Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-06-2011, 10:16   #1981
proemio
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona provincia
Messaggi: 434
Ho provato ad esercitarmi con la profondità di campo con la mia TZ8...

Ero contro luce, quindi risulta un po scura.
Non ho fatto pp, ho solo ridimensionato nella prima e fatto un crop al 100% nella seconda...



proemio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 10:12   #1982
scrondosauro
Member
 
L'Avatar di scrondosauro
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 132
ho venduto la tz10 per comprare la tz20...... alla fine ho comprato la Eos 60D!
state attenti a cosa desiderate perchè potreste ottenerlo.
__________________
http://deeptosurface.blogspot.com/
Le mie Foto. Così avete un motivo per insultarmi!!
scrondosauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 12:59   #1983
Pegli
Senior Member
 
L'Avatar di Pegli
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Genova - Pegli
Messaggi: 590
Quote:
Originariamente inviato da scrondosauro Guarda i messaggi
...... alla fine ho comprato la Eos 60D!
state attenti a cosa desiderate perchè potreste ottenerlo.


Beh, siccome per me è FONDAMENTALE avere qualcosa da tenere sempre in tasca... direi che non potrei certo ottenerlo con una reflex, per quanto la qualità fotografica sia inomparabile!!

Piuttosto DESIDERO che le poste tedesche e/o italiane non facciano scherzi, visto che sto aspettando la "mia" TZ10 (purtroppo usata) da una settimana ormai...

Ultima modifica di Pegli : 06-06-2011 alle 13:32.
Pegli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 21:17   #1984
nicodocet
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 826
Quote:
Originariamente inviato da Pegli Guarda i messaggi
Beh, siccome per me è FONDAMENTALE avere qualcosa da tenere sempre in tasca... direi che non potrei certo ottenerlo con una reflex
Beh, dipende da quanto grandi hai le tasche! Anche se da buon genovese...
nicodocet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 09:28   #1985
scrondosauro
Member
 
L'Avatar di scrondosauro
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da Pegli Guarda i messaggi


Beh, siccome per me è FONDAMENTALE avere qualcosa da tenere sempre in tasca... direi che non potrei certo ottenerlo con una reflex, per quanto la qualità fotografica sia inomparabile!!

Piuttosto DESIDERO che le poste tedesche e/o italiane non facciano scherzi, visto che sto aspettando la "mia" TZ10 (purtroppo usata) da una settimana ormai...
ovvio ovvio. anche io avevo la tz10 per questo motivo.
non ce l'ho più per il motivo della qualità incomparabile o meglio insopportabile.
cmq la tz10 è la migliore tra le micro sensore. un consiglio non usare tanto define sulla macchina. prenditi le semiraw della pana e "aggiustale " col cs5.
__________________
http://deeptosurface.blogspot.com/
Le mie Foto. Così avete un motivo per insultarmi!!
scrondosauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 21:38   #1986
Pegli
Senior Member
 
L'Avatar di Pegli
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Genova - Pegli
Messaggi: 590
Finalmente la "rossina" è arrivata!

Purtroppo oggi non sono potuto uscire, e sono riuscito appena a fare qualche scatto di prova dalla finestra.

A occhio direi che va benone, e non ha neppure un pixel bruciato. Tra l'altro il negozio di ebay tedesco che me l'ha spedita è stato gentilissimo, e ha aggiunto (senza averlo indicato da nessuna parte nell'annuncio) anche una carta SD da 4GB (piccola, è vero, ma comunque Classe 10) e... un cioccolatino!

Sto provando a impostare i vari custom e i settings che userò più spesso... e pertanto provo a chiedere qualche consiglio, anche se purtroppo il forum non è certo affollato come un tempo.

