Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-03-2004, 12:12   #21
GHetty
Member
 
L'Avatar di GHetty
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Ungheria Town, Milano
Messaggi: 70
Quote:
Originariamente inviato da Leron
io ho 2 cordless di marca "Straccion" ho messo filtri tripolari normalissimi, non ho problemi
E allora sono quei cani malati del 187 che fanno terrorismo psicologico !!!

Ma li mortè...

Denghiu
__________________
L'apparenza inganna, sempre !!! (Piccolo Ranger docet)
GHetty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2004, 12:06   #22
GHetty
Member
 
L'Avatar di GHetty
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Ungheria Town, Milano
Messaggi: 70
Ah, mica è finita...alla fine l'ho fatto, ho ricevuto solo una email che mi indicava che l'ordine era stato accettato ed in fase di processo, ed un'altra che mi indicava come verificare a che punto fosse, poi stop...

Mi ero quasi dimenticato, poi verifico sul sito che mi dice che l'ordine è stato evaso...e io non ne so niente !!!
Chiamo il 187 e mi risponde una spiritosona che mi conferma che la linea è attiva dal 26 Marzo (e dirlo ???), io le rispondo che non mi è arrivato niente e che, avendo acquistato solo la linea (filtri e modem li prendo a parte), mi aspettavo una password/userid & c.

Mi risponde che non serve e che sul sito trovo tutte le info (e difatti non c'è una fava...).

Adesso mi chiama mia madre che dice che è arrivato il contratto...volete forse dirmi che se non avessi chiamato non l'avrebbero spedito ?

Adesso rimane solo da vedere se funge davvero, visto che la prima prova ieri sera non è andata a buon fine, WXP non mi riconosce il router attaccato via USB, stasera mi monto la scheda di rete e provo così...sperem !!!

Grazie Telecom: il nome è cambiato, ma mi ricordi tanto la SIP...


Quote:
Originariamente inviato da GHetty
E allora sono quei cani malati del 187 che fanno terrorismo psicologico !!!

Ma li mortè...

Denghiu
__________________
L'apparenza inganna, sempre !!! (Piccolo Ranger docet)
GHetty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2004, 12:33   #23
zannabia
Senior Member
 
L'Avatar di zannabia
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Domodossola (VCO)
Messaggi: 1354
Quote:
Originariamente inviato da kaioh
non invischiarti con le offerte free o a tempo se non sei sicuro che userai l'adsl quasi mai.

Io ti consiglio di fare una flat .

1.8€ all'ora non sono pochi, sono una cifra enorme., se fai un'ora a settimana ( scaricare posta,leggerla e rispondere ad 1 sola email al giorno) in un mese hai speso 54€ contro i miei 40 di alice flat che in un giorno ne fò tra le 14 e 24 ore.
Comunque resto sempe dell'idea che piutosto di fare un'offerta a tempo è megli orestare col 56k che si spende meno pur navigando precchie ore in più.

I conti falli te, a seconda di quanto navighi al giorno e delle spese.........
L'offerta attuale di libero free comprende anche 5 ore gratis al mese.
__________________
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. La coscienza non è la stessa per tutti.
Quindi, mentre essa rappresenta una buona guida per la condotta individuale, I'imposizione di questa condotta a tutti sarebbe un' insopportabile interferenza nella libertà di coscienza di ognuno
zannabia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2004, 13:45   #24
max84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
Messaggi: 3784
Re: Re: adsl libero ???

Quote:
da restimaxgraf

tieni cmq presente ke il contratto adsl varrà un anno e potrai scinderlo solo entro i 7 giorni dalla firma del contratto, come dà legge dopo dovrai sorbirtelo x 1 anno intero....quindi fai una scelta oculata....

un attimo un attimo..
io ho un problema: ho richiesto l'attivazione di alice20 ore in data 01/04 e mi è stata attivata lunedì di questa settimana.
ieri mi sono registrato e connesso per la prima volta.

dato che ho scoperto da poco un provider italiano (proprio ieri!!!!!) che mi interessa, potrei annullare il contratto OGGI di alice o al massimo domani senza essere costretto a pagare tutto l'anno, attivazioni, o simili?
al massimo accetto di pagare questo mese e poi basta..


urge urge risposta..

max84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2004, 14:18   #25
Hanamichi
Bannato
 
L'Avatar di Hanamichi
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Messaggi: 7002
io ti consiglio libero flat...
spendi quei 35€ al mese e vai benissimo...
ping buoni, e download sempre intorno agli 80KB...
e se non hai telecom passi direttamente a 1200!
Hanamichi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2004, 14:32   #26
restimaxgraf
Senior Member
 
L'Avatar di restimaxgraf
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
Messaggi: 10292
Re: Re: Re: adsl libero ???

