Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-10-2013, 11:09   #14421
Overpaul
Senior Member
 
L'Avatar di Overpaul
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 1641
strano, nella loro pagina dedicata alle spedizioni c'è scritto che spediscono in europa con DHL mi sembra...
Overpaul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2013, 11:19   #14422
toyman90
Senior Member
 
L'Avatar di toyman90
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Orbassano (TO)
Messaggi: 539
Quote:
Originariamente inviato da Overpaul Guarda i messaggi
strano, nella loro pagina dedicata alle spedizioni c'è scritto che spediscono in europa con DHL mi sembra...
si, ma prova a simulare di effettuare un acquisto con indirizzo in italia e vedrai che non te lo fa completare
__________________
Concluso felicemente trattative con: Goudkamp, Snowfortrick, Longjohn1988, faangile, montelli, Gibson, veltosaar
Cpu: i5 3570k / Vga: PNY GTX570 / Ram:2x4GB HyperX CL9 / Mb: AsRock Extreme 4 / Psu: Corsair AX750 / Dissi: Noctua NH-D14 / Mouse: Razer Mamba / Tastiera: Razer DeathStalker / Headset: CM Storm Sirus / Case: Cooler Master 690II adv / Ssd: Crucial C300 / Audio: Corsair SP2500
toyman90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2013, 11:23   #14423
Overpaul
Senior Member
 
L'Avatar di Overpaul
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 1641
si perchè quello è il calcolatore delle spese postali, cioè quelle interne.
Overpaul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2013, 11:26   #14424
ryosaeba86
Senior Member
 
L'Avatar di ryosaeba86
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3909
non spediscono in Italia come molti shop uk causa problemi con i nostri corrieri nazionali...almeno così mi hanno risposto un paio di negozi uk...unica cosa è acquistare tramite l'amazzone uk com'è stato detto...
__________________
CPU:I7 6700K | AIO:H80i V2 | RAM:16GB DDR4 G.Skill 3200MHz | MoBo:Asus Hero VIII | SSD: Samsung SSD 950pro M2 256GB - Samsung 840PRO 256GB - HD WD Green 1TB | GPU: Palit 1080 SJS| Ali:Corsair AX1200 | Audio:Sound Blaster Z + Edifier R1280T | Case:Fractal Define R5 Titanium Window | Monitor:Acer Predator XB271HU | Tastiera:Tesoro Durandal Ultimate | Mouse:Roccat Kone+ | NAS:Synology DS214+ | Internet:SpeedTest
ryosaeba86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2013, 11:48   #14425
fabrr
Senior Member
 
L'Avatar di fabrr
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
Messaggi: 2373
ragazzi caso mai ci fosse qualcuno interessato vendo delle Scythe Kro Craft mini Speaker con il loro amplificatore Kama Bay AMP mini nella sezione mercatino (link diretto qui)
__________________
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
fabrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2013, 12:42   #14426
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
Quote:
Originariamente inviato da toyman90 Guarda i messaggi
Eccomi ragazzi, mi unisco a voi
oggi pomeriggio sono andato a ritirare le mie Empire 3500D, tutto contento arrivo a casa, monto il sistemino e........ niente.. non vanno, testate in tutti i modi.. i satelliti presi singolarmente funzionano perchè li ho testati su un altro kit creative e vanno, il problema sembra essere l'ampli dentro il sub sta di fatto che domani dovrò fare la procedura di reso con E-Prezzo e aspettare che mi diano indietro i soldi.
Comunque, a parte questo, a colpo d'occhio le casse mi hanno un po' deluso, sono più piccoline di quanto mi aspettassi e il "legno" non è legno vero e proprio, bensì il classico truciolare.

Adesso valutavo di optare su un altro sistema 2.1, magari spendendo qualcosa in più e le opzioni erano (in ordine di fattibilità):
edifier S330D (155€ da germania)
Corsair sp2500 (200€ da DraGo)

Ho anche visto che avete scritto qualcosa a proposito delle Edifier S530D a 119 sterline...... notizie aggiuntive? :P

Ma cosa ti aspettavi, per il legno vero dei andare su cifre a 4 numeri...
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2013, 12:47   #14427
toyman90
Senior Member
 
L'Avatar di toyman90
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Orbassano (TO)
Messaggi: 539
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Ma cosa ti aspettavi, per il legno vero dei andare su cifre a 4 numeri...
si, sono stato abbastanza ingenuo da quel punto di vista XD però ci ho sperato intensamente.

