Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-02-2018, 11:08   #4321
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34299
Il Nvidia shield dovrebbe essere il top gaming effettivamente

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2018, 11:13   #4322
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23562
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Il Nvidia shield dovrebbe essere il top gaming effettivamente

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Invece non lo è. Per lo meno, io l'ho acquistato da amazon qualche mese dopo l'uscita e non era come dicevano. Purtroppo.
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2018, 21:10   #4323
decio67
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 20
ciao a tutti! volevo cambiare il tablet che uso per leggere fumetti... un vecchio suftab trekstor da 8" con batteria quasi morta! cosa potreste consigliarmi al proposito? avrei visto un archos platinum 9,7 a 145€... cercherei preferibilmente 4:3 , solo wi-fi e scheda SD. budget 150 circa. SOLO fumetti. grazie a tutti!
decio67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2018, 07:06   #4324
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Quote:
Originariamente inviato da decio67 Guarda i messaggi
ciao a tutti! volevo cambiare il tablet che uso per leggere fumetti... un vecchio suftab trekstor da 8" con batteria quasi morta! cosa potreste consigliarmi al proposito? avrei visto un archos platinum 9,7 a 145€... cercherei preferibilmente 4:3 , solo wi-fi e scheda SD. budget 150 circa. SOLO fumetti. grazie a tutti!
Con quel budget io avrei cercato altro, Archos non è molto famosa x la qualità, avrei cercato il solito Samsung t580 che fa il suo sporco lavoro ed ha un buono schermo x leggere.. oppure vai coi soliti cinesi stra collaudati come Lenovo p8 o xiaomi mi pad 3, che si trovano solo importati dalla Cina ma hanno buoni prezzi... Toccato con mano sia il mipad 3 che il Samsung, anche se è la variante con il 3g t585 lo schermo merit@ in entrambi i casi

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2018, 07:10   #4325
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13476
Ho un Archos e lo stra consiglio, poca spesa massima resa. Guarda l oxygen 101b lo trovai su Amazon a 165 con 32 gb di storage e 2 gb di ram, un gioiello

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2018, 16:04   #4326
prandello
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 414
Quote:
Originariamente inviato da decio67 Guarda i messaggi
per leggere fumetti...
cercherei preferibilmente 4:3
Quoto, di 16:9 o 16:10 ne ho avuti a iosa e sono una mezza sofferenza per lettura o web surfing.

A parte iPad e Zenpad 3s, Galaxy S2, Galaxy S3, esiste qualcos'altro in formato 4:3 a prezzo più umano?
prandello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2018, 17:51   #4327
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Quote:
Originariamente inviato da prandello Guarda i messaggi
Quoto, di 16:9 o 16:10 ne ho avuti a iosa e sono una mezza sofferenza per lettura o web surfing.

A parte iPad e Zenpad 3s, Galaxy S2, Galaxy S3, esiste qualcos'altro in formato 4:3 a prezzo più umano?
ora come ora i nuovi non sono 4:3 ma 16:9, e purtroppo quelli che hai citato sono dei top di gamma, e seppure siano vecchi ormai, costano tanto, visto acneh l'evoluzione nel mercato tablet pari a 0. se non vuoi spendere tanto, conviene accontentarsi..
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2018, 07:10   #4328
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5384
Di tablet 4:3 ci sarebbero anche le rimanenze del "vecchio" galaxy tab a 9.7", ma siamo poco sotto i 300€ nuovo, se si trova un usato messo bene può valerne la pena, altrimenti meglio l' Asus Zenpad 3s.
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2018, 08:08   #4329
prandello
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 414
Zenpad 3s già scartato a quel prezzo, 5 ore di schermo sono quasi ridicole a meno che costasse la metà...
prandello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2018, 10:39   #4330
Ansem_93
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 3565
Salve a tutti, vorrei sapere ad oggi quali sono i migliori tablet in assoluto per Android.
Possibile che non ci sia nulla con una cpu recente? mi pare che il galaxy tab s3 monti un vecchio 820 anche se è uscito l'anno scorso
__________________
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro
Ansem_93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2018, 01:01   #4331
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12357
come tablet economici per uso Netflix (con supporto al download) e lettura fumetti cosa consigliate? Come economico intendo il meno possibile, anche qualcosa di rintracciabile usato
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2018, 09:11   #4332
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Quote:
Originariamente inviato da Ansem_93 Guarda i messaggi
Salve a tutti, vorrei sapere ad oggi quali sono i migliori tablet in assoluto per Android.
Possibile che non ci sia nulla con una cpu recente? mi pare che il galaxy tab s3 monti un vecchio 820 anche se è uscito l'anno scorso
Mercato tablet in stagnazione, e nuovi modelli non ne fanno... A meno di rivoluzioni al mwc, i tablet sono quelli, più su ci sono anche i pro con gli xhermi enormi, ma a quei prezzi secondo me conviene un portatile direttamente
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
come tablet economici per uso Netflix (con supporto al download) e lettura fumetti cosa consigliate? Come economico intendo il meno possibile, anche qualcosa di rintracciabile usato
Vai a cercare i cinesi in offerta, sugli usati l'incognita maggiore è la batteria che potrebbe essere fritta e quindi non conviene, ma se non hai budget lascia perdere... Rischi di prendere qualcosa di cui ti pentirai.. io se dovessi cbiare ora prenderei un Lenovo Tab dai cinesi, con meno di 130 hai un ottimo 8 pollici, con 140 dovresti trovare addirittura la versione 3g, se ti serve. Altrimenti scommetti sui vari teclast, onda, etc, ma la qualità è minore, e il discorso garanzia cinese di 1 anno da spedire da te frena gli entusiasmi...

