Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-08-2017, 22:48   #161
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20680
Quote:
Originariamente inviato da tuttodigitale Guarda i messaggi
VEGA è in grado di gestire come massimo 11 poligoni per ciclo di clock, che è una enormità...
non in termini di bruta potenza dell'architettura in "nativa", è un "up to" raggiungibile con ottimizzazioni apposite dello sviluppatore, senza quelle è rimasto a 4 per clock come polaris...
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 17-08-2017 alle 22:58.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 22:52   #162
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20680
Quote:
Originariamente inviato da BelzebV Guarda i messaggi
Magari una puntualizzazione fuori luogo, ma ricordo ai tempi della 7870, che amd nel giro di 2 mesi, tramite driver boosto, un 30% di performance in + dal day one/ prime recensioni!
va detto che è da mo che lavorano su quelli di vega con l'80% dei programmatori e su doom con la api "amica" sono rimasti dov'erano a gennaio (70 frame abbondanti in 4k)....e in prey, ufficialmente titolo pensato per sfruttare vega a LORO dire, non fanno differenze di rilievo su nvidia... I miglioramenti arriveranno sicuro (direi che un 7-8% medio è fattibile, e invero pure apprezzabile visto che già ora non è che non vadano un cazzo...), ma non aspettativi miracoli da questa fury 2.0...
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 17-08-2017 alle 22:57.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 23:01   #163
Free Gordon
Senior Member
 
L'Avatar di Free Gordon
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
Messaggi: 13454
Quote:
Originariamente inviato da tuttodigitale Guarda i messaggi
VEGA è in grado di gestire come massimo 11 poligoni per ciclo di clock, che è una enormità...
sul fillrate, la questione è controversa....da una parte è vero che 64ROPs sembrano poche visto lo scarso scaling con l'aumento degli SP (notare come la banda passante c'entra fino ad un certo punto, visto che in VEGA 56 è ben più stretta), dall'altra gli SP aggiuntivi possono essere visti anche come semplice forma di ridondanza....e quindi potenzialmente in grado di ridurre i costi nonostante l'aumento del die soprattutto considerando che il chip dovrà comunque essere equipaggiato con le costose HBM2.
Come dicevi, la questione SP/ROPs è vecchia di anni....anche le HD5850/5870, HD6950/6970 HD7950/7970, per arrivare alle Fury / Fury X differivano solo marginalmente a parità di clock. Lo stesso pare valere per VEGA 56/64

Hmm...Vega gestisce 4pol/clk come Fiji agli 11 si arriva con la programmazione ad hoc. E col codice attuale infatti, i risultati si vedono...

64rops SONO poche, soprattutto se si considera il fillrate puro.

Nvidia è messa molto meglio, avendo uno spazio occupato minore e una resa maggiore.

Le rops AMD sono ottimizzate per il blending, peccato che non siano per nulla sfruttate per come programmano oggi..
__________________
AMD Ryzen 1700 - Asrock B450 GAMING-ITX/AC - G-Skill RipjawsV 2X8GB 2660mhz - Sapphire Pulse RX 570 ITX - Crucial MX500 m.2 - Corsair Vengeance 500W - Sharkoon Shark Zone C10 Mini ITX
Free Gordon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 23:09   #164
Free Gordon
Senior Member
 
L'Avatar di Free Gordon
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
Messaggi: 13454
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
va detto che è da mo che lavorano su quelli di vega con l'80% dei programmatori e su doom con la api "amica" sono rimasti dov'erano a gennaio (70 frame abbondanti in 4k)....e in prey, ufficialmente titolo pensato per sfruttare vega a LORO dire, non fanno differenze di rilievo su nvidia... I miglioramenti arriveranno sicuro (direi che un 17-18% medio è fattibile, e invero pure apprezzabile visto che già ora non è che non vadano un cazzo...), ma non aspettativi miracoli da questa fury 2.0...

fixed..
__________________
AMD Ryzen 1700 - Asrock B450 GAMING-ITX/AC - G-Skill RipjawsV 2X8GB 2660mhz - Sapphire Pulse RX 570 ITX - Crucial MX500 m.2 - Corsair Vengeance 500W - Sharkoon Shark Zone C10 Mini ITX
Free Gordon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2017, 19:32   #165
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20680
Quote:
Originariamente inviato da Free Gordon Guarda i messaggi
fixed..
no ma tu credici
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2017, 20:45   #166
tuttodigitale
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4078
Quote:
Originariamente inviato da Delling Guarda i messaggi
Secondo me si sono resi conto di non poter dar battaglia a Volta sulle prestazioni brute,
sulle prestazioni brute, GCN è forte persino più delle GPU Pascal. Il punto debole delle architetture pare essere la scarsa ottimizzazione sulla grafica...ovvero gli shader devono eseguire un numero superiori di calcoli e/o hanno colli di bottiglia nel back-end.

