Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-11-2014, 15:29   #101
PERPAX
Senior Member
 
L'Avatar di PERPAX
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 5400
Call of Duty: Advanced Warfare - il verdetto del Digital Foundry

Dopo l'osservazione di Advanced Warfare su una vasta serie di livelli, le differenze tra le versioni PS4 e Xbox One sono facili da riassumere. Su PS4 si ha un'immagine a 1080p vicina a quella PC per tutta la durata del gioco. L'unico problema di questa versione è la tendenza a subire cali di frame-rate durante la campagna, con valori di 50-60fps sotto carico e qualcosa di inferiore solo raramente. Xbox One gestisce invece questa modalità con molti meno cali, ma soffre di tearing nelle situazioni più concitate.

Tutto questo non ha impatto nel multiplayer, in cui PS4 e Xbox One reggono i 60fps con la stabilità che ci si aspetta dalla serie. Ogni tanto vengono saltati dei singoli fotogrammi quando si usa il jet-boost in livelli come Instinct, ma si tratta di difetti impercettibili su una linea altrimenti fissa sui 60fps. Se avete occhi solo per il multiplayer, entrambe le piattaforme risultano soddisfacenti in fatto di frame-rate.

Punto a sfavore della console di Microsoft è la risoluzione di 1360x1080 spesso utilizzata durante la campagna, che diventa 1920x1080 solo al di fuori degli scontri. Questo framebuffer dinamico non si materializza nel multiplayer, in cui la risoluzione è fissa sul valore inferiore causando una perdita di nitidezza dell'immagine proporzionale alla distanza degli elementi su schermo dall'inquadratura. Nella campagna ciò non si rivela un problema a causa dell'immagine trattata più ampiamente dal post-processing.
__________________
HP PAVILION G6 2101SL
Playstation 4 al day -1 psn perpax78
Xbox One live id. Perpax78
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 15:29   #102
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
Ieri mi è saltato tutto, non sapevo che a pile quasi scariche non si sente più una fava, vabbe',le pile nel pad...nel 2014 meno male ho le ricaricabili

Ma come, non hai il Kinect per usare la chat? Aspetta che vado a vedere se quel fottuto fermacarte ha cominciato la decomposizione spontanea..
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 15:33   #103
badtrip
Senior Member
 
L'Avatar di badtrip
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
Messaggi: 1783
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
Call of Duty: Advanced Warfare - il verdetto del Digital Foundry

Dopo l'osservazione di Advanced Warfare su una vasta serie di livelli, le differenze tra le versioni PS4 e Xbox One sono facili da riassumere. Su PS4 si ha un'immagine a 1080p vicina a quella PC per tutta la durata del gioco. L'unico problema di questa versione è la tendenza a subire cali di frame-rate durante la campagna, con valori di 50-60fps sotto carico e qualcosa di inferiore solo raramente. Xbox One gestisce invece questa modalità con molti meno cali, ma soffre di tearing nelle situazioni più concitate.

Tutto questo non ha impatto nel multiplayer, in cui PS4 e Xbox One reggono i 60fps con la stabilità che ci si aspetta dalla serie. Ogni tanto vengono saltati dei singoli fotogrammi quando si usa il jet-boost in livelli come Instinct, ma si tratta di difetti impercettibili su una linea altrimenti fissa sui 60fps. Se avete occhi solo per il multiplayer, entrambe le piattaforme risultano soddisfacenti in fatto di frame-rate.

Punto a sfavore della console di Microsoft è la risoluzione di 1360x1080 spesso utilizzata durante la campagna, che diventa 1920x1080 solo al di fuori degli scontri. Questo framebuffer dinamico non si materializza nel multiplayer, in cui la risoluzione è fissa sul valore inferiore causando una perdita di nitidezza dell'immagine proporzionale alla distanza degli elementi su schermo dall'inquadratura. Nella campagna ciò non si rivela un problema a causa dell'immagine trattata più ampiamente dal post-processing.
su one e peggiore e allora??....vorrei capire alla fine di questa discussione cosa si risolve???
__________________
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM!
badtrip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 15:37   #104
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da badtrip Guarda i messaggi
su one e peggiore e allora??....vorrei capire alla fine di questa discussione cosa si risolve???

Il classico nulla cosmico. Perché alla fine lui va sempre lì, prima parla dell'online, poi finisce linkando l'articolo di DF. È ciclicamente così.
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 15:52   #105
PERPAX
Senior Member
 
L'Avatar di PERPAX
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 5400
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Il classico nulla cosmico. Perché alla fine lui va sempre lì, prima parla dell'online, poi finisce linkando l'articolo di DF. È ciclicamente così.