Perdonate la lunghezza... e la niubbaggine!!
  • La partenza per i tre Custom è sempre "A" (col diaframma più aperto possibile)?
  • Il pre-focus come lo lasciate? Off, Q-AF o C-AF (questo mi sa che consuma un botto)?
  • Per l'esposizione tipica di soggetti generici tipo panorami, monumenti e simili, salvo casi particolari in cui va usata la spot (vedila luna), preferite la multipla (.) o la bilanciata al centro ( )? E sono io che non la trovo oppure questo settaggio non c'è nel quick-menu (la mia vecchia FZ28 lo ha)?? E' per questo che vorrei lasciarlo quanto più possibile "fisso"...
  • E come messa a fuoco, sempre per soggetti generici, avete una preferenza di base (11 aree, 1 area, 1 area alta vel, spot)?
  • Lo stabilizzatore? Auto, Modo 1 o Modo 2?
  • Nei custom diurni (C1 e C2), lasciate il flash auto o lo togliete?
  • Infine un dubbio: spesso ho letto che in interni o se c'è poca luce si suggerisce di sovraesporre d 1/3EV. Ma così la macchina avrà bisogno di più luce, e quindi di tempi più lunghi. Essendo già in una situazione critica... non si rischia il mosso? Io ho sempre optato per una sottoesposizione, anche spinta (-2/3EV o anche oltre): si hanno tempi di scatto più rapidi, e si evitano di "bruciare" quelle aree magari illuminate o chiare che possono trovarsi in una scena in interno. Poi al massimo schiarivo un pò in pp. Sbagliavo??
    confused:

Quote:
Originariamente inviato da scrondosauro Guarda i messaggi
un consiglio non usare tanto define sulla macchina. prenditi le semiraw della pana e "aggiustale " col cs5.
Per "define" intendi la Nitidezza o la Saturazione (parametri che fabri in genere consiglia di tenere sul +1)? E cosa sarebbero le "semiraw"? La Lumix scatta solo in jpeg, no? Forse suggerisci di lasciare tutti i parametri a zero e poi lavorarci in seguito?
Pegli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 22:54   #1987
Pegli
Senior Member
 
L'Avatar di Pegli
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Genova - Pegli
Messaggi: 590
Rieccomi con qualche foto di prova. Niente di "artistico" (sia perchè non ne sono capace, sia perchè ho fatto tutto stamattina in mezz'oretta rubata al lavoro ), ma ho voluto solo provare come si comporta la rossa in buone condizioni di luce (pieno sole). Ero alla nuova Marina di Genova Sestri Ponente.

Per quasi tutte ho usato la mia impostazione Custom 1 (che devo ancora affinare):
A, 80 ISO, Esposizione multipla, Fuoco a 1 zona, Ois Mode 2, NR -2, Contrasto +1, Saturazioone +1, Nitidezza +1, EV -1/3.

Pensavo che sovraesponesse di più (o forse le foto in riva al mare col sole ingannano... non saprei), e ho iniziato con EV -2/3:


Più o meno stessa scena, ma EV -1/3:



Questa per vedere come si comporta con tanti particolari piccoli e sottili (la cordatura delle barche):


In questa il fuoco a una zona ha funzionato: i muri in prima piano sono rimasti sfocati, ma non le barche:


Ancora una prova con tante corde ravvicinate, sovrapposte, incrociate, ecc:


Sempre settaggi di base (C1):


Massimo grandangolo:


Massimo zoom:


Massimo zoom con EZ (7,5M):


E qua ho aggiunto all'EZ pure l'IR iZoom (ma con IR avrei dovuto abbassare la nitidezza...):


In questa ho sbagliato l'inquadratura (storta, poco mare e troppo cielo), ma l'ho inserita perchè mi sembra che con uno zoom spinto ed EV 0 sia rimasta un pò "smorta" (ma è Pegli, il mio quartiere, quindi è bello e perfetto sempre e comunque, e stop! ):


Infine questa (peccato che fossi un pò troppo lontano, nonostante l'EZ 7,5M).
Avevo ancora l'esposizione multi e focus a una zona, ma entrambi su spot avrebbero giovato:


Ma perchè non hanno messo il metering nel Quick Menu??

