Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 01-02-2017, 15:03   #5181
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14983
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Io mi sono appassionato al tema "astroneer è una merda che non vale più di 2 euro" e l'hai lanciato tu.
Il tema l'ha lanciato maxnaldo, io ho risposto cosa ne pensassi e manco sono stato il primo a farlo. Poi ho sempre e solo risposto a post diretti a me .
GoFoxes è offline  
Old 01-02-2017, 15:12   #5182
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Se lo dici tu: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5127
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline  
Old 01-02-2017, 15:20   #5183
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14983
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
E' appunto una risposta a maxnaldo che, dal nulla, mentre io e Italia 1 c'eravamo scambiati un paio di messaggi su NMS, salta fuori che ha comprato Astroneer, ci si diverte e pubblica un video di due tizi che hanno capito poco dato che parlano di Astroneer come di un NMS fatto bene.
GoFoxes è offline  
Old 01-02-2017, 15:40   #5184
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20547




Chiedo scusa. Non ho resistito.

__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline  
Old 01-02-2017, 16:14   #5185
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16115
Lavori in corso.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline  
Old 02-02-2017, 12:18   #5186
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16115
Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
esatto, è quello che sto cercando di dire, ma qui mi pare si faccia finta di non capire.

Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
No sei tu che fai finta di non capire.

Ci possono essere elementi simili ed elementi diversi.
In questo caso però gli elementi non simili, quelli che differiscono nei due giochi, sono troppo significativi, danno due scopi completamente diversi ai giochi. Per cui uno non può essere l'alternativa dell'altro.

Ma vabbè sta discussione sui generi e le categorizzazioni dei giochi è sempre soggettivissima, ciclicamente non trova mai punti d'accordo tra molti utenti, per molti giochi.
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Io mi sono appassionato al tema "astroneer è una merda che non vale più di 2 euro" e l'hai lanciato tu.
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Il tema l'ha lanciato maxnaldo, io ho risposto cosa ne pensassi e manco sono stato il primo a farlo. Poi ho sempre e solo risposto a post diretti a me .
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
E' appunto una risposta a maxnaldo che, dal nulla, mentre io e Italia 1 c'eravamo scambiati un paio di messaggi su NMS, salta fuori che ha comprato Astroneer, ci si diverte e pubblica un video di due tizi che hanno capito poco dato che parlano di Astroneer come di un NMS fatto bene.
Spero che, in questo periodo in cui il thread è stato chiuso, vi siate dati una calmata.

Perché quelli qua sopra rappresentano una categoria di post che non vogliamo su questo forum.
Perché questo è un forum di discussione: non di polemica.

OK?
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline  
Old 02-02-2017, 12:39   #5187
Italia 1
Senior Member
 
L'Avatar di Italia 1
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Messaggi: 3673
Io difatti non capisco tutta questa diatriba: i giochi vanno a gusti, c'è a chi piace e c'è a chi non piace, tutto qui. Ma non è che se a me non piace un determinato gioco, vado a rompere le scatole sulla discussione di quel gioco, anzi, la cosa piu logica è lasciarla perdere.

Detto questo mi chiedo: quanto hanno il pulsoreattore Theta ? Io dopo quasi 235 ore di gioco pensavo di averlo, invece ancora nulla... E seguendo quanto detto da GoFoxes riguardo il galactic hub, ho dato una controllata... e sono esattamente dalla parte opposta dell'universo
__________________
PC "wallet" TR1950x-ROG Zenith Extreme-7970-16GB DDR4 2133 - PC "soffitta" Ryzen9 5950x-Msi Carbon X570-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC "camera" Ryzen9 3900x-Crosshair VI Hero-6900xt-32GB DDR4 3000
Italia 1 è offline  
Old 02-02-2017, 13:33   #5188
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14983
Ah, io sono a quasi 100 ore nella nuova partita post 1.1, e non ho trovato ancora nessun progetto per reattore. C'ho una nave col Sigma perhcé l'ho trovata.