No qualcuno ha detto che dicevo balle che in realtà andava peggio su ps4... Io ripeto che non ho problemi online va da Dio dal day one e oltretutto e' belli nitido come piace a me ...
__________________
HP PAVILION G6 2101SL
Playstation 4 al day -1 psn perpax78
Xbox One live id. Perpax78
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 16:00   #106
badtrip
Senior Member
 
L'Avatar di badtrip
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
Messaggi: 1783
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
No qualcuno ha detto che dicevo balle che in realtà andava peggio su ps4... Io ripeto che non ho problemi online va da Dio dal day one e oltretutto e' belli nitido come piace a me ...
__________________
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM!
badtrip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 16:00   #107
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
Pan non so come spiegare a parte che one usa una res particolare dove viene upscalata la res orizzontale se non erro cmq digital foundry spiega bene e dice che la versione ps4 è più nitida... Perché appunti in 1080p one va sempre sub res in multy e in full hd in campagna SOLO SU STANZE VUOTE Ho entrambe le console per quale motivo dovrei inventarmi balle!? Prima delle analisi di digital foundry avevo provato il gioco sulle due console e IO la differenza la vedo su one e' più impastata .. Su ps4 è nitida e definita... Forse un po meno colorata ma si corregge con la Tv... Alla fine io mi trovo bene con entrambi i Pad.

non ho detto che inventi balle, solo che non l'avevo letto (infatti non era a 900p come dicevi).. era solo per sapere, dato che riportavi i 900p.. e come dicevo a me se sta a 900p sta bene perche sarò difettato io ma a me cambia zero
personalmente non mi sono accorto di questa differenza nelle stanze vuote ed in quelle piene..

per il pad, sei tu che hai detto che preferivi quello della one.. e ho commentato su quello..
se per te i pixel in più sono tutto, e se le hai entrambe fai bene a stare sulla PS4, ci mancherebbe..

ma davvero ti sei comprato 2 giochi uguali solo per vedere come va??
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 16:10   #108
PERPAX
Senior Member
 
L'Avatar di PERPAX
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 5400
Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
non ho detto che inventi balle, solo che non l'avevo letto (infatti non era a 900p come dicevi).. era solo per sapere, dato che riportavi i 900p.. e come dicevo a me se sta a 900p sta bene perche sarò difettato io ma a me cambia zero
personalmente non mi sono accorto di questa differenza nelle stanze vuote ed in quelle piene..

per il pad, sei tu che hai detto che preferivi quello della one.. e ho commentato su quello..
se per te i pixel in più sono tutto, e se le hai entrambe fai bene a stare sulla PS4, ci mancherebbe..

ma davvero ti sei comprato 2 giochi uguali solo per vedere come va??
Assolutamente no ! Io l'ho preso per ps4 e il mio vicino di casa per one e me ho ha dato in prestito una serata
__________________
HP PAVILION G6 2101SL
Playstation 4 al day -1 psn perpax78
Xbox One live id. Perpax78
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 16:16   #109
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
No qualcuno ha detto che dicevo balle che in realtà andava peggio su ps4... Io ripeto che non ho problemi online va da Dio dal day one e oltretutto e' belli nitido come piace a me ...
Su PS4 gira peggio, puoi linkarmi anche Gesu' con in mano il DS4 che la cosa non cambia.
E dato che te lo sei chiesto, io sono stipendiato da Asus

Per gli altri... si ci sono, devo provare le cuffie nuove .
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 16:25   #110
PERPAX
Senior Member
 
L'Avatar di PERPAX
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 5400
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Su PS4 gira peggio, puoi linkarmi anche Gesu' con in mano il DS4 che la cosa non cambia.
E dato che te lo sei chiesto, io sono stipendiato da Asus

Per gli altri... si ci sono, devo provare le cuffie nuove .
Se lo dici TU non per niente l'assistenza Asus non e' sto granché... Mi dispiace magari ci avete comprato anche il Pad a tema scommetto ma in multiplayer anche questo gira meglio sulla controparte e non serve linkare basta provarli...
__________________
HP PAVILION G6 2101SL
Playstation 4 al day -1 psn perpax78
Xbox One live id. Perpax78
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 16:29   #111
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
Se lo dici TU non per niente l'assistenza Asus non e' sto granché... Mi dispiace magari ci avete comprato anche il Pad a tema scommetto ma in multiplayer anche questo gira meglio sulla controparte e non serve linkare basta provarli...

