Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-03-2006, 08:41   #81
Titanux
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 185
UP
Titanux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 11:03   #82
agramirez
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 3
Driver bluetooth - Ma a voi funziona la WLAN?

Salve
anch'io ho un 5672 da 2 GB. Ho riformattato tutto (anche la partizione di ripristino) dopo aver perso inutilmente un fine settimana a cercare di far funzionare la wireless lan. Ho installato winxp pro e sono andato sul sito ftp ma non sono risuscito a trovare il driver per il BLUETOOTH. C'e' qualcuno che sa PRECISAMENTE dove trovarlo?
Grazie
agramirez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 12:15   #83
plettro
Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 241
Avete ragione tutti coloro che mi scrivono per lamentarsi che non trovano i driver bluetooth.
Sono sconcertato anche io ma li hanno tolti anche dall'ftp.

Sono oltre 70 mega... non ho modo di uploadarli....

l'indirizzo una volta era questo:

ftp://ftp.support.acer-euro.com/note...driver/btw.zip

Volete provare nei prossimi giorni a vedere se torna disponibile? Sennò ditemi come volete fare, io li ho.
plettro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 15:18   #84
stedona
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: verona
Messaggi: 33
ciao a tutti sono nuovo del forum!!
passo alle domande

mi sono preso da poco un 5672 quello con 2 gb di ram per intenderci...
devo dire che sono soddisfatto della scelta confrontando con il mio vecchio 1692 come velocità non ci sono paragoni l unica cosa che mi lascia infastidito è la scheda video che in teoria da quello che mi hanno detto dovrebbe andare una bomba visto che può prelevare dalla ram gli altri 256 ma testando medesimi giochi ho notato che nn è cosi va molto meglio la x700 con 128 mb.
vi faccio un esempio con pro evolution soccer 5 non posso usare grafica alta altrimenti mi va a scatti e devo ridurre a media una cosa inconcepibile mentre sul 1692 va che è un piacere...ho provato anche con battelfield 2 e li però andavano stranamente uguali...quindi qualcuno sa spiegarmi come mai questa grossa differenza e sopratutto c 'è magari un modo per settare la configurazione della scheda video per almeno arrivare a livelli simili alla x700!!??

poi mi è capitato che mi sono andati in crash cosi dal nulla l epower managment e successive applicazioni acer...con messaggio di errore "l istruzione 0x7c882fc4 ha fatto riferimento alla memoria a "0x7c882fc4". la memoria non poteva essere written"
qualche bel consiglio?!
stedona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 15:41   #85
skik
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Catania
Messaggi: 57
ssalveeeeeeeee

sn un felice diaciamo possessore di tale pc acer 5670 con 2 gb di ram ecc.
vorrei sapere innanzitutto un paio di cose
1primo fra tutti l'uscita tv o s-video avete provato ad attacargli un qualsiasi spinotto a 4 poli a me si vefe in bianco e nero e inoltre avoi nello scatolo del pc veli hanno dati i cavi per l'uscita s-video
2come posso fare leggere i dvd o i cd audio a noteboock spento?? mi spiegate il procedimento io nn ci riesco!!!
3il bloothot invece ricevo file dal cellulare ma nn li posso inviare pero ho provato solo con un tipo di cellulare!!
4la rete wriles funziona??
per i giochi poso dirmi diciamo soddisfatto gioco a most wanted al massimo della risoluzione,doom 3 e quake4 ,a media e poi i due gb si vedono e si sentono gli scatti sn rari e se ci sn causati dalla scheda video che è impostata male invece per i lresto il processore e il pc e molto efficente e molto rapido e veloce nn mi lamento diciamo e ho l'istallazione di base cioe con windows xp home ecc..
spero che rispondiate alle mie domande anke se sn tante e se vi serve una mano io ci sn!!!! ciaooooo
skik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2006, 12:23   #86
skik
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Catania
Messaggi: 57
certo però

scusate ma una tisposta alle mie domande si potrebbe avere?????
speriamo che prima opoi qualke anima pia mi possa aiutare
skik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2006, 21:24   #87
eureka63
Senior Member
 