Per quanto riguarda la scelta? edifier o corsair? stavo propendendo più per le seconde, visto anche il fatto che conosco come si comporta l'assistenza corsair in caso di malfunzionamenti
__________________
Concluso felicemente trattative con: Goudkamp, Snowfortrick, Longjohn1988, faangile, montelli, Gibson, veltosaar
Cpu: i5 3570k / Vga: PNY GTX570 / Ram:2x4GB HyperX CL9 / Mb: AsRock Extreme 4 / Psu: Corsair AX750 / Dissi: Noctua NH-D14 / Mouse: Razer Mamba / Tastiera: Razer DeathStalker / Headset: CM Storm Sirus / Case: Cooler Master 690II adv / Ssd: Crucial C300 / Audio: Corsair SP2500
toyman90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2013, 10:44   #14428
Binomag
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 655
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio...

Mi trovo nella necessità di comprare 2 nuove casse da collegare al pc, vengo da tipo 20 anni di computer collegato ad un vecchio hifi Pioneer con il suo bell'amplificatore e 2 casse da 50 watt 3 vie, inutile dire che a livello di suono sto da dio, ma se voglio cambiare monitor devo fare spazio sulla scrivania e stereo piu due casse da 40 cm di altezza non mi ci stanno.

Pertanto vorrei comprare qualcosa di dimensioni umane ma con una resa simile, non voglio le 2 canoniche cassettine ciofeca, anche spendendo qualcosina. Il sub non lo voglio perchè non saprei dove metterlo, mi potete dare consigli? Le userei prevalentemente per giocare, per vedere video metto le cuffie per non disturbare
Binomag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2013, 10:58   #14429
ryosaeba86
Senior Member
 
L'Avatar di ryosaeba86
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3909
Mi permetto di citare mentalrey...
potresti valutare una di queste accoppiate:
Scythe kama Bay Amp2000 + casse krokraft - 100 circa
Scythe kama Bay Amp2000 + Tannoy mercury V1 - 180 circa (si trovano sull'amazzone uk)
Scythe kama Bay Amp2000 + Wharfedale DIAMOND 10.1 - 250 circa
Scythe kama Bay Amp3000 + decidi tu che casse abbinarci...

poi ovviamente il tutto dipende dal tuo budget...non conosco la qualità del tuo precedente impianto ma le soluzioni di cui sopra sono tutte valide...imho
__________________
CPU:I7 6700K | AIO:H80i V2 | RAM:16GB DDR4 G.Skill 3200MHz | MoBo:Asus Hero VIII | SSD: Samsung SSD 950pro M2 256GB - Samsung 840PRO 256GB - HD WD Green 1TB | GPU: Palit 1080 SJS| Ali:Corsair AX1200 | Audio:Sound Blaster Z + Edifier R1280T | Case:Fractal Define R5 Titanium Window | Monitor:Acer Predator XB271HU | Tastiera:Tesoro Durandal Ultimate | Mouse:Roccat Kone+ | NAS:Synology DS214+ | Internet:SpeedTest
ryosaeba86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2013, 12:28   #14430
Binomag
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 655
Grazie, ora vedo! Nel frattempo avevo trovato queste: Empire casse acustiche s-350 in legno 3 vie 32w rms

Come sono? Sembrerebbero ok come dimensioni per me, come suonano non lo so devo vedere se trovo recensioni.
Binomag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2013, 09:26   #14431
albyzaf
Senior Member
 
L'Avatar di albyzaf
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1116
quella che sto per fare è una domanda da newbee... se voleste rispondere evitando tecnicismi ve ne sarei grato

io al momento ho un sistema 2.0 empire ps-2050 che mi soddisfa abbastanza, tranne per i bassi poco potenti.

ho quindi comprato delle krator neso 06-20050 (sempre 2.0) che ho trovato a 40 euro quando pochi mesi fa ne costavano almeno il doppio...bella schifezza: più potenza è vero, ma hanno un costante fruscio di fondo, pure quando sono solo collegate alla corrente, senza una sorgente a suonare. suppongo che abbiano una schermatura pessima...

la domanda ora è: è possibile abbinare a queste casse preamplificate un amplificatore tipo lo scythe kama? si puo' bypassare il circuito di alimentazione interno alle casse? avrei benefici?

o mi conviene puntare su altre casse preamplificate tipo empire s-600? non voglio spendere piu di 100-120 euro...
__________________
ITX-supporter: i3 4330 haswell @Scythe Infinity, Gigabyte H87N-WiFi, Asus GTX960 STRIX OC, Samsung 840 evo 240GB + WD Raptor 140GB + WD green 1TB, Cooltek W1, Corsair RM450 gold
NAS: Synology DS211j + 2*WD grren 2TB
ITX-HTPC: Asrock q1900-itx, Seagate 250GB sata I, case Apex MI-100, Pico-PSU 150W + brick 70W - full load 20W
ANDROID-addicted: LG optimus 1, Huawai ideos, Nexus S, Moto G, Zenfone 2 550ml, OnePlus 3
albyzaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2013, 10:24   #14432
Xfree
Senior Member
 