Scusate il post chilometrico... ma intanto il topic è, se non proprio morto, in fin di vita e magari qualche commento su questi "test" potrebbe rivitalizzarlo un pò (oltre che darmi qualche prezioso consiglio!!)
Pegli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2011, 16:01   #1988
Focka81
Member
 
L'Avatar di Focka81
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Rimini
Messaggi: 79
Ciao a tutti, vorrei un consiglio da voi per l'acquisto di una macchina fotografica, (so che non è il thread giusto) meglio panasonic dmc-tz10 , panasonic dmc - tz20 o canon sx230 hs?
aiutatemi sono molto indeciso
grazie
Focka81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 03:28   #1989
andgia87
Senior Member
 
L'Avatar di andgia87
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Poggibonsi
Messaggi: 401
Quote:
Originariamente inviato da Pegli Guarda i messaggi
Rieccomi con qualche foto di prova. Niente di "artistico" (sia perchè non ne sono capace, sia perchè ho fatto tutto stamattina in mezz'oretta rubata al lavoro ), ma ho voluto solo provare come si comporta la rossa in buone condizioni di luce (pieno sole). Ero alla nuova Marina di Genova Sestri Ponente.

Per quasi tutte ho usato la mia impostazione Custom 1 (che devo ancora affinare):
A, 80 ISO, Esposizione multipla, Fuoco a 1 zona, Ois Mode 2, NR -2, Contrasto +1, Saturazioone +1, Nitidezza +1, EV -1/3.

Pensavo che sovraesponesse di più (o forse le foto in riva al mare col sole ingannano... non saprei), e ho iniziato con EV -2/3:


Più o meno stessa scena, ma EV -1/3:



Questa per vedere come si comporta con tanti particolari piccoli e sottili (la cordatura delle barche):


In questa il fuoco a una zona ha funzionato: i muri in prima piano sono rimasti sfocati, ma non le barche:


Ancora una prova con tante corde ravvicinate, sovrapposte, incrociate, ecc:


Sempre settaggi di base (C1):


Massimo grandangolo:


Massimo zoom:


Massimo zoom con EZ (7,5M):


E qua ho aggiunto all'EZ pure l'IR iZoom (ma con IR avrei dovuto abbassare la nitidezza...):


In questa ho sbagliato l'inquadratura (storta, poco mare e troppo cielo), ma l'ho inserita perchè mi sembra che con uno zoom spinto ed EV 0 sia rimasta un pò "smorta" (ma è Pegli, il mio quartiere, quindi è bello e perfetto sempre e comunque, e stop! ):


Infine questa (peccato che fossi un pò troppo lontano, nonostante l'EZ 7,5M).
Avevo ancora l'esposizione multi e focus a una zona, ma entrambi su spot avrebbero giovato:


Ma perchè non hanno messo il metering nel Quick Menu??

Scusate il post chilometrico... ma intanto il topic è, se non proprio morto, in fin di vita e magari qualche commento su questi "test" potrebbe rivitalizzarlo un pò (oltre che darmi qualche prezioso consiglio!!)
ciao!
intanto benvenuto nel "club" della tz10! XD

ho dato un'occhiata ai tuoi scatti e in generale mi sembra che la macchina abbia fatto un'ottima lettura della luce anche nel caso di alcune scene con acqua cielo e nuvole l'esposizione mi sembra ottima ovunque (ad esempio quella con il grandangolo).. inoltre mi sembra che anche i dettagli delle corde siano molto buoni!
per quanto riguarda l'effetto "smorto" ho notato che lo fa spesso in caso di cielo nuvoloso dove tutto viene a essere un po' grigio.. io proverei a giocare un po' con l'EV o con il contrasto e al limite un'ottimizzazione con lightroom!
per il resto anche io ti consiglio di basarti sui custom di fabri22 come vedo hai fatto.. per qualsiasi cosa chiedi pure, se posso ti consiglio in base alla mia esperienza con questa macchina, puoi anche vedere un po' di scatti nel mio album su flickr..
ciao!
__________________
my flickr

Xbox Live Gamertag: Guybrush1987
andgia87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 09:32   #1990
Pegli
Senior Member
 
L'Avatar di Pegli
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Genova - Pegli
Messaggi: 590
Quote:
Originariamente inviato da andgia87 Guarda i messaggi
io proverei a giocare un po' con l'EV o con il contrasto
Intendi riducendo ancora l'esposizione e/o aumentare il contrasto, giusto?

Quote:
Originariamente inviato da andgia87 Guarda i messaggi
e al limite un'ottimizzazione con lightroom!
Si certo... quando sono di fretta uso un programmino semplice e leggero come XnView (che uso come visualizzatore) che ha una pratica funzione di aggiustamento automatico, oltre a quelle basi (luminosità, contrasto, ecc).
Stavolta comunque ho inserito apposta le foto non ritoccate in alcun modo, proprio come "test".