L'Avatar di eureka63
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
Messaggi: 1875
Quote:
Originariamente inviato da skik
...
1primo fra tutti l'uscita tv o s-video avete provato ad attacargli un qualsiasi spinotto a 4 poli a me si vefe in bianco e nero e inoltre avoi nello scatolo del pc veli hanno dati i cavi per l'uscita s-video
2come posso fare leggere i dvd o i cd audio a noteboock spento?? mi spiegate il procedimento io nn ci riesco!!!
...
Quella del bianco e nero è un problema di tanti notebook. Prova a cercare in tutto il forum o a chiedere a quelli della sezione video (ho letto anche di cavi auto-costruiti o modificati, ma non ricordo dove).
Quel modello li (che io non ho) non credo abbia la possibità di vedere i video a "windows" spento (non PC spento ). C'era su altri modelli ma era una benemerita cag****ta (se ti vuoi divertire, c'è un mio thread su questo tema: cerca "Instant On").
eureka63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 07:43   #88
agramirez
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 3
Driver Bluetooth

Ciao
io i driver bluetooth li ho tovati qui. Sono quelli del 5510 ma forse sono buoni lo stesso
http://www.acer.com.hk/english/servi...p?model=AS5510
agramirez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 14:32   #89
skik
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Catania
Messaggi: 57
si è rotto

innanzitutto vi ringrazio per la risposta ma aiem devo dare una brutta notiza e cosi aggiungermi anke io alla schiera delle persone nn soddisfatte da un acere
ebbeene dopo 15 giorni e ripeto 15 il mio bel portatile 5272wmli o simile mi ha salutato!!!!!!
praticamente dopoaver giocato per un po a quake4 il video del gioco incomingiava a fare difetti di texsure cosi m isn detto vabestacco quake e mi faccio una bella aprtita a domm3 avvio doom 3 cerco di cariace il mio file save e li aimè è l'ultima videata del mio pccccc
il pc si blocca e nn vuole sapere di ripartire quindi io premo cinque secondi il bottoncino di spegnimento e il pc si spegneeeeeeeee m iviene da piangere
ri premo il bottoncino e sorpresa nn si accende piu cioe si accendono le spie tutto gira hard disk ventolina della scheda video tutto ma nn si avvia il windows e lo schermo resta perpetuamente nero neanche il bios si avvia.......

CONCLUDENDO
oggi ho chiamato all'acer mi ha detto che per ripararlo ci devo richiamare domani mi ha fatto fare tutti i tentativi del mondo ma nienteeeee!!!!
ora la mia domanda è cosa pensate che sia succeso e a voi la scheda video riscaldava molto cioe usciva molto calore quanto giocavate e conviene visto la necessità di assistenza fare la aceradvantage e quanto pensate che melo potrebbero ritornare sn disperatooooooooooo i lmio bel pcccccccccccc gioiellinooo ero cosi contento ma mi e caduto dal cuore
skik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 18:13   #90
stedona
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: verona
Messaggi: 33
ancora di nuovo!!

è successo un altra volta mi è andata in crash tutto il pacchetto delle applicazioni acer primo tra tutti l Epower managment anzi dal nulla ho cliccato sulla system try per aprirlo... è via ho dovuto riavviare!!

ho pensato che installando un altra volta la serie di programmi avrei risolto il problema ma ho scoperto che la versione che ho installato èpiù recente di quella che c è sul sito!!!

idee??!!
stedona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2006, 21:24   #91
Cester
Senior Member
 
L'Avatar di Cester
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 5032
Ce l'ho anchio sto note!
Tutto bene finore, per me è una gran macchina.
Ecco un pò di test trovati in giro:

Test 1: Average time to convert a 16.7 megapixel raw files to Tiff using Adobe Camera Raw 3.3
Acer Core Duo 1.66GHz: 12 seconds
Dell Pentium M 1.6GHz: 22 seconds
Here the dual core is almost 85% faster!

Test 2: Unsharp Mask a 16.7 megapixel digital image.
Acer Core Duo 1.66GHz: .7 seconds
Dell Pentium M 1.6GHz: 1.2 seconds
Again very significant speed gains with the dual core.

Test 3: Resize a 16.7 megapixel image to 20x30 inches at 300 DPI
Acer Core Duo 1.66GHz: 2.0 seconds
Dell Pentium M 1.6GHz: 4.2 seconds
Whoa! Over twice as fast! I'll have to up my hourly rate.

Test 4: Convert 16.7 megapixel digital image to CMYK color
Acer Core Duo 1.66GHz: 4.4 seconds
Dell Pentium M 1.6GHz: 9.4 seconds
Wow again!

At least with Photoshop, the performance is scaling almost linearly with clock speed and number of cores! Less commonly used filters are not multi-processor aware and may not show as significant a boost.