L'Avatar di Xfree
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 9518
Quote:
Originariamente inviato da Alberto Zaffaroni Guarda i messaggi
quella che sto per fare è una domanda da newbee... se voleste rispondere evitando tecnicismi ve ne sarei grato

io al momento ho un sistema 2.0 empire ps-2050 che mi soddisfa abbastanza, tranne per i bassi poco potenti.

ho quindi comprato delle krator neso 06-20050 (sempre 2.0) che ho trovato a 40 euro quando pochi mesi fa ne costavano almeno il doppio...bella schifezza: più potenza è vero, ma hanno un costante fruscio di fondo, pure quando sono solo collegate alla corrente, senza una sorgente a suonare. suppongo che abbiano una schermatura pessima...

la domanda ora è: è possibile abbinare a queste casse preamplificate un amplificatore tipo lo scythe kama? si puo' bypassare il circuito di alimentazione interno alle casse? avrei benefici?

o mi conviene puntare su altre casse preamplificate tipo empire s-600? non voglio spendere piu di 100-120 euro...
Perché non hai abbinato il subwoofer SW2?
Al momento costa 88€.
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2013, 10:48   #14433
albyzaf
Senior Member
 
L'Avatar di albyzaf
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1116
Quote:
Originariamente inviato da Xfree Guarda i messaggi
Perché non hai abbinato il subwoofer SW2?
Al momento costa 88€.
lo spazio è tiranno....
__________________
ITX-supporter: i3 4330 haswell @Scythe Infinity, Gigabyte H87N-WiFi, Asus GTX960 STRIX OC, Samsung 840 evo 240GB + WD Raptor 140GB + WD green 1TB, Cooltek W1, Corsair RM450 gold
NAS: Synology DS211j + 2*WD grren 2TB
ITX-HTPC: Asrock q1900-itx, Seagate 250GB sata I, case Apex MI-100, Pico-PSU 150W + brick 70W - full load 20W
ANDROID-addicted: LG optimus 1, Huawai ideos, Nexus S, Moto G, Zenfone 2 550ml, OnePlus 3
albyzaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2013, 12:10   #14434
toyman90
Senior Member
 
L'Avatar di toyman90
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Orbassano (TO)
Messaggi: 539
va beh, alla fine il "processo decisionale" XD mi ha portato a scegliere le corsair sp2500.. una volta arrivate vi dirò le mie impressioni!
__________________
Concluso felicemente trattative con: Goudkamp, Snowfortrick, Longjohn1988, faangile, montelli, Gibson, veltosaar
Cpu: i5 3570k / Vga: PNY GTX570 / Ram:2x4GB HyperX CL9 / Mb: AsRock Extreme 4 / Psu: Corsair AX750 / Dissi: Noctua NH-D14 / Mouse: Razer Mamba / Tastiera: Razer DeathStalker / Headset: CM Storm Sirus / Case: Cooler Master 690II adv / Ssd: Crucial C300 / Audio: Corsair SP2500
toyman90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2013, 20:29   #14435
Fulviofly
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 250
Arrivate finalmente le edifier R1600!!
Prime impressioni,molto positive sull'ampia estensione musicale,se equalizzate bene danno anche dei bassi incredibili in relazione alle loro misure!!
Suono molto piacevole ed articolato.
Aspetto esteriore curato,danno l'impressione di qualità.
Rumore di fondo inesistente,anche alzando il volume al max senza sorgente in ingresso,è impercettibile.
Note negative,comandi in posizione molto scomoda(io li uso molto,specialmente la manopola del volume,ce l'ho praticamente sempre in mano).
Personalmente,l'avrei messa almeno sulla cassa sx,un po più facilmente raggiungibile per la maggior parte delle persone che usa la mano destra.
Poi un po il volume generale,non so se definirlo basso,sono arrivato con la manopola volume quasi al max,il più delle volte.
Sul massimo distorcono davvero molto poco,il suono è ancora molto ascoltabile se non si ha il comando dei bassi a palla ed ho come l'impressione che il segnale in ingresso gli arrivi un po debole(uscita pc scheda integrata).

Che ne pensato su quest'ultimo parametro?

Nel complesso molto soddisfatto come prima impressione,non si puo chiedere di più per 80€!