La cosa impressionante, ad esempio, che con il solo DSBR, VEGA vedrebbe più che raddoppiare il punteggio a SPECviewperf energy-01.
C'è un evidente collo di bottiglia.

Se il problema fossero gli shader, al "cut" degli stessi dovremmo assistere a cali di prestazioni in linea con la riduzione della forza bruta.
Ma tutti gli ultimi chip, passando da fiji, Polaris 10 e 11, e infine VEGA 10, sembrano risentire in minima parte dalla riduzione del numero di CU attive...

e il problema non sembrerebbe essere della banda offerta dalla memoria..
tra VEGA 56 e 64, occato a 1,05GHz e clock a 1GHz per le HBM2 (quindi molta più banda relativa alla potenza, rispetto alla configurazione stock), le prestazioni variano mediamente solo del 6%.....ergo con memorie a 945MHz e core ad oltre 1,4GHz, la differenza non può che essere inferiore.....

Ultima modifica di tuttodigitale : 18-08-2017 alle 21:03.
tuttodigitale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2017, 08:56   #167
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14720
Giusto per la cronaca, ho trovato in rete una risposta a quanto avevo chiesto riguardo ai consumi in idle per il multimonitor: pare abbiano affinato ulteriormente i miglioramenti visti in Polaris e che in caso di multimonitor l'aumento del consumo sia trascurabile (si parla di un solo watt).

Questo, per me, depone molto bene in ottica APU.

Non sarebbe male comunque avere delle conferme, magari dalla redazione, altrimenti da qualche utente che dovesse prendere la scheda in breve tempo.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2017, 09:10   #168
ningen
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 1669
Comunque è divertente rileggere i commenti sotto la recensione della GTX 1080 scritti oltre un'anno fa
Consiglio di rileggerli per vedere come possono cambiare le aspettative ed i punti di vista
ningen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2017, 10:25   #169
tuttodigitale
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4078
Quote:
Originariamente inviato da ningen Guarda i messaggi
Comunque è divertente rileggere i commenti sotto la recensione della GTX 1080 scritti oltre un'anno fa
Consiglio di rileggerli per vedere come possono cambiare le aspettative ed i punti di vista
bisogna anche contestualizzare il tutto....
le 1080 erano proposte a 799 euro, un prezzo molto simile a quello delle 1080ti...nvidia ha avuto la faccia tosta di fare i confronti con le vecchie 980, proposte ad un prezzo ben più aggressivo...(addirittura la 1080 costava ufficialmente 5 mesi fa più della 980ti al debutto)..
oggi invece della 1080 abbiamo una proposta che va il 30% in più.

PS le VEGA 56/64 oggi come ieri, sono preferibili alle 1070/1080, imho. Il problema semmai chi ha la Fury/980ti, non si era accontentato degli aumenti prestazionali della 1080, non si accontenterà di VEGA...
a questo punto bisogna aspettare l'asso nella manica di AMD per Volta....

Ultima modifica di tuttodigitale : 19-08-2017 alle 10:40.
tuttodigitale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2017, 11:03   #170
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 10986
Quote:
Originariamente inviato da tuttodigitale Guarda i messaggi
a questo punto bisogna aspettare l'asso nella manica di AMD per Volta....
Il problema è che al tavolo delle GPU indossa una T-shirt e nella tasca dei pantaloni ha solo un 2 di picche
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i5-12700 Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Gigabyte RTX 2080 Aorus RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 WhiteCuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2017, 11:07   #171
ningen
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 1669
Quote:
Originariamente inviato da tuttodigitale Guarda i messaggi
bisogna anche contestualizzare il tutto....
le 1080 erano proposte a 799 euro, un prezzo molto simile a quello delle 1080ti...nvidia ha avuto la faccia tosta di fare i confronti con le vecchie 980, proposte ad un prezzo ben più aggressivo...(addirittura la 1080 costava ufficialmente 5 mesi fa più della 980ti al debutto)..
oggi invece della 1080 abbiamo una proposta che va il 30% in più.