I ran the popular Super Pi benchmark once by itself and got a result of 1m 22s. This was just slightly slower than the 2.0GHz Core Duo Super Pi times:

Notebook Time
Acer Aspire 5670 (1.66GHz Core Duo) 1m 22s
Acer TravelMate 8204WLMi (2.0GHz Core Duo) 1m 15s
Lenovo ThinkPad T60 (2.0GHz Core Duo) 1m 18s
IBM ThinkPad T43 (1.86 GHz Pentium M) 1m 45s
IBM ThinkPad Z60m (2.0 GHz Pentium M) 1m 36s
Fujitsu LifeBook N3510 (1.73 GHz Pentium M) 1m 48s
Dell Inspiron 6000D (1.6 GHz Pentium M) 1m 52s
Dell Inspiron 600M (1.6 GHz Pentium M) 2m 10s
HP Pavilion dv4000 (1.86 GHz Pentium M) 1m 39s
HP DV4170us (Pentium M 1.73 GHz) 1m 53s
Sony VAIO S380 (1.86 GHz Pentium M) 1m 45s

Ciao
__________________
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- EOS 20D CANON 70-200 F4 L------Notebook ACER 5672 centrino duo-2gb ram
Cester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2006, 21:29   #92
Cester
Senior Member
 
L'Avatar di Cester
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 5032
Ah una cosa, ma in definitiva quanti memoria ha questa scheda video?
Sul sito Acer c'è scritto 256-512 Hipermemory!!
__________________
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- EOS 20D CANON 70-200 F4 L------Notebook ACER 5672 centrino duo-2gb ram
Cester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2006, 12:15   #93
skik
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Catania
Messaggi: 57
grazie

come sempre vedo che aiutate molto le persone inesperte di pc nessuno che m ida un po di ocnforto o aiuto cm lunedi selo vengo a prendere speriamo torni presto!!
scusate la domanda ma se volgio potro un giorno sostituire la scheda video ati x1400 con un x1600 spweriamo in una vopstra risposta.
skik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2006, 13:54   #94
tanosplash
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 25
forse li ho trovati

Quote:
Originariamente inviato da plettro
Avete ragione tutti coloro che mi scrivono per lamentarsi che non trovano i driver bluetooth.
Sono sconcertato anche io ma li hanno tolti anche dall'ftp.

Sono oltre 70 mega... non ho modo di uploadarli....

l'indirizzo una volta era questo:

ftp://ftp.support.acer-euro.com/note...driver/btw.zip

Volete provare nei prossimi giorni a vedere se torna disponibile? Sennò ditemi come volete fare, io li ho.
Anche io ho questo acer
e prima di mettere l'xp prof mi stò dando da fare a trovare i driver
ecco cosa ho trovato ma li testo dopo il format c: e vi faccio sapere
http://rapidshare.de/files/14161651/...part1.rar.html
http://rapidshare.de/files/14196449/...part2.rar.html

Volevo porre una domanda da profano:
Durante l'installazione di windows x gli hd sata non si installano dei driver appositi premendo F6 ? (spero di non averla detta grossa)
tanosplash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2006, 14:15   #95
Cester
Senior Member
 
L'Avatar di Cester
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 5032
Quote:
Originariamente inviato da tanosplash
Anche io ho questo acer
e prima di mettere l'xp prof mi stò dando da fare a trovare i driver
ecco cosa ho trovato ma li testo dopo il format c: e vi faccio sapere
http://rapidshare.de/files/14161651/...part1.rar.html
http://rapidshare.de/files/14196449/...part2.rar.html

Volevo porre una domanda da profano:
Durante l'installazione di windows x gli hd sata non si installano dei driver appositi premendo F6 ? (spero di non averla detta grossa)
I driver x gli hd sata si installano solo se il chipset non supporta direttamente il disco seriale (tipo ICH5 intel), negli altri casi non servono, ma il disco viene riconosciuto ugualmente.Nei portatili non saprei , magari con XP SP2 può essere che non servano, ma non ne sono sicuro.
Per quanto riguarda i driver bluetooth, io non l'ho ancora usato il bluetooth fino ad ora, ma guardando nelle applicazioni mi sembra che i driver siano installati.
Dite che non funziona?
Per ciò che riguarda il S.O. io tengo l'Home x ora visto che non mi da nessunissimo problema.
Ho anche provato a stressare un pò il pc con test veri, installazioni disinstallazioni, e non sono mai inceppato in nessun tipo di problema, anzi sembra molto stabile.
Comunque confermate che il bluetooth non funziona??
__________________
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- EOS 20D CANON 70-200 F4 L------Notebook ACER 5672 centrino duo-2gb ram

