Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-08-2017, 14:06   #2021
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20548
Quote:
Originariamente inviato da fatantony Guarda i messaggi
Ok. So che la maggior parte dei giochi ha bisogno di potenza st, ma visto che ci sono Delle eccezioni, speravo si trattasse di una di queste

Grazie mille per l'aiuto comunque
Nah, ahimé no. Ecco perché sto ancora aspettando il city-builder definitivo.. o anche qualcosa dove non ci sia PARADOX dietro.

Di nulla comunque!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2017, 20:40   #2022
macphisto
Senior Member
 
L'Avatar di macphisto
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Perugia
Messaggi: 488
Ciao

Salve a tutti i sindaci... mi iscrivo alla discussione anche io
__________________
Athlon XP 2000 - Radeon X1600 // Athlon64 X2 6000 - nVidia 9800 GT // HP 8710w - Quadro fx1600M

La supposizione è la madre di tutte le c@**@te
macphisto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2017, 10:38   #2023
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
Quote:
Originariamente inviato da fatantony Guarda i messaggi
Ragazzi, ho una domanda per voi.
Un mio amico ha la seguente configurazione:
FX 8350
16gb DDR3 1600MHz
HD 7950 3GB

Potrà giocare tranquillamente a questo titolo, oppure ci sono problemi/incompatibilità?
Purtroppo non ho mai visto questo gioco, quindi chiedo a voi che ne sapete sicuramente più di me

Grazie a chi risponderà
dipende da quanti assets e mod, e di che tipologia, andrà ad utilizzare.

ad esempio io con:
3930K a 4,7ghz
32gb DDR3 2133mhz
EVGA 1080GTX SC FTW

faccio una media tra i 30 e 40fps, con cali sui 25fps. picchi sui 50 ma solo con visuali da lontano.
ram occupata con gioco in esecuzione sui 22 GB circa. (solo il processo del gioco supera i 15-16gb).
vram sui 7gb allocata.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 14:58   #2024
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20548


Green Cities é stato rilasciato su Steam 1 ora fa.



Preso, con Mass Transit ed il Concert dlc.. ne ho approfittato.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 18:57   #2025
Gnaffer
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1207
Cosa aggiunge?
__________________
Pc: FullTower; Thermaltake 750W Modulare; Asus P7P55D Deluxe; I7-860 @ 4Ghz 1,35 40°; Prolimatech Megahalems Rev.B; Dominator 4x2Gb ?00Mhz; Seagate Barracuda 7200.11 + 2x WD Re3 500Gb; HD5870; Asus VW246H, LG Flatron F700B, Samsung Led32" fullHD, Motu Audio Express, Clavinova CVP-55. Goodbye Vxt8, goodbye V12S... thanks for all goodbye zv6000 too...
Gnaffer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 19:01   #2026
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20548
Quote:
Originariamente inviato da Gnaffer Guarda i messaggi
Cosa aggiunge?
http://steamcommunity.com/games/2557...79766659897063
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2017, 23:54   #2027
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20548
DLC gratuito per voi:

Cities: Skylines - Carols, Candles and Candy
http://store.steampowered.com/app/71...les_and_Candy/

I canti di Natale?

Perlomeno quelli di Paradox hanno avuto il buon gusto di non farceli pagare..

Quote:
Tis the DLCeason! With Carols, Candles and Candy, yule feel right at home with five new Christmas carols remade in multiple genres: Classic Jazz, Latin Jazz, Country, Indie and Indietronica. The songs will be randomly played across existing radio stations once you download the DLC. It’s free! Besides, you can't prove Chirpy is not a partridge, and Paradox Interactive is spelled with No L. Happy holidays, city-builders.
Song List

1. Houston River Jazz Collective - "Silent Night"
2. Jazz in-clave - "Holy Night"
3. Martin Carlberg - "The First Noel"
4. Lily La Roux - "Jolly Old St Nicholas"
5. Elijha MotI - "I Heard The Bells On Christmas Day"
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2018, 08:23   #2028
Giuss
Senior Member
 
L'Avatar di Giuss
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Messaggi: 4528
Nuovo aggiornamento

https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...-pc_74641.html

Sto già preparando il mio razzo per il lancio
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2018, 16:57   #2029
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4376
Ciao,

ragazzi domandina semplice, ho il gioco liscio e ho visto che ci sono una marea di DLC (e con un prezzo non indifferente), il gioco liscio merità oppure l'esperienza ne esce fortemente ridotta?