Ultima modifica di Fulviofly : 28-10-2013 alle 20:32.
Fulviofly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 09:04   #14436
maxmax80
Senior Member
 
L'Avatar di maxmax80
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
Messaggi: 9802
Trust Horizon Sound Bar Touch Speaker

ragazzi, visto che in rete non se ne trovano,
vi posto qualche immagine della soundbar della Trust che ho preso per l' htpc in cucina:

Trust Horizon Sound Bar Touch Speaker



aspetto elegante con la griglia mesh sotto alla quale sono presenti 4 coni
potenza 10 Watt
dimensioni 72 x 420 x 64 mm



connessione posteriore a jack stereo, alimentazione tramite usb, uscita cuffie
possibilità di montaggio a parete con le asole.
controllo del volume touch (abbastanza inutile come cosa)



confezione curata & bundle

venendo al suono che dire?
che rispetto alle casse integrate di un TV il miglioramento si sente, questo piccolo soundbar da comunque una profondità di campo migliore grazie ad una escursione dinamica superiore, e rispetto alle casse integrate si ritrova anche la brillantezza delle voci.

poi ovviamente rispetto a casse 2.0 & 2.1 di altre dimensioni & costi, non c'è partita, ma per determinate esigenze di spazio/budget direi che è un ottimo acquisto

per la cronaca l' ho trovata a prezzo scontato in uno dei noti centri commerciali a sole 22€ rispetto ai 34€ del prezzo consigliato

Ultima modifica di maxmax80 : 07-11-2013 alle 00:54.
maxmax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 21:00   #14437
MarcoGG
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoGG
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 3208
Ok, ho preso le Behringer MS40.
Provate in lungo e in largo, il risultato è accettabile con tutti i generi musicali. Diciamo che è più o meno quello che mi aspettavo, quindi ne sono abbastanza soddisfatto. Rispetto alle "cassettine" che avevo il salto di qualità c'è stato eccome.

Ora vi pongo un'altra richiesta di "consigli per gli acquisti" : volendo "sonorizzare" a dovere un altro PC, su cui ho solo la scheda audio integrata nella scheda madre, che penso sia da considerare un "collo di bottiglia" non da poco, mi è venuta l'ispirazione di prendere un'accoppiata formata da scheda audio esterna USB2.0 + paio di casse attive di qualità.
Secondo voi è una buona idea ?
Budget complessivo scheda + casse, diciamo 350 - 400 € massimo.
Sono sufficienti per un ulteriore salto di qualità, diciamo "quasi Hi-Fi" ?
Consigli ?

Grazie a tutti.
__________________
Contattami su FaceBook --> [ ::: MarcoGG su FaceBook ::: ]
Visita il mio Blog --> [ ::: Il Blog di MarcoGG ::: ]
MarcoGG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2013, 16:24   #14438
sbranzo
Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 58
ciao a tutti!
ho bisogno di un paio di diffusori attivi per PC, queste le mie necessità:

- sistema 2.0
- ingombro medio
- comandi frontali o laterali (interruttore e volume)
- presso sui 100-150 eur
- utilizzo: multimedia / film sul pc

detto tra noi, ho già le empire R1900 tii ma non mi hanno affatto convinto: mi sembra che la risposta in frequenza sia molto sbilanciata sui bassi (che sono costretto a tenere sempre al minimo), inoltre i comandi posteriori non sono adatti nella posizione dove li voglio mettere.
sbranzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 03:38   #14439
suarez4152
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1125
realizzare un 2.1 per ascolto musica

salve a tutti, spero di aver postato nella giusta sezione.
Sono partito con un sistema per pc logitech z623, sistema 2.1 200W RMS.
Che dire?! lo uso con la scheda audio integrata del portatile ed ascolto musica mp3 a 320k.
E' mostruoso, vibra tutto a metà volume, i vicini sono contenti
Ora, però, vorrei andare oltre.
Vorrei un sistema qualitativamente migliore, anche come potenza.
Quindi ho due possibilità:

1 comprare il sistema Edifier Multimedia S730D 2.1 da 330W RMS con un maestoso sub da 10" 180W 20Hz - 154Hz
due casse da 75W l'una 166 - 20.000Hz dal costo di 370€ + 100€ ASUS Xonar U7 Scheda Audio Hi-Speed USB per collegare le casse al notebook visto che non mi sembra il caso di collegare l'impianto all'integrata.

2 assemblarmi un 2.1 da me, con sub, 2 monitor e poi non so cos'altro serve.

Non vorrei spendere piu di 400/450€.
A voi con i consigli
Grazie
suarez4152 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 08:06   #14440
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16998
ma per la musica il sub è così necessario? a parità, non sono meglio 2 monitor da 400 euro belli limpidi piuttosto che una spesa ripartita anche con il sub?
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v