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2018, 09:15   #4333
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13476
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
come tablet economici per uso Netflix (con supporto al download) e lettura fumetti cosa consigliate? Come economico intendo il meno possibile, anche qualcosa di rintracciabile usato
archos 101b Oxygen , zero aggiornamenti android, però ha già MM, dopo un anno di uso posso dirmi soddisfatto
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2018, 20:51   #4334
KJx89
Senior Member
 
L'Avatar di KJx89
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
Messaggi: 9133
Ciao a tutti, per la lettura fumetti e/o libri, cosa consigliate? Mi importa principalmente la qualità e la risoluzione dello schermo. Preferirei Android, in modo tale da pagare con credito Vodafone, visto che Apple non lo prevede.
Saluti
Kappa
__________________
MinisForum UM780 XTX - Ryzen 7840HS - 780M - 32GB DDR5 Crucial 5600 - 980PRO 1TB // Logitech G903 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Series X in dismissione
KJx89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2018, 23:26   #4335
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12357
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
archos 101b Oxygen , zero aggiornamenti android, però ha già MM, dopo un anno di uso posso dirmi soddisfatto
grazie del suggerimento, ma come vedete il fire di amazon? posso prendere il 7" dallo store americano e sta a 50$
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2018, 08:27   #4336
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13476
è soggettivo ma per la mia vista 7" è veramente TROOOOOOOOOOOOPPO piccolo, è praticamente un grande smartphone (phablet), vuoi mettere la comodità visiva di un 10", sforza meno anche un giovane
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2018, 09:31   #4337
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5384
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
grazie del suggerimento, ma come vedete il fire di amazon? posso prendere il 7" dallo store americano e sta a 50$
Il Fire 7" lo trovi su Amazon.it a 70€, prenderlo in USA, spendendo la stessa cifra con la dogana e più problemi con la garanzia mi sembra una complicazione.

Comunque, per i filmati, il fire 7" è piccolo e con una risoluzione troppo bassa, meglio il fire HD 8", ma a quel prezzo, puoi trovare altro.
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2018, 16:27   #4338
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12357
Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
Il Fire 7" lo trovi su Amazon.it a 70€, prenderlo in USA, spendendo la stessa cifra con la dogana e più problemi con la garanzia mi sembra una complicazione.

Comunque, per i filmati, il fire 7" è piccolo e con una risoluzione troppo bassa, meglio il fire HD 8", ma a quel prezzo, puoi trovare altro.
sono a ny per i prossimi mesi, per questo dicevo posso prenderlo dallo store usa , al prezzo del 8 invece cosa consigliate?
io ho un nexus 7 prima versione ora e mi ci accontenterei, solo che ha la porta usb rotta e carica talmente lento che lo posso usare una volta ogni due giorni praticamente (e non posso moddarlo, altrimenti mi sarei tenuto lui )
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2018, 16:50   #4339
KJx89
Senior Member
 
L'Avatar di KJx89
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
Messaggi: 9133
Quote:
Originariamente inviato da KJx89 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, per la lettura fumetti e/o libri, cosa consigliate? Mi importa principalmente la qualità e la risoluzione dello schermo. Preferirei Android, in modo tale da pagare con credito Vodafone, visto che Apple non lo prevede.
Saluti
Kappa
.
__________________
MinisForum UM780 XTX - Ryzen 7840HS - 780M - 32GB DDR5 Crucial 5600 - 980PRO 1TB // Logitech G903 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Series X in dismissione
KJx89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2018, 07:17   #4340
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5384
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
sono a ny per i prossimi mesi, per questo dicevo posso prenderlo dallo store usa , al prezzo del 8 invece cosa consigliate?
io ho un nexus 7 prima versione ora e mi ci accontenterei, solo che ha la porta usb rotta e carica talmente lento che lo posso usare una volta ogni due giorni praticamente (e non posso moddarlo, altrimenti mi sarei tenuto lui )
Ok, se sei in USA puoi valutare l'acquisto del Fire 8 HD, per 80$ non è male, oppure valuta cosa trovi con almeno 8", risoluzione HD e più di 1Gb di RAM.

E valuta seriamente di riparare il Nexus 7, se non ha altri problemi è un bel tablet.
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v