Ciao e grazie.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2018, 09:38   #2030
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4376
Ho finalmente provato il gioco e mi piace parecchio, qualche mod da consigliare?Considerate che non ho DLC.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2018, 09:42   #2031
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Quote:
Originariamente inviato da Giuss Guarda i messaggi
Nuovo aggiornamento

https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...-pc_74641.html

Sto già preparando il mio razzo per il lancio
Sembra ieri quando quelli di Simcity 2013 affermavano che mappe più grandi non erano tecnicamente possibili e l'always online era necessario a gestire la immane mole di calcoli.
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2018, 09:46   #2032
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24371
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Sembra ieri quando quelli di Simcity 2013 affermavano che mappe più grandi non erano tecnicamente possibili e l'always online era necessario a gestire la immane mole di calcoli.
La maxis era allo scatafascio con la ea, fortuna che sono stati chiusi, almeno non ci pensiamo più, meglio piangere una morte che l'agonia permanente.
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2018, 08:49   #2033
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4376
Ciao

sto provando a creare la mia città ma essendo un neofita di questo genere ho qualche difficoltà, spero che voi possiate aiutarmi.

Partiamo dal presupposto che per creare le varie aree mi baso sui 3 indicatori in basso, quando c'è richiesta piazzo la relativa tipologia (case, industrie o commerciali), solitamente tendo a tenere separati le case dalle altre due per evitare che l'inquinamento acustico infastidisca i cittadini.

I miei dubbi/problemi sono i seguenti:
.a un certo punto, nemmeno troppo avanti nella partita, mi mancano i lavoratori generici, come mai?
.ho visto che ogni servizio ha un indicatore di efficienza, basta tenerlo sul verde oppure ogni servizio deve coprire capillarmente tutt la cittadina esempio, meglio avere 2 scuole mezze vuote ma in posizioni diverse oppure una sola fino a quando non raggiunge la capienza massima?
.ho iniziato a mettere giù le linee dei bus ma sinceramente i guadagni sono ridicoli, c'è qualche regola da seguire (tipo fare un certo numero di fermate)?
.per rendere le varie zone più felici, piazzo parchetti e altre attività d'intrattenimento, solitamente uso quelle che garantiscono un buon rapporto prezzo/capienza, utilizzare sempre le stesse va bene oppure differenziarle ha effetto diverso?
.ho sbloccato anche gli uffici, ma per quelli non c'è nessun indicatore, su cosa mi devo basare per costruirli?
.per l'upgrade degli edifici, cosa influenza il progresso?
.c'è un modo per avere delle rotende da "città" e che non siano immense?

Cestini, panchine, lampioni hanno un'utilità reale oppure è più estetica?
Spero che possiate aiutarmi anche se il thread è un pò vecchiotto.

