Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-06-2015, 12:18   #2021
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21516
Ma ma come si potenziano gli equipaggiamenti?
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2015, 12:30   #2022
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Qualcuno ha idea:
Spoiler:
Dove si trova la mappa per avviare la caccia al tesoro per il set del gatto da witcher di secondo livello?
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2015, 13:01   #2023
Goldenboy81
Senior Member
 
L'Avatar di Goldenboy81
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Macerata
Messaggi: 1637
Quote:
Originariamente inviato da Ghigi Guarda i messaggi
Ma altri lo stanno giocando a Death March ?

Io sono arrivato al punto di non ritorno.

Di solito scopro ma non "pulisco" il 50% dei punti interesse (per ovvie ragioni di livello e difficoltà). Il problema è che ora, con Velen/Novigrad e Skellige tutte "sbloccate", sono costretto ad un terrificante backtracking per ognuno dei tanti point of interests che mi sono appunto lasciato indietro.

Costava tanto colorare anche i punti di interesse scoperti, sulla world map, con i colori usati per le quest o per i nemici (rosso, verde, grigio) ? Assurdo.
io, filtrando, ho proprio tolto tutti i segnalini dalla mappa, rimangono bacheche, barchette e cartelli per il viaggio rapido mi pare.
__________________
pc# Fractal Design xl-r2| Intel I7-4790k + H110i| corsair vengeance ddr3 4x4 gb | GTX Aorus 1080ti Xtreme Edition|Creative Soundblaster Z | monitor Asus PG348Q tv Samsung 50" 4k hdr| MSI Mpower | HDD WD 500GB | SSD OCZ Vertex3 120GB | SSD Samsung evo 256GB | SSD Crucial Mx100 256GB | corsair AX860 || logitech G410 - Sennheiser GSP300 | CM Sentinel III
postazione gaming: https://postimg.org/gallery/1tq6ow9go/
Goldenboy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2015, 13:21   #2024
Dragon2002
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Messaggi: 7133
Quote:
Originariamente inviato da hamham Guarda i messaggi
sono impedito io o il combattimento del contratto
Spoiler:
jenny dei boschi
è un tantinello difficile?

ho dovuto impostare la difficoltà minima, eppure ero livellato a sufficienza...
Spoiler:
Segno Yrden potenzialo a bestia se no non c'è speranza,io l'avevo mollata quella bastarda,sono tornato dopo aver potenziato il segno yrden di 3 tacche. Ammazzata a livello difficile.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2015, 14:38   #2025
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Non so se già segnalato, è possibile rimuovere il motion blur durante i witcher senses settando questa voce

MotionSicknessFocusMode=true (di default è su 'false).

Il file da modificare è questo ...\The Witcher 3\bin\config\base\gameplay.ini



Edit: doveva essere il thread tecnico, vabeh
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2015, 15:12   #2026
Blicero
Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 57
Quote:
Originariamente inviato da Ghigi Guarda i messaggi
Ma altri lo stanno giocando a Death March ?

Io sono arrivato al punto di non ritorno.

Di solito scopro ma non "pulisco" il 50% dei punti interesse (per ovvie ragioni di livello e difficoltà). Il problema è che ora, con Velen/Novigrad e Skellige tutte "sbloccate", sono costretto ad un terrificante backtracking per ognuno dei tanti point of interests che mi sono appunto lasciato indietro.

Costava tanto colorare anche i punti di interesse scoperti, sulla world map, con i colori usati per le quest o per i nemici (rosso, verde, grigio) ? Assurdo.
Comunque i punti di interesse (interrogativi) diventano grigi quando li completi. Cambiano icona, rimanendo bianchi quando li scopri...
Blicero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2015, 15:29   #2027
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
michelcosooooooooooooooooooooooooooooooooooooo (richiamo selvaggio della foresta )

La mia recensione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2719232
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2015, 16:02   #2028
kunardin
Member
 
L'Avatar di kunardin
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Como
Messaggi: 291
Ma quindi se si va avanti nella quest del Barone Sanguinario da fallita la quest del gwent? Bisogna terminalrla prima?
__________________
Cpu: Ryzen 7 5800x3d Scheda video:4080 gigabyte gaming oc Scheda madre: MSI B450 Tomahawk MAX II Ssd: Crucial CT2000P2SSD8 Alimentatore:Gigabyte P1000GM Monitor: Gaming PHILIPS 27M1N5500ZA/00
kunardin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2015, 16:28   #2029
Dark_Lord
Senior Member
 