PS le VEGA 56/64 oggi come ieri, sono preferibili alle 1070/1080, imho. Il problema semmai chi ha la Fury/980ti, non si era accontentato degli aumenti prestazionali della 1080, non si accontenterà di VEGA...
a questo punto bisogna aspettare l'asso nella manica di AMD per Volta....
L'asso nella manica come era Vega all'uscita delle GTX 1080 oltre un'anno fa?
Leggere quei commenti mi ha fatto scompisciare dalle risate
ningen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2017, 11:15   #172
giofil
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Città: Vicenza
Messaggi: 9
Io le trovo poco appetibili sinceramente. Perché preferire una vega ad una scheda ultra rodata e molto più efficiente? Ok che i driver sono acerbi, ma non penso possano stravolgere la situazione.
giofil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2017, 09:13   #173
dany700
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1113
Quote:
Originariamente inviato da giofil Guarda i messaggi
Io le trovo poco appetibili sinceramente. Perché preferire una vega ad una scheda ultra rodata e molto più efficiente? Ok che i driver sono acerbi, ma non penso possano stravolgere la situazione.
Perché è esattamente il contrario

A seconda del budget a partire da oggi...o vega 54 o 1080ti...il resto è tutta fuffa e personalismi.

Ti ripropongo la tua affermazione in chiave differente: perchè preferire una 1070/80 già ultrarodate solo perché particolarmente più efficienti nei consumi SOLO durante i giochi? Una vega 54 consumerà sempre di più durante i giochi, ma crescerà in prestazioni con i drivers che matureranno e se oggi rende come una "1075" un domani diventerà una 1078 o magari una 1080. Mentre le concorrenti hanno già dato tutto quanto potevano.

Per chi ama giocare e gradisce recensioni a senso unico...beh...io da anni seguo techpowerup...che ha scardinato il mio preferito guru3d in tal senso.
__________________
X79A-GD45 , 3820K , 32Gb G.SKILL 2400, Sapphire 5850 , Antec 650W, HP 27ES
dany700 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2017, 11:15   #174
dream83
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 144
Sbaglio o su queste gpu hanno abilitato 10bit di colori, feature che fino adeso era ad appannaggio delle gpu pro com firepro o quadro?
dream83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 00:39   #175
OttoVon
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1345
Quote:
Originariamente inviato da dany700 Guarda i messaggi
Perché è esattamente il contrario

A seconda del budget a partire da oggi...o vega 54 o 1080ti...il resto è tutta fuffa e personalismi.

Ti ripropongo la tua affermazione in chiave differente: perchè preferire una 1070/80 già ultrarodate solo perché particolarmente più efficienti nei consumi SOLO durante i giochi?
Una scheda da gaming si prende per giocare, per questo è importate notare che la v56 consuma quanto la 1080ti.
Se si gioca a 1080p la 1070 è ottima, la v56 ha 3% di prestazioni in più pagando un non trascurabile -53% all'efficienza.

Un ANNO dopo. Hai aspettato un anno per questo?
OttoVon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 08:56   #176
Pino90
Senior Member
 
L'Avatar di Pino90
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Messaggi: 3582
Quote:
Originariamente inviato da OttoVon Guarda i messaggi
Una scheda da gaming si prende per giocare, per questo è importate notare che la v56 consuma quanto la 1080ti.
Se si gioca a 1080p la 1070 è ottima, la v56 ha 3% di prestazioni in più pagando un non trascurabile -53% all'efficienza.

Un ANNO dopo. Hai aspettato un anno per questo?
Dipende molto dall'uso secondo me. Io sto valutando il PC nuovo, non ho particolari esigenze per giocare visto che come detto gioco a cose leggere ma uso la scheda anche per altre cose, come calcoli in OpenCL o accelerazione HW per blender (che grazie al cielo supporta le AMD). Quindi per me sarebbe una manna dal cielo prendere la V56 che va forte dove nvidia invece ti costringe a prendere una scheda di fascia professionale.

Come dicevo all'inzio, sono punti di vista ed esigenze.
__________________
MALWARES

Kim è dimagrito!
Pino90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 13:10   #177
ilario3
Senior Member
 
L'Avatar di ilario3
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
Messaggi: 1024
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
L'intero post è basato su i SE ed i MA, arricchito dall'ennesima profezia.
E' la solita storia, quando tutto quanto sarà bello maturo oramai la scheda sarà già obsoleta.



