Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-10-2017, 23:29   #33721
tvsee
Member
 
L'Avatar di tvsee
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cosenza
Messaggi: 36
Sto impazzando.

Circa un mese venendo a sapere della disponibilità della 20 mega nella mia zone ho deciso di passare da Alice 7 Mega ad Alice 20 Mega.

Non l' avessi mai fatto.

Fin quando avevo la 7 mega la connessione non era di certo un fulmine ma almeno era stabile e raramente mancava (tranne nei casi di guasto generele nella zona).

Con la 20 mega sto attraversando un calvario.

Disconnessione continue.

Ho ricevuto la visita di 2 tecnici a casa i quali mi hanno cambiato in prima istanza uno spezzone di filo che collega la chiostrina alla presa principale del telefono.

A quel punto la connessione ha funzionato bene per una settimana circa. Dopo di nuovo disconnessioni.

Pensando che il problema fosse nella stanza dove tengo Pc e modem mi hanno cambiato la presa passando così da tripolare ad rj11.

Neanche questo ha funzionato, mi hanno persino lasciato un modem nuovo Tim smart ma purtroppo la mia odissea continua.

Non so più che pesci pigliare vi prego aiutatemi.

Non so su questo modem telecom dove si prendono i valori altrimenti li avrei postati.
tvsee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 23:59   #33722
Nicos18
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Città: San Giorgio la Molara (BN)
Messaggi: 1167
Quote:
Originariamente inviato da tvsee Guarda i messaggi
Sto impazzando.

Circa un mese venendo a sapere della disponibilità della 20 mega nella mia zone ho deciso di passare da Alice 7 Mega ad Alice 20 Mega.

Non l' avessi mai fatto.

Fin quando avevo la 7 mega la connessione non era di certo un fulmine ma almeno era stabile e raramente mancava (tranne nei casi di guasto generele nella zona).

Con la 20 mega sto attraversando un calvario.

Disconnessione continue.

Ho ricevuto la visita di 2 tecnici a casa i quali mi hanno cambiato in prima istanza uno spezzone di filo che collega la chiostrina alla presa principale del telefono.

A quel punto la connessione ha funzionato bene per una settimana circa. Dopo di nuovo disconnessioni.

Pensando che il problema fosse nella stanza dove tengo Pc e modem mi hanno cambiato la presa passando così da tripolare ad rj11.

Neanche questo ha funzionato, mi hanno persino lasciato un modem nuovo Tim smart ma purtroppo la mia odissea continua.

Non so più che pesci pigliare vi prego aiutatemi.

Non so su questo modem telecom dove si prendono i valori altrimenti li avrei postati.
I valori li prendi accedendo a 192.168.1.1, sezione Connettività di rete, ed infine seleziona la scheda WAN
Nicos18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2017, 08:50   #33723
tvsee
Member
 
L'Avatar di tvsee
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cosenza
Messaggi: 36
Quote:
Originariamente inviato da Nicos18 Guarda i messaggi
I valori li prendi accedendo a 192.168.1.1, sezione Connettività di rete, ed infine seleziona la scheda WAN
Trovati. Ecco lo screenshot

tvsee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2017, 09:06   #33724
jake101
Senior Member
 
L'Avatar di jake101
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 2072
Quote:
Originariamente inviato da tvsee Guarda i messaggi
Trovati. Ecco lo screenshot

Ti hanno impostato addirittura il margine di rumore a 12db, che dovrebbe essere molto più conservativo.
Se continua a cadere c'è un problema sulla porta ADSL, oppure sulle coppie che vanno da centrale ad armadio e da armadio a chiostrina. Non demordere ed insisti affinché trovino una soluzione.
jake101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2017, 09:10   #33725
jake101
Senior Member
 
L'Avatar di jake101
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 2072
Quote:
Originariamente inviato da Didozzo Guarda i messaggi
Ciao, ho letto varie discussioni ma premetto che non ho capito molto, cmq chiedo consiglio a voi.

