Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-09-2017, 16:23   #1
bubbasqueeze
Member
 
L'Avatar di bubbasqueeze
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 31
[B]Consiglio[/B] 17pollici,gtx1070,i7-7700,ssd256+hdd1tb,gsync-fullhd,16gbram

Ciao a tutti!

Ho deciso di cambiare portatile (in realtà da un po), vengo da un y50-70 con 860m che funziona perfettamente dopo un po di litigi iniziali, ma che non consente di eseguire gli ultimi titoli.
Ho escluso il fisso a causa degli spostamenti.
Non ho urgenza di acquistare, ma il massimo che vorrei attendere sono 1-2 mesi, dato che ho gia rimandato.
Il massimo che ho fatto su notebook è aumentare un po i parametri tramite nvidia inspector, monitorando le temperature, ripastare gpu e cpu, e smontarlo.
Il budget non deve sforare di molto, è gia elevatissimo per me (meno di 50-100 euro ma se proprio ne vale la pena in ottica futura, prestazionale o inerente l'affidabilità).

Come da descrizione avrei bisogno di un consiglio.
Cercherò di essere chiaro.
Requisiti:

prezzo: 1500-1700€ circa
cpu: intell i7 (possibilmente non saldata se esiste)
gpu: gtx 1070 (idem per il proccessore)
sistema: ssd 256 minimo
storage: hdd 1tb minimo
rete: wifi Con copertura alta e bluetooth (il vero punto dolente del mio attuale pc)
ram: 16gb ddr4 2400mhz minimo
porte: 3 usb regolari veloci, (thunderbolt e hdmi-in opzionali)
schermo: minimo full hd, 17 pollici, g-sync, latenza possibilmente bassa, elevato refresh rate e luminosità possiblimente alta (ho problemi di vista).
altro:
-facile manutenzione ed accessibilità alle componenti, nessuna linguetta da forzare, solo viti per accedere alle componenti
-telaio possibilmente in metallo, cerniere robuste
-altoparlanti con volume alto
-temperature e throttling sotto controllo
-batteria che duri almeno 2-3 ore durante normale navigazione o streaming
-va bene anche free dos
-tastiera illuminata e touchpad con i 2 tasti fisici
-possiblmente su amazon e negozi che offrano garanzia vera postvendita

Come esempi, ho visto su amazon solo l'hp omen 17 w204nel e xmg p707 (che ha procio di gen. passata)...
Ringrazio in anticipo e molto chiunque possa darmi una mano vera.

Ultima modifica di bubbasqueeze : 30-09-2017 alle 16:28.
bubbasqueeze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2017, 16:31   #2
sicily428
Senior Member
 
L'Avatar di sicily428
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 6998
Quote:
Originariamente inviato da bubbasqueeze Guarda i messaggi
Ciao a tutti!

Ho deciso di cambiare portatile (in realtà da un po), vengo da un y50-70 con 860m che funziona perfettamente dopo un po di litigi iniziali, ma che non consente di eseguire gli ultimi titoli.
Ho escluso il fisso a causa degli spostamenti.
Non ho urgenza di acquistare, ma il massimo che vorrei attendere sono 1-2 mesi, dato che ho gia rimandato.
Il massimo che ho fatto su notebook è aumentare un po i parametri tramite nvidia inspector, monitorando le temperature, ripastare gpu e cpu, e smontarlo.
Il budget non deve sforare di molto, è gia elevatissimo per me (meno di 50-100 euro ma se proprio ne vale la pena in ottica futura, prestazionale o inerente l'affidabilità).