Dimenticavo: grazie davvero per i consigli, adesso guarderò le tue foto su Flikr e cercherò di "rubarti" qualche altro "trucchetto"

Pegli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 22:01   #1991
andgia87
Senior Member
 
L'Avatar di andgia87
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Poggibonsi
Messaggi: 401
Quote:
Originariamente inviato da Pegli Guarda i messaggi
Intendi riducendo ancora l'esposizione e/o aumentare il contrasto, giusto?


Si certo... quando sono di fretta uso un programmino semplice e leggero come XnView (che uso come visualizzatore) che ha una pratica funzione di aggiustamento automatico, oltre a quelle basi (luminosità, contrasto, ecc).
Stavolta comunque ho inserito apposta le foto non ritoccate in alcun modo, proprio come "test".

Dimenticavo: grazie davvero per i consigli, adesso guarderò le tue foto su Flikr e cercherò di "rubarti" qualche altro "trucchetto"



si.. intendo quello, non so se risolve ma puoi provare.. fammi sapere come va!
__________________
my flickr

Xbox Live Gamertag: Guybrush1987
andgia87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2011, 15:58   #1992
flagello-tz
Member
 
L'Avatar di flagello-tz
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 131
Quote:
Originariamente inviato da andgia87 Guarda i messaggi
ciao!
per quanto riguarda l'effetto "smorto" ho notato che lo fa spesso in caso di cielo nuvoloso dove tutto viene a essere un po' grigio.. io proverei a giocare un po' con l'EV o con il contrasto e al limite un'ottimizzazione con lightroom!
per il resto anche io ti consiglio di basarti sui custom di fabri22 come vedo hai fatto.. per qualsiasi cosa chiedi pure, se posso ti consiglio in base alla mia esperienza con questa macchina, puoi anche vedere un po' di scatti nel mio album su flickr..
ciao!
Per il cielo nuvoloso, usate la nuvoletta come bilanciamento del bianco e se la giornata ha tanta luce ma voi scattate in un punto all'ombra non dimenticate la casina con ombra. I custom sono ottimi ma per il bilanciamento del bianco di volta in volta usandolo manuale e non AWB si possono ottenere risultati ancora migliori
__________________
my TZ10 Flickr
flagello-tz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2011, 16:20   #1993
andgia87
Senior Member
 
L'Avatar di andgia87
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Poggibonsi
Messaggi: 401
Quote:
Originariamente inviato da flagello-tz Guarda i messaggi
Per il cielo nuvoloso, usate la nuvoletta come bilanciamento del bianco e se la giornata ha tanta luce ma voi scattate in un punto all'ombra non dimenticate la casina con ombra. I custom sono ottimi ma per il bilanciamento del bianco di volta in volta usandolo manuale e non AWB si possono ottenere risultati ancora migliori
grazie per il consiglio , di solito lo lascio sempre in automatico ma in effetti immagino possa migliorare la cosa cambiandolo in base alla situazione..
__________________
my flickr

Xbox Live Gamertag: Guybrush1987
andgia87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2011, 17:00   #1994
Pegli
Senior Member
 
L'Avatar di Pegli
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Genova - Pegli
Messaggi: 590
Quote:
Originariamente inviato da flagello-tz Guarda i messaggi
Per il cielo nuvoloso, usate la nuvoletta come bilanciamento del bianco e se la giornata ha tanta luce ma voi scattate in un punto all'ombra non dimenticate la casina con ombra
La nuvoletta la uso spesso (però col rischio a volte di dimenticarmela e trovarmi colori davvero falsati nelle situazioni "normali"... ), invece ammetto che alla "casina con l'ombra" non ci penso praticamente mai...


PS: flagello, visto che usi la TZ10 da tempo, mi confermi che non c'è modo di inserire il tipo di esposimetro nel Quick Menu?
Pegli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 17:10   #1995
flagello-tz
Member
 
L'Avatar di flagello-tz
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 131
Quote:
Originariamente inviato da Pegli Guarda i messaggi
La nuvoletta la uso spesso (però col rischio a volte di dimenticarmela e trovarmi colori davvero falsati nelle situazioni "normali"... ), invece ammetto che alla "casina con l'ombra" non ci penso praticamente mai...