Da qualche giorno ho dei problemi con la linea, soliti problemi di linea lenta etc etc, faccio dei test di banda e in effetti ho notato un calo della banda.

Chiamo il 187 e mi dicono che piu di cosi non si puo andare per la distanza dalla centrale e che sono gia collegato su ethernet e non atm, io guardo i parametri del router( un tp-link TD-W8960N) e noto che mi han passato in adsl2+ con una miglioria sul ping ma non sulla banda, che cmq mi raggiungeva i 5.5 +\- sui 7 del contratto, ora 3 scarsi.

Vabbhe mi posto lo screen delle statistiche cosi mi potete dire qualcosa, magari ho pure sbagliato io qualche settaggio.



Se volete vi do pure indirizzo/num. telefono se puo essere piu utile cosi da poter fare richieste piu specifiche ai "tecnici" telecom.

Grazie mille!
Ehm mi pare chiaro che ci sia qualcosa che non vada. È vero che sei distante, direi tra i 2,7 ed i 3 km, però hai una strana attenuazione in upload. Apri un ticket su mytim fisso, così eviti i cagnacci del 187
jake101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2017, 09:40   #33726
tvsee
Member
 
L'Avatar di tvsee
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cosenza
Messaggi: 36
Quote:
Originariamente inviato da jake101 Guarda i messaggi
Ti hanno impostato addirittura il margine di rumore a 12db, che dovrebbe essere molto più conservativo.
Se continua a cadere c'è un problema sulla porta ADSL, oppure sulle coppie che vanno da centrale ad armadio e da armadio a chiostrina. Non demordere ed insisti affinché trovino una soluzione.
Proverò ad insistere. Vi giuro che con la 7 mega l' Adsl funzionava perfettamente. Da quando ho messo questa maledetta 20 mega problemi ogni giorno.
tvsee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2017, 09:40   #33727
gandrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 893
hai provato a cambiare il filtro adsl ? sai a volte una cavolata
gandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2017, 09:48   #33728
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da gandrea Guarda i messaggi
hai provato a cambiare il filtro adsl ? sai a volte una cavolata
Aggiungo : provare senza filtri e senza telefoni. Ma non è quello.

Io proverei a vedere se i cavi sono umidi.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2017, 11:00   #33729
tvsee
Member
 
L'Avatar di tvsee
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cosenza
Messaggi: 36
Provato più volte con filtri e senza. La connessione rimane attiva alcuni minuti e poi cade.

Come faccio a vedere se i cavi sono umidi? Mi devo arrampicare con la scala e controllare il cavo che va dalla chiostrina fin dentro casa?
tvsee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2017, 11:11   #33730
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da tvsee Guarda i messaggi
Provato più volte con filtri e senza. La connessione rimane attiva alcuni minuti e poi cade.

Come faccio a vedere se i cavi sono umidi? Mi devo arrampicare con la scala e controllare il cavo che va dalla chiostrina fin dentro casa?
In alto è difficile.

Non hai scatoline o derivazioni a piano terra?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2017, 11:19   #33731
tvsee
Member
 
L'Avatar di tvsee
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cosenza
Messaggi: 36
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
In alto è difficile.

Non hai scatoline o derivazioni a piano terra?
È una casa "antica" c'è la chiostrina attaccata al muro dalla quale esce il filo che entra nella mia abitazione
tvsee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2017, 12:14   #33732
gandrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 893
Vai alla prima presa e collega il modem col filtro e togli tutti gli altri tel .

l'idea sarebbe trovare dove entra il filo in casa che di solito è una delle prime scatole vicino alla porta ( o in soffitta ) e lasciare solo 1 presa collegata . le altre prese sono tutte in parallelo .

vedi se nella presa hai i condensatori non servono annzi creano problemi .