Dai. Smettila. Mettere in dubbio la professionalità degli altri mentre si parla di videogiochi è proprio da personaggi di basso livello. Si vede che hai finito gli argomenti.
Sì, su PS4 gira a 1080p 60fps fissi in multigiocatore, contento? Ti senti meglio? Sei un po' più realizzato ora?
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 16:37   #112
PERPAX
Senior Member
 
L'Avatar di PERPAX
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 5400
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Voglio i testimoni!
Li pretendo giuria!
Azz, mi hai sgamato la bandierina..maledizione, e ora come faccio a difendere MS sempre e comunque? Mannaggia...
Ma smettila dai, fai il serio una volta ogni tanto, gioca dove cavolo vuoi ma almeno abbi la dignità di non dire cavolate ogni tre post.
C'è un problema GENERALE su AW, su cui Activision è dovuta intervenire subito per evitare problemi d'immagine ben peggiori.
IO non ho avuto grandi fenomeni di lag e sono al livello 47, i miei amici su X1, PS4, PC sì. Che stamo a fà? Gli dico pure a loro che va tutto bene? C'è mezzo mondo che si lamenta, dai...
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Dai. Smettila. Mettere in dubbio la professionalità degli altri mentre si parla di videogiochi è proprio da personaggi di basso livello. Si vede che hai finito gli argomenti.
Sì, su PS4 gira a 1080p 60fps fissi in multigiocatore, contento? Ti senti meglio? Sei un po' più realizzato ora?

ma parli proprio tu?
__________________
HP PAVILION G6 2101SL
Playstation 4 al day -1 psn perpax78
Xbox One live id. Perpax78
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 16:38   #113
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
Se lo dici TU non per niente l'assistenza Asus non e' sto granché... Mi dispiace magari ci avete comprato anche il Pad a tema scommetto ma in multiplayer anche questo gira meglio sulla controparte e non serve linkare basta provarli...
Anche tu non sei un granchè... è ovvio che sei difettato... ma mica hanno chiesto la sostituzione, ti teniamo cosi e ti accettiamo per quello che sei

P.S. Scusa X360X... a sto giro hai ragione
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 16:41   #114
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
ma parli proprio tu?


Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
ma parli proprio tu?

Sì, parlo io. Avevi detto che su PS4 andava meglio di One in quanto a connessioni. Ti ho ripetuto più di una volta che il problema in questi giorni è generale e tu continui a fare disinformazione. Dopodiché, come al solito, non avendo più argomenti, ti butti sul profilo grafico. Ma ovviamente è il tuo pattern solito di argomentazione. Lo conosciamo tutti ormai. Già il solo fatto che ripeti alla noia di quanto sia blurrato il 900p (o la risoluzione che è) rispetto al 1080p in una discussione iniziata da te sulla qualità del gioco online la dice lunga...
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 16:42   #115
PERPAX
Senior Member
 
L'Avatar di PERPAX
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 5400
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Anche tu non sei un granchè... è ovvio che sei difettato... ma mica hanno chiesto la sostituzione, ti teniamo cosi e ti accettiamo per quello che sei

P.S. Scusa X360X... a sto giro hai ragione

faccio finta di non aver letto e ribadisco che capisco perche' tutte ste lamentele sull'assistenza asus
__________________
HP PAVILION G6 2101SL
Playstation 4 al day -1 psn perpax78
Xbox One live id. Perpax78
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 16:45   #116
PERPAX
Senior Member
 
L'Avatar di PERPAX
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 5400
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Sì, parlo io. Avevi detto che su PS4 andava meglio di One in quanto a connessioni. Ti ho ripetuto più di una volta che il problema in questi giorni è generale e tu continui a fare disinformazione. Dopodiché, come al solito, non avendo più argomenti, ti butti sul profilo grafico. Ma ovviamente è il tuo pattern solito di argomentazione. Lo conosciamo tutti ormai. Già il solo fatto che ripeti alla noia di quanto sia blurrato il 900p (o la risoluzione che è) rispetto al 1080p in una discussione iniziata da te sulla qualità del gioco online la dice lunga...
forse e' il caso che rileggi mio caro io ho detto che A me (e non solo) su ps4 non da mezzo problema ma che provando la versione one ho notato questo lag... non ho detto che e' colpa di one.. ho detto che provandolo ho notato questo insieme ad un pulizia di immagine piu' bassa che mi ha portato a desistere nel prendere la versione one nonostante riconosco che ha un pad piu' comodo per questo tipo di giochi... dopo potete girarvela come vi pare e farvi spalla come al solito per farmi bannare ma gli unici ad attaccare qui dentro siete stati voi...
__________________
HP PAVILION G6 2101SL
Playstation 4 al day -1 psn perpax78
Xbox One live id. Perpax78
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 16:47   #117
PERPAX
Senior Member
 