Ultima modifica di Cester : 01-04-2006 alle 16:12.
Cester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2006, 14:20   #96
Cester
Senior Member
 
L'Avatar di Cester
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 5032
Quote:
Originariamente inviato da skik
come sempre vedo che aiutate molto le persone inesperte di pc nessuno che m ida un po di ocnforto o aiuto cm lunedi selo vengo a prendere speriamo torni presto!!
scusate la domanda ma se volgio potro un giorno sostituire la scheda video ati x1400 con un x1600 spweriamo in una vopstra risposta.
Che ti devo dire, certo non è una bella notizia....speriamo sia solo un caso singolo, non un difetto del note.
Hai provato all'accensione ad entrare nel bios?Magari si può essere corrotto forse togliendo la batteria e ricaricandolo....però e meglio non metterci le mani, magari poi non te lo riparano nemmeno in garanzia...
Oppure ad avviarlo da disco di ripristino o da floppy usb?
A proposito quando l'hai preso? Aveva il bios primissima serie?
Auguri
__________________
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- EOS 20D CANON 70-200 F4 L------Notebook ACER 5672 centrino duo-2gb ram

Ultima modifica di Cester : 01-04-2006 alle 14:23.
Cester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2006, 14:47   #97
skik
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Catania
Messaggi: 57
RISPONDO

NO ERA L'ULTIMO IL 3119 COSA SIMILE CM ERA L'ULTIMO MA NN SO COSA SIA POTUTTO ACCADERE MALEDETTTO DOOM 3
MA AVOI QUANDO GIOCATE SI ACCENDE LA VENTOLINA E DALLA FESSURA DELLA SCHEDA MADRE ESCE ARIA ABBASTANZA CALDA??
A ME NN FA ENTRARE NEANKE NEL BIOS RIMANE TUTTO NEROSI ACENDONO SOLO LELUCETTE DEL CAVOLO
UFFFFFFA
skik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2006, 16:31   #98
tanosplash
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 25
dirver ok

Quote:
Originariamente inviato da Cester
I driver x gli hd sata si installano solo se il chipset non supporta direttamente il disco seriale (tipo ICH5 intel), negli altri casi non servono, ma il disco viene riconosciuto ugualmente.Nei portatili non saprei , magari con XP SP2 può essere che non servano, ma non ne sono sicuro.
Per quanto riguarda i driver bluetooth, io non l'ho ancora usato il bluetooth fino ad ora, ma guardando nelle applicazioni mi sembra che i driver siano installati.
Dite che non funziona?
Per ciò che riguarda il S.O. io tengo l'Home x ora visto che non mi da nessunissimo problema.
Ho anche provato a stressare un pò il pc con test veri, installazioni disinstallazioni, e non sono mai inceppato in nessun tipo di problema, anzi sembra molto stabile.
Comunque confermate che il bluetooth non funziona??
Grazie x la spegazione inerente gli hd sata,
il bluetooth funzionava era solo il problema di reperire i driver,

I driver bluetooth che ho suggerito sono ok!!

Cmq con xp prof sembra girare MOLTO meglio
tanosplash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2006, 16:36   #99
Cester
Senior Member
 
L'Avatar di Cester
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 5032
Quote:
Originariamente inviato da tanosplash
Grazie x la spegazione inerente gli hd sata,
il bluetooth funzionava era solo il problema di reperire i driver,

I driver bluetooth che ho suggerito sono ok!!

Cmq con xp prof sembra girare MOLTO meglio
Perchè hai installato XP prof.
Con la versione Home avevi problemi?
__________________
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- EOS 20D CANON 70-200 F4 L------Notebook ACER 5672 centrino duo-2gb ram
Cester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2006, 17:13   #100
tanosplash
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 25
Quote:
Originariamente inviato da Cester
Perchè hai installato XP prof.
Con la versione Home avevi problemi?
Si purtroppo,
ogni circa 5/10 min. che usavo il pc mi si impallava x un 30/40 secondi con la cpu al 100% .
Ho fatto il ripristino con il dvd creato al primo avvio del pc ma il problema è rimasto.
Così ho deciso di passare al prof con i driver presi dal sito ftp acer e devo dire che fino ad ora sembra vada decisamente meglio e soprattutto non si impalla + ogni 5/10 min.
P.S.
Penso di avere l'ultimissima serie mi è arrivato da 2 giorni ed ha il bios 3219
tanosplash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v