Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-10-2017, 16:47   #41
pierluigip
Senior Member
 
L'Avatar di pierluigip
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
Messaggi: 2546
uscito il trailer del single player

https://www.youtube.com/watch?v=FNUTWw17rkM
pierluigip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 18:16   #42
fake05
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 293
Gameplay non pervenuto, come sempre. Trailer stupendo btw.
fake05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 19:27   #43
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
https://www.youtube.com/watch?v=ZlPSOnQeaCA
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 12:35   #44
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Mio solo ed esclusivamente per il single player!
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 13:01   #45
fake05
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
mah...
fake05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 13:04   #46
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Mio solo ed esclusivamente per il single player!
E allora mi sa che ti conviene aspettare un po'...
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 13:32   #47
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Mio solo ed esclusivamente per il single player!
mmm secondo me sbagli gioco..


Nel mentre mi sto ancora godendo il primo visto che hanno sbloccato tutte le espansioni.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 13:54   #48
fake05
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 293
Anche perche' la campagna durera' uno sputo:

https://gamingbolt.com/star-wars-bat...t-7-to-8-hours
fake05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 22:47   #49
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da fake05 Guarda i messaggi
Anche perche' la campagna durera' uno sputo:

https://gamingbolt.com/star-wars-bat...t-7-to-8-hours
E' la media di quasi ogni fps uscito da 6 anni a questa parte -anzi, la media sarebbe 4/5 ore nella maggior parte dei casi -.
Titanfall 2 ha una delle campagne single player più belle mai viste, e non dura più di 7/8 ore -e anche questo, come Battlefront 2, nasce da un primo episodio che non aveva alcun single-.

Ora, non dico che la cosa sia giusta a prescindere, ma in un gioco dalla componente fortemente cinematografica e scriptata come può essere il single di questo Battlefront 2, preferisco poche ore, ma buone, che annoiarmi per un brodo allungato e privo di mordente.
Del multi frega meno di zero.
So che fa ridere, visto che il gioco in questione nasce preponderante per il multi, ma, guarda un pò, il titolo di questo thread parla proprio di quello che piace a me, quindi, paradossalmente, sono più in topic io che mi esalto per il single di un gioco fortemente votato al multi, che tutti voialtri
__________________
Questa è poesia!

Ultima modifica di Custode : 20-10-2017 alle 22:53.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 00:01   #50
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
@Custode: Come valuti i singleplayer degli ultimi giochi principalmente multiplayer di EA?
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 00:26   #51
fake05
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
E' la media di quasi ogni fps uscito da 6 anni a questa parte -anzi, la media sarebbe 4/5 ore nella maggior parte dei casi -.
Titanfall 2 ha una delle campagne single player più belle mai viste, e non dura più di 7/8 ore -e anche questo, come Battlefront 2, nasce da un primo episodio che non aveva alcun single-.

Ora, non dico che la cosa sia giusta a prescindere, ma in un gioco dalla componente fortemente cinematografica e scriptata come può essere il single di questo Battlefront 2, preferisco poche ore, ma buone, che annoiarmi per un brodo allungato e privo di mordente.
Del multi frega meno di zero.
So che fa ridere, visto che il gioco in questione nasce preponderante per il multi, ma, guarda un pò, il titolo di questo thread parla proprio di quello che piace a me, quindi, paradossalmente, sono più in topic io che mi esalto per il single di un gioco fortemente votato al multi, che tutti voialtri
Voialtri chi? Non mi risulta che mi sia mai esaltato da quando e' nato il thread, quindi perche' generalizzare non l'ho capito. Poi oh, soldi tuoi, tuoi i gusti e tue le decisioni. Il mio era un post per segnalare un info non trascurabile, mica una critica.
Poi se vogliamo entrare nel merito non mi risulta proprio che Dishonored, Dishonored 2, Doom, FarCry 4, FraCry Primal, Prey, Wolfenstein, Metro: Last Light, Call of Juarez: Gunslinger e Shadow Warrior 2 durino in media 4/5 ore quindi non vedo perche' dire una boiata simile.

Ultima modifica di fake05 : 21-10-2017 alle 00:36.
fake05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 10:39   #52
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
La campagna di titanfall 2, onestamente, è alquanto trascurabile...carina, nella media delle campagne mediocri che si fanno oggi negli fps multiplayer (e infatti mi chiedo perchè continuino a farle se un gioco è incentrato sul multi..mah...) ma dire che è una delle più belle mai viste...