Come da descrizione avrei bisogno di un consiglio.
Cercherò di essere chiaro.
Requisiti:

prezzo: 1500-1700€ circa
cpu: intell i7 (possibilmente non saldata se esiste)
gpu: gtx 1070 (idem per il proccessore)
sistema: ssd 256 minimo
storage: hdd 1tb minimo
rete: wifi Con copertura alta e bluetooth (il vero punto dolente del mio attuale pc)
ram: 16gb ddr4 2400mhz minimo
porte: 3 usb regolari veloci, (thunderbolt e hdmi-in opzionali)
schermo: minimo full hd, 17 pollici, g-sync, latenza possibilmente bassa, elevato refresh rate e luminosità possiblimente alta (ho problemi di vista).
altro:
-facile manutenzione ed accessibilità alle componenti, nessuna linguetta da forzare, solo viti per accedere alle componenti
-telaio possibilmente in metallo, cerniere robuste
-altoparlanti con volume alto
-temperature e throttling sotto controllo
-batteria che duri almeno 2-3 ore durante normale navigazione o streaming
-va bene anche free dos
-tastiera illuminata e touchpad con i 2 tasti fisici
-possiblmente su amazon e negozi che offrano garanzia vera postvendita

Come esempi, ho visto su amazon solo l'hp omen 17 w204nel e xmg p707 (che ha procio di gen. passata)...
Ringrazio in anticipo e molto chiunque possa darmi una mano vera.
Quell'hp ha sia la cpu che la gpu saldata alla motherboard ed é tutto plsstica e nenche di eccellente qualitá a leggere le vreview.
l'xmg é un clevo e anch'esso con cpu e gpu saldate. L'unico 17" con cpu e gpu non saldate che trovi in giro é il clevo p775dm3. Dai un'occhiata al thread dedicato ai clevo che ho in firma per maggiori informazioni.
sicily428 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2017, 22:03   #3
bubbasqueeze
Member
 
L'Avatar di bubbasqueeze
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 31
grazie per la risposta...hai qualche riferimento su dove acquistare? ma sopratutto rientrano nel budget indicato?

l'hp si, non sarà il massimo, ma rientra nei 1500-1600...

volendo ci sarebbe anche l'msi raider da 17 appena uscito (che non ho capito se
abbia schermo gsync o no), ma senza ssd e con metà della ram viene quanto l'hp completo (omen 17 w204nl, su amazn)...

il santech g49 conoscevo...ma in configurazione simile a quella che avevo pianificato arriva a piu di duemila e passa euro...decisamente fuori budget

la possibilità di upgrade e sostituzione di gpu e cpu, era piu uno sfizio come ho indicato in parentesi, che una necessità

l'xmg che ho indicato, ha di superiore 1 ventola e 3 heatpipes in piu, ma come costruzione piu o meno siamo li mi pare. inoltre viene sulle 100 euro in piu su amazn

su notebookcheck nei migliori risulta il predator g9, ed è presente anche su amaznn per 1700 e rotti completo di tutto ma con schermo da 15 e procio serie 6...cmq molto interessante

il raider invece è superiore a livello di costruzione, ma viene parecchio di piu ed ho qualche perplessità come ho detto sul monitor a 120hz

l'0men 17 con 7700 mi pare diverso dal modello con 6700 costruttivamente...

avrei bisogno di un alternativa reale a quell'hp, con prezzo e caratteristiche simili, ma superiore qualitativamente...
vorrei sapere in sintesi qual'è il meglio che possa permettermi con quel budget

Ultima modifica di bubbasqueeze : 30-09-2017 alle 22:47.
bubbasqueeze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2017, 22:39   #4
sicily428
Senior Member
 
L'Avatar di sicily428
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 6998
Non c'é altro di 17" con 1070 per quella cifra. Hp é andata al risparmio su quell'omen e basta fare un confronto con i sistemi di dissipazione del msi gt72vr o clevo p775dm3 per rendersene conto

Comunque una gtx1070 é una gpu da 120w di tdp e richiede sistemi di dissipazione ben dimensipnati che un laptop sottile non puo offrire.
un laptop con 1070 che surriscalda non riuscirá mai a dare il massimo
sicily428 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2017, 22:58   #5
bubbasqueeze
Member
 
L'Avatar di bubbasqueeze
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 31
Quote:
Originariamente inviato da sicily428 Guarda i messaggi
Non c'é altro di 17" con 1070 per quella cifra. Hp é andata al risparmio su quell'omen e basta fare un confronto con i sistemi di dissipazione del msi gt72vr o clevo p775dm3 per rendersene conto

