pannello S-IPS, e il Dell S-PVA... ma in soldoni.. quale cavoli è la differenza? :-)

Mi affido a voi, che ne avete parlato tanto e li avete provati.
Io sono di Brescia, qualcuno sa dirmi (in PVT) se c'è un negozio dove potrei acquistarlo fisicamente?.. così se ho problemi..

Vi ringrazio di cuore per l'attenzione e le risposte che mi darete.. spero di riuscire a pervenire a una decisione in fretta, visto che durante gennaio mi aspetta montaggio video selvaggio e vorrei smetterla di cavarmi gli occhi sul crt! ^^

CIAO e BUON NATALE!!

Giulio (Brescia)

Ultima modifica di belga_giulio : 26-12-2008 alle 00:41.
belga_giulio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2008, 12:05   #809
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5740
Anzitutto buon Natale,

purtroppo adesso ho poco tempo ma posso dirti che avendo seguito i td di questi due monitor, avendo lavorato sia con CRT, che con lcd pannello IPS con grafica e montaggio video, avendo potuto lavorare anche se per meno tempo con un PVA, non avrei dubbi nella scelta. Opterei per il primo, tieni comunque conto che il crt in quanto a fedeltà dei colori è tuttora ineguagliabile e che gli lcd hanno bisogno di una buona calibrazione per avvicinarsi.
__________________
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2008, 13:10   #810
cccicccio
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 207
Sono serimante interessato all'acquisto di questo monitor per il suo buon compromesso gioco-resa colori.
Volevo però togliermi una curiosità.
Un mio amico ha sostituito il decoder digitale terestre che aveva e me lo ha regalato.
Poichè nella mia stanza non ho la tv volevo sapere se fosse possibile collegarlo al monitor per sfruttarlo. Eventualmente fosse possibile è possibile collegare delle casse per l'audio?
cccicccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2008, 13:13   #811
orso232
Senior Member
 
L'Avatar di orso232
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma [RM]
Messaggi: 4922
Quote:
Originariamente inviato da cccicccio Guarda i messaggi
Sono serimante interessato all'acquisto di questo monitor per il suo buon compromesso gioco-resa colori.
Volevo però togliermi una curiosità.
Un mio amico ha sostituito il decoder digitale terestre che aveva e me lo ha regalato.
Poichè nella mia stanza non ho la tv volevo sapere se fosse possibile collegarlo al monitor per sfruttarlo. Eventualmente fosse possibile è possibile collegare delle casse per l'audio?
per il decoder ok, le casse purtroppo no
__________________
Corsair 450D CM Pro Gold 1200 P9X79WS 3930K G.Skill 16Gb RipjawsZ 2133 8-10-9 Asus Titan Samsung 840 1Tb+Samsung1Tb HP LP2475W NikonD8000 DDA/ Diavoletto88/ Sinergine/ Marcello_619/ Seb87/ Dragonx21/ vkbms/ majowski86/ c1rcu1tburn3r/ Gauss/ Soulman84/ luck78/ antonyb/ Gaturla/ EmaXoc/ Pasqualaccio/ Phantom90/un'altro/un'altro ancora/altri due/5 o 6/etc etc
orso232 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2008, 13:18   #812
cccicccio
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 207
Ancora non me lo ha dato quindi non so...ma probabilmetnte le potrò collegare direttamente al decoder quindi non credo sia un grosso problema.
Utilizzandolo in questo modo, a pc spento, le impostazione dell'utente fatte sotto windows non ci sono quindi ogni volta dovrò cercare di risistemare l'immagine?
Il monitor permette di salvare alcuni profili in modo da poter scegliere quelo più opportuno in base all'utilizzo? (mpc spento o acceso).
cccicccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2008, 13:19   #813
dariob85
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Pavia
Messaggi: 129
Dopo 100 pagine di lettura del thread sugli schermi da 24'' ed essermi letto con estrema attenzione questa discussione mi sto decidendo ad aprire il portafoglio e prendere questo monitor (da abbinare se mai uscirà ad un dell xps studio 16 ).

