Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-10-2013, 20:56   #81
balsamico
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da Paolo85 Guarda i messaggi
Quindi la mia idea era collegarlo alla tv e permetterle di guardarsi sul 42" cose in streaming come video mediaset oppure altri siti flash. Per quest'uso come ti sembra?
Anche io cerco un dispositivo che mi permetta di vedere video da web senza dover collegare il mio PC al televisore e questo aspetto mi interessa (visto che finora i browser che ho visto sull Smart TV erano un pò scarsi.
Quindi grazie per la tua recenzione.
balsamico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2013, 21:39   #82
Nicl
Senior Member
 
L'Avatar di Nicl
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 817
Quote:
Originariamente inviato da Paolo85 Guarda i messaggi
Ne approfitto per farti qualche domanda banale... Dai tuoi commenti hai confermato quello che avevo letto in giro, ma forse per l'uso che ne dovrei fare io potrebbe andare bene...
Vorrei regalarlo a mia moglie per farle guardare sulla tv che abbiamo in camere le cose che attualmente guarda a letto con il portatile o il tablet...
Quindi la mia idea era collegarlo alla tv e permetterle di guardarsi sul 42" cose in streaming come video mediaset oppure altri siti flash. Per quest'uso come ti sembra?
Altra cosa che mi interesserebbe capire è come può essere acceso, spento e in generale controllato. Se io lo mettessi dentro un armadio può essere controllato con qualche dispositivo bluetooth senza necessità di essere visibile?
Grazie.
Ciao
Lo streaming tramite browser mi sembra ottimo.
Non ho pero' provato il sito della mediaset in questione, appena ho un momento te lo faccio sapere.

Riguardo la questione armadio: se pensi di usare il telecomando in dotazione puoi anche metterlo in "bella vista" il minix, non funzionera'! Per farlo funzionare devo andare vicino al minix stesso.

Con una tastiera le cose cambiano e di molto! L'unica cosa e' che dalla tastiera non puoi attivare/disattivare la system bar (dove puoi mettere in sleep o spegnere il dispositivo). Nelle impostazioni possiamo impostare l'hide automatico, ma poi con xbmc fa sballare la risoluzione (se non disattivata prima di aprirlo)
Nicl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2013, 16:57   #83
balsamico
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 40
Se posso chiederti una cortesia, proveresti le cose seguenti per i video?
- applicativo android Rai.TV
- sito replay.rai.it
- sito youtube
Grazie mille.
balsamico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2013, 17:08   #84
prospero0
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 202
- applicativo android Rai.TV - Funziona
- sito replay.rai.it - non provato
- sito youtube - non provato
prospero0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2013, 23:51   #85
Nicl
Senior Member
 
L'Avatar di Nicl
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 817
Piccola grande novità:

Sono riuscito a riprodurre i 1080p in maniera non fluida, ma di più, tramite BubbleUpnp e Plex Media Server.

Una volta aperto il primo andate tra i DEVICES e come render scegliete "MINIX ITV@8" e come libraries ovviamente "Plex Media Server"

Finalmente posso dire di essere soddisfatto! Adesso è un mediaplyer dlna ottimo.

Velocità di caricamento e spostamento ottima!

Se non fosse per i sottotitoli avrei mandato a... Xbmc (che al momento non posso neanche usare perché incompatibile con mavericks os 10.9)
Nicl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2013, 05:52   #86
emerson120
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2100
Ma sfrutta dlna? Nfs, smb, afp. Quale di questi?
__________________
Ho concluso affari con: MSO, Rob66, Fede, kolkotz
emerson120 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2013, 16:15   #87
devil_luca
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 14
sono molto interessato all'acquaito.

ho letto che però non ti funziona l'uscita digitale audio ottica, confermi?

è un problema hardware o dei vari applicativi?

fammi sapere.
grazie
devil_luca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 12:43   #88
Spuro70
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 87
Cercavo proprio un thread come questo! Io l'ho ordinato su Amazzoniassssss e spero arrivi presto! Adesso che siamo in due, credo che a breve si accoderanno altri. Perchè non aprire un thread ufficiale?

Senti mentre aspetto che arrivi...se ti scarichi l'applicazione MEDIASET per android dovresti poter vedere i video on demand...mi fai questa prova così ho sistemato anche la mia mugliera ("cara...l'ho acquistato solo per questo. Così potrai vederti tutte le trasmissioni che vuoi in differita di Mediaset..." ).

Ahhahah, comunque sul tablet questa applicazione funziona, vediamo se funzia su questo gioiellino! me la provi?

Graciass
Spuro70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 13:38   #89
prospero0
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 202
La prova dell'applicazione mediaset l'ho fatta io.... funziona

ciao
prospero0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 14:59   #90
Spuro70
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 87
Quote:
Originariamente inviato da prospero0 Guarda i messaggi
La prova dell'applicazione mediaset l'ho fatta io.... funziona

ciao
Spuro70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 15:16   #91
Spuro70
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 87
Quote:
Originariamente inviato da prospero0 Guarda i messaggi
La prova dell'applicazione mediaset l'ho fatta io.... funziona

ciao
Dai ragazzi ditemi qualcosa di più su questo prodotto. Non vedo l'ora di metterci le mani sopra...!!!

Per esempio è vero che da telecomando è un pò complicato da muovere oppure bisogna necessariamente comprare subito una tastiera?? E voi che avete preso???

su..su..su!!
Spuro70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 15:46   #92
prospero0
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 202
Io ho comprato l'air mouse della mitix A2,perchè con il telecomando originale fai ben poche cose.
Io utilizzando l'A2 ho avuto un problema d'interferenze sul ricevitore, ma dopo aver inserito una prolunga usb non ho più avuto problemi.