PS: flagello, visto che usi la TZ10 da tempo, mi confermi che non c'è modo di inserire il tipo di esposimetro nel Quick Menu?
Cosa intendi per tipo di esposimetro?
Ad ogni modo credo che il quick menù sia fisso, mi sarebbe piaciuto mettere OIS nel quick menù per togliere lo stabilizzatore quando è sul tripod, come per la tz8!
__________________
my TZ10 Flickr
flagello-tz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 17:20   #1996
Pegli
Senior Member
 
L'Avatar di Pegli
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Genova - Pegli
Messaggi: 590
Quote:
Originariamente inviato da flagello-tz Guarda i messaggi
Cosa intendi per tipo di esposimetro?
Multipla, ponderata al centro o spot.

Nella mia vecchia FZ28 c'era...
Pegli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 18:52   #1997
Biagio Pater
Member
 
L'Avatar di Biagio Pater
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Messaggi: 36
Mi è appena arrivata la TZ10 dall'amazzonia Britannica (203 €).
Do il mio piccolo contributo.
Se pensate di comprarla lì, tenete presente che la spina è di tipo britannico.
A tal proposito, giusto per conferma, ma si può usare un cavo di un qualsiasi altro caricabatterie (l'ingresso sembra uguale) al posto di un adattatore?
Ne ho uno del caricabatterie della mia vecchia RICOH R4, che mi ha abbandonato, che è uguale, a parte la spina. Il filo è anche più lungo e penso di usarlo anche per la mia Canon D10, ancora mai usata sott'acqua.
Ora la sto caricando, poi vi farò sapere se c'è anche il menù in Italiano.
Il libretto no, ma l'avevo già scaricato dal sito della Panasonic.
Biagio Pater è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 00:40   #1998
yuza79
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 2
HELP! ho comprato una settimana fa la panasonic tz10,non convintissimo della scelta a dire il vero (ma in giro non ho trovato molto sulla carta di meglio x le funzioni che cercavo...).... io la uso principalmente nei concerti,e proprio venerdi' scorso l'ho subito testata ma ho rilevato un problema x me molto rilevante,se non fondamentale nella valutazione dell'acquisto...

l'audio stereo dei video cambia volume in continuazione,talvolta quasi sparisce...a rivedere i video fatti son rimasto davvero male...decantavano tanto la perfezione della panasonic nel comparto audio e video x i concerti,ma è stata davvero penosa...chi mi tranquillizza e m'illumina?che sia difettosa la macchina o non ho speranze ?

lascio qui un video,tra quelli in cui l'audio è rimasto meglio... si nota come il volume aumenta completamente dopo 15secondi e poi ricambia un minuto dopo, a 1.15 si riabbassa bruscamente...e girando la fotocamera altri problemi sonori...

http://www.youtube.com/watch?v=HxJoGfOBgBM

è difetto nella mia fotocamera? la garanzia puo' far qualcosa o dalla panasonic diranno che va tuttto bene?
yuza79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 10:27   #1999
INFECTED
Senior Member
 
L'Avatar di INFECTED
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Messaggi: 6859
Una stupidaggine: ma non è che involontariamente mettevi le dita sul microfono?
Effettivamente dal video anche io riscontro quello che dici ma non usandola spessissimo per i video non ti saprei aiutare
__________________
INFECTED è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 10:36   #2000
spaeter
Senior Member
 
L'Avatar di spaeter
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
Messaggi: 2298
Quote:
Originariamente inviato da INFECTED Guarda i messaggi
Una stupidaggine: ma non è che involontariamente mettevi le dita sul microfono?
Effettivamente dal video anche io riscontro quello che dici ma non usandola spessissimo per i video non ti saprei aiutare
ho avuto occasione di registrare un paio di video di spezzoni di concerti e non ho avuto il problema.

prova a registrare un video davanti allo stereo a casa, facendo attenzione a quello segnalato da Infected e vedi se te lo fa di nuovo...

altrimenti mi sa che è un difetto della macchina.
__________________
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H
spaeter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v