Comunque una gtx1070 é una gpu da 120w di tdp e richiede sistemi di dissipazione ben dimensipnati che un laptop sottile non puo offrire.
un laptop con 1070 che surriscalda non riuscirá mai a dare il massimo
cavolo quelli costano veramente troppissimo...poi una recensione dell'omen da 17 con 7700 non sono ancora riuscito a trovarla.

che ne pensi del raider???? magari poi aggiungo in un secondo tempo quello che manca (ssd, ram e so)
le temperature, vedendo una recensione, mi pare che siano sotto controllo li

mi sto demoralizzando...la 1060 non ce la fa (adesso) in tutti i giochi in full hd, figurarsi tra un anno o due...anche volendo scartare la 1070

edit: da ak senza so, 8gb ram e hdd1tb, si trova a 1729...e mi pare che il pannello sia un chimei g-sync, 5ms risposta e 120hz
che ne pensi del venditore e del modello? forse se ne vale veramente la pena potrei prenderlo ed aggiornarlo in seguito...
esiste sempre a 1700 e rotti il modello da 15 completo di ssd da 256 e un altro banco di ram da 8gb...che pure è interessantissimo

Ultima modifica di bubbasqueeze : 30-09-2017 alle 23:35.
bubbasqueeze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2017, 23:45   #6
sicily428
Senior Member
 
L'Avatar di sicily428
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 6998
Quote:
Originariamente inviato da bubbasqueeze Guarda i messaggi
cavolo quelli costano veramente troppissimo...poi una recensione dell'omen da 17 con 7700 non sono ancora riuscito a trovarla.

che ne pensi del raider???? magari poi aggiungo in un secondo tempo quello che manca (ssd, ram e so)
le temperature, vedendo una recensione, mi pare che siano sotto controllo li

mi sto demoralizzando...la 1060 non ce la fa (adesso) in tutti i giochi in full hd, figurarsi tra un anno o due...anche volendo scartare la 1070

edit: da ak senza so, 8gb ram e hdd1tb, si trova a 1729...e mi pare che il pannello sia un chimei g-sync, 5ms risposta e 120hz
che ne pensi del venditore e del modello? forse se ne vale veramente la pena potrei prenderlo ed aggiornarlo in seguito...
esiste sempre a 1700 e rotti il modello da 15 completo di ssd da 256 e un altro banco di ram da 8gb...che pure è interessantissimo
Fra 7700hq e 6700hq cambia poco
Purtroppo i laptop costano piú dei fissi ma quello é il prezzo da pagare per potere avere piú portabilitá
Sul raider 17" ho solo visto una review su hdblog e penso sia meglio ascoltare altre campane per farsi un'idea.

Non ho mai comprato su ak quindi non posso darti un feedback mi spiace
sicily428 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2017, 23:51   #7
bubbasqueeze
Member
 
L'Avatar di bubbasqueeze
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 31
si anche io ho visto quella...quindi mi stai suggerendo l'xmg con 6700? 1680€ su amazn completo di tutto (Molto interessante)
il raider ha pure scocche in metallo...dovrei attendere qualche altra recensione forse...magari notebookcheck

nemmeno io ho mai preso niente li...però vende pure su amazon, quindi credo sia discretamente affidabile? certo che 1700 e rotti euro sulla fiducia...brrrr

edit: c'è una discussione di nmila pagine sul forum..non ha gsync a quanto pare
edit2: va in throttling con 83+ gradi..con repaste e undervolt un po milgliora...mah

l'xmg ha g-sync, ha totalizzato 84% su notebookcheck. per ora propendo per questo completo a 1681€ no os su amazn...è ips https://www.notebookcheck.net/Nexoc-...ml#toc-verdict

Ultima modifica di bubbasqueeze : 01-10-2017 alle 00:32.
bubbasqueeze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2017, 00:23   #8
sicily428
Senior Member
 
