Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-09-2017, 22:05   #101
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1230
Vi consiglio di togliere il filtro per la qualità della connessione degli avversari... serve solo ad allungare i tempi di matchmaking...

Quest'anno l'online va bene
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 22:47   #102
TnS|Supremo
Senior Member
 
L'Avatar di TnS|Supremo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 4606
Bene, da quanto ho visto o si prende il psg o tanto vale non giocare in coop... Giocando con la Roma becchi solo sti squadroni ed è ingiocabile..
__________________
Feedback trattative
Non comprate da "dedofeatbritney"

Ultima modifica di TnS|Supremo : 25-09-2017 alle 23:24.
TnS|Supremo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 01:16   #103
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Ma le competizioni online vi funzionano? mi viene fuori nessuna competizione trovata...com'è possibile?
Per favore qualcuno può verificare questa cosa?
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 09:41   #104
micencronin
Member
 
L'Avatar di micencronin
 
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Paludi Garfagnine
Messaggi: 221
io ve lo torno a ridire, sono dei giorni che mi da sempre "avversario non trovato", sia nelle divisioni online, sia nella partita veloce (dopo tipo una ventina di partite fatte online).

non so come mai, ho usato il FO del megapack di reddit, ma non credo influisca sull'online, ed il gioco è online per forza perchè mi fa l'aggiornamento live tranquillamente.

in pratica non posso più giocare online non so perchè, qualcuno sa aiutarmi?
__________________
CPU: Intel i7-12700F MB: B760 DDR4 RAM: 32GB DDR4 3600MHz ALI: 80+PLUS 850Watt ATX 3.0 DISSI: Dissipatore a liquido 240mm GPU: RTX 4070 Ti 12GB SSD: SSD M.2 1000Gb + 2000Gb NVMe + Samsung SSD 850 PRO, 512GB, 2.5" SATA III HD: Western digital caviar green 1 TB 3.5'' sata MONITOR: LG 27GP850P-B
STEAM
micencronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 10:09   #105
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4499
Quote:
Originariamente inviato da micencronin Guarda i messaggi
io ve lo torno a ridire, sono dei giorni che mi da sempre "avversario non trovato", sia nelle divisioni online, sia nella partita veloce (dopo tipo una ventina di partite fatte online).

non so come mai, ho usato il FO del megapack di reddit, ma non credo influisca sull'online, ed il gioco è online per forza perchè mi fa l'aggiornamento live tranquillamente.

in pratica non posso più giocare online non so perchè, qualcuno sa aiutarmi?
NON so cosa sia il FO, ma disattivalo per fare la prova del nove. Io ieri sera ho fatto 15 partite tranquillamente, gioco non modificato.
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 10:34   #106
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da Rysen Guarda i messaggi
ho un problema su steam il gioco non funziona in modalità offline,crasha all'avvio...vi risulta c'è qualche procedura particolare da fare?
Andare online...
Purtroppo credo sia una cosa "voluta" per fare in modo che uno sia online (check dell'originalità del gioco magari?) all'avvio del gioco...
Certo, potevano evitare di farlo "schiantare" in brutta maniera e mettere un popup tipo "sei offline, accedi a Internet per continuare" ma è la Konami alla fine, troppa fatica...
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 10:39   #107
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1230
In orario serale, su PC, gli avversarsi online li trova in 30-45 secondi di attesa.

Sul forum di Steam, quest'anno, nessuno si lamenta di matchmaking e lag, prova che il gioco funziona bene un po' a tutti.

Purtroppo invece confermo che non c'è modo di avviare PES se non connessi ad Internet (protezione).
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 10:45   #108
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4499
Infatti la sera nessun problema, adesso invece ci mette un po' di più!
Da capire!

Comunque l'always online se c'è, è gia stato bucato.. Servono a poco le protezioni.
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 11:20   #109
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1230
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Infatti la sera nessun problema, adesso invece ci mette un po' di più!
Normale... alle 11 del mattino c'è meno traffico rispetto al pomeriggio/dopo cena...


Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Comunque l'always online se c'è, è gia stato bucato.. Servono a poco le protezioni.
Sul corretto funzionamento di quello che gira ho forti perplessità... comunque se si aggirano le protezioni di software costosi, figuriamoci quelle di un giochino da 20 euro...
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 11:26   #110
Fidelio77
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 218
Ciao,
quest'anno vorrei dopo anni di FIFA passare a PES...
A fifa ho sempre giocato in full manual le stagioni on line.
Esiste una modalità simile in PES e soprattutto avere la possibilità di filtrare solamente avversari che giocheranno contro di me esclusivamente in full manual?
Poi come sono i tempi attesa? In fifa mi capitavano attese lunghe per trovare manualisti.
Grazie
__________________
CPU INTEL CORE I5 3450 3.1GHZ 1155 /GPU Gigabyte NVIDIA GeForce GTX970 G1 4GB GDDR5 256bit 2*DVI/HDMI/DP Pci-Ex 3.0 / RAM Corsair 16GB Kit 2*4GB + 2*4GB DDR3-1600 CML8GX3M2A1600C9 XMS3-12800 serie Vengeance Low Profile CAS9 / MOBO Asus P8H77-V-LE H77 i7/i5/i3 Gen 3.0 CrossFireX DDR3 GLan Vga/Hdmi/Dvi sk1155 ATX/ SSD Samsung MZ-7TE250BW SSD 250GB Serie 840 EVO SataIII 540/520Mb/s 97K IOPS OEM
Fidelio77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 12:12   #111
micencronin
Member
 