Ero indeciso se valutare l'acquisto del Philips ma i negozi online danno specifiche differenti e ha una connettività limitata quindi son qui, quasi deciso .

l'unico dubbio è dovuto al fatto che il 5% del suo utilizzo sarabbe quello di essere attaccato ad una nintendo WII. Non avendo ancora ben capito se scala 1:1 solo l'HDMI o no, vi chiedo, c'è qualche fortunatissimo possessore di questo gioiellino che farebbe un tentativo per dirci se funziona senza problemi?

Altro dubbio è l'acquisto dall'UK, sul trovaprezzi inglese gli unici due negozi che ce l'hanno non fanno spedizioni extra UK, quindi vi chiedo delucidazioni anche su questo punto anche in PM. Prenderlo per 450€ sarebbe il massimo dato che poi l'acquisto dell è un'incognita sul prezzo (il 13'' sembra che avrà prezzo base di 1400$) , e il mio buon vecchio acer ferrari 3400 mi sta ahimè abbandonando

Grazie 1000 e buone feste
dariob85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2008, 15:51   #814
Cicche
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 239
Quote:
Originariamente inviato da dariob85 Guarda i messaggi
l'unico dubbio è dovuto al fatto che il 5% del suo utilizzo sarabbe quello di essere attaccato ad una nintendo WII. Non avendo ancora ben capito se scala 1:1 solo l'HDMI o no, vi chiedo, c'è qualche fortunatissimo possessore di questo gioiellino che farebbe un tentativo per dirci se funziona senza problemi?
Ho fatto delle prove al volo, è qualche mese che non uso la wii e non l'avevo mai collegata al monitor.

Ho solo il cavo in dotazione:


Quindi niente 480p:


Mappatura 1:1 mi pare assurda farla, visto che l'immagine sarebbe molto piccola:


A tutto schermo sembra che i rapporti siano molto equilibrati, visto la minima differenza tra 16:9 e 16:10:

L'immagine risulta un po pixellosa vista la bassa risoluzione della Wii.. nulla di grave ma rende meglio su una Tv a tubo catodico secondo me.. poi forse dipendera anche dal cavo .

Poi c'è un impostazione "rapporto Altezza/larghezza" che lascia delle bande nere verticali, non capisco bene questa impostazione ma lo streching si nota:



Mi scuso per la qualità delle immagini ma ho fatto tutto al volo che son di fretta

Ultima modifica di Cicche : 26-12-2008 alle 15:55.
Cicche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2008, 16:44   #815
dariob85
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Pavia
Messaggi: 129
Quote:
Originariamente inviato da Cicche Guarda i messaggi
Mi scuso per la qualità delle immagini ma ho fatto tutto al volo che son di fretta
Grazie 1000 sei stato fantastico. Considerando che le immagini sembrano abbastanza simili alla qualità vista su la Tv lcd di un mio amico, ora non ho più alcuna scusa per rimandare l'acquisto . Magari col cavo component migliora leggermente ma si sa che la wii è fatta per divertirsi ( distruggere lampadari mentre si provano smash giocando a tennis )

Ora ci vorrebbe solo una superpromozione stile Dell o sperare che scenda sotto i 500€ tutto incluso . Intanto aspetto aggiornamenti sull'acquisto dall'UK
dariob85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2008, 20:03   #816
Bat66
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 159
Auguroni a tutti per un sereno Natale -
X Pieroim o chi potrebbe dare un suggerimenti...., ho provato il profilo col file e devo dire che in visione films non è il massimo, forse è una mia impressione, i parametri senza file aggiuntivo sono molto + brillanti ma con rosso saturo. Potresti suggerire una impostazione per visione films? credi che modificando soltanto contrasto e luminosità all'impostazione col file aggiuntivo si riesce allo scopo? o vanno rettificati tutti i parametri?