L'Avatar di sicily428
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 6998
Quote:
Originariamente inviato da bubbasqueeze Guarda i messaggi
si anche io ho visto quella...quindi mi stai suggerendo l'xmg con 6700?
il raider ha pure scocche in metallo...dovrei attendere qualche altra recensione forse...magari notebookcheck

nemmeno io ho mai preso niente li...però vende pure su amazon, quindi credo sia discretamente affidabile? certo che 1700 e rotti euro sulla fiducia...brrrr

edit: c'è una discussione di nmila pagine sul forum..non ha gsync a quanto pare
edit2: va in throttling con 83+ gradi..con repaste e undervolt un po milgliora
l'xmg quale?
si meglio aspettare qualche review per l'msi
quale va in throttling?
sicily428 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2017, 01:06   #9
bubbasqueeze
Member
 
L'Avatar di bubbasqueeze
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 31
Quote:
Originariamente inviato da sicily428 Guarda i messaggi
l'xmg quale?
si meglio aspettare qualche review per l'msi
quale va in throttling?
in throttling il ge73vr...il raider da 17 credo http://forum.notebookreview.com/thre...806824/page-61
invece quello che ho adocchiato io è Schenker XMG P707-nbw PRO venduto e spedito da amzn, penso sia la migliore offerta...che ne pensi?
che sia saldata pazienza...meno di quello di potabile e acquistabile tranquillamente c'è solo l'hp, un rog da 15 e questo xmg...

Ultima modifica di bubbasqueeze : 01-10-2017 alle 01:39.
bubbasqueeze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2017, 08:52   #10
sicily428
Senior Member
 
L'Avatar di sicily428
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 6998
Quote:
Originariamente inviato da bubbasqueeze Guarda i messaggi
in throttling il ge73vr...il raider da 17 credo http://forum.notebookreview.com/thre...806824/page-61
invece quello che ho adocchiato io è Schenker XMG P707-nbw PRO venduto e spedito da amzn, penso sia la migliore offerta...che ne pensi?
che sia saldata pazienza...meno di quello di potabile e acquistabile tranquillamente c'è solo l'hp, un rog da 15 e questo xmg...

ora vediamo i test su laptopmedia e su notebokcheck del raider come vanno per capire che prestazioni ha
l'xmg è meglio come qualità rispetto all'hp. magiusto per completezza d'informazione secondo me l'importante quando si fa un acquisto è farlo in maniera consapevole, ma quel clevo ha sempre una gtx1070 che scalda tanto e lo chassis non è poi così ampio e non avrà mai le temperature di un msi gt.
sicily428 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2017, 09:19   #11
bubbasqueeze
Member
 
L'Avatar di bubbasqueeze
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 31
Si ho letto anche io un paio di topic allarmistici dove si lamentano 100c sia su gpu che gpu dopo poco... Non ho capito se sia un caso o no perché molti dei proprietari sono tedeschi e non si capisce niente nei forum... Bisogno di ulteriori conferme, cmq rimane in pole anche per il fatto di Amazn... Se non va bene, se ha il difetto si cambia e via...
bubbasqueeze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2017, 09:26   #12
sicily428
Senior Member
 
L'Avatar di sicily428
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 6998
Quote:
Originariamente inviato da bubbasqueeze Guarda i messaggi
Si ho letto anche io un paio di topic allarmistici dove si lamentano 100c sia su gpu che gpu dopo poco... Non ho capito se sia un caso o no perché molti dei proprietari sono tedeschi e non si capisce niente nei forum... Bisogno di ulteriori conferme, cmq rimane in pole anche per il fatto di Amazn... Se non va bene, se ha il difetto si cambia e via...
Ma non si tratta di difetti, semplicemente il sistema di dissipazione non é abbastanza per una gtx1070. E stesso discorso vale per il ge73 o per il gl502/702vs
ti do una informazione cheagari ti tornautile ovvero mese prossimo arriveranno i nuovi clevo p7xx con cpu coffee lake desktop e probabile i prezzi degli attuali con kabylake caleranno


Edit
Quelli sottili con 1070 in america li vendono con liquid metal e c'é un motivo

Ultima modifica di sicily428 : 01-10-2017 alle 09:31.
sicily428 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2017, 09:40   #13
bubbasqueeze
Member
 
L'Avatar di bubbasqueeze
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 31
ma spero che calino...altrimenti anche quest'anno me lo compro l'anno prossimo
bubbasqueeze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2017, 09:51   #14
sicily428
Senior Member
 