L'Avatar di micencronin
 
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Paludi Garfagnine
Messaggi: 221
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
NON so cosa sia il FO, ma disattivalo per fare la prova del nove. Io ieri sera ho fatto 15 partite tranquillamente, gioco non modificato.
FO = File Opzioni

semplicemente ho preso un FO da un sito (tipo quello di Reddit) per avere le rose aggiornate, i kit, la bundesliga ecc..

il gioco è originale, ho fatto i primi giorni una ventina di partite nelle divisioni online e poi da qualche giorno non mi parte più, mi dice sempre avversario non trovato
__________________
CPU: Intel i7-12700F MB: B760 DDR4 RAM: 32GB DDR4 3600MHz ALI: 80+PLUS 850Watt ATX 3.0 DISSI: Dissipatore a liquido 240mm GPU: RTX 4070 Ti 12GB SSD: SSD M.2 1000Gb + 2000Gb NVMe + Samsung SSD 850 PRO, 512GB, 2.5" SATA III HD: Western digital caviar green 1 TB 3.5'' sata MONITOR: LG 27GP850P-B
STEAM
micencronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 12:52   #112
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1230
Quote:
Originariamente inviato da Fidelio77 Guarda i messaggi
e soprattutto avere la possibilità di filtrare solamente avversari che giocheranno contro di me esclusivamente in full manual?
Il filtro esiste in un po' tutte le modalità online... però dubito troverai gente applicandolo...
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 13:27   #113
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4499
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Sul corretto funzionamento di quello che gira ho forti perplessità... comunque se si aggirano le protezioni di software costosi, figuriamoci quelle di un giochino da 20 euro...
Quali perplessità intendi?
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 17:17   #114
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Infatti la sera nessun problema, adesso invece ci mette un po' di più!
Da capire!

Comunque l'always online se c'è, è gia stato bucato.. Servono a poco le protezioni.
che nervi invogliano a mettere la crack.. assurde ste cose...

Alla fine del secondo anno di master ho 110 ml di euro per fare il mercato di serie A ,ero partito con una squadra di serie B di bassa classifica...opzione mercato ho lasciato classica a sfida è sicuramente piu ostico..


adesso via di mercato 110 ml da spendere...
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 20:23   #115
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19850
raga non lo so, i colpi di testa sono sempre troppo morbidi e lenti, i portieri addirittura respingono senza bloccare. La fisica del pallone è strana, migliore di quella di Fifa, ma ancora lontana da quello di un pallone da calcio.
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 22:44   #116
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4499
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
raga non lo so, i colpi di testa sono sempre troppo morbidi e lenti, i portieri addirittura respingono senza bloccare. La fisica del pallone è strana, migliore di quella di Fifa, ma ancora lontana da quello di un pallone da calcio.
Non è vero, devi muovere lo stick bene, poi vedrai che colpi.
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 22:55   #117
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1230
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
raga non lo so, i colpi di testa sono sempre troppo morbidi e lenti, i portieri addirittura respingono senza bloccare. La fisica del pallone è strana, migliore di quella di Fifa, ma ancora lontana da quello di un pallone da calcio.
I colpi di testa li trovo perfettamente bilanciati... online chi usa la tattica della corsa sulla fascia, cross a centro e colpo di testa finalmente viene imbrigliato e punito


Dopo l'uscita della versione definitiva di FIFA, molte famose testate hanno incoronato PES come vincitore indiscusso di quest'anno. Era ora...

In particolare credo che IGN e Gamespot abbiano scritto recensioni e dato voti abbastanza veritieri
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 10:24   #118
alexxx19
Senior Member
 
L'Avatar di alexxx19
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
Messaggi: 3002
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
I colpi di testa li trovo perfettamente bilanciati... online chi usa la tattica della corsa sulla fascia, cross a centro e colpo di testa finalmente viene imbrigliato e punito


Dopo l'uscita della versione definitiva di FIFA, molte famose testate hanno incoronato PES come vincitore indiscusso di quest'anno. Era ora...

In particolare credo che IGN e Gamespot abbiano scritto recensioni e dato voti abbastanza veritieri
si anche secondo me i colpi di testa sono molto ben fatti, li puoi indirizzare molto bene oltretutto

mi vedo le recensioni allora sono anch' io curioso di leggere cosa dicono
__________________
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 12:25   #119
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1230
Quote:
Originariamente inviato da alexxx19 Guarda i messaggi
mi vedo le recensioni allora sono anch' io curioso di leggere cosa dicono
IGN:
FIFA 8 vs PES 9.2

GAMESPOT:
FIFA 7 vs PES 8

GAMEBLOG.FR:
FIFA 70 vs PES 80

METACRITIC METASCORE:
FIFA 84 vs PES 83

METACRITIC USER SCORE:
FIFA 4.7 (!!!) vs PES 8.1


Considerando che PES al day1 si trovava (i prezzi adesso sono un pò saliti) a 20 euro e che FIFA a meno di 43-45 Euro oggi non si trova... considerando che in MyClub puoi divertirti ed essere competitivo senza shoppare mentre in Ultimate Team se non spacchetti hai poca strada davanti... secondo me la scelta non è difficile... poi ognuno coi propri soldi fa quello che vuole

Ultima modifica di vlpt88 : 27-09-2017 alle 12:32.
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 12:39   #120
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
Non capisco,c'hanno ripreso in giro un 'altra volta o è un video fake?

https://youtu.be/_mO1n0Y6Nnw
__________________
Case Sharkoon-CPU:Ryzen 7 5800X RAM 32 gb G Skill Tridentz Neo 3600 mhz cl16 VGA RTX 4070 ti Manli clochard edition con pcb in truciolato
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v