L'Avatar di Dark_Lord
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Messaggi: 2851
Piano piano lo sto finendo. Ho portato a termine tutti i contratti da witcher delle bachece, che erano tantissimi, e ho preso l'achievement "Geralt il professionista" . Ora mi restano una manciata di missioni secondarie a Skellige, mentre ho portato a termine tutte quelle di Velen e Novigrad, mi restano solo quelle Gwent related, e sono a 90 ore. Penso che intorno a 110/120 ore l'avrò finito completamente. Poco da dire, gioco leggendario e immenso.
__________________
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2015, 16:29   #2030
Dark_Lord
Senior Member
 
L'Avatar di Dark_Lord
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Messaggi: 2851
Quote:
Originariamente inviato da kunardin Guarda i messaggi
Ma quindi se si va avanti nella quest del Barone Sanguinario da fallita la quest del gwent? Bisogna terminalrla prima?
No, non la da fallita... semplicemente troverai la sua carta nel suo "ufficio". Almeno a memoria dovrebbe essere così.
__________________
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2015, 16:53   #2031
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Quote:
Originariamente inviato da hamham Guarda i messaggi
sono impedito io o il combattimento del contratto
Spoiler:
jenny dei boschi
è un tantinello difficile?

ho dovuto impostare la difficoltà minima, eppure ero livellato a sufficienza...
Io l'aveva battuta abbastanza facilmente, visto che sei in uno spazio aperto appena
Spoiler:
evoca più wraith e prova a rigenerarsi dalla tua salute ti allontani un po' fino a che non ti segue più, aspetti che passi quella fase tornando a essere sola visto che i due wraith dopo un po' spariscono e in questo modo eviti che lei si curi...

poi segno yrden e giù di colpi, ripetere tot volte fino a che non la uccidi
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2015, 17:25   #2032
ice_v
Senior Member
 
L'Avatar di ice_v
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Messaggi: 2864
Mini recensione

Beh dopo quasi 55 hr di gioco a dif Death March è arrivato ormai quasi a livello 15, Skeliege appena sbloccato...sarei anche pronto a dire la mia su questo gioco.

Short story: per è un capolavoro...questo titolo già adesso, con la patch 1.05 e i DLC rilasciati finora, sebbene il titolo non è ancora al 100% esente da bug e c'è ancora ampio spazio di miglioramento...imho spazza via oltre il 90% degli rpg fantasy in terza persona.

Più in dettaglio la cosa che più mi ha colpito in assoluto sono le quest quelle non principali (quindi secondarie, treasure hunt, contratti etc): non c'è ne una che sia noiosa o ripettiva o che ti faccia dire "ma devo proprio farla?" Cosa che in altri rpg la cosa si verifica saltuariamente con quest "tassista" o le così dette "fetch quest"...qui i quest designer imho si meritano una standing ovation

Ho visto girando velocemente le ultime pag del thread un po' troppa gente "bloccata" contro mostri che non riescono a sconfiggere...in 55 hr non ho mai avuto questo problema, sebbene sto giocando a dif D.M., se seguite il bestiario, vi preparate bene prima dell'incontro e ovviamente non cercate di killare roba con oltre 4 livelli più forti di voi...tutto dovrebbe filare liscio.

Il gameplay mi sembra fatto molto bene...non sono un grande esperto su questo fronte, ma onestamente tutta sta difficoltà a giocarlo con mouse & tastiera non la trovo...se voglio essere sincero al 100%, va detto che sono munito di gamepad orbweaver e mouse roccat kone[+], quindi ho a disposizione un maping dei tasti e delle macro davvero ampio e soprattutto personalizzabile in ogni dettaglio...
Magari chi gioca con kb&m da 10€, senza antighosting sulla tastiera, si troverà indubbiamente un po' in difficoltà, ma nulla di scandaloso insomma.