Per eguagliare la 1080 liscia deve pure usare la modalità turbo.
Anche se col tempo andasse quei 10-15% in più cosa cambierebbe ?
Per come la vedo io l'unica per competere con i verdi e metterla ad un prezzo imbattibile, altrimenti che senso ha pagare una scheda nuova che ha le stesse prestazione di una uscita più di 1 anno fa ma che consuma di più e produce più calore.
Fan boy a parte , e miners a parte, nessuna. Ma ho paura che andrà a ruba ed i prezzi saliranno alle stelle per tutti i miners che vorranno prenderla, sempre se mina come una 580.
Personalmente non mi aspettavo una scheda da gridare UAHHHHneme, però va più della 1070, quindi per il 2k è perfetta, tutto dipende dal che prezzo, almeno, dovessi cambiarla io per una risoluzione 1440p tra la 1080 ed una vega guarderei solo il prezzo, e magari nel mio caso che ho un case di caxxa anche le temperature.
ilario3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 13:22   #178
ilario3
Senior Member
 
L'Avatar di ilario3
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
Messaggi: 1024
Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
Dipende molto dall'uso secondo me. Io sto valutando il PC nuovo, non ho particolari esigenze per giocare visto che come detto gioco a cose leggere ma uso la scheda anche per altre cose, come calcoli in OpenCL o accelerazione HW per blender (che grazie al cielo supporta le AMD). Quindi per me sarebbe una manna dal cielo prendere la V56 che va forte dove nvidia invece ti costringe a prendere una scheda di fascia professionale.

Come dicevo all'inzio, sono punti di vista ed esigenze.
Il tuo caso è diverso, dovessi rifarmi una config nuova (lascia stare la mia che è in firma, facciamo finta che abbia una config più datata, tipo Q9450 e HD5870) , mi farei un ecosistema intero AMD, Ryzen+vega+ Monitor freesync 2 senza battere ciglio, anche solo per il gaming senza tirare in ballo l'attività lavorativa o programmi specifici, diverso è chi invece ha già tutto e deve solo scegliere tra una Vega ed una 1080. Per il 4K secondo me l'unica è ancora 1080Ti, a meno che il Cf di 2 Vega faccia miracoli, ma poi i giochi come scalano?

A livello lavorativo dipende come dici tu, che programmi si usano.
ilario3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 14:46   #179
Pino90
Senior Member
 
L'Avatar di Pino90
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Messaggi: 3582
Quote:
Originariamente inviato da ilario3 Guarda i messaggi
Il tuo caso è diverso, dovessi rifarmi una config nuova (lascia stare la mia che è in firma, facciamo finta che abbia una config più datata, tipo Q9450 e HD5870) , mi farei un ecosistema intero AMD, Ryzen+vega+ Monitor freesync 2 senza battere ciglio, anche solo per il gaming senza tirare in ballo l'attività lavorativa o programmi specifici, diverso è chi invece ha già tutto e deve solo scegliere tra una Vega ed una 1080. Per il 4K secondo me l'unica è ancora 1080Ti, a meno che il Cf di 2 Vega faccia miracoli, ma poi i giochi come scalano?

A livello lavorativo dipende come dici tu, che programmi si usano.
Io farei la stessa scelta, sto aspettando i prossimi mesi per vedere come si evolvono le cose visto che non ho particolare fretta e devo rifare tutto da 0 praticamente (tengo solo gli SSD).

Io parlavo di hobbystica comunque, a livello lavorativo c'è EC3 di Amazon che costa troppo meno
__________________
MALWARES

Kim è dimagrito!
Pino90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 15:07   #180
majinbu7
Senior Member
 
L'Avatar di majinbu7
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 2050
Quote:
Originariamente inviato da tuttodigitale Guarda i messaggi
bisogna anche contestualizzare il tutto....
le 1080 erano proposte a 799 euro, un prezzo molto simile a quello delle 1080ti...nvidia ha avuto la faccia tosta di fare i confronti con le vecchie 980, proposte ad un prezzo ben più aggressivo...(addirittura la 1080 costava ufficialmente 5 mesi fa più della 980ti al debutto)..
oggi invece della 1080 abbiamo una proposta che va il 30% in più.

PS le VEGA 56/64 oggi come ieri, sono preferibili alle 1070/1080, imho. Il problema semmai chi ha la Fury/980ti, non si era accontentato degli aumenti prestazionali della 1080, non si accontenterà di VEGA...
a questo punto bisogna aspettare l'asso nella manica di AMD per Volta....
Ma parli seriamente? Perchè credi davvero che appena nvidia uscirà con Volta, AMD abbia qualcosa per controbattere ? Amd ha sparato tutto quello che poteva sparare, fino a Navi non vedremo nulla di eclatante nel ramo gpu da parte sua
__________________
Ryzen 7 5800x3D - MSI MEG X570 ACE - Asus Tuf 4070 TI - Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB - Corsair RM850x - Samsung C32HG70
majinbu7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1