Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-01-2009, 10:25   #10101
Carlo Franz
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Gardone Val Trompia (BS)
Messaggi: 84
me lo fa senza OC!!! ...il problema è ke me lo fa persino entrando in Social Club di Rockstar Games...bo?aiutatemi!
Carlo Franz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 15:42   #10102
ip3000
Senior Member
 
L'Avatar di ip3000
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 618
x caso la scheda è una sapphire?alcuni hanno risolto aggiornado il firmware della scheda
ip3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 15:43   #10103
ocramak
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 362
Ho letto qualche pagina delle tante e nn so se e' stato detto da qualcuno . Ho notato un notevole incremento di performance nel gioco anche aumentando la ram da 4 a 6gb.
Il mio processore e' scarso per questo gioco (amd 5400+ 2,8@3ghz)E HD2900XT e in game gioco Alto,Altissimo a 1680*1024 ma riesco a giocare fluidamente.
In particolare gia passando da 2 a 4gb di ram ho preso 5 fps in game.
Poi con 6gb altri 5 sicuro.
Mediamente in gioco sto su i 28fps ma sempre fluido anche negli inseguimenti.

Prima ero preso di fare un cambio skmadre + cpu + skvideo ma a questo punto aspetto un bel po'

E' poi vero anche che questo gioco e' strano perche' ho letto che alcuni gia' a 25fps nn riescono a giocarci quindi nn e' mai sicuro nulla pero' l'aumento di Ram a me ha risolto moltissimo

Quindi per ora ....FUCK QUAD !!

Ultima modifica di ocramak : 17-01-2009 alle 15:47.
ocramak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 15:59   #10104
alex2006
Senior Member
 
L'Avatar di alex2006
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2500
Quote:
Originariamente inviato da ocramak Guarda i messaggi
FUCK QUAD !!
povero quad perke' dici questo?
alex2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 16:02   #10105
AndryTAS
Senior Member
 
L'Avatar di AndryTAS
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Messaggi: 2579
Ciao ragazzi ho dovuto formattare e ho sbagliato a salvare la cartella dei salvataggi di GTA ero arrivato all'isoletta con le missioni di Playboy e se non ricordo male pure le missioni di quella con la M (non ricordo il nome si trovava nell'isoletta del nightclub)...ho provato a cercare i salvataggi su internet ma non funzionano...sapreste dirmi se sia possibile riavere i salvataggi fino a li? se qualcuno può farmeli avere?
Grazie.
__________________
By [R17]Th3Crow
Ho trattato con: Bimbumbay,Lucapetra,frantz26,gioygiovy,watercooling,aL!LuKa
AndryTAS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 16:17   #10106
alex oceano
Senior Member
 
L'Avatar di alex oceano
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Pietrasanta
Messaggi: 5279
Quote:
Originariamente inviato da AndryTAS Guarda i messaggi
Ciao ragazzi ho dovuto formattare e ho sbagliato a salvare la cartella dei salvataggi di GTA ero arrivato all'isoletta con le missioni di Playboy e se non ricordo male pure le missioni di quella con la M (non ricordo il nome si trovava nell'isoletta del nightclub)...ho provato a cercare i salvataggi su internet ma non funzionano...sapreste dirmi se sia possibile riavere i salvataggi fino a li? se qualcuno può farmeli avere?
Grazie.
io i salvataggi non li trovo nella cartella giochi non ci sono nella cartella del disco c nemmeno ufff
__________________
Asus Strix wifi/5950x/crucial 32Gb3600Mhz/Rtx3080Ti Asus tuf OC/SabrentRochet 1TB/TT smartpro RGB 850w/TT Armor fulltower liquid
Asus maximus7 Ranger/i7 4770/gskill16Gb2400mhz/Samsung 860 e Crucial P2 1TB /Asus Thor 850w/Cm 690/Rtx 3070TiGigabyte
alex oceano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 16:17   #10107
ocramak
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 362
Quote:
Originariamente inviato da alex2006 Guarda i messaggi
povero quad perke' dici questo?
A te i soldi nascono sugli alberi ??