Quote:
Originariamente inviato da max84
un attimo un attimo..
io ho un problema: ho richiesto l'attivazione di alice20 ore in data 01/04 e mi è stata attivata lunedì di questa settimana.
ieri mi sono registrato e connesso per la prima volta.

dato che ho scoperto da poco un provider italiano (proprio ieri!!!!!) che mi interessa, potrei annullare il contratto OGGI di alice o al massimo domani senza essere costretto a pagare tutto l'anno, attivazioni, o simili?
al massimo accetto di pagare questo mese e poi basta..


urge urge risposta..

chiederlo direttamente al loro call centre?non sò se la data valida sia quella del contratto firmato o quella del 1° collegamento...cmq sbrigati non hai tempo dà perder...
__________________
Ciao Pallino ora sei libero di scorazzare sereno sulla tua nuvoletta....non ti dimenticherò!
Xperia X10 black with feralab v30 rom
Motori 1/4 di impulso indietro...tenente Sulu ci porti fuori...
restimaxgraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2004, 15:19   #27
max84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
Messaggi: 3784
Re: Re: Re: Re: adsl libero ???

Quote:
Originariamente inviato da restimaxgraf
chiederlo direttamente al loro call centre?non sò se la data valida sia quella del contratto firmato o quella del 1° collegamento...cmq sbrigati non hai tempo dà perder...

mò chiamo..

se qualcuno sa qualcosa dica pure.
max84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2004, 10:00   #28
max84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
Messaggi: 3784
ok.. ho chiamato e dovrei riuscire a disinstallare tutto entro poco tempo.


se a qualcuno interessa, posso aggiornare il thread quando ho notizie. ditemi se volete sapere come andrà a finire..
max84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2004, 10:11   #29
restimaxgraf
Senior Member
 
L'Avatar di restimaxgraf
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
Messaggi: 10292
Quote:
Originariamente inviato da max84
ok.. ho chiamato e dovrei riuscire a disinstallare tutto entro poco tempo.


se a qualcuno interessa, posso aggiornare il thread quando ho notizie. ditemi se volete sapere come andrà a finire..
si facci sapere...
__________________
Ciao Pallino ora sei libero di scorazzare sereno sulla tua nuvoletta....non ti dimenticherò!
Xperia X10 black with feralab v30 rom
Motori 1/4 di impulso indietro...tenente Sulu ci porti fuori...
restimaxgraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2004, 13:09   #30
andrea 250
Senior Member
 
L'Avatar di andrea 250
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
Messaggi: 899
ma qualcuno di voi ha la 1200 di infostrada??
andrea 250 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2004, 19:11   #31
Hanamichi
Bannato
 
L'Avatar di Hanamichi
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Messaggi: 7002
Quote:
Originariamente inviato da andrea 250
ma qualcuno di voi ha la 1200 di infostrada??
io dovrei averla a giorni... o almeno spero...
Hanamichi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2004, 02:34   #32
micino
Senior Member
 
L'Avatar di micino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
Messaggi: 667
Quote:
Originariamente inviato da max84
ok.. ho chiamato e dovrei riuscire a disinstallare tutto entro poco tempo.


se a qualcuno interessa, posso aggiornare il thread quando ho notizie. ditemi se volete sapere come andrà a finire..
Ti consiglio vivamente di non togliere niente!!!!!Molte volte finisce che ci mettono 1-2 mesi per staccarti la portante...
Per quale motivo vuoi cambiare provider?Per risparmiare 5€ al mese?E poi andare a 5kb/s ?
Mah,pensaci bene....Alice è l'adsl MIGLIORE che esista,anche se non la + economica.
Ma come tutte le cose,la qualità si paga.
__________________
Tifoso juventino DOC.
micino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2004, 09:39   #33
restimaxgraf
Senior Member
 
L'Avatar di restimaxgraf
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
Messaggi: 10292
Quote:
Originariamente inviato da micino
Ti consiglio vivamente di non togliere niente!!!!!Molte volte finisce che ci mettono 1-2 mesi per staccarti la portante...
Per quale motivo vuoi cambiare provider?Per risparmiare 5€ al mese?E poi andare a 5kb/s ?
Mah,pensaci bene....Alice è l'adsl MIGLIORE che esista,anche se non la + economica.
Ma come tutte le cose,la qualità si paga.