Sulla grafica, si è detto tanto (troppo ormai) e dico solo che, considerando tutto il resto, l'ampiezza del titolo come l'eccelsa condizione in cui è sbarcato il gioco...la grafica va benissimo.
Per chi ha proprio necessità di strafare, ci sono mod tipo l'E3FX che al costo di 10fps circa in meno, migliorano le cose assai. Poi tenendo conto che i mod tools ufficiali non sono ancora usciti e c'è ancora ampio spazio di miglioramento... imho c'è poco da fare polemica.

Il gioco gwent ancora non mi ha preso, ma questo è sicuramente un fattore imputabile a me e basta: non mi sono mai piaciuti i giochi di carte stile magika e gathering, yugioh o come cacchio si chiamano, quindi anche gwent non riesco a farmelo piacere completamente; infatti se vedo che non riesco a vincere una partita, attivo subito il console debug, gli do il comando per vincere e finita lì...che tanto di roba interessante da fare oltre le carte, abbonda in The Witcher 3.


Conclusione:

TW3 alza l'asticella qualitativa del genere RPG a un nuovo livello, poco ma sicuro...Bethesda, Square Enix, ubilol ed EA hanno solo da chinare la testa e imparare.
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2015, 17:43   #2033
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Scusate gente, ho iniziato da poco e vorrei la vostra opinione, visto che come ho già detto (un sacco di volte ) nel thread Aspettando, generalmente mi trovo male con gli open world, li trovo molto dispersivi.

Per adesso (Sono a Bianco Frutteto, quindi proprio all'inizio) sto andando a zonzo "senza meta" visto che il livello consigliato per proseguire la main quest è 3 ed ero 2 fino a 5 minuti fa mi limito ad andare a scoprire i punti interrogativi o a liberare le tane. Di quest in città ne ho trovate solo un paio, e un solo contratto di caccia
Spoiler:
quello al pozzo in cui c'è il wraith diurno


Secondo voi è meglio esplorare tutto quanto e poi riprendere la quest con Vesemir? Oppure così facendo mi rovinerò il seguito, livellando troppo? È che la zona è relativamente grande, ma non capisco se è già tutta alla mia portata oppure se determinate cose devo lasciarle indietro necessariamente, per ora. Nel bosco, ad esempio,
Spoiler:
vicino ad un luogo di potere c'è un orso a cui non faccio praticamente danno
ma non capisco se sbaglio io approccio oppure se devo andar via perché a livello 2-3 non è proprio aria.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2015, 18:31   #2034
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
michelcosooooooooooooooooooooooooooooooooooooo (richiamo selvaggio della foresta )

La mia recensione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2719232
Too long...




Scherzi a parte bella rece!
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2015, 18:32   #2035
[OzZ]
Senior Member
 
L'Avatar di [OzZ]
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 915
ma con il compenso del barone sanguinario...

Spoiler:
si è impiccato, non avrò niente? non c'è qualche tesoro nascosto? ho visto delle porte chiuse con degli oggetti da esaminare... ma serve una chiave...
Devo andare dalla figlia?
[OzZ] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2015, 18:34   #2036
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7013
Quote:
Originariamente inviato da [OzZ] Guarda i messaggi
ma con il compenso del barone sanguinario...

Spoiler:
si è impiccato, non avrò niente? non c'è qualche tesoro nascosto? ho visto delle porte chiuse con degli oggetti da esaminare... ma serve una chiave...
Devo andare dalla figlia?
Spoiler:
ricevi 100 corone una volta finito di parlare col tizio
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2015, 18:42   #2037
Ghigi
Senior Member
 
L'Avatar di Ghigi
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1944
Quote:
Originariamente inviato da Blicero Guarda i messaggi
Comunque i punti di interesse (interrogativi) diventano grigi quando li completi. Cambiano icona, rimanendo bianchi quando li scopri...
Perdonami, ma dopo aver sbloccato tutti i punti e fatto quelli che sei riuscito a fare, come sai che i tesori difesi da mostri attorno all'area di Novigrad sono livello 10 o livello 15 o livello 25 ?

In altre parole: come diavolo fate a sapere dove andare in base al vostro attuale livello una volta sbloccata tutta la mappa ? Andate sempre e solo a muzzo ? Quindi fate anche 3-4 passaggi su uno stesso punto solo per vederne il livello richiesto.