Piu' in la' ,magari con l uscita di mafia 2 e l abbassamento dei prezzi c faro' un pensierino
ocramak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 17:14   #10108
AndryTAS
Senior Member
 
L'Avatar di AndryTAS
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Messaggi: 2579
Quote:
Originariamente inviato da alex oceano Guarda i messaggi
io i salvataggi non li trovo nella cartella giochi non ci sono nella cartella del disco c nemmeno ufff
sono come file nascosti...se non riesci a trovarli basta che fai cerca/savegames e ti trova quelli di GTA4...se qualcuno può aiutarmi a riavere i salvataggi in quel momento del gioco gliene sarei grato
__________________
By [R17]Th3Crow
Ho trattato con: Bimbumbay,Lucapetra,frantz26,gioygiovy,watercooling,aL!LuKa
AndryTAS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 17:53   #10109
moli89.bg
Senior Member
 
L'Avatar di moli89.bg
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Messaggi: 15664
io son passato da xp a vista e i salvataggi li ho trasferiti senza problemi
ho usato una delle tante guide che si trovano online
__________________
moli89.bg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 17:55   #10110
moli89.bg
Senior Member
 
L'Avatar di moli89.bg
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Messaggi: 15664
Quote:
Originariamente inviato da AndryTAS Guarda i messaggi
sono come file nascosti...se non riesci a trovarli basta che fai cerca/savegames e ti trova quelli di GTA4...se qualcuno può aiutarmi a riavere i salvataggi in quel momento del gioco gliene sarei grato
http://download.gta-expert.com/index...ategory&id=117
__________________
moli89.bg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 18:04   #10111
sopress
Senior Member
 
L'Avatar di sopress
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Messaggi: 20653
Quote:
Originariamente inviato da ocramak Guarda i messaggi
Il mio processore e' scarso per questo gioco (amd 5400+ 2,8@3ghz)
In particolare gia passando da 2 a 4gb di ram ho preso 5 fps in game.
Poi con 6gb altri 5 sicuro

Quindi per ora ....FUCK QUAD !!
il quad in gta praticamente è un requisito minimo, non sottovalutare l'ipotesi di cambiare il tuo processore, guadagneresti almeno 10fps.
__________________
sopress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 18:24   #10112
Lello4ever
Senior Member
 
L'Avatar di Lello4ever
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
Messaggi: 810
con la mia config il gioco mi va bene con vista64, non noto rallentamenti o altro rilevante in queste prime 4-5 missioni. unico problema, si blocca alla'vvio e devo fare disattiva-attiva core... mettendo la patch questo problema si risolve? che altro dovrebbe migliorare?
__________________
CPU: i5-13600k | Dissi: bequiet! Pure Loop 2 FX 280mm | GPU: Asus TUF 4070 Ti OC | Mobo: Gigabyte Z790 UD AX | Ali: Corsair RM750x Shift | Dischi: Samsung 990 PRO 2TB + Seagate 7200.11 4Tb | Ram: 2x16Gb Patriot Viper Venom DDR5 6000MHz CL36 | Case: Nzxt H7 Flow | Monitor: Dell U2515H 1440p
Lello4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 18:26   #10113
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11100
Quote:
Originariamente inviato da ocramak Guarda i messaggi
Ho letto qualche pagina delle tante e nn so se e' stato detto da qualcuno . Ho notato un notevole incremento di performance nel gioco anche aumentando la ram da 4 a 6gb.
Il mio processore e' scarso per questo gioco (amd 5400+ 2,8@3ghz)E HD2900XT e in game gioco Alto,Altissimo a 1680*1024 ma riesco a giocare fluidamente.
In particolare gia passando da 2 a 4gb di ram ho preso 5 fps in game.
Poi con 6gb altri 5 sicuro.
Mediamente in gioco sto su i 28fps ma sempre fluido anche negli inseguimenti.
Io non ne sarei così certo che con 6gb di ram prendi altri 5fps rispetto ai 2...anzi secondo me il tuo guadagno sarà zero

Per quanto riguarda il processore concordo sul fatto che può tirare avanti ancora un pò
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 18:33   #10114
ocramak
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 362
Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
Io non ne sarei così certo che con 6gb di ram prendi altri 5fps rispetto ai 2...anzi secondo me il tuo guadagno sarà zero