L'Avatar di sicily428
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 6998
Quote:
Originariamente inviato da bubbasqueeze Guarda i messaggi
ma spero che calino...altrimenti anche quest'anno me lo compro l'anno prossimo
Un i5 quadcore va benone per il gaming e considera anche che gli i3-8xxx saranno 4-core e prenderanno il posto degli i5-7xxx attuali ma ad un prezzo inferiore.
sicily428 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2017, 10:00   #15
bubbasqueeze
Member
 
L'Avatar di bubbasqueeze
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 31
oppure mi devo mette a controllare tutti i giorni se esce un offerta per il gt73...ma la vedo dura
bubbasqueeze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2017, 10:07   #16
sicily428
Senior Member
 
L'Avatar di sicily428
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 6998
Quote:
Originariamente inviato da bubbasqueeze Guarda i messaggi
oppure mi devo mette a controllare tutti i giorni se esce un offerta per il gt73...ma la vedo dura
Il gt73 é esagerato secondo me. Tieni d'occhio il gt72 che é una bella macchina
sicily428 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2017, 10:12   #17
bubbasqueeze
Member
 
L'Avatar di bubbasqueeze
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 31
Quote:
Originariamente inviato da sicily428 Guarda i messaggi
Il gt73 é esagerato secondo me. Tieni d'occhio il gt72 che é una bella macchina
su amazn esp sta a 1850 e rotti completo di storage e ram il gt72..mmmmm

vedo pure il predator g9 593 76rw da 15 con 6700 completo di ssd e ram a 1700...non pare male c'è una recensione dove dice che non son crictiche le temp...https://www.notebookcheck.net/Acer-P...rgy-management

su un altro sito di vendita (dbgamer...affidabile per trovaprezzi) c'è anche la versione da 17 dell'acer a 1800 e rotti completa di storage e ram G9-793-70SU.
agg:maluccio dalla rece l'acer https://www.notebookcheck.net/Acer-P...#toc-emissions uffa

sullo stesso sito c'è anche il gt72 a 1900 tondi completo...troppi soldi pero

per ora sono sempre orientato verso l'xmg da 17...

Ultima modifica di bubbasqueeze : 01-10-2017 alle 10:47.
bubbasqueeze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2017, 10:57   #18
Guybrush.
Senior Member
 
L'Avatar di Guybrush.
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 2155
Comunque io ti consiglio di non escludere a priori l'msi ge73vr, meglio aspettare qualche recensione seria. Considera che questo notebook ha un ottimo impianto di dissipazione con doppia ventola, ben 7 heat pipes e griglie d'areazione al posto giusto. Leggendo la discussione su notebook review è vero che le temperature sono alte (come in tutti i notebook "sottili" con 1070), ma già facendo un semplice undervolt della cpu si guadagnano mediamente 10 gradi portando le temperature a livelli più che accettabili.

Se ti accontenti della versione da 15 pollici, al momento è in vendita su market2go il modello GE63VR 7RF-072XIT a 1340€. E' senza sistema operativo, ssd e soli 8gb di ram, ma con una spesa di circa 200€ potresti aggiungerli tu.

Se poi trovi il GT72VR che rientra nel budget è sicuramente la soluzione migliore perchè è il top per le temperature, a discapito però della portabilità.
__________________
"Sono Guybrush Threepwood, temibile pirata!"
Guybrush. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2017, 11:10   #19
bubbasqueeze
Member
 
L'Avatar di bubbasqueeze
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 31
Grazie intanto per il vostro aiuto....
bubbasqueeze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2017, 12:48   #20
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Io avendo avuto un gt72vr con la gtx1060 posso consigliartelo senza nessun dubbio, se dimensioni e peso non sono un problema...poi presi un ge62 d'occasione,tutto molto bello e un gran display, ma purtroppo scaldava troppo e alla fine ho venduto anche quello. Se vuoi temp basse e il notebook lo usi molto per il gaming su msi guarda solo la serie GT. Se trovi un gt72vr con 1070 pure con i7-6700 a buon prezzo,prendilo subito
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v