Help....!!! grazie
Bat66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2008, 20:58   #817
pieroim
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 164
Quote:
Originariamente inviato da Bat66 Guarda i messaggi
Auguroni a tutti per un sereno Natale -
X Pieroim o chi potrebbe dare un suggerimenti...., ho provato il profilo col file e devo dire che in visione films non è il massimo, forse è una mia impressione, i parametri senza file aggiuntivo sono molto + brillanti ma con rosso saturo. Potresti suggerire una impostazione per visione films? credi che modificando soltanto contrasto e luminosità all'impostazione col file aggiuntivo si riesce allo scopo? o vanno rettificati tutti i parametri?

Help....!!! grazie
L'impostazione postata e' essenzialmente per fotoritocco.
Cmq a partire da questa, cambiando contrasto e luminosita' (aumentando il contrasto in particolare) dovresti trovare cio' che fa per te.
E' ovvio che andrebbe valutato con la sonda una volta trovati i nuovi valori di contrasto e luminosita' per correggere eventuali dominanti emergenti.. cmq prova, potrebbe essere che le dominanti non emergano affatto.

Ciao
pieroim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2008, 21:08   #818
Bat66
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 159
Quote:
Originariamente inviato da pieroim Guarda i messaggi
L'impostazione postata e' essenzialmente per fotoritocco.
Cmq a partire da questa, cambiando contrasto e luminosita' (aumentando il contrasto in particolare) dovresti trovare cio' che fa per te.
E' ovvio che andrebbe valutato con la sonda una volta trovati i nuovi valori di contrasto e luminosita' per correggere eventuali dominanti emergenti.. cmq prova, potrebbe essere che le dominanti non emergano affatto.

Ciao
Ciao, se hai 5 minuti potresti preparare una configurazione con colori + brillanti o forse chiedo troppo!!!, sono certo di non riuscirci anche perchè una volta modificato il contrasto, cosa che ho già fatto alzandolo a 80, non so più dove mettere le mani

Grazie anticipatamente
Bat66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2008, 23:44   #819
Bat66
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 159
Quote:
Originariamente inviato da Bat66 Guarda i messaggi
Ciao, se hai 5 minuti potresti preparare una configurazione con colori + brillanti o forse chiedo troppo!!!, sono certo di non riuscirci anche perchè una volta modificato il contrasto, cosa che ho già fatto alzandolo a 80, non so più dove mettere le mani

Grazie anticipatamente
Ho appena finito di vedere un films con contrasto 68 ed era + che buono e non mi sembra che vadano modificati altri parametri, oltre 68 il bianco risulta troppo luminoso.
Bat66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2008, 00:02   #820
Roger_Federer
Senior Member
 
L'Avatar di Roger_Federer
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 676
Quote:
Originariamente inviato da Cicche Guarda i messaggi
Ho fatto delle prove al volo, è qualche mese che non uso la wii e non l'avevo mai collegata al monitor.

Ho solo il cavo in dotazione:


Quindi niente 480p:


Mappatura 1:1 mi pare assurda farla, visto che l'immagine sarebbe molto piccola:


A tutto schermo sembra che i rapporti siano molto equilibrati, visto la minima differenza tra 16:9 e 16:10:

L'immagine risulta un po pixellosa vista la bassa risoluzione della Wii.. nulla di grave ma rende meglio su una Tv a tubo catodico secondo me.. poi forse dipendera anche dal cavo .

Poi c'è un impostazione "rapporto Altezza/larghezza" che lascia delle bande nere verticali, non capisco bene questa impostazione ma lo streching si nota:



Mi scuso per la qualità delle immagini ma ho fatto tutto al volo che son di fretta
Sì io con la PlayStation 3 uso la modalità rapporto altezza larghezza in questo modo se ho un gioco o un bluray a 1080p me lo riproduce a 1080p mentre se è a 720p me lo allarga a schermo facendo una sorta di 1:1 lasciando le barre sopra e sotto
Roger_Federer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v