e finiamola con stà storia dei 5 kbs di velocità.... almeno non facciamo di tutt'erba un fascio please.....
__________________
Ciao Pallino ora sei libero di scorazzare sereno sulla tua nuvoletta....non ti dimenticherò!
Xperia X10 black with feralab v30 rom
Motori 1/4 di impulso indietro...tenente Sulu ci porti fuori...
restimaxgraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2004, 14:27   #34
max84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
Messaggi: 3784
beh non guardo al pelo (=kks) in quanto sono uno che scarica raramente..

comunque una domanda: per poter verificare l'effettiva disabilitazione della linea come faccio (a parte chiamare il 187 ovviamente) ?
il modem mi dà la linea presente, però la connessione all'adsl non è più possibile.. che l'abbiano già disabilitata in 2 o 3 giorni?
ed inoltre la casella postale funziona ancora..
__________________
-
max84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2004, 14:47   #35
restimaxgraf
Senior Member
 
L'Avatar di restimaxgraf
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
Messaggi: 10292
Quote:
Originariamente inviato da max84
beh non guardo al pelo (=kks) in quanto sono uno che scarica raramente..

comunque una domanda: per poter verificare l'effettiva disabilitazione della linea come faccio (a parte chiamare il 187 ovviamente) ?
il modem mi dà la linea presente, però la connessione all'adsl non è più possibile.. che l'abbiano già disabilitata in 2 o 3 giorni?
ed inoltre la casella postale funziona ancora..

non è una questione di peli...con infostrada io viaggio sui 78 Kbs...dire che vada a 5 kbs...mi sembra scorretto...
probabilmente la linea cè ancora, credo ti abbiano tolto la possibilità di loggarti ai loro server.....
__________________
Ciao Pallino ora sei libero di scorazzare sereno sulla tua nuvoletta....non ti dimenticherò!
Xperia X10 black with feralab v30 rom
Motori 1/4 di impulso indietro...tenente Sulu ci porti fuori...
restimaxgraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2004, 19:50   #36
max84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
Messaggi: 3784
Quote:
Originariamente inviato da restimaxgraf
non è una questione di peli...con infostrada io viaggio sui 78 Kbs...dire che vada a 5 kbs...mi sembra scorretto...
probabilmente la linea cè ancora, credo ti abbiano tolto la possibilità di loggarti ai loro server.....

hai ragione, ma mi riferivo all'altro utente..

comunque ora ho controllato ed il modem adsl non mi dà più la sincronizzazione alla portante.. quindi dovrebbero averla tolta.

avrei due domande, se qualcuno potesse rispondere..:

1) è normale che la casella di posta rimanga comunque attiva?
2) passerà molto tempo ora che richiederò il contratto al nuovo provider dato che mi avevano appena attivato la linea adsl?
__________________
-
max84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2004, 18:15   #37
max84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
Messaggi: 3784
recessione contratto alice adsl: la situazione



dunque.. dato che alcuni avevano chiesto di essere informati sull'esito della disattivazione della linea adsl, ecco come sono andate le cose..

ho fatto la richiesta il 1 aprile, attivazione avvenuta il 5. la prima connessione il 7.

ho chiamato il 187 e, puntando sul fatto che la legge permette di recedere servizi e beni entro 10 giorno dal loro acquisto a distanza, ho chiesto la recessione.

la cosa non molto chiara è quale sia la data dalla quale inizino a decorrere i 10 giorni.. suppongo che sia l'attivazione della linea (anche perchè spesso vengono impiegati molti giorni in questa fase, a far decorrere tale termine dalla richiesta di attivazione mi sembra una strunzata).

inizialmente un operatore mi aveva detto che non c'erano problemi, ma poi alla mia domanda "ma dovrò continuare poi a pagare il canone per il resto dell'anno?" lui rispose che probabilmente (..) la risposta era sì.
allora io ho insistito sul fatto della legge, che abilita alla recessione ed in caso si rientri nei 10 giorni esplicitati NON bisogna pagare il resto del contratto.
..e lui: "ah, allora sarà così".

successivamente ho contattato il 187 dove due operatrici distinte mi hanno confermato che non dovrò continuare a pagare il canane per l'intero anno contrattuale. probabilmente dovrò, però, pagare il mese corrente di attivazione.


attualmente (data 17/04) la portante dati adsl non è più presente (non lo è da circa una settimana) ma ancora la linea risulta attiva e mi è stato detto che per rimuovere le stringhe (?) rimanenti bisognerà attendere qualche giorno ancora.


se qualcuno avesse domande.. chieda pure.

comunque, complessivamente ed almeno per ora, tutto procedere bene.
__________________
-
max84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v