Oh, per me è un difetto mica da ridere....ho praticamente smesso di giocare.
__________________
Laptop: Toshiba Satellite A100-155 (HDD 160gb + RAM 4 giga)
Desktop: HAF932 - CoolerMaster Silent Pro M 850W - i7 6700k@4,6Ghz (1.260) + Phanteks PH-TC14PE - 2x8Gb Crucial Ballistix Sport DDR4 2400 CL16 (xmp) - Asus Z170 A - Sapphire RX 580 Nitro+ 8G 1411mhz- SSD OCZ Agility 3 120Gb - SSD Crucial MX300 750Gb - TV Sharp LC42X20E
Ghigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2015, 18:44   #2038
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Scusate gente, ho iniziato da poco e vorrei la vostra opinione, visto che come ho già detto (un sacco di volte ) nel thread Aspettando, generalmente mi trovo male con gli open world, li trovo molto dispersivi.

Per adesso (Sono a Bianco Frutteto, quindi proprio all'inizio) sto andando a zonzo "senza meta" visto che il livello consigliato per proseguire la main quest è 3 ed ero 2 fino a 5 minuti fa mi limito ad andare a scoprire i punti interrogativi o a liberare le tane. Di quest in città ne ho trovate solo un paio, e un solo contratto di caccia
Spoiler:
quello al pozzo in cui c'è il wraith diurno


Secondo voi è meglio esplorare tutto quanto e poi riprendere la quest con Vesemir? Oppure così facendo mi rovinerò il seguito, livellando troppo? È che la zona è relativamente grande, ma non capisco se è già tutta alla mia portata oppure se determinate cose devo lasciarle indietro necessariamente, per ora. Nel bosco, ad esempio,
Spoiler:
vicino ad un luogo di potere c'è un orso a cui non faccio praticamente danno
ma non capisco se sbaglio io approccio oppure se devo andar via perché a livello 2-3 non è proprio aria.
Tralasciando il secondo spoiler (non ricordo la situazione nello specifico), solo due i consigli di massima.

1. Non è necessario, ma anche per ambientarti fai più o meno tutto quello che ti capita a Bianco Frutteto prima di tornare a parlare con Vesemir, casomai tralascia solo le cose di livello molto più alto del tuo. Ma è un consiglio di massima: a parte la fase iniziale che puoi muoverti solo a Bianco Frutteto, finita questa parte puoi andare ovunque nel mondo, anche tornare a Bianco Frutteto se hai dimenticato qualcosa o l'hai tralasciata.

2. Gioca secondo come ti gira Nel senso, il bello di un open-world è che non sei forzato a fare prima questo o quello (anche se poi, eventuali decisioni possono lasciare strascichi sul mondo a differenza di tutti gli altri giochi dello stesso tipo... una delle cose belli di questo gioco), vai molto secondo i tuoi gusti. E non starti a preoccupare troppo del livello che sale troppo. Poi chiaro, se vuoi fare qualcosa di livello molto più alto del tuo e vedi che non riesci, allora tralasciala per dedicarti ad altro, tornando poi dopo quando sei più potente.


Fai poi conto che TW3 è meno dispersivo rispetto ad altri giochi open-world. Se proprio non vuoi perderti per la mappa, rimani più o meno nei dintorni della quest principale, facendo quest e missioni che ti capitano a tiro lungo la strada senza lasciarti a troppe deviazioni. A differenza dello Skyrim di turno, qui la main è una strada maestra molto precisa e fortemente evidenziata.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2015, 18:53   #2039
[OzZ]
Senior Member
 
L'Avatar di [OzZ]
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 915
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Spoiler:
ricevi 100 corone una volta finito di parlare col tizio
non c'ho fatto caso, ho comunque scoperto belle cose in giro
[OzZ] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2015, 21:38   #2040
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Ragazzi, mi serve una mano per capire cosa sto sbagliando

Ho ripulito una zona dai ghoul, e sono davanti alla tana. Provo a distruggerla ma mi contionua a dire che non ho la bomba adatta. Il problema è che se vado in Alchimia e provo a craftarla (ho tutti i materiali) mi dice che possiedo già l'oggetto. Bug o sto tralasciando qualcosa?
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v