guarda se hai ancora la scatoletta con i 2 fusibili . in ingresso . se ci sta ancora semplicemente sposti i fili bypassando il fusibile .

se cerchi su google trovi tutto di come fare queste operazioni ma non è nulla di complicato .

cmq se cade così spesso strano che non se ne siano accorti . se viene il tecnico attacca il golden modem e vede se la linea da errori o altro


La chiostrina fuori puo' avere problemi solo se è umida dentro e i contatti si ossidano . magari ci sta il filo spaccato che fa contatto male . potresti giusto provare ad aprirla e guardare . Vedi bene quale è il tuo filo e ricordati in quale coppia di viti è collegato . poi provi a muoverlo e vedi se è spaccato . eventualmente puoi staccarlo un attimo e grattare il filo ( se sono le chiostrine con viti normali ) . occhio a non far danni .
Se la chiostrina ha dei numeri sopra con dei punti puo' darsi che sia derivata . il tecnico telecom dovrebbe andare a controllarsi tutte le chiostrine con lo stesso numero che son li nei paraggi e vedere se ci sta qualcosa attaccato ( un filo vecchio morto ) .
gandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2017, 13:12   #33733
tvsee
Member
 
L'Avatar di tvsee
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cosenza
Messaggi: 36
Quote:
Originariamente inviato da gandrea Guarda i messaggi
Vai alla prima presa e collega il modem col filtro e togli tutti gli altri tel .

l'idea sarebbe trovare dove entra il filo in casa che di solito è una delle prime scatole vicino alla porta ( o in soffitta ) e lasciare solo 1 presa collegata . le altre prese sono tutte in parallelo .

vedi se nella presa hai i condensatori non servono annzi creano problemi .

guarda se hai ancora la scatoletta con i 2 fusibili . in ingresso . se ci sta ancora semplicemente sposti i fili bypassando il fusibile .

se cerchi su google trovi tutto di come fare queste operazioni ma non è nulla di complicato .

cmq se cade così spesso strano che non se ne siano accorti . se viene il tecnico attacca il golden modem e vede se la linea da errori o altro


La chiostrina fuori puo' avere problemi solo se è umida dentro e i contatti si ossidano . magari ci sta il filo spaccato che fa contatto male . potresti giusto provare ad aprirla e guardare . Vedi bene quale è il tuo filo e ricordati in quale coppia di viti è collegato . poi provi a muoverlo e vedi se è spaccato . eventualmente puoi staccarlo un attimo e grattare il filo ( se sono le chiostrine con viti normali ) . occhio a non far danni .
Se la chiostrina ha dei numeri sopra con dei punti puo' darsi che sia derivata . il tecnico telecom dovrebbe andare a controllarsi tutte le chiostrine con lo stesso numero che son li nei paraggi e vedere se ci sta qualcosa attaccato ( un filo vecchio morto ) .
La cosa che mi insospettisce e che sia proprio la chiostrina.

Forse mi ero spiegato male.

Durante il primo intervento il Tecnico Telecom ufficiale (l' altro che è intervenuto è un tecnico delle ditte parallele) ha notato che il filo che va dalla chiostrina alla prima presa telefonica di casa mia era leggermente rovinato ma siccome era solo e non poteva montare le scale non l' ha sostituito rinviando l' intervento al giorno seguente.

Il tecnico della ditta parallela il giorno seguente ha cambiato solo uno spezzone di filo usurato che va dalla chiostrina e sale su fino al balcone di casa mia, dicendo che secondo lui non era il cavo il problema nonostante le mie insistenze e ha collegato i due spezzoni di filo con del nastro isolante.

Che sia questo il problema?
tvsee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2017, 13:38   #33734
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da tvsee Guarda i messaggi
La cosa che mi insospettisce e che sia proprio la chiostrina.

Forse mi ero spiegato male.