Ciao e grazie.
Claudio De Astis

Ultima modifica di polli079 : 30-07-2018 alle 08:58.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2018, 09:07   #2034
TheMonzOne
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 2169
E' tanto che non gioco quindi potrei non ricordare esattamente, ma provo comunque a risponderti:
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
.a un certo punto, nemmeno troppo avanti nella partita, mi mancano i lavoratori generici, come mai?
I lavoratori "generici" sono quelli "poco istruiti": se hai tante scuole o comunque sufficienti per coprire l'intera richiesta di istruzione tutta la popolazione risulterà istruita...e una persona istruita non va a lavorare nei servizi primari (agricoltura, taglialegna, ecc...) quindi se hai sviluppato quel settore è da li che arriva questa richiesta di lavoratori generici.
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
ho visto che ogni servizio ha un indicatore di efficienza, basta tenerlo sul verde oppure ogni servizio deve coprire capillarmente tutt la cittadina esempio, meglio avere 2 scuole mezze vuote ma in posizioni diverse oppure una sola fino a quando non raggiunge la capienza massima?
Per le scuole vale il discorso fatto al punto 1. In generale, in ogni caso, è una mediazione tra costi e benefici: l'area di influenza di un singolo edificio tipo una scuola o una caserma dei vvf può essere estesa aumentando il budget, devi vedere tu quando conviene continuare ad aumentare il budget di una singola struttura o costruirne due a cui affidare un budget minore.
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
ho iniziato a mettere giù le linee dei bus ma sinceramente i guadagni sono ridicoli, c'è qualche regola da seguire (tipo fare un certo numero di fermate)?
Credo che i servizi pubblici siano pensati più che altro per gestire e risolvere i problemi di traffico, più che per generare ingenti quantità di entrate. Fermo restando che il prezzo dei biglietti può essere aumentato, così facendo si corre il rischio che i mezzi pubblici vengano abbandonati perchè troppo costosi.
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
.per rendere le varie zone più felici, piazzo parchetti e altre attività d'intrattenimento, solitamente uso quelle che garantiscono un buon rapporto prezzo/capienza, utilizzare sempre le stesse va bene oppure differenziarle ha effetto diverso?
Variare serve solo a non fare la città tutta uguale, a livello visivo.
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
.ho sbloccato anche gli uffici, ma per quelli non c'è nessun indicatore, su cosa mi devo basare per costruirli?
Gli uffici partecipano alla sezione "commerciale" e quindi a quell'indicatore, se non sbaglio. Per quelli servono i lavoratori istruiti.
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
.per l'upgrade degli edifici, cosa influenza il progresso?
Dovrebbe essere indicato nelle relative descrizioni chi o cosa serve per raggiungere l'upgrade.
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Cestini, panchine, lampioni hanno un'utilità reale oppure è più estetica?
Direi più estetica che altro.
__________________
DESKTOP: Case Corsair 4000D Ariflow | MSI B550 Tomahawk | AMD Ryzen 5 5600x @3.7GHz | ARCTIC Liquid Freezer II 280 | 32GB DDR4 Crucial Ballistix @3600MHz | SSD Samsung 970Evo 1TB M.2 + 970Plus 1TB M.2 | Zotac GTX 1080Ti 11GB | Seasonic FOCUS GX-650 | W10 Pro x64
NOTEBOOK:
HP EliteBook 830 G5 | i7-8550U | 16GB DDR3 | SDD 256GB | W10 Pro x64
HTPC:
NVidia Shield 2019 NAS: Zyxel NSA325v2 | 2x3TB WDRed ROUTER: AVM Fritz!Box 7590 | Fritz!OS 07.28
TheMonzOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2018, 10:10   #2035
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4376
Quote:
Originariamente inviato da TheMonzOne Guarda i messaggi
E' tanto che non gioco quindi potrei non ricordare esattamente, ma provo comunque a risponderti:I lavoratori "generici" sono quelli "poco istruiti": se hai tante scuole o comunque sufficienti per coprire l'intera richiesta di istruzione tutta la popolazione risulterà istruita...e una persona istruita non va a lavorare nei servizi primari (agricoltura, taglialegna, ecc...) quindi se hai sviluppato quel settore è da li che arriva questa richiesta di lavoratori generici.
Effettivamente nell'ultima partita avevo specilizzato 2 settori, uno agricolo e uno per il verde, il discorso di prima si riferisce solo ad alcune speciliazzazioni industriali oppure a tutte?

Quote:
Per le scuole vale il discorso fatto al punto 1. In generale, in ogni caso, è una mediazione tra costi e benefici: l'area di influenza di un singolo edificio tipo una scuola o una caserma dei vvf può essere estesa aumentando il budget, devi vedere tu quando conviene continuare ad aumentare il budget di una singola struttura o costruirne due a cui affidare un budget minore.
Ho notato che posso aumentare i fondi da stanziare,il mio dubbio è più sulla vicinanza di alcuni servizi. Se ad esempio costruisco una scuola vicino al primo centro abitato, poi costruisco un secondo centro più distante, i cittadini di questo centro sfrutteranno comunque la scuola oppure no perchè troppo distante?