Per quanto riguarda il processore concordo sul fatto che può tirare avanti ancora un pò
No no guarda i 6gb ce li ho gia' messi e confermo E nn leggi bene ,ne ho guadagnati quasi 10 rispetto a 2 giga di ram
E nonostante 6gb di ram sono andato su taskmanager mentre giocavo e il gioco si era divorato la ram all 80%

Ultima modifica di ocramak : 17-01-2009 alle 18:35.
ocramak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 18:40   #10115
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14723
Quote:
Originariamente inviato da ocramak Guarda i messaggi
Ho notato un notevole incremento di performance nel gioco anche aumentando la ram da 4 a 6gb.
Il mio processore e' scarso per questo gioco (amd 5400+ 2,8@3ghz)E HD2900XT e in game gioco Alto,Altissimo a 1680*1024 ma riesco a giocare fluidamente.
In particolare gia passando da 2 a 4gb di ram ho preso 5 fps in game.
Poi con 6gb altri 5 sicuro.
azz...che ragionamento "ad ca22um" che hai fatto...
era da tanto che non si sentivano eresie così grosse..
Ci sta che da 2Gb a 4Gb tu abbia visto al differenza ok, nulla da obiettare e 5 fps ci stanno tutti. Ma adesso che hai una quantità di ram sufficiente per il gioco, basta! Non è che se ne aggiungi di più i fps aumentano ancora. E' come un secchio: prima era troppo piccolo e magari non bastava per contenere tutto, ora che è grande a sufficienza non serve ingrandirlo ancora!
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 19:21   #10116
alex2006
Senior Member
 
L'Avatar di alex2006
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2500
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
azz...che ragionamento "ad ca22um" che hai fatto...
era da tanto che non si sentivano eresie così grosse..
Ci sta che da 2Gb a 4Gb tu abbia visto al differenza ok, nulla da obiettare e 5 fps ci stanno tutti. Ma adesso che hai una quantità di ram sufficiente per il gioco, basta! Non è che se ne aggiungi di più i fps aumentano ancora. E' come un secchio: prima era troppo piccolo e magari non bastava per contenere tutto, ora che è grande a sufficienza non serve ingrandirlo ancora!
preso dall' entusiasmo ho pensato adesso da 4 gb passo a 8gb di ram, meno male che sei intervenuto se no mi partivano altri 80 euri..
alex2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 19:27   #10117
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11100
Quote:
Originariamente inviato da alex2006 Guarda i messaggi
preso dall' entusiasmo ho pensato adesso da 4 gb passo a 8gb di ram, meno male che sei intervenuto se no mi partivano altri 80 euri..


Meglio non dare niente per scontato in questo campo
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 20:20   #10118
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14723
Quote:
Originariamente inviato da alex2006 Guarda i messaggi
preso dall' entusiasmo ho pensato adesso da 4 gb passo a 8gb di ram, meno male che sei intervenuto se no mi partivano altri 80 euri..
veramente?
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 20:41   #10119
ocramak
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 362
Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi


Meglio non dare niente per scontato in questo campo
Sono daccordo .
In effetti anch io nn pensavo che aggiungendo altri 2giga di ram ai 4 che mi sembravano sufficenti ottenessi dei risultati .Anzi !!

Eppure ora ci gioco fluido e i fotogrammi parlano da soli
Invece nel test del gioco quelli son rimasti gli stessi


Sicuramente pero' il limite della ram sufficente e' stato raggiunto dato che anche da task manger nn supero mai l 80% di ram utilizzata.....
Naturalmente quando l unica applicazione aperta e' gta
ocramak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 22:35   #10120
ip3000
Senior Member
 
L'Avatar di ip3000
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 618
sistema operativo usato?cmq m pare strano ke gta si tiri tutta quella ram xkè nn è a 64 bit ma a 32 bit.Quindi più d 2 giga anke su un sistema a 64 bit nn consuma..io ne metto 12 giga così m arriva a 100 fps
ip3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Con Roborock S8 MaxV Ultra la pulizia di...
EK-Quantum Velocity2 Direct Die AMD Ryze...
Le maggiori offerte sui robot aspirapolv...
Android Auto wireless: con questo adatta...
2 portatili low cost sono scesi di prezz...
Nuovi sconti e coupon da 150€ per SAMSUN...
Nuove scorte e prezzi ancora più ...
PC portatili aziendali a prezzi super: h...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v