Durante il primo intervento il Tecnico Telecom ufficiale (l' altro che è intervenuto è un tecnico delle ditte parallele) ha notato che il filo che va dalla chiostrina alla prima presa telefonica di casa mia era leggermente rovinato ma siccome era solo e non poteva montare le scale non l' ha sostituito rinviando l' intervento al giorno seguente.

Il tecnico della ditta parallela il giorno seguente ha cambiato solo uno spezzone di filo usurato che va dalla chiostrina e sale su fino al balcone di casa mia, dicendo che secondo lui non era il cavo il problema nonostante le mie insistenze e ha collegato i due spezzoni di filo con del nastro isolante.

Che sia questo il problema?
Fai una prova, togli tutto e metti solo 1 telefono.

La qualità è buona o senti sfrigolii?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2017, 14:10   #33735
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19669
Quote:
Originariamente inviato da gandrea Guarda i messaggi
...Se la chiostrina ha dei numeri sopra con dei punti puo' darsi che sia derivata .
vuol dire che non è attaccata all'armadio direttamente ma ad un'altra chiostrina?
tipo questa come si leggono i numeri?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20140120/azuvyhuj.jpg
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2017, 15:18   #33736
gandrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 893
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
vuol dire che non è attaccata all'armadio direttamente ma ad un'altra chiostrina?
tipo questa come si leggono i numeri?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20140120/azuvyhuj.jpg
L'ho fatto per un annetto quel lavoro pero' anni fa . spe che devo ricordarmi

normalmente si legge che il primo numero è l'armadio ,
poi c'è la decade ( o le decadi ) .

quello della foto è piu' complesso . dovrebbe essere credo forse centrale 03 armadio 18 . ma li arriva anche il cavo in rete rigida A03 decade 1 . probabile che quel cavo va anche in un armadio e non direttamente in centrale . Normalmente non è il cavo derivato ma la decade .

ripeto non ricordo bene . L'ho fatto solo per un anno poi finiti i voucher mi hanno salutato .

Ultima modifica di gandrea : 01-11-2017 alle 15:25.
gandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2017, 15:21   #33737
gandrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 893
Quote:
Originariamente inviato da tvsee Guarda i messaggi
La cosa che mi insospettisce e che sia proprio la chiostrina.

Forse mi ero spiegato male.

Durante il primo intervento il Tecnico Telecom ufficiale (l' altro che è intervenuto è un tecnico delle ditte parallele) ha notato che il filo che va dalla chiostrina alla prima presa telefonica di casa mia era leggermente rovinato ma siccome era solo e non poteva montare le scale non l' ha sostituito rinviando l' intervento al giorno seguente.

Il tecnico della ditta parallela il giorno seguente ha cambiato solo uno spezzone di filo usurato che va dalla chiostrina e sale su fino al balcone di casa mia, dicendo che secondo lui non era il cavo il problema nonostante le mie insistenze e ha collegato i due spezzoni di filo con del nastro isolante.

Che sia questo il problema?

all'esterno con del nastro ? che lavoro di cacca come mai non fino dentro a casa ? il cavo era cementato e doveva bucare ? a casa mia si chiama voglia di fa un ca
gandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2017, 16:54   #33738
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19669
Quote:
Originariamente inviato da gandrea Guarda i messaggi
L'ho fatto per un annetto quel lavoro pero' anni fa . spe che devo ricordarmi

normalmente si legge che il primo numero è l'armadio ,
poi c'è la decade ( o le decadi ) .

quello della foto è piu' complesso . dovrebbe essere credo forse centrale 03 armadio 18 . ma li arriva anche il cavo in rete rigida A03 decade 1 . probabile che quel cavo va anche in un armadio e non direttamente in centrale . Normalmente non è il cavo derivato ma la decade .

ripeto non ricordo bene . L'ho fatto solo per un anno poi finiti i voucher mi hanno salutato .
scusa l'ignoranza, ma la decade cos'è?
invece che è rigida si capisce perchè c'è la lettera?
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2017, 17:31   #33739
tvsee
Member
 
L'Avatar di tvsee
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cosenza
Messaggi: 36
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Fai una prova, togli tutto e metti solo 1 telefono.