Tornando invece al discorso lavoro, ma uno può decidere di infischiarsene degli indicatori di rischiesta e ad esempio, costruire una parte minima di industrie e andare avanti solo di attività commerciali?

Grazie ancora per le risposte!
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2018, 10:20   #2036
TheMonzOne
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 2169
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Effettivamente nell'ultima partita avevo specilizzato 2 settori, uno agricolo e uno per il verde, il discorso di prima si riferisce solo ad alcune speciliazzazioni industriali oppure a tutte?
Anche le industrie evolvono con l'istruzione: più la popolazione (i lavoratori) è istruita più le industrie saranno tecnologicamente avanzate, inquineranno meno, ecc...più sono avanzate più richiedono operai specializzati e quindi più istruzione...è tutto un ciclo continuo.
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Ho notato che posso aumentare i fondi da stanziare,il mio dubbio è più sulla vicinanza di alcuni servizi. Se ad esempio costruisco una scuola vicino al primo centro abitato, poi costruisco un secondo centro più distante, i cittadini di questo centro sfrutteranno comunque la scuola oppure no perchè troppo distante?
Questo credo possa dipendere dalla scuola: le scuole elementari offrono il servizio scuolabus ed hanno una certa "area di influenza" quindi, credo, debbano essere distribuite più capillarmente...per le scuole superiori invece dovrebbe bastare collegarle bene con i servizi di trasporto pubblico. Ad ogni modo basta provare, puoi sempre costruirle e poi demolirle se vedi che non servono. Quando le "ploppi" vedi fino a dove arrivano le faccine verdi...

Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Tornando invece al discorso lavoro, ma uno può decidere di infischiarsene degli indicatori di rischiesta e ad esempio, costruire una parte minima di industrie e andare avanti solo di attività commerciali?
Ognuno può impostare e gestire la sua città come meglio crede, se tale impostazione sarà corretta o meno lo si scoprirà di persona. Le attività commerciali hanno bisogno di materia prima da vendere, senza industrie locali che la producono si alzerà l'importazione (servono quindi i collegamenti verso l'esterno della mappa): anche qui è una mera questione di bilanciamento.
__________________
DESKTOP: Case Corsair 4000D Ariflow | MSI B550 Tomahawk | AMD Ryzen 5 5600x @3.7GHz | ARCTIC Liquid Freezer II 280 | 32GB DDR4 Crucial Ballistix @3600MHz | SSD Samsung 970Evo 1TB M.2 + 970Plus 1TB M.2 | Zotac GTX 1080Ti 11GB | Seasonic FOCUS GX-650 | W10 Pro x64
NOTEBOOK:
HP EliteBook 830 G5 | i7-8550U | 16GB DDR3 | SDD 256GB | W10 Pro x64
HTPC:
NVidia Shield 2019 NAS: Zyxel NSA325v2 | 2x3TB WDRed ROUTER: AVM Fritz!Box 7590 | Fritz!OS 07.28
TheMonzOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2018, 10:31   #2037
merut82
Senior Member
 
L'Avatar di merut82
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Messaggi: 3454
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Ho notato che posso aumentare i fondi da stanziare,il mio dubbio è più sulla vicinanza di alcuni servizi. Se ad esempio costruisco una scuola vicino al primo centro abitato, poi costruisco un secondo centro più distante, i cittadini di questo centro sfrutteranno comunque la scuola oppure no perchè troppo distante?
Quando posizioni una scuola, caserma o altro, le strade circostanti si colorano di verde rappresentando l'area che quell'edificio coprirà. I cittadini che rimangono fuori da questa area non utilizzeranno l'edificio in questione.

Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Tornando invece al discorso lavoro, ma uno può decidere di infischiarsene degli indicatori di richiesta e ad esempio, costruire una parte minima di industrie e andare avanti solo di attività commerciali?
Teoricamente si potrebbe fare quello che dici tu: costruire solo negozi e poca industria, affidando tutto all'importazione dei prodotti da vendere.
Il problema è che devi avere una solida rete commerciale (porto, stazione ecc) per l'import perchè altrimenti a un certo punto mancheranno i prodotti da vendere.
Poi c'è il problema del traffico: i camion che dallo scalo merci portano i prodotti alle zone commerciali interne alla città causeranno molto traffico.
Di solito è preferibile fare in modo che le merci importate vadano nella zona industriale per essere lavorate e smerciate creando una viabilità adatta (può essere d'aiuto impostare il blocco del traffico pesante nel distretto abitativo).