Per info sul funzionamento guarda sul sito del produttore, ci sono anche dei video esplicativi.
prospero0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2013, 19:13   #93
Paolo85
Senior Member
 
L'Avatar di Paolo85
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
Messaggi: 4436
Quote:
Originariamente inviato da Nicl Guarda i messaggi
Con una tastiera le cose cambiano e di molto! L'unica cosa e' che dalla tastiera non puoi attivare/disattivare la system bar (dove puoi mettere in sleep o spegnere il dispositivo). Nelle impostazioni possiamo impostare l'hide automatico, ma poi con xbmc fa sballare la risoluzione (se non disattivata prima di aprirlo)
Non ho capito benissimo, ma quindi non ho modo di controllare completamente il minix se lo metto dentro un armadio? Mi serve sempre il telecomando originale per accenderlo o spegnerlo?

Quote:
Originariamente inviato da Spuro70 Guarda i messaggi
Senti mentre aspetto che arrivi...se ti scarichi l'applicazione MEDIASET per android dovresti poter vedere i video on demand...mi fai questa prova così ho sistemato anche la mia mugliera ("cara...l'ho acquistato solo per questo. Così potrai vederti tutte le trasmissioni che vuoi in differita di Mediaset..." ).
Hahahha! Ma allora non sono l'unico?!

Ciao
__________________
Core 2 DUO E8500@4.2Ghz (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis.
Paolo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2013, 15:41   #94
_goofy_
Senior Member
 
L'Avatar di _goofy_
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 3855
CloudnetGo CR11S

sembra un'alternativa + economica
__________________
Guida wd tv live
Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad
Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd
_goofy_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 20:46   #95
Spuro70
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 87
Quote:
Originariamente inviato da Paolo85 Guarda i messaggi



Hahahha! Ma allora non sono l'unico?!

Ciao
Ahhahhahhah...cmq mi è arrivato stamattina e ho naturalmente installato l'applicazione. Insomma...ho notato che c'è una differenza spropositata in qualità di visione tra la relativa applicazione che ho sul galaxy note 10 e quella che ho sul minix. E nn ho capito il motivo. A voi sta applicazione come si vede? Reagisce bene? Ma poi domandona, ma tocca aggiornarlo il minix all'arrivo o va bene già così?
Spuro70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 15:42   #96
Spuro70
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 87
Dunque, mentre aspetto che qualcuno mi rispondi per l'applicazione mediaset e per sapere se tocca aggiornarlo, e come aggiungerei, visto che nn ho molta esperienza in questo, voglio informarvi che ho comprato proprio oggi una mini tastiera della Trust con mouse annesso alla tastiera che lavora perfettamente direi con il nostro piccolo mostriciattolo. Precisa molto reattiva e finalmente per me soluzione definitiva per comandare ila dispositivo da lontano. A chi fosse interessato questo è il prodotto:

http://www.trust.com/products/produc...px?artnr=17911

Spuro70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 16:20   #97
prospero0
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 202
La qualità di visione dall'app mediaset ... resta inteso che tu sul tablet lo vedi su uno schermo da ? 10 pollici , adesso guardi su uno schermo da ? 40?

Dipende anche molto dalla qualità del video, oltre che dalla linea dati , usi il wifi o rete cablata?

Ciao
prospero0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 18:32   #98
Spuro70
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 87
Si tratta di un 32 pollici...ma non è questo il problema dell'app. Non parlo neppure della qualità dei video perché sono collegato tramite cavo al router fastweb. Mi riferisco invece proprio all'interfaccia dell'applicazione che è diversa per disposizione rispetto al tablet. Sul Minix da l'impressione come se non sia ottimizzata...un po' quando scarichi una applicazione per uno smartphone su di un tablet. L'interfaccia è disallineata e alcuni elementi non sono visibili, mentre sul tablet tutto è in ordine. Mi chiedevo infatti se ci fosse un problema di visualizzazione per il fatto che sul tablet ho un android 4.1.2 e sul Minix il 4.2.2. Insomma se è vero che sul tablet da 10 pollici vedo il tutto in maniera pulita, non dovrei sul mio 32 pollici vedere tutti gli elementi dell'interfaccia? Tu come la vedi l'applicazione? Riesci a muoverti agevolmente sui vari menu?
Spuro70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2013, 01:42   #99
Nicl
Senior Member
 
L'Avatar di Nicl
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 817
Ho installato l'apk di xbmc 13 (versione beta), e i lag si sono ridotti notevolmente! I 720p finalmente si vedono via wifi senza problemi, i 1080p laggano ancora!

Per chi non riesce a far partire xbmc su osx 10.9, per quanto possa essere un controsenso, ho risolto mettendo la versione 11.
Nicl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 23:29   #100
ingrifato
Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 31
Quote:
Originariamente inviato da Nicl Guarda i messaggi
Ho installato l'apk di xbmc 13 (versione beta), e i lag si sono ridotti notevolmente! I 720p finalmente si vedono via wifi senza problemi, i 1080p laggano ancora!

Per chi non riesce a far partire xbmc su osx 10.9, per quanto possa essere un controsenso, ho risolto mettendo la versione 11.
Salve. Ho letto tutto il thread ma non ho capito se sky go funziona o no sul minix neo x7

Grazie
ingrifato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v