Finché non li ho tutti, non parto per il galactic hub, aspetto di avere una bella nave da 48 slot e tutti i warp reactor, poi inizio il viaggio, magari usando il mercantile per fare soldi (farmando) a comprare un nuovo mercantile. Così arrivo nel galactic hub con nave e mercantile da 48, tuta e multitool massimizzati e tutti i progetti, e posso concentrarmi sull'esplorazione pura.

Poi spero che col prossimo update mi permettano di iniziare più partite a parità di modalità, che l'inizio è sempre una delle cose più affascinanti di NMS, e tengo la partita in cui sono avanti per testare le nuove feature.
GoFoxes è offline  
Old 02-02-2017, 13:36   #5189
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20547
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ah, io sono a quasi 100 ore nella nuova partita post 1.1, e non ho trovato ancora nessun progetto per reattore. C'ho una nave col Sigma perhcé l'ho trovata.

Finché non li ho tutti, non parto per il galactic hub, aspetto di avere una bella nave da 48 slot e tutti i warp reactor, poi inizio il viaggio, magari usando il mercantile per fare soldi (farmando) a comprare un nuovo mercantile. Così arrivo nel galactic hub con nave e mercantile da 48, tuta e multitool massimizzati e tutti i progetti, e posso concentrarmi sull'esplorazione pura.

Poi spero che col prossimo update mi permettano di iniziare più partite a parità di modalità, che l'inizio è sempre una delle cose più affascinanti di NMS, e tengo la partita in cui sono avanti per testare le nuove feature.
Non si potrebbe duplicare il savegame in qualche modo? Una sorta di backup, cosí se non si vuole continuare la nuova partita, o si vuole in ogni modo tornare al vecchio salvataggio, basterebbe un overwrite. É possibile?

Chiedo, non ho mai provato.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline  
Old 02-02-2017, 13:39   #5190
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14983
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Non si potrebbe duplicare il savegame in qualche modo? Una sorta di backup, cosí se non si vuole continuare la nuova partita, o si vuole in ogni modo tornare al vecchio salvataggio, basterebbe un overwrite. É possibile?

Chiedo, non ho mai provato.
Yep, basta fare un copia della folder No Man's Sky in Users/Utente/AppData/Roaming (mi sembra), e pre-1.1 c'era anche un mod che faceva da saves manager

Però è una cosa macchinosa, basterebbe anche mettessero la possibilità di creare profili, a cui si associa un save per modalità.
GoFoxes è offline  
Old 02-02-2017, 13:47   #5191
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Sto aprendo un thread ufficiale, sperando che tutti si comportino in modo civile ed educato.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline  
Old 02-02-2017, 14:26   #5192
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Sto aprendo un thread ufficiale, sperando che tutti si comportino in modo civile ed educato.
Ottimo così non verrà più tirato fuori il pretesto "il thread si chiama Aspettando..."
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline  
Old 02-02-2017, 16:43   #5193
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14983
Una serie di guide (in eng) per chi vuole cominciare (o continuare) ad esplorare NMS
http://aminoapps.com/page/no-mans-sk...the-nms-galaxy

E un bel po' di eccelsi screenshots, che mostrano uno dei giochi visivamente più impressionanti del 2016 (se non il più impressionante)
http://aminoapps.com/page/no-mans-sk...21/eva-box-set
GoFoxes è offline  
Old 02-02-2017, 16:45   #5194
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20547
Credo si possa continuare qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2803253
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline  
 Discussione Chiusa


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Le prossime CPU AMD desktop si chiameran...
Tutte le offerte hardware del momento: N...
Portatile tuttofare HP a 399€: Schermo 1...
Apple e la calcolatrice su iPad: con il ...
PC portatili tuttofare di marca, con 24G...
Vgp Play è la prima piattaforma s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v