La complessità del gioco ti sorprenderà.
__________________
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2- Nikon D3100 - Apple Watch 9
"Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione"
"Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà."
merut82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2018, 10:33   #2038
TheMonzOne
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 2169
Quote:
Originariamente inviato da merut82 Guarda i messaggi
Quando posizioni una scuola, caserma o altro, le strade circostanti si colorano di verde rappresentando l'area che quell'edificio coprirà. I cittadini che rimangono fuori da questa area non utilizzeranno l'edificio in questione.
Vale anche per le scuole superiori? Non mi ricordo più.... Quindi è solo l'università che può essere unica.
__________________
DESKTOP: Case Corsair 4000D Ariflow | MSI B550 Tomahawk | AMD Ryzen 5 5600x @3.7GHz | ARCTIC Liquid Freezer II 280 | 32GB DDR4 Crucial Ballistix @3600MHz | SSD Samsung 970Evo 1TB M.2 + 970Plus 1TB M.2 | Zotac GTX 1080Ti 11GB | Seasonic FOCUS GX-650 | W10 Pro x64
NOTEBOOK:
HP EliteBook 830 G5 | i7-8550U | 16GB DDR3 | SDD 256GB | W10 Pro x64
HTPC:
NVidia Shield 2019 NAS: Zyxel NSA325v2 | 2x3TB WDRed ROUTER: AVM Fritz!Box 7590 | Fritz!OS 07.28
TheMonzOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2018, 10:34   #2039
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4376
Quote:
Originariamente inviato da TheMonzOne Guarda i messaggi
Anche le industrie evolvono con l'istruzione: più la popolazione (i lavoratori) è istruita più le industrie saranno tecnologicamente avanzate, inquineranno meno, ecc...più sono avanzate più richiedono operai specializzati e quindi più istruzione...è tutto un ciclo continuo.
Mhh, quindi può essere che le mie industrie non si sono evolute abbastanza in fretta rispetto alla crescita intellettuale dei cittadini?
Altrimenti le uniche spiegazioni che mi vengono in mente sono:
1.il ramo agricolo e forestale richiedono pochi operai specilizzati
2.le aziende erano troppo lontane dai punto di lavoro.
Mi vengono questi dubbi perchè avevo già impostato 3 pullman che coprivano in maniera capillare la città e ho costruito le ditte suggerite dall'indicatore in basso.

Ho provato anche a costruire la stazione, ho tirato su un casino pazzesco e creato un aborto. Avevo collegato un binario al collegamento esterno e poi provato a fare un pista circolare, senza riuscire perchè avevo impostato male i confini della città...
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2018, 10:39   #2040
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4376
Quote:
Originariamente inviato da merut82 Guarda i messaggi
Quando posizioni una scuola, caserma o altro, le strade circostanti si colorano di verde rappresentando l'area che quell'edificio coprirà. I cittadini che rimangono fuori da questa area non utilizzeranno l'edificio in questione.
Quindi non ho fatto male a piazzare più scuole anche creando un abbondanza di posti liberi.

Quote:
Teoricamente si potrebbe fare quello che dici tu: costruire solo negozi e poca industria, affidando tutto all'importazione dei prodotti da vendere.
Il problema è che devi avere una solida rete commerciale (porto, stazione ecc) per l'import perchè altrimenti a un certo punto mancheranno i prodotti da vendere.
Quindi devo capire come risolvere il problema che mancano lavoratori generici.
L'unica cosa che mi viene in mente è che devo costruire più case di quanto suggerisca il gioco da qui la domanda, una volta che io destino una zona a un determinato utilizzo, viene costruita a priori oppure aspetta che ci sia la richiesta?

Si comunque mi ha già stupito la complessità, avrò iniziato una decina di mappe e prima ancora di arrivare a 20.000 abitanti già mi accorgo che non è una città ma un inferno quello che ho creato
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v