Non c'è un personaggio che io ricordi, una scena, un particolare che mi sia rimasto impresso...sicuramente è divertente da giocare una volta tanto per, ma poi il vero gioco è il multi.

Detto ciò, mi sa tanto che pure per bf2 sarà uguale...da quel poco che si vede nel video di gameplay sembra la solita campagna scriptatissima che ti giochi una volta per poi passare al multi.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 11:30   #53
fake05
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
La campagna di titanfall 2, onestamente, è alquanto trascurabile...carina, nella media delle campagne mediocri che si fanno oggi negli fps multiplayer (e infatti mi chiedo perchè continuino a farle se un gioco è incentrato sul multi..mah...) ma dire che è una delle più belle mai viste...

Non c'è un personaggio che io ricordi, una scena, un particolare che mi sia rimasto impresso...sicuramente è divertente da giocare una volta tanto per, ma poi il vero gioco è il multi.

Detto ciò, mi sa tanto che pure per bf2 sarà uguale...da quel poco che si vede nel video di gameplay sembra la solita campagna scriptatissima che ti giochi una volta per poi passare al multi.
Vero, la campagna sp di T2 e' diventata famosa senza particolari meriti secondo me. Forse proprio perche' ad oggi l'utenza si accontenta di molto molto meno visti i tempi che corrono.
fake05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 11:51   #54
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
Capisco e condivido il discorso di Custode se uno è un fanboy della serie come lo sono anche io ,quindi attirato da ogni cosa dell'universo star wars,ma vorrei invece che in battlefront 2 non perdessero tempo per una campagna single player perchè battlefront è un multy,poi sarei stracontento e lo comprerei di certo se facessero un FPS esclusivamente single player di star wars, tempo perso e meno contenuti per il multy a mio avviso in questo caso.

Ultima modifica di Rysen : 21-10-2017 alle 11:53.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 12:09   #55
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3530
Sinceramente io lo prenderò. Non so se al DayOne o in preOrder per non perdere i contenuti "esclusivi" ...

Visto il video del single player è molto scialbo ... i nemici sono patetici. Poi forse mi sono abituato al Multi del primo e della Open Beta.
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 13:04   #56
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi

Ci sarà ancora la visuale in prima persona, vero?
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 14:32   #57
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23544
OMG, non mi aspettavo un TPS in vecchio stile, senza nemmeno una copertura
Non so che dire, anch'io lo prenderei solo per il single, tuttavia aspetterò un po'.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 15:19   #58
fake05
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Ci sarà ancora la visuale in prima persona, vero?
Certo.

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
OMG, non mi aspettavo un TPS in vecchio stile, senza nemmeno una copertura
Non so che dire, anch'io lo prenderei solo per il single, tuttavia aspetterò un po'.
Come poteva essere un TPS essendo un fps online? E' lo stesso identico gioco coi bot al posto dei players, con la differenza che i bot sono scemi perche' l'IA praticamente non esiste e i players invece no.
fake05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 15:47   #59
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23544
Quote:
Originariamente inviato da fake05 Guarda i messaggi
Come poteva essere un TPS essendo un fps online? E' lo stesso identico gioco coi bot al posto dei players, con la differenza che i bot sono scemi perche' l'IA praticamente non esiste e i players invece no.
Non so se hai visto il video, ma il single E' un TPS...
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 18:45   #60
fake05
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Non so se hai visto il video, ma il single E' un TPS...
Si lo visto ma non e' un TPS. Ha solo la visuale in 3a persona ma si puo' switchare come e quando vuoi in prima. Per il resto non ha nulla che ricordi un TPS e se conosci il brand lo dovresti sapere.
fake05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
Super offerta per l'Hard Disk esterno Se...
Intel e NVIDIA colpite dai ban USA: altr...
X contro i bot: i nuovi utenti dovranno ...
Acrobat AI Assistant in abbonamento mens...
Occasione super! Una NVIDIA GeForce RTX ...
Viva.com e BANCOMAT uniscono le forze pe...
Un Black Friday portatili su Amazon? In ...
YouTube, la stretta sul blocco della pub...
STLA Medium, scopriamo com'è fatt...
I Samsung Galaxy Watch4 e Watch6 sono in...
Al prezzo più basso di sempre 2 P...
MIR – Live Entertainment Expo 2024: l'ev...
Tutti i portatili gaming in offerta su A...
Gaia BH3: scoperto il buco nero stellare...
Come faccio a scattare foto ancora pi&ug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v