L'Avatar di PERPAX
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 5400
potrebbe anche darsi che da 3 giorni visualizzo alternativamente questi avvisi sul live?

http://support.xbox.com/it-IT/contact-us

Molti servizi Xbox Live non sono disponibili al momento.
Per ulteriori informazioni, visita la pagina Stato del servizio.
__________________
HP PAVILION G6 2101SL
Playstation 4 al day -1 psn perpax78
Xbox One live id. Perpax78
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 16:50   #118
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
[X360-Ps3/XONE-Ps4] Call of Duty®: Advanced Warfare

Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
forse e' il caso che rileggi mio caro io ho detto che A me (e non solo) su ps4 non da mezzo problema ma che provando la versione one ho notato questo lag... non ho detto che e' colpa di one.. ho detto che provandolo ho notato questo insieme ad un pulizia di immagine piu' bassa che mi ha portato a desistere nel prendere la versione one nonostante riconosco che ha un pad piu' comodo per questo tipo di giochi... dopo potete girarvela come vi pare e farvi spalla come al solito per farmi bannare ma gli unici ad attaccare qui dentro siete stati voi...

Ahahahahahah! Devo ammettere che questa le batte tutte. Tu non hai MAI detto questo. Poi puoi modificare quello che vuoi eh, coscienza tua.
Tu hai detto "su PS4 online va meglio, non ho riscontrato nessun lag". "Su One ci sono degli scatti che su PS4 non ci sono". Ahahahah. Ma smettila dai, o ti dimentichi quello che scrivi dopo due minuti o ci stai prendendo per i fondelli.
Io ti scrivo che ci sono problemi in generale e tu continui. Ahahah! "Siete voi che volete farmi bannare, gombloddo!1!1!1!1!1!".
Eddai, su. Che qua non stai parlando coi mocciosi di 13 anni scarsi..


Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
potrebbe anche darsi che da 3 giorni visualizzo alternativamente questi avvisi sul live?



http://support.xbox.com/it-IT/contact-us



Molti servizi Xbox Live non sono disponibili al momento.

Per ulteriori informazioni, visita la pagina Stato del servizio.


Sì, considerato che quella pagina ti dice che il servizio Live è limitato anche quando ci sono problemi sul servizio di Maxim...

Ultima modifica di petru916 : 11-11-2014 alle 16:52.
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 16:57   #119
PERPAX
Senior Member
 
L'Avatar di PERPAX
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 5400
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
E che ti ho detto che e' colpa di one!? Ho detto che tra le due mi laggava one tipo che mentre correvo mi saltava a pezzi lo scenario o morivo un metro pima.... Su ps4 non ho avuto questi problemi e non li ho neanche oggi... Nat aperti su enrambe.. Ho provato entrambe le versioni perché preferivo usare il Pad di one ma alla fine ho preferito più pulizia grafica..
[quote=petru916;41767547]Ahahahahahah! Devo ammettere che questa le batte tutte. Tu non hai MAI detto questo. Poi puoi modificare quello che vuoi eh, coscienza tua.
Tu hai detto "su PS4 online va meglio, non ho riscontrato nessun lag". "Su One ci sono degli scatti che su PS4 non ci sono". Ahahahah. Ma smettila dai, o ti dimentichi quello che scrivi dopo due minuti o ci stai prendendo per i fondelli.

Io ti scrivo che ci sono problemi in generale e tu continui. Ahahah! "Siete voi che volete farmi bannare, gombloddo!1!1!1!1!1!".
Eddai, su. Che qua non stai parlando coi mocciosi di 13 anni scarsi..


mha! sara'....





Sì, considerato che quella pagina ti dice che il servizio Live è limitato anche quando ci sono problemi sul servizio di Maxim...[/QUOTE]

dici? peccato che la stessa cosa la dice se vai in impostazioni/rete della xbox one
__________________
HP PAVILION G6 2101SL
Playstation 4 al day -1 psn perpax78
Xbox One live id. Perpax78
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 17:01   #120
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
[X360-Ps3/XONE-Ps4] Call of Duty®: Advanced Warfare

Infatti quello che ti riporta la One è quello che ti riporta anche quel sito.



Ah, comunque..se mi parli di lag su One che su PS4 non trovi e poi mi dici "no ma io non sto dicendo sia colpa della One, io sto solo dicendo che da una parte mi lagga e dall'altra no, non c'entra niente la console", allora le cose sono due:
- stai trollando come se non ci fosse un domani;
- lo spirito divino ha deciso che non devi giocare su Xbox e ti sta mandando segnali subliminali.

Ultima modifica di petru916 : 11-11-2014 alle 17:05.
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v