La qualità è buona o senti sfrigolii?
Staccando il modem e telefono della mia stanza e lasciando collegato solo un telefono sulla presa principale alzando la cornetta si sente un leggero fruscio che poi si attenua.

Quote:
Originariamente inviato da gandrea Guarda i messaggi
all'esterno con del nastro ? che lavoro di cacca come mai non fino dentro a casa ? il cavo era cementato e doveva bucare ? a casa mia si chiama voglia di fa un ca

Si all' esterno con del nastro domani se riesco con la luce solare faccio una foto.

C'è da dire che il balcone è alto

Erano in 2 e pur avendo insistito non ne hanno voluto sapere di cambiare l' intero cavo ma solo uno spezzone collegandolo con il nastro isolante nero tipico da elettricista, perché secondo loro il problema stava nel modem, ma anche con lo smart Modem che mi hanno lasciato loro il problema persiste.

Oggi a dir la verità ho eliminato la vecchia tripolare sulla presa principale e installato una presa a muro rj11 e collegato il telefono al filtro ma il risultato non è cambiato.

Nel momento nel quale vi parlo il modem segnale spia rossa e sto aspettando la verde per poter postare questo messaggio.
tvsee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2017, 18:05   #33740
gandrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 893
si va un po OT dall'argomento del 3d cmq

si rigida si capisce dalla lettera . Se c'è la lettera il cavo che c'è li va fino in centrale perchè sei vicino o era piu' comodo farlo così .

decade vuol dire 10 coppie . in chiostrina ce ne sta una sola di decade , in un box anche 4 5 dipende .

operazione che ti descrivo per tua curiosità ma non farai mai te perchè la fa il tecnico :
la chiostrina se ad esempio ha la decade 20 e tu sei collegato nella 3° coppia di fili .Vai all'armadio , conti i blocchetti da 10 coppie fino a trovare il blocchetto numero 20 ( c'è uno schema internamente alla porta che dice come sono disposti ) . vai alla 3° coppia di quel blocchetto , vedi se è libero , e lo colleghi ai cavi da 100 coppie ( o 50 ) che arrivano a quell'armadio sempre seguendo lo schema . Così hai fatto la permuta in armadio .
Poi vai in centrale nel permutatore , cerchi il cavo a cui hai collegato la tua coppia ( ci sono montanti da se mi ricordo bene 400 coppie ) e lo colleghi alla porta assegnata passi da rete verticale a orizzontale . è complicato da descrivere . è complicato anche a farsi le prime volte . poi anche quando lo fai con la logica trovi le cose anormali . ragion per cui quando si fa la linea si collega uno strumento in casa che emette un suono che lo vai a cercare in chiostrina/armadio/centrale .

l discorso della derivazione queindi i punti accanto alla decade . significa che es. se io vado sulla chiostrina 20 e non trovo niente alla coppia 3 non è detto che sia libera . andando in armadio potrei trovare alla decade 20 coppia 3 un filo collegato perchè la decade 20 ha altre X chiostrine in giro nella zona . Il rischio è che a volte staccano il filo in armadio ma non nella chiostrina . per cui io credo sia una linea nuova bella e pulita non usata visto che in armadio è pulita , ma in realtà la coppia 3 va anche in un altra casa diroccata dove ha la chiostrina 20 , dove c'è ancora la coppia 3 collegata e dove il filo è in corto nel muro . io collego la coppia 3 ma ho anche il corto di quella casa su quella linea

Un lavoro che a me sarebbe piaciuto continuare ma il mondo del lavoro va come vuole e ti trattano da schifo e se ne aprofittano .

Ultima modifica di gandrea : 01-11-2017 alle 18:12.
gandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v